A roseto capo spulico a 200 metri dal mare Monolocale con spazio privato esterno Piano terra in giardino Arredato attrezzato completo ristrutturato 3 4 posti mesi dicembre gennaio febbraio marzo Mandare whatsapp per filmato dettagliato
Affitto appartamento giugno luglio agosto settembre. Situato a Roseto Capo Spulico in via Piazza Olimpia. Vicino si trova il negozio alimentare parco giochi e paneficio per andare al mare bastano 3 minuti a piedi. Il appartamento e situato al secondo piano del condominio composto da 1 camera da letto con letto matrimoniale 1 cameretta con due singoli 1 bagno appena ristrutturato con ampia cabina doccia, sanitari e lavatrice soggiorno con angolo cottura tv climatizzatore caldo freddo e il balcone con tavolino e le sedie.
Piazza Olimpia, Borgata Marina, Roseto Capo Spulico
Fitto grazioso appartamento per vacanze a Roseto Capo Spulico. Cucina, lavatrice, Frigo, freezer, aria condizionata, bagno, balcone con vista mare e area esterna per mangiare anche all'aperto. Parcheggio e posto auto privato. Adatto a coppie o famiglie fino a 4 persone. Affitto per 2 settimane, o intero mese, per giugno, luglio e agosto. Disponibile da subito.
Via degli Oleandri, Borgata Marina, Roseto Capo Spulico
Fittasi appartamento in pieno centro (via Metaponto) a pochi metri dal mare -6 Posti letto -2 Camere -cucina -soggiorno -bagno -2 Balconi - Aria condizionata n. B in ogni camera è presente una finestra!
Via Metaponto, Borgata Marina, Roseto Capo Spulico
Trilocale, arredato a 100 m dal mare. Secondo piano, soggiorno, cucinino, due stanze da letto, bagno e ripostiglio, due balconi dei quali uno con vista mare. Posto auto assegnato in cortile condominiale, possibilità box.
Fittasi per i mesi di Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre appartamento ad angolo a piano terra Via degli Oleandri a Roseto Capo Spulico (Marina) - Due camere da letto matrimoniali Divano letto matrimoniale apribile in soggiorno (6 posti letto in tutto) - Ampio soggiorno con luminosissima cucina - Bagno con finestra e doccia - Enorme divano letto in soggiorno - Ampia veranda con ampio tavolo e piccolo giardino - Casa indipendente non in villaggio - a pochi metri dal mare (meno di 1 minuto a piedi) Libera da subito. Fittasi soltanto per mesi interi, non per qualche giorno. Più foto a richiesta.
Via degli Oleandri, Borgata Marina, Roseto Capo Spulico
Villa in collina. Completamente recintata. Tutte le utenze sono autonome. Posto auto all'interno della recinzione. In mezzo al verde. Zona tranquilla. Vicino ai maggiori centri abitati e commerciali. Vicino al mare, in poco tempo si raggiungono il Pollino, la Sila. Si affitta in ogni periodo dell'anno. Il prezzo varia in base al eriodo richiesto, alla settimana richiesta. Rimane disponibilità tutto giugno, tutto luglio, Agosto dal 22 al 31, tutto settembre.
In Montegiordano Marina (cs), nel contesto del Villaggio degli Ulivi, a circa 150 m dal mare, affittasi per i mesi di Giugno, Luglio e Settembre 2024, villetta a schiera di circa 100 mq disposta su due livelli con al piano inferiore cucinino, ampia sala con divano letto e bagno di servizio e al piano superiore due camere da letto e bagno. Completano la soluzione un ampio porticato esterno al piano inferiore e terrazzo al piano superiore. Affitto settimanale. Ottima opportunità per famiglia numerosa.
Cosenza - piazza bonaventura zumbini Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione un appartamento di 85 mq situato in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile è posto al sesto piano con ascensore. L' appartamento conserva il fascino dell'epoca, con spazi ben distribuiti e funzionali. La soluzione si suddivide in: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera da letto con bagno in camera, ripostiglio ed un balcone. Due ampi locali, ideali per chi cerca un'abitazione accogliente e ben collegata ai principali servizi cittadini. Completa la soluzione una soffitta di circa mq 10 posta al settimo piano. L' immobile verrà consegnato parzialmente arredato. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblico. Perfetto per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla tranquillità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Appartamento completamente ristrutturato, arredato e parzialmente climatizzato, posto al terzo piano di un elegante stabile in centro città. L'immobile ha una superficie di 130 mq circa ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due stanze, una ulteriore piccola stanza, due bagni, balcone (dotato di lavatoio) e terrazzo.
Montalto Uffugo (cs) Settimo - Nella centralissima Via Trieste, nei pressi della Conad, si propone in locazione appartamento non arredato , al piano 3° servito da ascensore, di circa 105 mq, in complesso servito e vicino a tutte le infrastrutture primarie e secondarie, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, disimpegno, 2 camere da letto, n. 2 bagni, balcone coperto e riparato da vetrate apribili, e posto auto in corte condominiale. Prezzo € 500. 00 ( comprensivo degli oneri condominiali ). Le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono in alcun modo condizioni contrattuali
Rende Quattromiglia via Giuseppe Verdi, posizione centrale completa di tutti i servii e ben collegata ,in complesso residenziale riservato proponiamo in locazione appartamento arredato posto al piano quarto composto da: ingresso, corridoio, soggiorno pranzo, tre stanze da letto singole, due bagni, di cui uno in camera, terrazzino, posto auto in corte condominiale recintata, disponibile da subito.
Rende Quattromiglia via Gioacchino Rossini, zona centrale, circondata da ampi spazi adibiti a verde pubblico, facilmente raggiungibile ben servita e ben collegata, difronte cattedrale di San Carlo Borromeo in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione panoramico attico, posto al piano quinto composto da: ingresso ,soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzino. Disponibile da subito
Rende, Località Quattromiglia in via e. Maiorana a pochi minuti dall'università della Calabria, Top Casa propone in affitto per studenti una camera singola 2 bagni, cucina, terrazzo, giardino, posto auto in corte recintata. Per info 3926090940
Nel comune di Corigliano-Rossano (area urbana di Rossano) cs alla Via Pantelleria, proponiamo in affitto solo per il mese di luglio appartamento completamente arredato vicinissimo al mare di mq 92 c. A. Al piano rialzato con terrazzo. Rifinito con pavimenti in marmo, infissi in alluminio, portoncino blindato, 2 climatizzatori e impianto a metano.
Via Pantelleria, Rossano Stazione, Corigliano Scalo
Quadrilocale in affitto a Cosenza centro. Al centro di via Misasi a Cosenza, al terzo piano di un palazzo di prestigio, proponiamo in locazione un appartamento di circa 140 mq, composto da ampio ingresso, cucina abitabile, tre camere, soggiorno e bagno. Il riscaldamento è centralizzato. Il palazzo gode di servizio di portineria. Il canone di locazione comprende le spese di cndominio, di portierato ed il riscaldamento. L'appartamento è sicuramente indicato per chi vuole godere di tutti i vantaggi offerti dall'abitare in centro città.
Via Riccardo Misasi, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza Corso Luigi Fera - proponiamo in affitto appartamento arredato di mq 50 c. A. Al 2° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno angolo cottura 1 camera da letto con balcone e 1 bagno. Situato nel cuore di Cosenza, a pochi passi da Piazza Bilotti e Corso Mazzini. Questo immobile rappresenta un punto strategico per chi desidera vivere nel pieno centro della città, circondato da negozi, ristoranti e servizi. L'appartamento offre un ambiente accogliente e luminoso, ideale per single o coppie in cerca di comodità e praticità.
Cosenza Corso Luigi Fera, 86, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Affascinante appartamento ad uso abitativo situato nel comune di Rende (cs) , con una superficie di 105 mq e composto da 5 locali e 2 bagni. L'immobile, arredato con gusto, offre un'atmosfera accogliente e confortevole. L'appartamento si sviluppa su un unico livello e dispone di 2 camere da letto. Il soggiorno singolo è luminoso e spazioso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è funzionale e ben attrezzata. Le condizioni interne sono ottime. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e praticità. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (Giovanni) email il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati.
Cosenza - corso luigi fera Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione cinque stanze ad uso ufficio, in un ampio immobile di 180 mq, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al primo piano con ascensore di un edificio costruito nel 1960, l'immobile offre una disposizione interna versatile. La categoria civile garantisce un ambiente confortevole e ben strutturato. Gli ampi locali permettono di organizzare gli spazi in modo personalizzato, creando un ambiente su misura per le proprie necessità. La posizione centrale consente un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Perfetto per chi desidera vivere o lavorare in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi. Ottimo per professionisti, studi medici, studi legali associati. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Corso Luigi Fera, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Appartamento posto al piano primo composto da ingresso - ampio disimpegno, soggiorno, cucina, una stanza, bagno, cabina armadio, balcone e terrazzo. Posto auto assegnato in cortile condominiale. Possibilità di cucina completa di elettrodomestici.
Via Sandro Pertini compl. Metropolis, Roges, Rende
Vadue di Carolei - ( cs ) - in Via Calabria proponiamo in locazione porzione di appartamento, su due livelli, completamente autonomo. L' immobile è composto da un angolo cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni e tre balconi. Riscaldamento autonomo con gas metano, pavimentazione in parquet di legno. Allo stato attuale è fornito solo dell'arredo in cucina ma con possibilità di fornire l'immobile completo di altri arredi. La posizione strategica consente di godere della quiete della zona, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità di spazi ben organizzati. Per fissare un appuntamento chiamare i agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via calabria vadue, Vadue, Carolei
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".