Affitto appartamento giugno luglio agosto settembre. Situato a Roseto Capo Spulico in via Piazza Olimpia. Vicino si trova il negozio alimentare parco giochi e paneficio per andare al mare bastano 3 minuti a piedi. Il appartamento e situato al secondo piano del condominio composto da 1 camera da letto con letto matrimoniale 1 cameretta con due singoli 1 bagno appena ristrutturato con ampia cabina doccia, sanitari e lavatrice soggiorno con angolo cottura tv climatizzatore caldo freddo e il balcone con tavolino e le sedie.
Piazza Olimpia, Borgata Marina, Roseto Capo Spulico
Fitto grazioso appartamento per vacanze a Roseto Capo Spulico. Cucina, lavatrice, Frigo, freezer, aria condizionata, bagno, balcone con vista mare e area esterna per mangiare anche all'aperto. Parcheggio e posto auto privato. Adatto a coppie o famiglie fino a 4 persone. Affitto per 2 settimane, o intero mese, per giugno, luglio e agosto. Disponibile da subito.
Via degli Oleandri, Borgata Marina, Roseto Capo Spulico
Trilocale, arredato a 100 m dal mare. Secondo piano, soggiorno, cucinino, due stanze da letto, bagno e ripostiglio, due balconi dei quali uno con vista mare. Posto auto assegnato in cortile condominiale, possibilità box.
Fittasi per i mesi di Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre appartamento ad angolo a piano terra Via degli Oleandri a Roseto Capo Spulico (Marina) - Due camere da letto matrimoniali Divano letto matrimoniale apribile in soggiorno (6 posti letto in tutto) - Ampio soggiorno con luminosissima cucina - Bagno con finestra e doccia - Enorme divano letto in soggiorno - Ampia veranda con ampio tavolo e piccolo giardino - Casa indipendente non in villaggio - a pochi metri dal mare (meno di 1 minuto a piedi) Libera da subito. Fittasi soltanto per mesi interi, non per qualche giorno. Più foto a richiesta.
Via degli Oleandri, Borgata Marina, Roseto Capo Spulico
Affittasi a Montegiordano Marina (cs) in Via Eraclea n. 7, a 300 m dal mare (facilmente raggiungibile a piedi), vicino supermercato, appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucinino, due camere da letto, bagno, balcone.
Affittasi appartamento nel periodo estivo giugno, luglio, agosto e settembre. L'appartamento è composto da ampio ingresso cucina (come da foto) come veranda di 30 mq, una stanza matrimoniale, una stanza doppia, bagno con ampia doccia, lavatrice, 2 climatizzatori, portoncino blindato e posto auto. L'ottima posizione dell'appartamento garantisce un ottima frescura durante l'estate. Si può anche usufruire del servizio di pulizie ad un costo aggiuntivo. L'appartamento può essere affittato a settimana oppure tutto il mese.
Elegante appartamento di lusso, completamente arredato con mobili di pregio, situato al settimo piano. L'immobile offre un luminoso soggiorno open space con cucina a vista e accesso a uno splendido terrazzo panoramico di circa 60 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in totale comfort. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni; a completare la proprietà, un pratico balcone a servizio dei bagni. Una soluzione esclusiva che unisce stile, comfort e una vista impareggiabile, pensata per chi desidera vivere la città in un contesto raffinato e prestigioso.
Settimo – via trieste Nel cuore di Settimo, precisamente in Via Trieste, proponiamo in locazione un ampio trilocale situato in una posizione strategica, ideale per chi desidera avere tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. La zona si distingue per la presenza di negozi, supermercati, scuole, farmacie, uffici, fermate dei mezzi pubblici e attività di ogni genere, rendendo l’immobile particolarmente comodo sia per famiglie sia per professionisti che cercano una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. L’appartamento si sviluppa con una distribuzione interna pratica e accogliente. L’ingresso conduce al soggiorno, ambiente luminoso e versatile, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La cucina, separata dal soggiorno, offre uno spazio comodo da vivere e organizzare secondo le proprie esigenze. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di buona metratura e facilmente arredabili, adatte a ospitare una famiglia, una giovane coppia oppure a ricavare uno studio o una cameretta aggiuntiva. Completano la soluzione un bagno principale con doccia e un secondo bagno di servizio, caratteristica che rende l’immobile ancora più pratico e funzionale per la quotidianità. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di un appartamento in affitto in una delle zone più comode e servite di Settimo, senza rinunciare a spazi ben distribuiti e alla vicinanza del centro. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare l’agenzia.
Siamo a Rende, in via Polonia, a 900 m dal centro commerciale Campus e a circa 3km dall'università della Calabria. Qui, al primo e secondo piano di un fabbricato di recente costruzione, proponiamo in affitto due appartamenti composti da: soggiorno angolo cottura con uscita su balcone, tre camere e doppi servizi. Entrambi gli appartamenti sono liberi da subito e il canone mensile richiesto per ciascuno è di € 660 oltre spese condominiali pari a € 15. Si precisa che gli appartamenti vengono locati con contratto transitorio e la preferenza è esclusivamente per studenti con garanzia dei genitori. Per ulteriori informazioni e o prenotare un appuntamento, chiamaci al: 346 7543667 0984 846381 ab case – centro servizi immobiliari se sei alla ricerca di un immobile da comprare o prendere in affitto, ma non hai ancora trovato la soluzione più adatta a te, visita il nostro sito abcase. Info per scoprire tutte le nostre proposte o vieni a trovarci nel nostro ufficio in via f. Lli Bandiera 29 a Rende (cs).
Cosenza ( cs ) - si propone in locazione un appartamento signorile, completamento arredato, in un contesto residenziale. L'immobile, costruito nel 2005, si trova al piano settimo, garantendo luminosità e una vista panoramica sulla città. Contratto transitorio con durata minima 12 mesi. Ideale per lavoratori fuori sede o esigenze abitative temporanee. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e confortevoli. La zona giorno open space, dove cucina e soggiorno si fondono armoniosamente creando un ambiente accogliente e funzionale. L'ambiente è valorizzato da ampie aperture che garantiscono un ottima illuminazione naturale e conducono direttamente al terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive o semplicemente per godersi un spazio privato all'esterno le due camere da letto offrono un ambiente riservato e silenzioso. Due bagni funzionali e una zona lavanderia. Riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, antifurto, parquet, insonorizzazione. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una soluzione pratica per chi desidera vivere a Cosenza. L'edificio, di categoria civile, è ben mantenuto e dotato di ascensore, garantendo comodità negli spostamenti quotidiani. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Appartamento al primo piano ubicato in casa indipendente a 300 metri dal mare. Ampio ingresso soggiorno con cucina, bagno balcone e condizionatore con pompa di calore. Camera matrimoniale lato mare con bagno, condizionatore, balcone, letto settimino, camera da letto con due letti singoli, bagno, balcone. Disimpegno con armadio e altro lettino settimino.
Villa in affitto situata a Bonifati, lungo la Strada Statale Tirrena Inferiore, nel villaggio Edilten, adiacente al villaggio Branda. La spiaggia è raggiungibile a piedi in circa 500 metri, mentre il supermercato e alcuni bar si trovano a soli 200 metri. La proprietà si sviluppa su 3 piani, con una superficie complessiva di 120 mq, ed è composta da 5 locali e 3 bagni. L’immobile è dotato di cucina attrezzata, terrazzo e balconi a servizio delle camere da letto. La villa offre un totale di 12 posti letto. Completano la proprietà un giardino anteriore e uno posteriore, entrambi perfetti per godere degli spazi esterni, insieme a una comoda doccia esterna con acqua calda. La villa è dotata di climatizzatori caldo freddo, posto auto riservato ed è completamente arredata, pronta all'uso e fornita di tutto il necessario per la cucina. Le condizioni generali sono eccellenti. Non sono ammessi animali. Disponibile per locazione dell’intera proprietà. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi (preferibilmente nelle ore serali).
Strada Statale Tirrena Inferiore, Sparvasile, Bonifati
Cosenza - piazza donato bergamini in una delle vie principale della città, proponiamo in locazione due stanze arredate, ad uso ufficio, all' interno di un appartamento posto al secondo piano con due ascensori. L' appartamento ha una superficie di mq 116 ed è suddiviso in: ampia e luminosa sala d'attesa, quattro stanze ( attualmente due già occupate e due disponibili ), due bagni, un ripostiglio, un terrazzo e due balconi. Tutti gli ambienti dello studio sono completamente climatizzati per il massimo comfort estivo. Riscaldamento efficiente: Impianto termoautonomo dotato di caldaia a condensazione di ultima generazione e radiatori, per un riscaldamento rapido e un consumo energetico ottimizzato. Connettività: Tutti gli ambienti sono dotati di connessione ad Internet ad alta velocità ( Wi-Fi ), pronta all'uso. Ampia facilità di sosta libera per te e per i tuoi clienti sotto lo studio. Area Break & Servizi Condivisi: lo studio è dotato di tutti i comfort e mette a disposizione degli utenti una macchinetta per il caffè e un frigorifero. Anno di costruzione dell’immobile 2017, mordenizzato internamente nel 2025. Nel prezzo di € 300,00 ( trecento euro 00 ) sono comprese le utenze e le spese condominiali ordinarie. L'immobile sarà destinato esclusivamente all'esercizio di attività e servizi del settore socio-sanitario, prevede la facoltà di locare le stanze anche per periodi di breve durata (formula a giorni) sempre ed esclusivamente per lo svolgimento di attività nel settore socio-sanitario. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Piazza Donato Bergamini, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Fittasi appartamento situato nel cuore di Marano Marchesato, provincia di Cosenza. Con una superficie di 105 mq, questo luminoso immobile offre 5 locali spaziosi e accoglienti, ideali per una famiglia o per chi desidera ampi spazi. Gli interni, in buone condizioni, vantano una cucina abitabile , due camere da letto confortevoli e due bagni eleganti. Il soggiorno singolo è il luogo perfetto per rilassarsi e intrattenere gli ospiti. L'appartamento è completamente arredato , pronto per essere vissuto da chiunque desideri un ambiente accogliente. L'impanto di climatizzazione autonomo garantisce il massimo comfort in ogni stagione, Con due balconi panoramici, un pratico ripostiglio e dotato di citofono, questo immobile è una vera occasione da non perdere. Libero da subito, rappresenta la soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 0984659552 Cell. 3288250228 (Giovanni) email
Appartamento in affitto a Castrolibero – 98 m², luminoso e funzionale Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato al primo piano di una palazzina di tre piani, in una zona tranquilla e ben servita di Castrolibero. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 98 m² ed è composto da un ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno e ambienti ben distribuiti, ideali per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana. L'appartamento è parzialmente arredato e si presenta in buono stato di conservazione, pronto per essere abitato. La tripla esposizione est-ovest-nord assicura una piacevole luminosità durante tutto l'arco della giornata e una buona ventilazione naturale. Il riscaldamento è autonomo a metano con impianto a radiatori pannelli radianti, una soluzione che garantisce comfort abitativo ed efficienza energetica. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e collegamenti.
Solo per persone referenziate Corso Mazzini, Proponiamo appartamento ammobiliato in ottime condizioni composto da soggiorno,cucina, camera da letto e bagno. Ammobiliato, riscaldamento autonomo,ascensore e nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali. Classe Energetica: Non indicata
Elegante appartamento di design, pensato per offrire comfort, privacy e qualità superiore. Rifinito con pavimento in spc effetto parquet scuro e arredato in stile moderno, unisce raffinatezza e tecnologia in ogni dettaglio. La zona living dispone di un comodo divano e di una televisione a schermo piatto, con illuminazione scenografica e impianto smart bticino gestibile tramite tastierino. La zona notte, separata da una vetrata con vetro oscurato che garantisce maggiore riservatezza, è dotata di letto con materasso ortopedico, cabina armadio, tende oscuranti e seconda televisione a schermo piatto. Le finestre in pvc assicurano isolamento e silenzio. Il bagno, super moderno, è valorizzato da un’ampia doccia di alta qualità. Completa l’appartamento una pratica zona lavanderia con lavatrice, asciugatrice e area lavapanni. Un ambiente esclusivo, curato nei minimi dettagli e di alto livello.
Direttamente costruisce e vende appartamento per vendita prezzo al metro quadrato: Aree interne e Garage a 1200 € mq (compreso le pareti) balconi al 50% giardino e vialetti al 25% solarium a 20% se ricopre tutta la superficie del appartamento al 25% se ricopre metà superficie dell appartamento - Anticipo minimo 30% del prezzo di vendita in zona residenziale panoramica e arieggiata a soli 500 metri dal centro di scalea. Anche con giardino e ingresso indipendente oppure solarium. Composti da: Soggiorno, Cucina e ripostiglio, Tre camere da letto, due bagni. -impianto di stereofonia in tutte le camere, -videocitofono colori, -aria condizionata, -caldaia autonoma (allaccio a metano). -garage, -portoncino blindato di ultima generazione, -Infissi in alluminio con vetrocamera e blindati ai piani inferiori, -Porte in noce massello stile inglese km0. Per l'affitto con il ret to buy: l' Acquisto deve avvenire entro il terzo anno, con il recupero del fitto solamente dell'ultimo e con un anticipo minimo del 15% per condizioni vedi sito internet.
Tito Minniti, 39, Centro, Arenile, Scalea
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".