Mansarda attico in affitto a roma, trastevere – piazza san cosimato si propone in locazione (a partire da metà maggio 2026) graziosa mansarda in buone condizioni interne, modernamente arredata, posta all’ultimo piano con comodissimo accesso al terrazzo condominiale in palazzo dotato di ascensore. Il delizioso trilocale nelle immediate vicinanze di Piazza di San Cosimato è composto da: ingresso, soggiorno arredato con divano letto, camera da letto matrimoniale, e camera singola, cucina arredata attrezzata, servizio completo ed un secondo servizio esterno. La zona è ben servita da esercizi commerciali, autobus e taxi e Piazza Venezia è raggiungibile in pochi minuti. No agenzie, no uso ricettivo
Piazza di San Cosimato, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Appartamento di circa 89 mq, situato in via Capo Soprano, alle spalle della stazione Lido Centro. Secondo piano con ascensore. L'immobile, appena ristrutturato e completamente arredato, è composto da: •ampio salone •cucina •due camere da letto con condizionatori •due bagni •balcone vivibile l'appartamento gode di un gradevole affaccio sul Parco del Fusco, che garantisce luminosità e una piacevole vista sul verde.
Via Capo Soprano, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Levante, Roma
Affittasi per brevi periodi appartamento di 40 mq finemente ristrutturato e mai abitato (3 posti letto). 1 piano di un palazzetto d'epoca di 2 piani. Completo di tutti gli elettrodomestici (frigorifero, lavatrice, lavastoviglie), aria condizionata, materasso memory. Wi-Fi di ultima generazione. Cucina, bagno, ampia camera da letto e cabina armadio. 200 metri dalla metro c malatesta. 40 sqm Newly renovated apartment available for short-term rent (for 3 people); located on the first floor of a charming building built in 1920. Fully equipped with appliances (refrigerator, washing machine, dishwasher), air conditioning, and a memory foam mattress. Features state-of-the-art Wi-Fi. Includes a kitchen, bathroom, spacious bedroom, and walk-in closet. Situated 200 meters far from the Malatesta Metro c station.
Via Giambattista Ramusio, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Pigneto, Roma
Cassia adiacenze Villa s. Pietro, in strada privata di fronte al Cinema Ciak - immerso nel verde del Parco dell’insugherata, all’interno di complesso residenziale in un edificio costruito a gradoni sul declivio di una collina e formato da tutti attici autonomi, dotato inoltre di ampi spazi verdi condominiali e di parcheggio privato protetto da cancello e posti auto assegnati - - fittasi appartamento di mq. 260, composto da due unità immobiliari ciascuna con ingresso autonomo ma comunicanti tra loro con scala interna, così composto: - livello superiore costituito da: ampio ingresso con librerie; zona notte con due camere da letto e due bagni attrezzati con vasca e doccia; salone doppio dal quale si accede a due ampi terrazzi panoramici, attrezzati con gazebo e luci; cucina arredata; dall’ingresso si accede - oltre che al salone e alla cucina - alla zone notte e alla scala che immette al livello inferiore e alla zona cantina-servizi; - livello inferiore con ingresso autonomo dal piano sottostante – e scala interna che lo collega al livello superiore - composto da: piccolo ingresso; salone-living; camera da letto; bagno con vasca e doccia; cucinino; - livello cantina-servizi composto da: locale lavanderia e stireria; due stanzini, uno dei quali senza finestra; un bagno di servizio con doccia; armadi a muro; una chiostrina aperta in alto con la caldaia per il riscaldamento autonomo a gas metano, con camino per dissipazione dei fumi; l’appartamento è inoltre dotato di citofono; due posti auto sul piazzale condominiale; riscaldamento autonomo; antenna autonoma satellitare terrestre; ampio spazio verde comune attrezzato per attività all’aperto, giochi bambini, feste compleanni ecc, con cancello privato per accesso al parco dell’insugherata. L’appartamento è parzialmente arredato, tranne la cucina è completa di mobili e elettrodomestici e i bagni attrezzati come da foto. è dotato inoltre di numerosi armadi a muro e librerie a parete. Solo referenziati. No agenzie. € 2. 200 mensili.
Affittasi a Monteverde vecchio appartamento così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, balcone. Ottima posizione per raggiungere Trastevere e centro. A pochi passi dalla stazione Quattro Venti. Riscaldamento autonomo.
Via San Calepodio, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Vecchio, Roma
Strada privata, arredato , 2 motori a c indipendenti,cucina super attrezzata, n. 3 televisori, lavatrice asciugatrice, porta blindata, doppi vetri, doccia con seduta, divano letto matrimoniale in salotto, ampio guardaroba,tende esterne di protezione sul balcone,grandi ventilatori a soffitto,portineria con custode,metropolitana ( libia ) poco distante,parco villa ada a pochi minuti. Affitto anche per periodi brevi. Solo referenziati. Riscaldamento centrale. Fluent english or spanish
Via Alfredo Casella, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Prestigioso in condominio unico unità immobiliare di 290 mq con 4 camere e 4Bagni 2 giardini Piscina armadi a muro a misura Box 24 mq Parco condominiale di 12 Ha Piano terra salone doppio con camino cucina con camino Seminterrato 3 bagni e 4 camere letto Lavanderia e ripostigli vari no agenzie!
Via Marcello Marchesi, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Roma
In Via Mario Romagnoli, affaccio diretto su Piazza della Balduina con terrazzo. Composto da: ingresso, salotto, cucina, camera da letto e bagno con doccia. Completamente arredato. Frigo e Lavastoviglie nuovi Giugno 2026. Infissi nuovi (Gennaio 2026). Cantina disponibile su richiesta.
Via Mario Romagnoli, Balduina, Trionfale, Montemario, Roma
Si affitta esclusivamente con contratto transitorio max 18 mesi a lavoratori fuori sede o trasfertisti. Appartamento ristrutturato di 65 mq interni e 80 di giardino, all'interno di un comprensorio di villette, sicuro e silenzioso. Parco condominiale di 3000 mq. Posto auto interno. A pochi passi da tutti i servizi e a soli 150 metri dal trenino fl1 che porta in 8 minuti all'aeroporto di Fiumicino e in 12 minuti al centro a Trastevere.
Via Lorenzo Allievi, Massimina, Tredicesimo, Casal Lumbroso, Ponte Galeria, Roma
Bilocale di 70 mq completamente ristrutturato nel 2024, situato al piano terra con giardino e ingresso indipendente, situato in una zona molto tranquilla e silenziosa nell'area Borghesiana. L’appartamento è composto da zona giorno con cucina a vista e soggiorno, camera da letto e bagno con finiture moderne. Non arredato. Il riscaldamento è autonomo tramite due condizionatori caldo freddo che garantiscono comfort sia in estate che in inverno. L’immobile è luminoso e in buone condizioni generali. Completano la proprietà: - Giardino privato di circa 50 mq, ideale per barbecue, animali o relax - Posto auto - Ingresso indipendente Ben collegato, a circa 800 metri dalla fermata Metro c di Roma (Finocchio), vicino a scuole, farmacia e principali servizi. Si richiedono persone referenziate con reddito dimostrabile (busta paga o documenti equivalenti). Disponibile da subito. Ideale per coppie o giovani lavoratori con animali.
Via San Fili, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Rocca Cencia, Roma
L'appartamento si trova a Roma, in Via Val d'aosta a pochi metri dalla stazione Nomentana e via Nomentana. A 10 minuti a piedi dalla stazione metro Libia. E' situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. La proprietà ha una superficie commerciale di 75 metri quadri e si compone di due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e bagno interno e la seconda con divano letto matrimoniale, balcone privato e bagno esterno. Soggiorno cucina open space con balcone. L'immobile é interamente ristrutturato e completo di arredo. Disponibilità per affitti brevi
Via Val d'Aosta, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Si propone per affitti brevi transitori uso foresteria bilocale al piano 2 in residence Sole pieno ben curato palazzina in cortina finiture di pregio costruttore Marronaro nuova costruzione in zona residenziale aperta ventilata tranquilla circondata da parchi e dal verde (castello della cecchignola, aree boschive vergini dell'ardeatino) con tutti i servizi a portata di mano. La proprietà si compone di salone con cucina a vista, terrazzo vivibile con accesso alla zona giorno, bagno con vasca idromassaggio, disimpegno, camera da letto. Immobile luminoso ben esposto affacci liberi Finiture di qualità, porta blindata, pavimenti in parquet rovere, infissi esterni in legno douglas massello con doppi vetri, climatizzatori inverter in salone e camera, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria semiautonomo, serrande elettriche, impianto di allarme, videocitofono, impianto tv e satellitare Immobile non arredato no animali Disponibile da giugno 2026 Solo referenziati con adeguati redditi documentati garanti fideiussione
Via Bruno Trentin, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Cecchignola - Giuliano Dalmata, Roma
Via Romeo Rodriguez Pereira - nelle vicinanze del Policlinico Universitario Agostino Gemelli e la stazione ferroviaria Balduina proponiamo in affitto un trilocale in ottimo stato sito al quarto piano di una palazzina di cinque. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e tre balconi. Cucina completa di lavastoviglie. Contratto transitorio per studenti tirocinanti. Libero da subito.
Via Romeo Rodriguez Pereira, Balduina, Trionfale, Montemario, Roma
Mensilita' prenotabili: solo per i mesi di luglio (dal 6 al 31) e di agosto 2026. Composizione immobile l'appartamento è situato in una delle vie principali del Pigneto, a soli 2 minuti a piedi dalla metro c Malatesta con la quale si è a Colosseo in 10 minuti! L’appartamento finemente ristrutturato, è ampio e composto da due camere matrimoniali accessoriate, un soggiorno con divano letto molto comodo e Smart tv, una cucina attrezzata e molto spaziosa dotata di molteplici elettrodomestici (piano cottura, frigo, forno, lavastoviglie, microonde, Nespresso, tostapane, bollitore, tv) un bagno caratterizzato da una grande doccia. L’appartamento inoltre presenta: rete wifi veloce, condizionatori, lavatrice ed asciugatrice. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile, mentre per le utenze (elettricità e gas) è previsto un costo in base al consumo. L'immobile può ospitare fino a 4 persone, all'occorrenza la quinta sul divano letto.
Via Roberto Malatesta, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Pigneto, Roma
Offerta vacanze 2025 Affitto appartamento sito in centro di Acilia a 2 minuti dalla stazione ferroviaria Acilia, 1 minuto fermata autobus. E composto da salone con angolo cottura e camera, può ospitare da 1 a 4 persone. Cucina dotata di piano cottura con forno, forno microonde, pentole, posate, bollitore, frigo e freezer. Lenzuola e asciugamani con cambio settimanale Asciugacapelli tv in stanza e in soggiorno Connessione Wifi gratuita Lavatrice Aria condizionata. Prezzo: 1800€ mese 500€ settimana Per info. Daniel
Via Giandomenico Coleti, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".