Appartamento in affitto rione monti - via palermo Nei pressi di Via del Viminale, precisamente in Via Palermo, proponiamo in locazione un elegante e spazioso monolocale di circa 40 mq, situato al quarto piano di un prestigioso stabile d'epoca servito da ascensore. L'immobile è composto da una cucina abitabile separata, un bagno con ampio box doccia e un luminoso soggiorno con zona notte. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio ed è curato in ogni dettaglio. Dispone di pavimenti in gres porcellanato, infissi di nuova generazione con vetrocamera di sicurezza e apertura ad anta ribalta, aria condizionata e riscaldamento autonomo a pompa di calore, che garantiscono comfort ed efficienza energetica. Le spese mensili sono pari a €300 e comprendono condominio, consumi di riscaldamento, energia elettrica, acqua, gas e tassa sui rifiuti (tari). La posizione centrale e ben collegata rende questa soluzione ideale per professionisti, studenti o chi desidera vivere nel cuore di Roma, a pochi passi dai principali servizi e dalle bellezze del centro storico. No per uso ricettivo Ari Mariq il tuo agente immobiliare di fiducia
[ita] Disponibile da: 27 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente e luminoso appartamento di 70 mq, con una terrazza privata di quasi 200 mq. Situato a 10 minuti dalla stazione della metro b Sant'agnese Annibaliano, si può araggiungere facilmente il centro storico con sole sei fermate della metropolitana. L'appartamento si trova al settimo piano con l'ascensore che va fino al quinto. è composto da cucina soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un comodo bagno con vasca. L'appartamento è completamente ammobiliato, ed è dotato di wifi ad alta velocità con accesso gratuito ed illimitato, smart tv in soggiorno, ed una moderna cucina completamente attrezzata a disposizione dei nostri ospiti. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Appartamento di mq 150 con affaccio Parco dell'insugherata l'appartamento si trova in un palazzo signorile su Viale Cortina d'ampezzo a pochi passi dal Calasanzio e la sua posizione è ottima per accedere comodamente alla zona commerciale a piedi. L'appartamento è è'ideale per che ama ambienti spaziosi ed è disponibile da Ottobre 2026 si compone di ingresso, salone doppio, due ampie camere da letto matrimoniali, due grandi bagni, una cucina abitabile e un ripostiglio ed è dotato di una grande terrazza silenziosa di 50 mq con affaccio nel verde. Possibilità di box doppio Contratto a canone concordato 3+ 2. E’ richiesta la fideiussione bancaria.
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Nel quartiere San Giovanni, esattamente in via Licia, a cinque minuti a piedi dalla fermata metro c Porta Metronia, proponiamo in locazione un bilocale posto al sesto piano. L’appartamento si presenta in ottimo stato ed è composto da: ingresso attrezzato con armadio a muro, camera da letto, servizio, cucina e soggiorno. L’immobile gode di una doppia esposizione, che lo rende particolarmente luminoso e arieggiato. è la soluzione ideale per single o per una coppia. L'annuncio è rivolto esclusivamente a lavoratori con contratto a tempo indeterminato statale (es. Insegnanti, infermieri, forze dell'ordine, eccetera).
Via Licia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Parioli – Viale Bruno Buozzi Appartamento di Rappresentanza Nel cuore del prestigioso quartiere Parioli, in Viale Bruno Buozzi, si propone in locazione un raffinato appartamento di circa 280 m², situato al primo piano di un elegante palazzo d’epoca con portiere. L’appartamento affaccia su tre lati del palazzo e quindi è molto luminoso. L’immobile, oggetto di un accurato intervento di ristrutturazione con materiali di pregio, si distingue per i pregevoli pavimenti in graniglia e per lo straordinario soffitto a cassettoni affrescato che impreziosisce la zona giorno principale, conferendo agli ambienti un carattere di rara eleganza. La distribuzione interna comprende: ingresso di rappresentanza, ampio salone luminoso , sala da pranzo con vista sul verde, studio, cucina abitabile arredata con accesso ad un balcone, tre camere da letto padronali con balcone ,servite da due bagni, oltre a camera e bagno di servizio. Completano la proprietà una cantina e un giardino privato. Il tutto è corredato da un comodo box auto su strada con passo carrabile. Canone mensile: € 6. 200 contattare : Olivia Chapperon 335 204947
Viale Bruno Buozzi, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
La Sinergie Immobiliari propone in locazione un delizioso monolocale in via Tommaso da Celano, in zona Appio Latino , zona residenziale con tutti i servizi di ristorazione , negozi, metropolitana e a pochi passi dal bellissimo parco della Caffarella. Il monolocale ha un accesso indipendente ed è composto da una grande camera con angolo cottura, bagno e terrazzino, l'immobile è in fase di ristrutturazione e verrà consegnato arredato , le fotografie sono un render per far vedere gli spazi. Il condominio e il wifi è compreso nella locazione , sono escluse le spese relative al consumo della corrente elettrica. E' accatastato come c 2 per cui non si puo' prendere la residenza. Ottimo per lavoratori e studenti , per periodi transitori. Per informazioni e per fissare un appuntamento potete contattare la Sinergie Immobiliari Agency al seguente numero telefonico 0666000700 o scrivere all’indirizzo mail. La Sinergie Immobiliari Agency nasce grazie a un team di professionisti con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative per l’intermediazione, la gestione e gli investimenti immobiliari su tutto il territorio nazionale, avvalendosi delle migliori tecnologie per proporre servizi su misura per ciascuna tipologia di cliente. Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, saremmo lieti di avere la possibilità di aiutarti. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda!
Via Tommaso da Celano, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Nel cuore di Testaccio, uno dei quartieri più autentici e centrali di Roma, proponiamo in locazione Transitoria (2-12 mesi) un appartamento di circa 80 mq, situato al terzo piano senza ascensore. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una seconda camera e un bagno moderno con box doccia. Gli ambienti sono ben distribuiti, arredati con gusto contemporaneo. Le spese condominiali sono di 100 euro. Contesto ideale per diplomatici o funzionari fao, grazie alla vicinanza alle principali sedi istituzionali e agli ottimi collegamenti. Contratto a persona fisica per transitorio cedolare secca di durata 2-12 mesi. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Lattanzi immobiliare affitta in zona Aurelio- Gregorio vii e più precisamente in via Marcello ii ( altro accesso da Via dei Savorelli), altezza Bar Pappagallo, appartamento posto al secondo piano con ascensore, completamente arredato, rifinito, luminoso, composto da ingresso, soggiorno, ampia camera matrimoniale con angolo studio, cucinotto con finestra, servizio, due balconi. L' appartamento è luminoso e silenzioso, si presenta in ottimo stato, rifinito, dotato di condizionatore c f, riscaldamento con contabilizzatore, condominio: 90 euro mensili Cl. G Euro 1450,00. Contattare per ulteriori informazioni ed appuntamenti di sopralluogo:.
Via Marcello Ii, 22, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
La Rethea Property Consulting ,è lieta di proporre come prossima locazione, delizioso villino indipendente du tre livelli, con meraviglioso giardino di proprietà. Le informazioni, le planimetrie, le fotografie e i contenuti descrittivi sono da ritenersi puramente indicativi e non costituiscono elemento contrattuale
Via Volusia, Cassia, Tomba di Nerone, Roma, Grottarossa - Saxa Rubra
Presentiamo un incantevole appartamento bilocale, perfettamente ristrutturato e situato nel dinamico quartiere di Portuense. Con 57 mq di spazio ben organizzato, l'immobile offre una zona giorno con cucina a vista, una camera da letto con cabina armadio, aria condizionata per il massimo comfort e un balcone privato per godersi la vista di Roma. Situato al quinto piano (con ascensore) di un edificio con portiere, assicura sicurezza e una posizione vantaggiosa, ben collegata e vicina a tutti i servizi. Ideale per professionisti, coppie o studenti alla ricerca di una casa in una delle zone più belle della città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Portuense, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Nel cuore eterno dei Fori Imperiali , con affaccio diretto sulle vestigia dell’antica Roma, proponiamo una residenza esclusiva dal fascino senza tempo. Qui, lo sguardo si posa ogni giorno su colonne millenarie e tramonti dorati che accendono la storia. Situata al piano terra di un palazzo storico, la casa — appena ristrutturata — fonde il prestigio della location con il comfort contemporaneo. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con elegante angolo cottura, completo di piano a induzione, lavastoviglie e aria condizionata. La zona notte offre due ampie camere matrimoniali, un comodo disimpegno e un servizio moderno con box doccia. Ambienti curati nei dettagli, linee pulite, atmosfera chic e riservata. Un’Abitazione che non è solo spazio, ma privilegio: vivere circondati dalla bellezza eterna, con la sensazione unica di abitare dentro la storia. Canone mensile: € 3. 200 Spese condominiali: € 50 mese Deposito cauzionale: 2 mensilità Disponibilità: dal 20 ottobre Contratto: transitorio Richieste: referenze dimostrabili no attività ricettive un indirizzo che è poesia, un affaccio che è pura meraviglia. Chiamare 3519052512
Affitto stagionale Stupendo appartamento con finiture di lusso ed ogni comfort abitativo. 4 5 posti letto, camera matrimoniale e camera letti singoli, in pieno centro Ostia a 100 metri dal mare e dal pontile. Climatizzato, wifi, ogni elettrodomestico. Si affitta per brevi periodi, settimane o qualche mese, tutte le spese incluse e con servizi di trasfer e pulizia a parte. Prezzo a settimane da 500€ a 1000€ in base al periodo, prezzo al mese da 1800€ a 4000€. Giugno, luglio e agosto da 100 a 180€ al giorno su base settimanale e mensile.
Corso Duca di Genova, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Ponente, Roma
[ita] Disponibile da: 01 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento si compone di una camera matrimoniale luminosa con pareti pannellate in legno, una grande finestra e l'aria condizionata; un soggiorno con divano letto, televisore ed aria condizionata, una cucina attrezzata con lavatrice, microonde, forno, frigo e freezer. Al lato, il bagno appena rifatto, con doccia. Dotato di tutti i comfort essenziali l’appartamento consente di godere della quiete di un quartiere residenziale, pur trovandosi a breve distanza da Vaticano, Metro Ottaviano e principali attrazioni della città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Girolamo Savonarola, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Piazzale degli Eroi, Roma
[ita] Disponibile da: 27 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Questo raffinato monolocale, completamente ristrutturato e arredato a nuovo, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e funzionalità in un contesto riservato. Dotato di un comodo letto matrimoniale, angolo cottura attrezzato e bagno moderno, l'appartamento è pensato per offrire un soggiorno pratico ma accogliente. Situato in una delle zone più tranquille e silenziose di Roma, all’interno del quartiere Gianicolense, garantisce un perfetto equilibrio tra relax e comodità. A pochi passi si trovano fermate di autobus e tram, oltre a supermercati e caffetterie di quartiere, permettendo di raggiungere facilmente il centro storico, Trastevere e il Vaticano. Ideale per chi desidera vivere Roma in un ambiente curato, riservato e appena rinnovato. Nota: Disponibile solo da Novembre a Marzo. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Giulia di Gallese, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Nuovo, Roma
[ita] Disponibile da: 30 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente appartamento di 45 m² situato al 4° piano di uno stabile con ascensore, ideale per ospitare fino a 3 persone. La casa è composta da una luminosa zona soggiorno, una camera da letto, un bagno e una cucina attrezzata con piano cottura e utensili. L’appartamento è completamente arredato e offre tutti i comfort moderni: Wifi, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, lavatrice, portone blindato e sistema di allarme. Grazie agli spazi ben distribuiti e all’atmosfera curata, rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca praticità e comodità in un contesto residenziale. Disponibile da Novembre, contattarci con almeno 60 giorni di anticipo.
Via Taranto, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Villa Fiorelli, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".