In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
Si affitta rustico indipendente in tipica pietra di Langa, situato a pochi km del vivace centro di Roccaverano, completamente indipendente ed arredato con tutti i comfort. Cortile e giardino privato in fronte alla casa, garage e locale cantina ad uso della casa, portico con forno a legno e ricovero arredamento esterno. La casa è chiusa da cancello e allarmata. All'interno è disposta su 2 livelli con cucina abitabile, soggiorno e bagno al piano terreno, disimpegno e 2 camere da letto al secondo piano. La casa Dora è molto accogliente e con diversi spazi esterni ed interni, ideale per soggiorni brevi ma anche più lunghi. Traiffa mese intero alta stagione: 2300 Euro Tariffa settimana alta stagione: 1050 Euro Tariffa mese intero bassa stagione: 1700 Euro Tariffa settimana bassa stagione: 850 Euro.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi e caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
Si affitta monolocale luminoso, completamente ristrutturato e arredato a nuovo, pronto per essere abitato. L’appartamento è composto da: - Zona giorno notte con arredi moderni e funzionali - Cucina abitabile completamente attrezzata (inclusi frigorifero, forno, piano cottura, stoviglie, ecc. ) - Bagno finestrato con box doccia - Ampie porte-finestre che garantiscono un’ottima illuminazione naturale - Possibilità di utilizzo dello spazio esterno, con giardino condiviso Informazioni utili: Utenza gas non necessaria Utenza elettrica da attivare a cura dell’inquilino Riscaldamento autonomo Disponibile da subito. Ideale per single o coppie che cercano un ambiente curato, moderno e confortevole. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattare. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Frazione Mombarone, Serravalle, Mombarone - Serravalle, Asti
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Al secondo piano dell'edificio, troviamo un grazioso bilocale, dotato di ascensore, si accede al vano scala, ingresso , portoncino blindato, living ampio soggiorno, cucinino, ripostiglio, una camera matrimoniale, servizio con doccia, due balconi, doppia esposizione, cantina. Mobili recentissimi, moderni.
Corso Alessandro Volta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturato finemente 2)riscaldamento autonomo 3) infissi doppi 4) libero da arredo 5) spese condominiali incluse nel canone Affittocasa Asti Nord propone in affitto una suggestiva soluzione ristrutturata con mattoni a vista, infissi nuovi, ampio spazio interno e 2 balconi, al primo piano di un edificio in zona centrale. Le basse spese di gestione incluse nel canone di 600 € la rendono una soluzione ottima e comodissima a tutti i servizi della città. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per questa ed altre soluzioni simili, tieniti aggiornato sui nostri canali social Affittocasa_Astinord oppure contattaci al recapito dedicato 3516854580.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si estende per 120 mq al secondo piano ed è composta da un ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina open-space, 3 camere da letto e doppi servizi con doccia. Dispone inoltre di balconi sul corso e terrazzo sull'interno. Presenti climatizzatori. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord!
In contesto condominiale signorile, grande appartamento al quarto e ultimo piano, con ascensore, con rifiniture anni '70 , di: ingresso living su salone doppio con balcone, cucina abitabile con balcone esposto a sud, due camere e due bagni; ampio e luminoso locale mansardato con terrazzo solarium sposto a sud. Al piano interrato locale cantina e garage singolo. Solo referenziati. E' richiesta una fideiussione bancaria
Via Francesco Petrarca, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Sei alla ricerca di un appartamento moderno e accogliente? Scopri questo splendido appartamento situato al primo piano di una palazzina ristrutturata a nuovo, in una posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) di nuova costruzione 2) riscaldamento a pavimento 3) classe energetica a1 4) completo di terrazzo 5)2 servizi Proponiamo appartamento completamente nuovo, mai abitato Distribuzione degli Spazi: Ingresso: Luminoso soggiorno con cucina open space Camere da Letto: 2 ampie camere, ideali per famiglie Servizi: 2 bagni moderni e funzionali Esterni: 1 balcone, perfetto per godersi l'aria fresca 1 terrazzo, ideale per momenti di relax Cantina: Spazio aggiuntivo per riporre comodamente gli oggetti Possibilità di posto auto interno, per una maggiore comodità. L'appartamento viene venduto completamente arredato, con finiture di alta qualità e un design moderno, pronto per essere abitato. Situato in una zona centrale, a pochi passi da negozi, ristoranti, scuole e mezzi di trasporto. La posizione strategica offre un'eccellente qualità di vita. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) riscaldamento autonomo 2) infissi in doppio vetro 3) pompe di calore 4) completamente arredato 5) box auto Proponiamo in affitto un luminoso bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una palazzina moderna dotata di ascensore. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e un balcone vivibile. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo, pompe di calore caldo freddo e infissi in doppio vetro che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Completa la proprietà un comodo box auto privato. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento accogliente, moderno e pronto per essere abitato. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
N. B. Foto esemplificative fatte in fase di ultimazione alloggi. La cucina sarà installata in occasione dell'ingresso dei nuovi inquilini. 5 ottimi motivi per locarlo: 1) cucina arredata nuova 2) super efficiente a livello energetico 3) riscaldamento a pavimento 4) climatizzato 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione completamente ristrutturata in zona comoda ai servizi. Provvisto di riscaldamento a pavimento, climatizzazione, balcone, posti auto interni. Per questo ed altre soluzioni in affitto seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord o contattaci al recapito dedicato 3516854580!
Via Giovanni Nevizzano, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: - arredato - centralissimo - termoautonomo - contratto transitorio - luminoso asti: l'agenzia Affittocasa Asti Nord propone una soluzione su sita al primo piano di un condominio in zona centrale di Asti, comoda a tutti i servizi. L'appartamento da un unico ambiente ben suddiviso e dotato di divanoletto e angolo cottura attrezzato, e un bagno con box doccia. Libero dal 10 dicembre. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Se vuoi saperne di più, puoi parlare con Vendocasa Astinord.
Via Edmondo De Amicis, Centro - Centro Storico, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".