In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Elegante Appartamento con Travi a Vista nel cuore di Villanova d'asti. Se cerchi il fascino intramontabile di una dimora storica senza rinunciare ai comfort moderni, questo appartamento nel pieno centro di Villa Nova d'asti è la soluzione perfetta per te. Punti di forza: -zona giorno luminosa: Una ampio ambiente living con cucina abitabile e soggiorno integrato, ideale per momenti di convivilità e relax. -carattere Unico: l'immobile si distingue per i magnifici soffitti con travi in legno a vista e un pregiato pavimento in parquet che scalda ogni ambiente. -zona Notte: Spaziosa, dispone di due camere da letto ampie, perfette per una famiglia o per chi necessita di uno studio riservato. -comfort moderno: Servizi curati nei minimi dettagli, dotato di un moderno box doccia in cristallo. L'appartamento accoglie i visitatori in un' atmosfera luminosa grazie alle ampie finestre che affaciano sul centro storico. La cucina abitabile si apre su un soggiorno arioso, creando un "open space" di carattere grazie ai dettagli architettonici originali. La zona notte è composta da una camera matrimoniale generosa e una seconda camera versatile. Completando la proprietà un bagno funzionale moderno.
Nel cuore di Asti, nel tratto pedonale di corso Alfieri, proponiamo in affitto prestigioso appartamento posto all'ultimo piano di uno stabile risalente ai primi anni del '900, restaurato con maestria e attenzione verso il recupero dei particolari architettonici dell'epoca. L'appartamento, ubicato al 4° piano, che si raggiunge tramite grande ascensore o da comoda scala, è così composto: ingresso su disimpegno, ampia e luminosa zona giorno con zona pranzo e angolo relax con affaccio su Corso alfieri, cucina abitabile suddivisa in due ambienti con balcone panoramico sui tetti del centro storico; zona notte con camera matrimoniale, camera armadi e due servizi, di cui uno dotato di vasca idromassaggio, due ripostigli. Salendo una comoda scala in marmo e alluminio si accede alla mansarda dove troviamo due camere da letto, di cui una con cabina armadi, uno spazioso bagno con doccia, armadiature su misura nel corridoio e terrazzino. Tutti gli ambienti sono climatizzati e dotati di serramenti in legno con doppio vetro. I tanti particolari di pregio, dalle luci alle porte di design, arricchiscono gli ambienti, conferendo un aspetto moderno ma allo stesso tempo confortevole e pratico. L'unicità di questa ricca soluzione abitativa sta nella tavernetta, posta al piano interrato del palazzo, anch'essa arredata, pronta ad ospitare pranzi e cene con famiglia e amici, in un ambiente ricco di particolari storici ma dotato di tutti i comfort moderni.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
In un contesto collinare immerso nella tranquillità e nel verde della natura, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale completamente arredato, situato nel comune di Aramengo, un suggestivo borgo del Monferrato ideale per chi è alla ricerca di pace, riservatezza e qualità della vita. L’immobile è posto al primo piano di una palazzina ben curata e si presenta in ottime condizioni. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce all’ampia zona giorno con cucina a vista, e soggiorno con accesso diretto al terrazzo. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, entrambe luminose e ben esposte, oltre a un bagno finestrato e arredo incluso. Elemento distintivo dell’appartamento è il grande terrazzo, accessibile da tutti gli ambienti principali, ideale per momenti di relax all’aperto, colazioni con vista o cene estive in compagnia, godendo del panorama collinare circostante. A completare la proprietà vi sono una cantina di pertinenza al piano seminterrato, utile come spazio di deposito, e un comodo posto auto riservato all’interno dell’area condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, garantendo una gestione efficiente e personalizzata dei consumi. Le spese condominiali sono contenute, rendendo l’abitazione particolarmente vantaggiosa anche dal punto di vista economico. Disponibilità immediata. è richiesta una cauzione pari a tre mensilità del canone. La provvigione dovuta all’agenzia ammonta a due mensilità. Il proprietario richiede clienti con referenze verificabili. Ape g ipe 175 Visitate il nostro sito web per scoprire altre offerte immobiliari. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci al numero 011. 245. 3648
In zona Corso Volta, si affitta, al 1°piano senza ascensore, in graziosa palazzina, bilocale ristrutturato e finemente arredato con riscaldamento autonomo, composto da ingresso soggiorno con parete cottura, camera da letto, servizio. Nel prezzo della locazione sono comprese le spese condominiali. Riabitat Immobiliare Giorgio Musso (3384141879)
Corso Alessandro Volta, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Affittasi Alloggio in Via Morelli. L'immobile - sito in pieno centro, al primo piano con ascensore - è composto di ingresso in zona giorno cucina, ampio salotto, due ulteriori stanze, bagno con doccia, e lungo balcone verandato. La richiesta è di 490,00 Euro al mese, con una cauzione di due mensilità (980,00 Euro). Le spese di condominio ammontano a circa 50,00 Euro al mese. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'impianto di climatizzazione. L'appartamento non è arredato. Solo referenziati.
Via Francesco Morelli, Centro - Centro Storico, Asti
Nel paese di Cortandone comodo alla strada provinciale si affitta un appartamento in palazzina di due appartamenti ubicato al 1° piano e composto da: ingresso corridoio, soggiorno con angolo cottura separato, tre camere, bagno e balcone. Al piano cortile giardino, garage grande per auto e motorini e ampia cantina. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Nessuna spesa di condominio.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) vista panoramica 2) completamente arredato 3) ristrutturato 4) posizione strategica 5) spazi ben distribuiti a Mombercelli, nel cuore delle colline astigiane, si affitta un appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi cerca tranquillità e un paesaggio mozzafiato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da una camera da letto accogliente e un bagno moderno e funzionale. Il balcone regala una vista panoramica impareggiabile sulle colline circostanti, rendendo ogni giornata un piccolo momento di pace. L'appartamento dispone inoltre di una spaziosa cantina, ideale come deposito o locale accessorio. Gli infissi sono in doppio vetro e le tapparelle coibentate, garantendo comfort termico e acustico in ogni stagione. Un’Occasione unica per vivere immersi nella bellezza del Monferrato, senza rinunciare alle comodità. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) formula tutto incluso 2) posizione centrale 3) affitti brevi (3-4 mesi) 4) arredo di ottimo gusto 5) climatizzato Affittocasa Asti Nord propone in locazione soluzione transitoria pronta all'uso. L'alloggio è situato in zona centrale e comoda ai mezzi e ai servizi e si trova al secondo piano di un alloggio residenziale non provvisto di ascensore. Gli ambienti sono climatizzati e coprono una superficie di circa 50 mq suddivisi in zona giorno con cucina moderna a vista e zona notte con parete armadio. La formula comprende le spese di: affitto, condominio, utenze (luce, gas, acqua) e tari. Nessuna spesa aggiuntiva è prevista per la permanenza. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa__Astinord.
Via Gioacchino Testa, Centro - Centro Storico, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona ambita 2) 2 camere da letto 3) cucina arredata 4) balconi 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio al primo piano con ascensore di un edificio in zona richiestissima, con cucina arredata e le restanti sale libere da arredo. Presenti 2 camere da letto, balconi, cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 35168580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Viale dei Partigiani, Centro - Centro Storico, Asti
Confortevole appartamento non arredato in buttigliera d'asti in palazzina di recente ristrutturazione - comodo al centro ed ai servizi con ampio posteggio nelle vicinanze, la casa si trova al primo piano senza ascensore. Ingresso su soggiorni living , con scala interna che porta al piano mansardato sfruttabile come seconda camera o studio, doppi servizi e camera matrimoniale - no cantina ma sottotetto sfruttabile come ripostiglio - riscaldamento e produzione acqua calda centralizzata con contabilizzatori basati sul consumo reale e puntuale, doppi vetri, porta blindata, balcone e terrazzino - contratto con cedolare secca a persone referenziate - disponibile da febbraio '26 - per informazioni e richieste appuntamenti contattare agenzia solo affirri chieri - solamente messaggi whats app al n 338 6783175 - grazie
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) riscaldamento autonomo 2) semi ristrutturato 3) a pochi minuiti dal centro 4) non arredato 5) basse spese condominiali Proponiamo in affitto appartamento situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore, in contesto ordinato e ben tenuto. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile recentemente ristrutturata, luminosa e funzionale. L’immobile è composto da due camere da letto e da un bagno ristrutturato. Sono presenti due balconi che garantiscono ottima luminosità e sfogo esterno. Completano la proprietà una cantina, la caldaia di nuova installazione e l’impianto elettrico rifatto. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. L’appartamento viene affittato non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Alloggio in affitto in Via Antico Ippodromo in una zona tranquilla e ben servita di Asti, proponiamo in affitto un alloggio situato al secondo piano di una palazzina di costruzione recente, curata e in ottime condizioni. L’area è comoda ai servizi, vicina a scuole, aree verdi e collegamenti viari, ideale per chi cerca praticità e un contesto ordinato. L’appartamento, parzialmente arredato, presenta una distribuzione moderna e funzionale degli spazi. L’ingresso conduce a un ampio salone con cucina a vista, ambiente luminoso e accogliente, con uscita su un comodo terrazzo perfetto per vivere l’esterno durante la bella stagione. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e doppi servizi, soluzione particolarmente utile nella gestione quotidiana. A completare la proprietà vi sono una cantina, un box auto e un posto auto esterno, elementi che rendono l’alloggio ancora più pratico e confortevole. Il riscaldamento è autonomo, con consumi controllabili e maggiore efficienza. Per informazioni e contatti, anche via Whatsapp: 333 8473079.
Via Antico Ippodromo, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".