Appartamento in Affitto a Pozzuoli - Adiacente Metropolitana se stai cercando un appartamento spazioso e ben collegato, questa è l'opportunità che fa per te! Situato al terzo piano di un edificio senza ascensore, questo appartamento di 85 mq offre un ambiente accogliente e funzionale. Composto da un ingresso, tre camere, cucina, bagno recentemente ristrutturato, l'immobile è ideale per famiglie o giovani professionisti. La posizione è uno dei punti di forza: adiacente alla metropolitana, garantisce spostamenti rapidi e comodi verso il centro di Pozzuoli e le aree limitrofe. L'esposizione discreta dell'appartamento assicura una buona luminosità durante tutto il giorno, rendendo ogni ambiente piacevole e vivibile. Spese di condominio 20 €. L'appartamento è in buono stato e dispone di un impianto di citofono per la tua sicurezza. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Da più di 20 anni, Solocasaflegrea offre servizi immobiliari di alta qualità. Con la nostra esperienza e professionalità, siamo il partner ideale per vendite, acquisti, affitti, valutazioni e gestione immobiliare. Scegli Solocasaflegrea per un servizio affidabile e personalizzato. Contattaci oggi per scoprire come possiamo aiutarti! Seguici anche su Facebook e instagram.
Pozzuoli a circa 500 metri dal centro commerciale "iperfamila-Le campane", a circa 1,5 km dall'uscita Tangenziale di via Campana Pozzuoli, la garg Immobiliare propone in affitto villa singola su due livelli abitabili, con giardino di circa 600 mq e garage 120 mq e precisamente: al primo livello abitabile al piano rialzato ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 1 bagno; al secondo livello 4 camere, 1 bagno, ripostiglio, due balconate, Terrazzo di Copertura pavimentato di circa 130 mq. Solo referenziati. Richiesta: 1. 500 €. Garg Immobiliare. Tel. 339. 75. 72. 339
Pozzuoli, appartamento di quattro locali in affitto zona Cuma disponiamo in elegante e tranquillo contesto graziosi appartamento di circa 120 metri quadrati, situati al piano terra e terzo piano Gli appartamenti sono composti da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, quattro camere da letto, e due bagni. La sua esposizione doppia garantisce una buona luminosità e un'ottima ventilazione naturale avendo balconata che gira intorno all' appartamento. L'immobile è in buono stato di conservazione, con infissi in pvc e pavimenti in ceramica. La casa dispone di riscaldamento autonomo con caldaia esterna, porta d' ingresso blindata, pavimentazione classica bianca, porte interne in legno classiche. Inoltre nell' area condominiale dispone di un posto auto scoperto assegnato. Nb. Gli appartamenti sono completamente ristrutturati. Per qualsiasi informazione tel oppure al.
Bilocale arredato ad Arco Felice in posizione centrale ma tranquilla immersa nel verde, vicino ai mezzi pubblici ed alle attività commerciali della zona, composto da: ingresso, ambiente giorno con angolo cottura e bagno. Piccolo terrazzino e posto auto il tutto in buono stato di manutenzione Utenze comprese nel prezzo.
Questo Bilocale arredato, inserito in uno stabile di edilizia privata, offre il perfetto equilibrio tra comfort, tranquillità e vicinanza al centro. Terrazzino privato, ideale per rilassarsi o intrattenere amici e familiari. L'interno della proprietà è caratterizzato da uno spazioso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto, un bagno ed il terrazzino, il tutto in buone condizioni abitative. La posizione privilegiata di questo immobile offre un perfetto connubio tra tranquillità e servizi. Troverete nelle vicinanze una vasta gamma di attività commerciali, scuole di ogni ordine e grado, la tangenziale e la stada statale, che vi collegano rapidamente a tutte le destinazioni desiderate. Questo appartamento è disponibile immediatamente, senza vincoli o perdite di tempo. Inoltre, potrete contare sulla possibilità di parcheggio nel posto auto designato in spazio recintato con cancello automatico, rendendo ogni vostro spostamento comodo e senza stress.
Questo Bilocale arredato, inserito in uno stabile di edilizia privata, offre il perfetto equilibrio tra comfort, tranquillità e vicinanza al centro. Terrazzino privato, ideale per rilassarsi o intrattenere amici e familiari. L'interno della proprietà è caratterizzato da uno spazioso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto, un bagno ed il terrazzino, il tutto in buone condizioni abitative. La posizione privilegiata di questo immobile offre un perfetto connubio tra tranquillità e servizi. Troverete nelle vicinanze una vasta gamma di attività commerciali, scuole di ogni ordine e grado, la tangenziale e la stada statale, che vi collegano rapidamente a tutte le destinazioni desiderate. Questo appartamento è disponibile immediatamente, senza vincoli o perdite di tempo. Inoltre, potrete contare sulla possibilità di parcheggio nel posto auto designato in spazio recintato con cancello automatico, rendendo ogni vostro spostamento comodo e senza stress.
Affittasi bellissimo appartamento in zona Pozzuoli semi centro esclusivamente a non residenti con referenze reddituali. L'immobile si trova in una palazzina privata ed è completamente arredato. La luminosità è eccellente grazie all'aperta esposizione. L'appartamento è ben rifinito e dispone di riscaldamento autonomo. All'ingresso si trova un ampio salone doppio arredato, seguito da una spaziosa cucina arredata con elettrodomestici. Attraverso un ampio corridoio si accede alle due camere da letto arredate e al ripostiglio. Ci sono anche due bagni e una grande balconata. L'immobile dispone di posti auto e la sua geolocalizzazione è precisa mentre per motivi legati alla privacy non è precisi il suo indirizzo. La superficie commerciale è di 120 m², mentre quella calpestabile è di 100 m². Ci sono tre locali, due bagni, una terrazza e un balcone. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è stato costruito nel 1990. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo. Si trova al primo piano e ha un'orientamento est-ovest. La classe energetica è d con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno. Massa immobiliare rea na-1075346.
"massa immobiliare" di Raffaele Massa propone zona Pozzuoli periferia zona Collinare adiacenza parco Azzurro all''interno di un parco esclusivamente a coppie o single referenziati non residenti con reddito di mostrabile per periodo di locazione 1 max 3 anni anni, grazioso appartamento semi arredato t autonomo posto al piano primo di una piccola palazzina privata. L'immobile presenta un'ottima luminosità , una eccellente esposizione, risulta provvisto di impianto di riscaldamento autonomo e si compone nel seguente modo: ampio salone con camino, ampia cucina arredata e completa di elettrodomestici quali (forno, piano cottura), 1 piccola camera da letto con cabina armadio, 1 bagno con servizio doccia , 1 balcone con veranda con annessa lavatrice, 1 balcone terrazzato, 1 posto auto assegnato scoperto nell'area condominiale. Consegna chiavi alla data del 01 di ottobre 2024 assistente massa rosaria 346. 6719280
Via Paolo Alfonso Allodi, Monterusciello, Pozzuoli
Massa immobiliare di Raffaele Massa propone in locazione zona Pozzuoli Porto esclusivamente per periodi Transitori a single e massimo coppie con Referenze Reddituali soddisfacenti e garantite, bellissimo bilocale con ingresso autonomo completamente arredato e sviluppato su n. 2 piani. L'immobile risulta neo ristrutturato, con ottime rifiniture e arredato con mobilio nuovo e dal buon gusto; Esso si compone di un ingresso in soggiorno con cucina completa di elettrodomestici poi a mezzo di comode scale si giunge alla zona notte dove troviamo un disimpegno, un vano ripostiglio, 1 camera da letto con cabina armadio e 1 comodo ed ampio balcone. Assistente Massa Rosaria cell. 346. 6719280
Affitto Appartamento Panoramico a Pozzuoli, adiacente al complesso aziendale Olivetti. Questo prestigioso appartamento, esclusivamente per, impiegati Statali,professionisti o persone del mondo calcistico e del basket, offre una vista panoramica sul Golfo di Pozzuoli e una luminosità eccellente. Completamente arredato, l'appartamento dispone di un ampio salone, una spaziosa cucina living completamente attrezzata con elettrodomestici, un corridoio, tre camere da letto, due bagni e un ampio balcone. Inoltre, è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione e armadi a muro. Posti auto disponibili. Per ulteriori informazioni e visite, contattare l'assistente Massa Rosaria al numero 333 922. 03. 01. Superficie commerciale di 130 m², superficie calpestabile di 110 m², quattro locali, due bagni, balcone. Seconda mano in ottimo stato. Anno di costruzione: 1980. Situato al primo piano senza ascensore. Orientamento est-ovest. La cucina è dotata di elettrodomestici e l'appartamento è completamente arredato. Massa immobiliare di raffaele massa. Assistente Massa Rosaria cell. 346. 6719280
" Bellissima casa indipendente in affitto nella zona di Monteruscello. Questo appartamento di 110 m² commerciali e 100 m² calpestabili si trova in un contesto abitativo signorile. La casa è completamente arredata con mobili dall'ottimo design e dotata di elettrodomestici inclusi. L'appartamento dispone di un'area esterna adibita a giardino, esclusiva pertinenza dell'abitazione. L'immobile gode di un'eccellente luminosità grazie alla libera esposizione e all'ampio salone con cucina living. Le 2 ampie camere da letto e l'ampio bagno con vasca e piatto doccia inclusi completano la proprietà. La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La casa è situata in una zona tranquilla e ben servita, con la possibilità di godere della terrazza e del balcone. Gli armadi a muro offrono ulteriore spazio di archiviazione. La casa è del 2000 e ha un'ottima manutenzione. L'orientamento Sud, Est, Ovest garantisce il massimo della luce solare. La cucina è dotata di elettrodomestici e la casa è arredata con gusto. Assistente Massa Rosaria cell. 346. 6719280 Contattaci per prenotare una visita con l'assistente Massa Rosaria e scoprire di più su questa bellissima casa indipendente in affitto. Massa immobiliare.
Esclusivamente referenziati. Uso transitorio Centro storico di Pozzuoli su Piazza Principale zona porto, panoramico, completamente arredato appartamento così composto: -piccolo ingresso -camera da letto -cameretta -soggiorno -bagno con vasca -balcone scala interna per l'accesso al piano superiore con: -cucina attrezzata -bagno con lavatrice e doccia -terrazzo a livello verandato e attrezzato ulteriore accesso al piano superiore con terrazzino panoramico. Ulteriori dotazioni: Antifurto, infissi esterni in ferro, condizionatori. Esclusivamente referenziati. Uso transitorio no agenzie
"massa Immobiliare" propone in locazione zona Pozzuoli semi periferia località Montagna Spaccata nelle adiacenze del Centro Commerciale le Campane appartamento posto al secondo piano di una piccola palazzina privata diponibile per il mese di dicembre 2024. L'immobile si presenta in buone condizioni, gode di una buona luminosità ed è composto nel seguente modo: si accede in un soggiorno con angolo cottura poi a mezzo di corridoio facciamo ingresso a due ampie camere da letto, ad un ripostiglio e ad un bagno. Completano il profilo dell'immobile la presenza di due balconi e di n. 2 posti auto. Esso è ubicato in una zona tranquilla , riservata dove poter respirare aria pulita e riposare serenamente e nel contempo è possibile raggiungere in pochi minuti d'auto le prime infrastrutture commerciali di Quarto , Pozzuoli e l'imbocco della tangenziale. Assistente massa rosaria cell. 346. 6719280
Strada Provinciale Montagna Spaccata, Via Campana, Cigliano, Pozzuoli
Affittasi monolocale arredato di buon gusto nella zona di Pozzuoli porto. L'immobile è ideale per turisti, trasfertisti e studenti. I periodi di locazione sono compresi tra 1 settimana e massimo 18 mesi. L'ingresso è composto da una cucina completa di elettrodomestici e arredata con gusto. La zona letto è dotata di un comodo letto matrimoniale e di un ampio armadio. Il bagno è uno e il monolocale dispone di un balcone. L'immobile è climatizzato e ha una superficie commerciale di 50 m² e una superficie calpestabile di 35 m². La casa è dotata di un balcone. Disponibilità mesi di giugno con prezzo di € 500 a settimana , luglio ed agosto con prezzo di € 600,00 a settimana. A decorrere dal mese di settembre 2024 il canone è di € 800,00 mensili per un periodo locativo non inferiore a mesi 6. L'immobile è in ottimo stato. Esso è orientato ad est e ovest. La cucina è arredata. L'immobile è dotato di aria condizionata e ha una classe energetica f con un consumo di energia di 175,00 kwh m2 anno. Assistente Massa Rosaria cell. 346. 6719280
Solo affitti brevi da 1 giorno a 1 mese no annuale, no residenza se sei in cerca di un alloggio per vacanze settimanali nel centro storico di Pozzuoli a 10 metri dal lungomare Yalta, in prossimità della stazione Metro per raggiungere facilmente Napoli e Pompei allora questo è il posto giusto! Appartamento colorato e simpatico dotato di tutti i comfort, accesso indipendente, 2 ambienti climatizzati, utensili per cucinare, lenzuola e asciugamani in dotazione, tutto il necessario per un soggiorno in completo relax! Disponibile una camera da letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, bagno con spaziosa doccia importante: non garantiamo risposta a messaggi chat, si prega di contattarci telefonicamente o whatsapp per contatti : home- affitti brevi napoli - valentina maiorano 351. 2O43599 cin: it063060c2gtwn8e8d
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".