Proponiamo in affitto un ampio appartamento situato all'interno del rinomato Parco Dardano ad Arco Felice, dotato di cancello automatico e due posti auto assegnati all'interno del parco. A pochi passi dalla piazza centrale e dalla tangenziale, l'immobile offre comfort e una vista mozzafiato. La soluzione di 100 m², offre un ingresso con ampio disimpegno che conduce a una cucina abitabile e a un soggiorno luminoso con balconata terrazzata da cui si può godere di uno splendido scorcio di mare. Attraverso un corridoio si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con uscita su balcone e una seconda camera da letto con uscita su secondo balcone, ideale anche per ospiti o per uso ufficio. Sono presenti due bagni: un bagno padronale con vasca e un bagno di servizio con box doccia. Il riscaldamento autonomo e i condizionatori d'aria caldo freddo garantiscono comfort in ogni stagione. Uno dei punti forti dell'appartamento è la scala interna al palazzo che porta al terrazzo di copertura di ben 300 mq, perfetto per momenti di relax o per cene all'aperto, con una vista mozzafiato sulla montagna di Capomiseno e sull'isola di Ischia. La doppia esposizione assicura un ambiente soleggiato e arioso. Ti indico 5 buoni motivi per fittare questo immobile: 1° in parco privato 2° con posti auto 3° terrazzo di copertura panoramico 4° di ampia quadratura 5° in zona strategica Visionabile previo avviso telefonico.
A Pozzuoli, località Arco felice, precisamente in via Vecchia Luciano, zona tranquilla e residenziale, la Due-A Consulenza Immobiliare propone in locazione un appartamento in parco di 90 mq posto ad un primo piano, senza ascensore. L’immobile, reso luminoso grazie alla tripla esposizione tramite ampi balconi terrazzati, presenta ingresso in salone, cucina abitabile, due vani notte e doppi accessori. Completano la soluzione il riscaldamento autonomo tramite caldaia alimentata a gpl, la predisposizione dell’ impianto di climatizzatori, due posti auto assegnati ed un vano ripostiglio. Le spese condominiali ammontano ad €100. Seguiteci anche su Instagram, cliccando “Mi piace” sulla pagina @due. A_immobiliare Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Visita il nostro sito: duea-immobiliare. It Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d’allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza
Via Vecchia Luciano, Località Toiano, Sotto il Monte, Pozzuoli
Casa dream posillipo propone in locazione nella parte alta di pozzuoli, in parco esclusivo "parco cuma", servito da piscina, campi da tennis, servizio di portineria, e guardiania estiva, una soluzione indipendente al suo interno cosi composta: ingresso in zona giorno con cucina a vista, ripostiglio con lavanderia e asciugatrice, due camere da letto di cui una con bagno in camera e cabina armadio e altro bagno. La casa è stata recentemente ristruttarata in toto (impianti, pavimenti, infissi, pareti, caldaia, zanzariere, area climatizzata, anti furto,ecc), completamente arredato con mobili nuovi italiani di ottima qualità, sono gia presenti lavatrice e asciugatrice nuovi. All'interno del parco è possibile parcheggiare auto e moto. L'annuncio è rivolto solo ed esclusivamente a persone referenziate. Non sono ammessi animali. Per visionare l'immobile contattare il numero 3792825858.
In uno dei parchi più rinomati di Pozzuoli, la Due-A consulenza immobiliare propone in affitto un' appartamento in villa con terrazzo a livello semi panoramico. La soluzione gode di doppio ingresso, sia dall'interno del parco ed esternamente al parco, entrambi gli ingressi sono sia pedonali che carrai. Il parco offre innumerevoli spazi verdi con campo da tennis e una piscina olimpionica e inoltre gode di servizio di portineria h24. La soluzione in questione è posta all'interno di una villa trifamiliare, di cui ha un accesso semi-indipendente tramite il terrazzo a livello di 150 mq pavimentato e semi-panoramico, successivamente accediamo alla zona d'ingresso. L'immobile presenta una zona soggiorno ampia, cucina abitabile, vano ripostiglio, due bagni entrambi con piatto doccia e tre vani notte, tutti i vani godono di uscita sul terrazzo a livello. Completano la soluzione due posti auto, riscaldamento autonomo, climatizzatori, e le spese condominiali ammontano a 150 euro. L'appartamento è completamente arredato. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Visita il nostro sito: https: Per visualizzare gratuitamente i nostri immobili scarica la nostra app sul tuo smartphone in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove proposte: – Android: https: play. Google. Com store apps details? Id=appdueaconsulenzaimmobiliareit. Wpapp – Apple: https: apps. Apple. Com it app due-a id1540812983
Arco Felice, precisamente in via Raimondo Annecchino, in contesto tranquillo, proponiamo in affitto trilocale di circa 85 mq posto ad un secondo piano. La soluzione, finemente ristrutturata si compone in: ingresso salone e cucina in open space con uscita diretta su ampia balconata ad angolo, camera matrimoniale con bagno en suite, camera con ripostiglio e bagno padronale. L'immobile grazie alla tripla esposizione risulta luminoso e arioso. Completa la proprietà riscaldamento autonomo. L'appartamento è situato in una posizione molto strategica in quanto dista pochi passi dal centro e dalle principali attività commerciali presenti in zona, dalle scuole, dal mare, dalla fermata dei mezzi di trasporto e, soprattutto, dista pochi km dall'ingresso della tangenziale. Disponibile da aprile. Per ulteriori informazioni e per visionare l'immobile è possibile previo appuntamento telefonico al numero fisso.
A Pozzuoli, precisamente in via Artiaco, nei pressi di locali commerciale e scuole, la due-a Consulenza Immobiliare , propone in locazione un' appartamento completamente arredato, di 73 mq. Posto al piano terra di un palazzo con ingresso indipendente, con altezza di 2,50 m. La soluzione è così composta, cucina living, disimpegno, vano padronale e bagno. La soluzione si completa con un posto auto e moto. L'annuncio è rivolto a sole persone referenziate ad uso transitorio rinnovabile. Seguiteci anche su Instagram, cliccando “Mi piace” sulla pagina @due. A_Immobiliare Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Visita il nostro sito: https: Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Versure, i numeri 1 per gli impianti d’allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Versure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza
Pozzuoli - la Schiana (altezza Tamoil) Proponiamo in locazione un appartamento di 167 mq situato in una zona residenziale tranquilla. L'immobile si presenta in buone condizioni interne con un'ottima esposizione su più lati, che garantisce un'eccellente luminosità naturale in ogni ambiente. Salone doppio : Ampio e luminoso, ideale per ospitare una zona living spaziosa. Cucina abitabile : Perfetta per chi ama cucinare e pranzare in famiglia. Tre camere da letto : di diverse dimensioni, ideali per essere adibite a camere matrimoniali, camerette per bambini o studi. Due bagni : Comodi e ben disposti. L'appartamento è dotato di due balconi , accessibili da diverse stanze, perfetti per godersi momenti all'aria aperta o per allestire una piccola area relax esterna. Due posti auto riservati , una risorsa fondamentale in un contesto cittadino, garantiscono la massima comodità e sicurezza per il parcheggio. Contattaci per maggiori informazioni e fissare un appuntamento!
Via Montenuovo Licola Patria, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Pozzuoli Via Vecchia San Gennaro, proponiamo in fitto delizioso appartamento con ingresso indipendente, di circa 50 mq posto al pian terreno. L’immobile, in ottime condizioni di abitabilità vanta la presenza di uno splendido terrazzo a livello di circa 30 mq ed ottime rifiniture, come gli infissi in alluminio ed è così composto: ingresso in salone con angolo cottura, camera da letto e bagno, inoltre, un’elegante rampa di scale in legno ci conduce al piano soppalcato che ospita un’ulteriore camera. Rif. 205f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Pozzuoli Parco Azzurro proponiamo in Affitto Villa su più livelli oltre giardino esterno. La villa è ubicata all'interno del Parco Azzurro, complesso residenziale che gode del servizio di portineria mattina e pomeriggio, altro servizio di cui gode e quello della Piscina nel periodo Giugno-Settembre. La villa è suddivisa su tre livelli: ingresso pedonale al piano terra dove è posizionata la zona giorno con un salone doppio con camino, cucina arreda con penisola centrale, bagno e balcone con affaccio sul giardino. Attraverso la scala interna si può raggiungere il piano seminterrato dove è presente un ampia zona living e bagno, attiguo a questo livello c'è il box auto. Con la scala si può raggiungere anche il primo piano sul quale è distribuita la zona notte con tre camere da letto e bagno oltre alla terrazza panoramica. Al piano terra è presente anche la zona destinata al giardino di circa 950mq. Con alberi da frutto e prato. Per ulteriori info ed appuntamenti: Lombardo Immobiliare via m. Kerbaker n. 65 80129 Napoli Tel. 3331466468
Via Monte Nuovo Licola Patria, Licola, Cuma, Pozzuoli
Affittasi splendido appartamento situato nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi dalla Cumana e dal porto, perfetto per chi desidera vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi. L'immobile si trova al terzo piano di un elegante palazzo senza ascensore ed è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e accogliente. L'appartamento di 75 m² è composto da un ingresso soggiorno, una cucina completamente arredata con elettrodomestici, una camera da letto, cameretta studio, un bagno con doccia e una comoda vanella esterna. Il riscaldamento è garantito da termosifoni a gas di città, mentre l'aria condizionata è presente nella stanza che affaccia sulla strada, assicurando comfort in ogni stagione. La sicurezza è una priorità grazie alla porta blindata e alle zanzariere installate. Inoltre, il balcone semipanoramico offre uno spazio esterno dove rilassarsi e godere della vista. L'affitto è rivolto esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento nuovo di zecca al prezzo di € 750,00 al mese. Classe energetica g.
Via Giovan Battista Pergolesi, Anfiteatro, Pozzuoli
Pozzuoli Centro storico (Corso della repubblica) fittiamo a solo persone con reddito dimostrabile, single max coppia appartamento al secondo piano senza ascensore non arredato composto da: soggiorno con angolo cottura con balconcino, camera da letto e servizio più zona soppalco che potrebbe essere adibita a studio e o cameretta, termo climatizzato e gas metano. Contattaci per un appuntamento.
Pozzuoli porto, a pochi passi dall'imbarco dei traghetti e da piazza della Repubblica,monolocale primo piano,quindi unico ambiente oltre angolo cottura, bagno con lavanderia antistante e balcone. L'immobile non è fornito di impianto di riscaldamento ne di condizionatore. Ideale per un single. Cerchiamo solo persone con reddito dimostrabile. Non fittiamo per uso ricettivo. Per info e appuntamenti tel al 3286357126 o allo 0813031325. Impero Immobiliare presente sul territorio dal 1998,si occupa di fitti,compravendite,mediazione creditizia,ristrutturazioni,pratiche urbanistiche,stipule di contratti,certificazioni energetiche,valutazioni gratuite. Visita il nostro sito e segui la nostra pagina Facebook.
Arcofelicie nella centralissima piazza Aldo Moro , adiacente svariate attività commerciali, scuole, cumana, a poca distanza dal mare, la garg Immobiliare propone in affitto, in stabile signorile con Ascensore, mini appartamento di circa 40 mq, ad un terzo piano, composto da cucina, una camera da letto con accesso al balcone, un bagno con doccia. Note: - Condizionatore caldo freddo; -riscaldamento autonomo. Garg Immobiliare. Tel. 339. 75. 72. 339
Pozzuoli, via Vecchia s. Gennaro, nelle immediate adiacenze della Chiesa del Carmine, della stazione della metropolitana e delle scuole, in un parco dotato di servizio di portierato, proponiamo in locazione a referenziati - ad uso abitazione - un appartamento in buono stato di manutenzione, ubicato al piano rialzato di uno stabile in cemento armato, avente una quadratura interna di 60 mq circa. L'immobile è composto da un ingresso, un salone con angolo cottura, una camera da letto, un ripostiglio ed un servizio. Non vi sono balconi. € 650,00 mensili. Possibilità di posto auto a pagamento nel parco. Lisard Immobiliare Napoli s. R. L. Via s. Pasquale a Chiaia, 55 80121 - Napoli Tel. 081. 411814 pbx - 081. 418902. Se volete essere aggiornati sulle nuove nostre proposte immobiliari nonchè sulle norme, sui trend e curiosità del settore immobiliare, follow us: Fb: https: Ig: https:
Pozzuoli alta, nei pressi della stazione della metropolitana, si propone in affitto spazioso appartamento con doppio affaccio e balconi, sito ad un secondo piano di un palazzo di cemento armato senza ascensore. Internamente composto da ingresso in disimpegno, salone, ripostiglio, bagno, cucina abitabile e due camere da letto. Visionabile previo appuntamento telefonico contattandoci ai numeri 0813441495 - 3890153682
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".