Portomaggiore: in Piazzetta Verdi, in zona centralissima con ampio parcheggio libero a disposizione dove i supermercati, i negozi e tutti i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi. Appartamento posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore (primo rialzato) disponibile per la fine di Giugno 2025. Ingresso su salotto con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Immobile arredato solo esclusivamente di blocco cucina, il resto dell'immobile non è arredato. Nel prezzo sono compresi un posto auto all'interno del condominio, assegnato e coperto da tettoia, e una piccola cantina. Ideale per 1 2 persone. Spese di condominio circa € 30 mensili
Villa storica con giardino a Consandolo: un'oasi di pace e un'opportunità unica. Questa affascinante proprietà, offre un'ampia villa storica con un ampio giardino, ideale sia come residenza privata che come investimento nel settore turistico. Cosa offre questa proprietà: Sono due appartamenti uno di 80 e l'altro di 100 mq da ristrutturare Mancano cucina e impianti di riscaldamento Giardino 1200 mq di verde per rilassarsi e godere della natura. Posizione strategica: a pochi chilometri da Ferrara e Bologna, perfetta per chi cerca tranquillità e comodità. Potenziale turistico: Ideale per creare un bed and breakfast, un agriturismo o un'altra attività ricettiva. Perché sceglierla: un investimento sicuro: Una proprietà storica con un grande potenziale di valorizzazione. Qualità della vita: Un'oasi di pace a pochi passi dai servizi e dalle principali città. Versatilità: Adattabile alle tue esigenze, sia che tu cerchi una casa per te o un'attività redditizia. Non perdere questa opportunità! Contattaci per una visita senza impegno.
Affitto a Consandolo: Palazzo storico con parco di 1200 mq la proprietà: Splendido palazzo storico semi-indipendente di oltre 300 mq su due piani, un tempo residenza degli Estensi.? Primo piano: Ampia sala d’ingresso 2 camere matrimoniali Bagno Soggiorno Cucina Ripostiglio? Secondo piano: Ampio pianerottolo Salotto 3 camere matrimoniali Bagno con antibagno Totale posti letto: 10 Parco di 1200 mq: Giardino piantumato con querce secolari, completamente recintato Perché scegliere questa villa un pezzo di storia: Atmosfera unica in un palazzo di prestigio. Spazi ampi e luminosi: Ideale per famiglie numerose o attività. Giardino da favola: Un'oasi verde per momenti di relax. Posizione strategica: Vicina al mare, alle principali città e alle vie di comunicazione. Ideale per? Foresteria? Famiglie numerose? Attività commerciali? Bed & Breakfast? Agriturismo Riscaldamento autonomo Allacciamenti luce, acqua e gas funzionanti Disponibilità: l'immobile è attualmente occupato l'inserzione resta attiva in caso di disdetta. Informazioni importanti? L’appartamento si trova in una palazzina dove, al piano terra, è presente un ristorante.? Il parco di 1200 mq è condiviso con un’altra palazzina (attualmente disabitata) e con il ristorante , che ne utilizza una piccola parte solo nei mesi estivi. Altre unità disponibili Nella seconda palazzina sono presenti due appartamenti (80 mq e 60 mq) più un box di 20 mq. I due appartamenti sono daristrutturare, ma potranno essere disponibili in futuro. Tipologia di contratto Preferiamo contratti transitori (max 18 mesi) o contratti commerciali tipo foresteria. Per locazioni lunghe (4+4 o 5+2 anni), ci affidiamo esclusivamente a piattaforme immobiliari come Zappyrent o Domeo. Possibilità di acquisto l’intera proprietà è in vendita e valutiamo anche la formula Rent to Buy. Contattaci per maggiori informazioni.
Bova - Villetta a schiera su due piani composta da: Piano terra con ingresso sul soggiorno camera da letto matrimoniale e ripostiglio; Piano primo soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, balcone parzialmente arredato e un garage annesso al piano terra. La tua casa è formata da professionisti di consolidata esperienza che si affiancano al cliente nella ricerca, nell'acquisto e nella locazione di un immobile con affidabilità e trasparenza. La professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l’ innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra impresa. Perseguiamo costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando sempre efficienza e tempismo. La ringraziamo per aver visitato il nostro sito, saremo lieti di incontrarla presso il nostro ufficio per un approfondimento delle sue esigenze.
San Martino, San Bartolomeo - San Bartolomeo, Ferrara
Masi San Giacomo - Proponiamo appartamento in villa, parzialmente arredato, per chi desidera un'abitazione confortevole e accogliente. Piano terra, ingresso indipendente; piano primo ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali e un moderno bagno compreso di vasca. Inoltre, un balcone che collega il soggiorno con entrambe le camere da letto offrirà un'ottima vista sull'esterno e uno spazio extra per godere dei momenti di relax. La tua casa è formata da professionisti di consolidata esperienza che si affiancano al cliente nella ricerca, nell'acquisto e nella locazione di un immobile con affidabilità e trasparenza. La professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l’ innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra impresa. Perseguiamo costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando sempre efficienza e tempismo. La ringraziamo per aver visitato il nostro sito, saremo lieti di incontrarla presso il nostro ufficio per un approfondimento delle sue esigenze. Vuoi saperne di più? Saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per la tua famiglia. Scopri il tuo prossimo focolare con noi Correrai questo rischio?
Affitto abitazione in bifamigliare in zona tranquilla nelle vicinanze di San Nicolò (fe), costruita negli anni '50 ma ristrutturata negli anni '80. Su due piani, terra e primo. Ingresso, ampia cucina abitabile, sala, 2 bagni e 2 ampie camere da letto. Si richiede Fidejussione
Via Bova, San Martino, San Bartolomeo - San Bartolomeo, Ferrara
Soluzione posta al secondo piano ed ultimo, in una piccola palazzina, senza amministratore, di recente costruzione, con basse spese condominiali. La casa è composta da un accogliente ambiente principale, tramite scala retrattile si accede ad un sottotetto, ideale per creare uno spazio extra, come una zona studio, deposito o un'area relax, disimpegno notte, camera da letto padronale e bagno con balcone. L'appartamento essendo del 2008 presenta delle buone finiture. Il riscaldamento autonomo ti permette di gestire al meglio i consumi e il comfort. Inoltre, avrai a disposizione un posto auto, una comodità non da poco in una soluzione semi-centrale! Se vuoi vivere in una zona strategica, comoda e senza pensieri, questa proposta fa al caso tuo!
Promozione dal 5 aprile al 28 giugno euro 1. 500,00 Disponibile anche per altri periodi, per info e prezzi contattaci allo 0533327750. No affitto annuale. Lido degli Estensi, a 50 metri dalla spiaggia e a 200 metri dal centro, appartamento trilocale, 6 posti letto, secondo piano con ascensore, composto da soggiorno con divano letto e balcone, cucinotto, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia, bagno. Aria condizionata. Cin it038006b4kwzx9xoo
In Via p. M. Curie (zona Doro adiacenze Viale xvii Novembre) luminoso appartamento arredato al 2 piano in palazzina di poche unità composto di : ingresso, sala, cucina abitabile, balcone, 2 camere letto (1 matrimoniale, 1 doppia), bagno finestrato con vasca-doccia, ripostiglio, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, cantina. Ottima posizione in zona residenziale con ampio parcheggio, comoda ai mezzi pubblici e alla pista ciclabile per il centro. Contratti transitori. Agenzia Immobiliare Bozzolani 0532 206803 Via Garibaldi, 79 a 44121 Ferrara
Via Pierre e Marie Curie, Via Modena, Stazione - Via Modena, Ferrara
Promozione dal 1 maggio al 28 giugno euro 1. 000 Disponibile anche per altri periodi, per info e prezzi contattaci Riviera Adriatica, Lido degli Estensi, al terzo piano con ascensore, trilocale con meravigliosa vista mare, 5 6 posti letto, composto da soggiorno con balcone, angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno, divano letto in soggiorno. Cin it038006b4kwzx9xoo
Via Severo Pozzati Detto Sepo, Lido degli Estensi, Comacchio
Appartamento in affitto a Ferrara , non arredato,ubicato nelle adiacenze di Corso e. D'este, già libero e disponibile in tempi brevi,di ampie dimensioni circa 150 mq. ,posto al terzo piano con ascensore, composto da: ampio ingresso,sala di 40 metri quadrati, cucina abitabile, tre camere letto matrimoniali , camera di servizio, due bagni, tre balconi, cantina. Utenze autonome. L'appartamento è in buone condizioni di manutenzione, con apavimneti in marmo e parquet, non è arredato, ed è ubicato in posizione centralissima. Tipologia contrattuale 3+2 a canone convenzionato e cedolare secca. Canone richiesto € 1. 000,00 mensili.
Via Alberto Lollio, Centro - Centro Storico, Ferrara
Via Beata Lucia da Narni, libero appartamento arredato situato al terzo ed ultimo piano panoramico di una palazzina di piccole dimensioni, composto di: ingresso, una sala luminosa, una cucina abitabile con ampio balcone, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), un bagno finestrato con vasca doccia e un pratico ripostiglio. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato con geotermia e climatizzatore. Inoltre, è incluso un grande garage con zona cantina incorporata. L'appartamento si trova in una zona immersa nel verde, comoda alle mura cittadine. La posizione è ideale per chi desidera essere vicino alle facoltà universitarie, scuole di ogni ordine e grado, mezzi pubblici, negozi, supermercati e farmacia. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Agenzia Immobiliare Bozzolani 0532 206803 Via Garibaldi 79a 44121 Ferrara 328 8828932
Via Beata Lucia da Narni, Centro - San Benedetto, Ferrara
A Quacchio, affittasi splendido appartamento ristrutturato nel 2016, perfetto per chi cerca una nuova casa pronta subito! Si trova al piano terra ed è composto da 2 ampie camere da letto, una sala spaziosa, e una cucina abitabile separata, ideale per cucinare e condividere momenti in famiglia. Troverai anche un bagno comodo e uno sgabuzzino molto utile per riporre tutto ciò che serve! L’appartamento ha anche un garage privato per parcheggiare la tua auto in totale sicurezza. Le spese condominiali sono basse e il riscaldamento è termoautonomo, quindi potrai gestire il comfort della tua casa senza sorprese in bolletta! Non lasciarti scappare questa opportunità, vieni a vedere la tua nuova casa a Quacchio! Perfetta per una famiglia, pronta subito per essere vissuta.
Via Polonia, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Viale cesare battisti, adiacenze stazione dei treni - a pochi minuti a piedi dal centro città e da tutte le facoltà universitarie, proponiamo in locazione (disponibile dal 01 01 2025) spazioso appartamento dotato di 5 camere da letto, in fase di parziale riammodernamento. L'unità immobiliare, posta al quinto ed ultimo piano (servita di ascensore), si compone di ampio ingresso con armadio a muro, soggiorno pranzo con retrocucina e affaccio sul primo comodo balcone, 1 camera da letto doppia di oltre 30 mq con secondo balcone, 2 camere da letto matrimoniali, 2 camere da letto singole, disimpegno, 2 bagni finestrati (1 con vasca e 1 con doccia), antibagno adibito a lavanderia con lavatrice e lavatoio. All'ultimo piano insiste una camera per stendere i panni, mentre al piano seminterrato è ubicata la cantina privata per lasciare le biciclette. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore in ogni termosifone, acqua (fredda e calda) compresa all'interno delle spese condominiali in base ai consumi effettivamente accertati dai contatori divisionali, impianto di condizionamento d'aria con split in ciascuna camera da letto, infissi in alluminio con vetrocamera, portoncino d'ingresso blindato, cucina nuova dotata di lavastoviglie, impianti a norma. Ideale per 5 o piu' studenti universitari comodissimo a tutte le facolta' universitarie e per prendere i mezzi pubblici.
Viale Cesare Battisti, Via Modena, Stazione - Stazione, Ferrara
- richiedi la scheda: compila il modulo e scopri tutti i dettagli - Sei alla ricerca di un appartamento in una delle zone più belle e storiche di Ferrara? Questa è la soluzione perfetta grazie alla sua vicinanza ai principali servizi. Appartamento con ingresso indipendente, composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura al piano terra; 1 camera da letto con bagno al piano primo. Contratto a canone libero 4 anni + 4 anni in cedolare secca. La proprietà valuta studenti o specializzandi referenziati. Nel centro storico ferrarese, con esattezza a 100 m. Dalla fermata dell'autobus linee 4 e 7 , a circa 200 m. Dalla farmacia Fides e a 500 m. Dal centro storico di Ferrara dove sorgono tutti i principali servizi. Rif. 1221-23
Appartamento in affitto a Ferrara, via Carlo Mayr in contesto di poche unità, libero da subito, ottimo bilocale sito al piano rialzato e disposto su due livelli con: ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile finestrata e bagno, al piano inferiore camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo. Cantina. Giardino condominiale. Arredato. Bagno nuovo, infissi nuovi in pvc bianco con zanzariere, clima zona giorno. Porta blindata. A due passi dalla facoltà di architettura e dal centro storico. Affitto per studenti Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo appartamento in affitto a Ferrara via Mayr. Cod. 1058 € 490
Via Carlo Mayr, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".