Per conto della proprietà, offriamo supporto nella locazione di un appartamento a Portomaggiore (fe), in posizione comoda al centro, appartamento arredato posto al primo piano e composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno. L'immobile è dotato di balcone, riscaldamento autonomo, climatizzatore e posto auto. Soluzione accogliente e pronta da abitare. Per maggiori informazioni contattaci al 3271615943 oppure sulla nostra mail
Via Fratelli Carlo e Nello Rosselli, Centro, Portomaggiore
Per conto della proprietà, offriamo supporto nella locazione di un appartamento situato al terzo piano con ascensore a Portomaggiore (fe), molto luminoso e completamente arredato. L'immobile è composto da una camera da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura, ed è pronto per essere abitato da subito. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. Garanzie richieste: fideiussione bancaria o assicurativa. Contratto con elevate tutele per la proprietà. Possibilità di accesso alla formula Rent to Buy dopo 5 anni di locazione. Per maggiori informazioni contattaci al 3271615943 oppure sulla nostra mail
Affitto appartamento a Portomaggiore, vicinanze centro, posto Al primo piano composto da: ingresso su piccolo soggiorno e cucina, a ripostiglio, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. Balcone, riscaldamento autonomo. L'appartamento è dotato di balcone e climatizzatore, posto auto. Completamente arredamento.
Via Fratelli Carlo e Nello Rosselli, Centro, Portomaggiore
Appartamento al terzo piano molto luminoso con ascensore mai abitato si affitta ammobiliato solo referenziati con fideiussione bancaria camera da letto angolo cottura bagno saloncino ed ingresso portoncino blindato
Palazzo Storico con Parco 10+ posti letto e Parcheggio privato? Palazzo storico di oltre 300 mq (ex Residenza Estense)? All’Interno di un parco di 1200 mq con querce secolari? Riscaldamento autonomo – Posti auto dedicati Distribuzione camere e ambienti:? Primo piano:? 2 camere matrimoniali ( 4 letti )? Ampio salotto? Cucina abitabile e soggiorno? Bagno? Ripostiglio? Secondo piano:? 3 camere matrimoniali ( 6 letti )? Salotto? Bagno con antibagno? Ampio pianerottolo? Distanze principali: Ferrara 24 km Bologna 42 km Imola 40 km Ravenna 42 km Mare 38 km Autostrada a13 8 km? Soluzioni flessibili: - Per aziende (foresteria): contratti flessibili - Per famiglie: contratti tradizionali 4+4 o 5+2 anni solo con agenzie piattaforme come Domeo Soloaffitti Zappyrent Contattami per informazioni e visite.
San Nicolò - Appartamento arredato al piano secondo, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, ripostiglio, bagno e camera da letto singola. La soluzione è situata in posizione strategica: a soli 5 km dal Comune di Argenta, 12 km dal Comune di Molinella e a circa 3 km dalla superstrada in direzione Ferrara, rendendola perfetta per chi necessita di spostamenti agevoli pur vivendo in un contesto riservato e tranquillo. Solo clienti referenziati. Tutti i dati, le foto e le descrizioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. La tua casa è formata da professionisti di consolidata esperienza che si affiancano al cliente nella ricerca, nell'acquisto e nella locazione di un immobile con affidabilità e trasparenza. La professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l' innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra impresa. Perseguiamo costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando sempre efficienza e tempismo. La ringraziamo per aver visitato il nostro sito, saremo lieti di incontrarla presso il nostro ufficio per un approfondimento delle sue esigenze. A completare la proprietà ampi Magazzini, locale commerciale corte privata. Vuoi saperne di più? Saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per la tua famiglia. Scopri il tuo prossimo focolare con noi Correrai questo rischio?
San Nicolò - Appartamento arredato al piano terra, così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. La soluzione è situata in posizione strategica: a soli 5 km dal Comune di Argenta, 12 km dal Comune di Molinella e a circa 3 km dalla superstrada in direzione Ferrara, rendendola perfetta per chi necessita di spostamenti agevoli pur vivendo in un contesto riservato e tranquillo. Solo clienti referenziati. Tutti i dati, le foto e le descrizioni hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale. La tua casa è formata da professionisti di consolidata esperienza che si affiancano al cliente nella ricerca, nell'acquisto e nella locazione di un immobile con affidabilità e trasparenza. La professionalità, la qualità, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l' innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra impresa. Perseguiamo costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando sempre efficienza e tempismo. La ringraziamo per aver visitato il nostro sito, saremo lieti di incontrarla presso il nostro ufficio per un approfondimento delle sue esigenze. A completare la proprietà ampi Magazzini, locale commerciale corte privata. Vuoi saperne di più? Saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per la tua famiglia. Scopri il tuo prossimo focolare con noi Correrai questo rischio?
Aff850 - ad Argenta in posizione centralissima proponiamo in locazione un abitazione molto ampia posta al secondo ed ultimo piano di piccolo palazzo. L'immobile viene locato ammobiliato, con cucina nuova. L'immobile è composto da una cucina abitabile, un soggiorno trasformabile in camera da letto, un bagno e due camere da letto matrimoniali. Si richiedono inquilini referenziati. Nota bene: la prorprietà chiede inquilili referenziati (lavoro a tempo indeterminato, possibilità di ottenere fidejussione bancaria o assicurativa) se interessati inviate le vostre richieste al seguente indirizzo email: con nome, cognome, cellulare e referenze disponibili. Non esitate a contattare l'agenzia immobiliare per ulteriori informazioni e per organizzare una visita chiamando il nostro ufficio ad Argenta tel 0532 1934574.
Via Calzolai, nella pregiata zona est di Ferrara in signorile contesto residenziale, libero appartamento al primo piano completamente arredato e composto di: ingresso a piano terra, cucina abitabile, salottino, camera da letto matrimoniale, ampio bagno finestrato, e ripostiglio. Ottime finiture, impianto di riscaldamento autonomo, infissi in vetrocamere dotati di zanzariere, impianto di climatizzazione. Nella corte interna è disponibile un posto auto coperto da tettoia. Contratti transitori Contattaci subito per scoprire di più! Agenzia Immobiliare Bozzolani Via Garibaldi, 79a - 44121 Ferrara 0532 206803
Via dei Calzolai, Boara, Francolino, Correggio - Malborghetto di Boara, Ferrara
- richiedi la scheda: compila il modulo e scopri tutti i dettagli - Quadrilocale di nuova costruzione in affitto, in palazzina ad alta efficienza energetica con allarme! Si richiede la fidejussione bancaria. Ingresso su soggiorno con angolo cottura ed accesso al balcone, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, camera da letto singola e 2 bagni. Al piano terra ampio garage. Ci troviamo a pochi passi dal centro storico del paese dove si sviluppano tutti i principali servizi Rif. 346-25c
In Corso Isonzo-Adiacenze Via Giuseppe Garibaldi - a pochi passi dal centro storico e dal Duomo Ottima posizione e servito da mezzi pubblici Libero il 15 Giugno 2026 luminoso appartamento al 1 piano arredato in contesto residenziale di ingresso su soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con finestra e doccia. Cantina. Riscaldamento autonomo, zanzariere. Ape e. Ideale per sue studentesse universitarie o specializzande. Contratto con cedolare secca. Posto auto in corte condominiale. Immobiliare Linda 3793183231 euro 660,00 + 60 di spese condominiali comprensive di acqua
<< promo settimana di agosto << dal 08. 08 al 15. 08 a € 1. 112,00 tutto incluso! Al Lido Delle Nazioni, affittiamo Appartamento trilocale con grande terrazzo, disposto al 2° piano di un condominio servito da ascensore, in zona centrale del lido dove si trovano innumerevoli servizi commerciali a portata di mano, la spiaggia invece dista solo 200 mt. L'immobile è così composto: ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, camera da letto matrimoniale, camera doppia con letto a castello e letto singolo, bagno con box doccia, aria condizionata, tv, lavatrice, frigo con cella freezer, grande terrazzo, posto auto riservato. Posti Letto 5. Disponibilità da maggio a settembre anche periodi settimanali e mensili. Per maggior info su prezzi e disponibilità contattateci al 0533370359 oppure scrivete qui, vi risponderemo il prima possibile!
Viale Santo Domingo, Lido delle Nazioni, Comacchio
Zona stazione adiacenze via nazario sauro: trilocale arredato al 3° piano servito da ascensore e così composto: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balconcino, corridoio, 2 matrimoniali, bagno con doccia, ripostiglio cabina armadio, cantina e posto auto coperto. Presenti: climatizzatori, porta blindata, tendoni frangisole, tapparelle elettriche, zanzariere. Riscaldamento centralizzato. Impianti certificati. Spese condominiali annue circa € 2. 400,00. L'immobile è ubicato in posizione ben servita da mezzi pubblici ed esercizi commerciali.
Via Nazario Sauro, Centro - Centro Storico, Ferrara
Affittasi varie unità immobiliare appartamento dotato di 2 3 4 vani adibiti con possibilità di vari posti letto (si può scegliere se avere 2 letti singoli per camera oppure 1 matrimoniale per ogni camera), 1 2 3 bagni, ampio pranzo soggiorno con angolo cottura. Completamente ed ottimamente arredato. Adatto per gruppi di operai imprese edili e similari. Ubicato in Ferrara via Maestri del Lavoro 4d , Primo piano dotato di ascensore. Nota bene: il prezzo di euro 1. 200,00 (più iva di legge) è comprensivo di utenze (luce), le spese condominiali (Luce delle scale-pulizia delle scale-ascensore- acqua sanitaria). Per ogni posto letto il costo è di 200€ a persona al mese (più iva di legge) che si va ad aggiungere al canone di 1. 200€ (più iva di legge) mensile.
Via Maestri del Lavoro, Porotto, Arginone - Porotto - Cassana, Ferrara
Centro storico - viale cavour - Disponibile da metà Giugno, appartamento arredato sito al piano rialzato, composto di: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia, ripostiglio. Posto auto libero in corte, posto bici coperto e garage. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e climatizzato.
In Via Mameli, zona comoda vicino alla stazione, appartamento bilocale, libero dal 1 luglio, ristrutturato e completamente arredato al piano rialzato in una palazzina di poche unità abitative composto di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia (no bidet). Al piano sotterraneo si trova una cantina e un garage. - Riscaldamento autonomo - Impianto di climatizzazione - Porta Blindata - Infissi in pvc con vetrocamera. Zona servita da mezzi pubblici e a pochi passi dal centro storico e dalle principali infrastrutture. Immobiliare linda 3793183231
Via Goffredo Mameli, Via Modena, Stazione - Stazione, Ferrara
San giovanni in persiceto frazione san matteo della decima rif. Kh200-1000no8 affitto contratto uso foresteria un attico che racconta eleganza e comfort Immagina di aprire la porta e trovarti in un attico completamente arredato, dove ogni dettaglio è stato scelto con cura per offrirti un'esperienza abitativa raffinata e senza pensieri. Qui la bellezza incontra la funzionalità, trasformando lo spazio in un rifugio esclusivo. Il cuore della casa è avvolto da un comfort moderno: riscaldamento e raffrescamento a pavimento ti garantiscono un clima ideale in ogni stagione, con una sensazione di benessere che accompagna ogni passo. Le finiture di pregio raccontano di stile e attenzione ai particolari, mentre l'armadio a muro aggiunge ordine e praticità senza rinunciare all'eleganza. Le due camere da letto sono luminose e accoglienti, perfette per custodire i tuoi sogni o accogliere ospiti con discrezione e charme. I due bagni, moderni e funzionali, sono spazi di relax quotidiano, dove la cura dei dettagli rende speciale anche il gesto più semplice. La cucina e la zona giorno sono già pronte per essere vissute: l'attico è completo di stoviglie, così che tu possa sentirti subito a casa, senza dover pensare a nulla. Ogni ambiente è arredato con gusto, pronto ad accogliere momenti di convivialità, lavoro o relax. La gestione delle spese è chiara e trasparente: gas, luce, acqua, Wi-Fi e tari, spese condominiali, manutenzione ordinaria e straordinaria comprese, vengono conteggiati a forfait, permettendoti di vivere con serenità e senza sorprese € 500,00 mensili. Questo attico non è solo un'abitazione: è un invito a vivere con stile, comfort e praticità, in un ambiente che riflette prestigio e armonia. Un luogo dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire davvero a casa, fin dal primo giorno. Le immagini sono di repertorio. La geolocalizzazione potrebbe essere inesatta. Classe a2
Via gian battista canonici, inizio Via Bologna - altezza Chiesa della Sacra Famiglia, proponiamo in locazione (disponibile dal 01 08 2026) interessante appartamento di ampia metratura, posto in piccola palazzina di sole 3 unità abitative, circondato dalla tranquilla corte comune. L'immobile, disposto al piano rialzato, si compone di generoso ingresso con armadio a muro e ripostiglio o guardaroba, soggiorno con primo balcone e cucinotto separato, 4 comode camere da letto (2 singole, 1 matrimoniale con balcone, un soggiorno adibito a quarta camera da letto con ulteriore balcone), 2 bagni finestrati (uno con vasca ad utilizzo doccia e l'altro con doccia e zona lavanderia). Deposito cicli in corte condominiale, zona sottotetto al quarto piano adibita ad area stenditoio per le stagioni invernali. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di recente installazione, impianti a norma, basse spese di condominio. Comoda a tutti i servizi, alle piste ciclabili e pedonali per raggiungere il centro, fermate degli autobus sotto casa, ai supermercati, banche, farmacia, ufficio postale, ecc ideale per 4 studenti universitari di ingegneria o delle facolta' umanistiche.
Via Giambattista Canonici, Fuori Mura Sud - Foro Boario, Ferrara
Via Carlo Mayr, bellissimo appartamento per studenti universitari completamente arredato e ristrutturato, composto da: ingresso, 1 camera da letto matrimoniale con bagno in camera, balcone, 1 camera da letto singola, soggiorno con balcone, cucina abitabile, bagno, ampio soppalco adibito a terza camera da letto, posto bici. Utenze autonome. Climatizzato c. E: e. Rif. 5114 € 750,00 mensili
Via Carlo Mayr, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".