Appartamento sito in zona centrale a Poggio Rusco , presso condominio g. Luigi , posto al secondo piano , appena ristrutturato , composto da due camere da letto , soggiorno , cucina , bagno e due balconi si affitta solo a persone referenziate , si valutano anche affitti transitori
Affittasi in centro a poggio Rusco(Mn), al secondo e ultimo piano appartamento di 110 mt2 composta da cucina abitabile,salotto sala da pranzo,2 camere da letto,un bagno e un ripostiglio. Completano l'appartamento un terrazzo e un posto auto condominiale,oltre a un garage box di circa 20m metri quadrati. Ascensore presente.
Quadrato Immobiliare propone in affitto Appartamento Monolocale a Pieve di Coriano in zona Ospedale. L'immobile, completamente arredato a nuovo, si trova al Terzo ed ultimo Piano di palazzina senza ascensore. Si compone da Ingresso, con armadiatura, Openspace con divano letto matrimoniale , Angolo Cottura e Zona pranzo, Bagno con Caldaia autonoma. Completa la proprietà posto auto di pertinenza. Affittasi solo a personale ospedaliero. Per Maggiori Informazioni Francesca Luppi 348. 1617643
Borgo Mantovano, fraz. Pieve di Coriano (mn): Agenzia immobiliare Arioli propone in affitto appartamento così composto: ingresso, soggiorno e cucina, due camere da letto (di cui una matrimoniali) e bagno. Completa la proprietà ampio garage al piano terra. Spese condominiali mimime. Si accettano candidature di persone con contratto a tempo indeterminato. 3 mensilità di cauzione. Ape "g". Per maggiori informazioni passa in agenzia nella sede di Poggio Rusco in Via Matteotti 190 oppure contatta telefonicamente oppure tramite Whatsapp Luara al numero 3793181275 collaborazione con tutti i colleghi professionisti. Le informazioni riportate nell'annuncio hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Borgo Mantovano, fraz. Revere (mn): Agenzia immobiliare Arioli propone in affitto immobile così composto: soggiorno- cucina, una camera da letto matrimoniale e bagno ; autorimessa all'interno del cortile condominiale. Classe Energetica " f". Libero dai primi di Novembre. Si accettano candidature di persone con contratto a tempo indeterminato. 3 mensilità di cauzione. Per maggiori informazioni passa in agenzia nella sede di Poggio Rusco in Via Matteotti 190 oppure contatta telefonicamente oppure tramite Whatsapp Laura al numero 3793181275 collaborazione con tutti i colleghi professionisti. Le informazioni riportate nell'annuncio hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Revere di Borgo Mantovano in centro al paese in palazzina recentemente ristrutturata, affittiamo appartamento quadrilocale sito al secondo ed ultimo piano. Internamente è composto da soggiorno con cucina separata abitabile, zona notte con tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e due singole, secondo bagno con finestra. L'appartamento viene locato interamente arredato. Riscaldamento autonomo. Poche spese condominiali. Gia' disponibile.
Proponiamo monolocale anche per soggiorni mensili, arredato e corredato di stoviglie, tv e tutto il necessario. L'appartamento si trova in un contesto di residence con una reception attiva mezza giornata; è a pochi km da Ostiglia e mirandola e circa 20 minuti di auto da Mantova. Il prezzo indicato è indicativo e varia in base alla durata del soggiorno, del periodo e del numero di occupanti. Tutte le utenze sono incluse nel prezzo, così come una pulizia settimanale. Possibilità anche di soggiorni settimanali.
Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
In zona residenziale tranquilla, comodo ai principali servizi, proponiamo spazio commericiale completamente ristrutturato a piano terra di circa 250 mq. L'immobile si presta principalmente per essere utilizzato come ufficio, al suo interno troviamo 12 postazioni lavorative, tutte già attive e cablate pronte per essere utilizzate. Sala riunioni dotata di maxi schermo. L'immobile presenta ulteriori 2 uffici. Doppi servizi. Aria condizionata, riscaldamento e impianto d'allarme perfettamente funzionanti. L'arredo è compreso nel canone di locazione.
In affitto luminoso e spazioso appartamento situato in pieno centro. Ingresso su ampio soggiorno con balcone, cucina separata con balcone. Zona notte con 2 camere matrimoniali, 2 bagni (di cui uno con lavanderia) e un ripostiglio. Al seminterrato garage e cantina di pertinenza. L' appartamento è arredato solo di cucina su misura con piano cottura, forno e tavolo e il bagno. Solo per coppie referenziate, con garanzie lavorative. Il prezzo indicato è al netto delle spese condominiali. è disponibile un secondo garage, con supplemento di €100 mensili.
In zona teatro Sociale affitto appartamento al 6 piano con balconi e vista mozzafiato. L'appartamento si estende su una superficie totale di circa 100 mq. Ed è composto da un ampio soggiorno che si affaccia su un balcone privato, cucina, zona notte con due camere da letto e un bagno con box doccia. L'immobile è completamente arredato. è dotato di ogni comfort: aria condizionata, riscaldamento autonomo e connessione internet. Affitto 980,00 mensili Per informazioni e visite contattare 3478622619
Mantova- affittasi in zona Boma, è disponibile un ufficio di 500 mq posto al piano terra. L'immobile è frazionabile in più unità e si possono modificare delle finiture, il tutto a carico della proprietà. Inoltre, è possibile collegare internamente questo ufficio ad un altro di 270 mq posto al primo piano. I consumi di riscaldamento, raffrescamento, uso di acqua calda e acqua fredda sono compresi nelle spese condominiali. Disponibili 7 posti auto coperti al piano interrato. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376 468224, Mail: Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn
Via Pietro Verri, Cittadella, Colle Aperto, Lunetta Frassino, Formigosa Castelletto Borgo - Lunetta Frassino, Mantova
Mantova solo per ditte e operai! Comodo alle principali aziende di Mantova, proponiamo in affitto grande appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente e arredato di tutto il necessario per ospitare anche 6 8 operai. Utenze autonome.
Mantova- affittasi Località Borgo Virgiliana. Porzione di bifamiliare strutturata su due livelli. Varcato l'ingresso si trova la prima stanza doppia, percorrendo le scale si arriva al primo piano dove si sviluppa il resto dell'immobile. Al piano superiore si trovano: soggiorno e cucina in open space, servizio con doccia, tre camere doppie. Non sono presenti autorimesse, ma è possibile posteggiare all'interno del cortile. A disposizione, anche una porzione di giardino. L'immobile si affitta completo di arredo. Solo contratti transitori per aziende o studenti. Nel canone sono incluse le utenze. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376 468224, Mail: Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn
"trilocale ristrutturato semi ammobiliato in condominio "palazzo ariston" in via principe amedeo (in pieno centro a Mantova). Libero dal 1 gennaio 2026. Provvisto di box auto pertinenziale e un posto auto opzionale da richiedere annualmente all'amministratore di condominio. L'appartamento, che si trova al secondo piano di un condominio di sei livelli, è servito di nuovo ascensore ed è dotato di: ingresso - ampio salotto con cucina a vista - doppio bagno con doccia - due ampie stanze da letto di cui una con balcone - sgabuzzino). I serramenti sono nuovi, a doppio vetro per il risparmio energetico. Essendo proprietari diretti dei vari immobili non è richiesta alcuna provvigione. Le chiediamo la cortesia di contattare la proprietà per illustrare le proprie necessità e fissare eventualmente un appuntamento. Lubiam casa Giuliano Bianchi e Figli Srl Viale Fiume, 55 Mantova Email:
Via Principe Amedeo di Savoia, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Pozzolo sul mincio negozio uso commerciale - Proponiamo in affitto negozio con vetrina in Pozzolo, 60 mq circa, dotato di retrobottega e bagno, niente parti condominiali o spese accessorie, impianto elettrico e illuminazione recente e a norma, già tinteggiato, ideale anche per studio professionale! Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
Splendido appartamento monolocale nel cuore del cento storico, composto da un unico vano completo di camera da letto matrimoniale, bagno e cucina. La locazione comprende i costi delle utenze, cambio biancheria e pulizia settimanale, oltre che wi-fi. Si affitta solo per brevi periodi, le modalità di affitto sono flessibili e la durata può essere concordata in base alle richieste del cliente. Il canone di locazione comprende tutte le utenze e pulizia e cambio biancheria settimanale.
Via Xx Settembre 7, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".