Affittasi in centro a poggio Rusco(Mn), al secondo e ultimo piano appartamento di 110 mt2 composta da cucina abitabile,salotto sala da pranzo,2 camere da letto,un bagno e un ripostiglio. Completano l'appartamento un terrazzo e un posto auto condominiale,oltre a un garage box di circa 20m metri quadrati. Ascensore presente.
Appartamento sito in zona centrale a Poggio Rusco , presso condominio g. Luigi , posto al secondo piano , appena ristrutturato , composto da due camere da letto , soggiorno , cucina , bagno e due balconi si affitta solo a persone referenziate , si valutano anche affitti transitori
Ostiglia in zona servita da mezzi di trasporto ed attività commerciali, in zona residenziale, disponiamo di appartamento sito al piano primo composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Immobile arredato completo, libero da subito Quota spese condominiale €80 mensili Riscaldamento centralizzato, quota di spettanza a parte ripartita dall'amministratore
Solo per brevi periodi: esclusivo appartamento nel cuore di Mantova, comodo a tutti i luoghi del centro storico. L' appartamento al secondo e ultimo piano e frutto di un bellissimo lavoro di ristrutturazione ed e composto da soggiorno con cottura e divano letto, camera matrimoniale e camera singola. I dettagli, la cura dei materiali e l'arredamento moderno garantiscono un'esperienza abitativa unica e di classe, il bagno e moderno e curato in ogni dettaglio. Sul soffitto dei grandi lucernari donano luce all'ambiente che e comunque totalmente climatizzato e riscaldato. Questa soluzione viene proposta con cambio biancheria e pulizia settimanale, la quota affitto comprende in misura fissa anche tutte le utenze e le pulizie settimanali. L'appartamento viene consegnato totalmente arredato. Locazione solo per brevi periodi.
Via Mazzini, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Spazio commerciale a piano terra in centro al paese, spazio commerciale a piano terra di ampie metrature, così composto: Ingresso nella prima ampia camera, seconda camera con due luminose finestre, altre due camere disponibili, bagno finestrato di pertinenza. Nessuna spesa condominiale. Riscaldamento autonomo.
Affittasi appartamento dall' 01 10 2024 sito in Villa Saviola di Motteggiana composto da salone, cucina abitabile, studio, tre camere da letto matrimoniali, due servizi, lavanderia, cantina, garage e giardino privato.
Appartamento al terzo piano con ascensore dotato di due camere matrimoniali, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e autorimessa. Le spese condominiali che comprendono anche il riscaldamento sono di euro 2500 all'anno. Le utenze saranno direttamente intestate agli inquilini. La proprietà sottoscrive solo contratti transitori e chiede referenze.
Vicinanze Via Accademia, in contesto signorile di poche unità, incantevole appartamento al piano terzo ed ultimo (con ascensore) recentemente ristrutturato con finiture accurate e di pregio. L'appartamento é arredato, completo di tutti elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno a microonde), posto al piano terzo ed ultimo (con ascensore) ed é composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, una matrimoniale con cabina armadio, una seconda stanza ideale come studio o seconda camera da letto e due bagni finestrati con doccia. Riscaldamento autonomo a pavimento ed impianto di condizionamento. Travi lignee. Libero da fine giugno inizio luglio. Richiesta: Euro 1. 000,00. Spese condominiali contenute. Solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Classe c.
Via dell'Accademia, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova- affittasi Località Cittadella. Appartamento trilocale arredato, si compone di soggiorno con angolo cottura attrezzato di tutti gli elettrodomestici, salottino ad uso seconda camera con divano-letto, camera matrimoniale, servizio con box doccia, comoda nicchia con lavatrice. L'immobile si inserisce in contesto signorile, la palazzina è stata ristrutturata completamente e l'unità presenta cappotto termico, infissi con vetrocamera, riscaldamento a pavimento, climatizzazione. Il riscaldamento è centralizzato e compreso nelle spese condominiali. Tra i servizi dello stabile ci sono l'ascensore montacarichi, l'unità è al secondo piano, un deposito bici comune e il videocitofono. Posizione comoda ai servizi e al centro città, raggiungibile con i mezzi pubblici o tratto ciclo-pedonale dedicato. Sono richieste ottime referenze. L'immobile viene liberato in 30-45 giorni. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376 468224, Mail: Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn
Ideale per 1 persona. Piano primo, piccolo contesto. Soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno. Luminoso, comodo al parcheggio di gradaro e anconetta. A due passi dal centro e in zona servita. Termoautonomo, soffitto in legno. Appena pulito e tinteggiato. Referenze lavorative. No contratto transitori. Per appuntamenti contattateci in ufficio 0376224790
In Valletta Paiolo proponiamo in locazione appartamento quadrilocale appena ristrutturato. L'immobile sito al quinto e ultimo piano, servito da ascensore è composto da : Ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina semi abitabile con balcone, disimpegno, bagno, camera da letto 3 4 e camera matrimoniale. Completa l'unita cantina al piano interrato e piccolo box auto per moto e o biciclette. (larghezza garage 1. 9 metri) l'immobile viene locato privo di arredi con possibilità di sola cucina con un costo aggiuntivo di euro 50 mensili. Sono richieste referenze da parte del proprietario! Libero da subito Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro ufficio ci trovi in Viale Gorizia 20 b - Mantova. Oppure contattaci allo 0376. 1410341 per prendere appuntamento. Per informazioni inviare mail a:
Via Generale Giuseppe Tellera, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Solo per brevi periodi: esclusivo appartamento nel cuore di Mantova, comodo a tutti i luoghi del centro storico. L' appartamento al secondo e ultimo piano e frutto di un bellissimo lavoro di ristrutturazione ed e composto da soggiorno con cottura e divano letto, camera matrimoniale e camera singola. I dettagli, la cura dei materiali e l'arredamento moderno garantiscono un'esperienza abitativa unica e di classe, il bagno e moderno e curato in ogni dettaglio. Sul soffitto dei grandi lucernari donano luce all'ambiente che e comunque totalmente climatizzato e riscaldato. Questa soluzione viene proposta con cambio biancheria e pulizia settimanale, la locazione comprende in misura fissa anche tutte le utenze. L'appartamento viene consegnato totalmente arredato Locazione solo per brevi periodi - verificare la disponibilità tramite telefono o e-mail
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Proponiamo in affitto trilocale posto al piano piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è composto da un piccolo soggiorno e da una cucina separata semi-abitabile con accesso ad un ampio balcone. Tramite una scala interna arriviamo alla zona notte dove possiamo trovare una camera da letto matrimoniale , una camera da letto singola ed un bagno. Di pertinenza all'unità troviamo al piano terra un garage e una cantina. La soluzione possiede riscaldamento autonomo ed è priva di arredo. Sono richieste due mensilita' di cauzione ed almeno due contratti a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro ufficio ci trovi in Viale Gorizia 20 b - Mantova. Oppure contattaci allo 0376. 1410341 per prendere appuntamento. Per informazioni inviare mail a:
In centro storico a Mantova proponiamo grazioso appartamento al piano terra finemente arredato e proposto con formula all-inclusive a 750 € ( cifra che comprende sia il canone di locazione che tutte le bollette ). L'appartamento si compone di soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. L'unità è frutto di una recentissima ristrutturazione e i dettagli interni sono curati in ogni dettaglio, ad esempio le bellissime travi in legno, il pavimento in resina, le zanzariere in ogni finestra, l'aria condizionata sia nella zona giorno che nella camera da letto. Ulteriori informazioni riguardo al periodo di disponibilità su richiesta in agenzia.
Via Nazario Sauro, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mandare un messaggio whatsapp solo al numero +39 377. 333. 12. 18. Non verranno prese in considerazione altre tipologie di richieste. Fotografie dell'immobile in ufficio. Asola: Situato in una palazzina completamente ristrutturata con finiture di pregio, questo appartamento offre un mix perfetto di comfort, tecnologia e stile. Dotato delle più avanzate innovazioni, tra cui serramenti in alluminio con veneziane motorizzate, sistemi di domotica per il controllo intelligente degli impianti e riscaldamento autonomo con pompa di calore, garantisce efficienza energetica e massimo comfort abitativo. L’intera unità è completamente elettrica, assicurando bassi costi di gestione e sostenibilità. L’immobile si compone di un ingresso accogliente, cucina abitabile spaziosa e funzionale, e un’esclusiva zona soppalcata utilizzabile come sala relax o zona studio. La camera da letto matrimoniale al piano terra è ampia e luminosa, mentre un ulteriore ambiente può essere adibito a ufficio o stanza guest. Il bagno finestrato con doccia completa gli spazi abitativi, offrendo praticità e comfort. Le spese condominiali mensili di Euro 35,00 sono escluse dal prezzo mensile.
Rif: af001 - Tempocasa Mantova propone in locazione in Corso Pradella, Trilocale completamente arredato di pregio, al secondo piano senza ascensore in contesto signorile. La palazzina è locata in zona centrale comoda e ben servita. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, ampia sala con un Camino imperiale, cucinotto chiudibile , zona notte con camera matrimoniale e ampio bagno con comoda vasca. Dalla sala, attraverso una scala interna in ferro battuto, è possibile raggiungere al piano superiore un ulteriore camera singola studio con relativo bagno. La soluzione è completa di arredo e di armadi a muro. Di pertinenza è presente una taverna con collegamento diretto al giardino "privato ed esclusivo" , e un ampio garage. Gli infissi e i lucernai sono in Legno doppio vetro e sono dotati di oscuranti, la pavimentazione sull'intera abitazione è in Parquet pregiato e perfettamente curato. Nel bagno principale sono presenti rivestimenti in piastrelle. Aria condizionata, caldaia autonoma e porta d'ingresso blindata. Impianti a norma. Gli spazi sono ottimizzati grazie alla presenza di mobili su misura, divani in pelle. Riscaldamento autonomo con basse spese condominiali. Contratto di locazione Transitorio di euro 1100 mensili alle quali si aggiungono 100 euro di spese condominiali al mese, utenze escluse. Ideale per liberi professionisti. Libero da marzo. No animali. Rif. Af001
Corso Vittorio Emanuele II 81, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Bagnolo San Vito in palazzina di sole 2 unita, proponiamo in affitto appartamento di mq. 160, splendidamente ristrutturato in classe a++, con fotovoltaico, riscaldamento autonomo con pompa di calore e raffrescamento. L’immobile è composto da una grande zona giorno open space di mq. 80, 4 camere da letto e doppi servizi. A completare l’immobile abbiamo un posto auto con colonnina di ricarica per auto elettriche. No spese condominiali.
Strada Statale Romana, Bagnolo San Vito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".