Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2)posizione centrale 3) climatizzato 4) termo autonomo 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione bilocale arredato termoautonomo sito al secondo piano di un condominio dotato di ascensore (dal piano rialzato). Dispone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cabina armadio e bagno. Ampie pareti finestrate con infissi doppi rendono gli ambienti luminosi naturalmente. Le spese condominiali comprendono luce scala, pulizia scala, ascensore e acqua. Riscaldamento a consumo in bolletta. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord e contattaci al nostro recapito dedicato 35167854580.
Via Fantaguzzi , proponiamo in affitto bilocale arredato con ingresso su zona giorno con cucinino e tinello, camere da letto matrimoniale, e bagno. Cantina , zanzariere e infissi nuovi. Caldaia sanitaria in balcone. Lavatrice. Libero da subito. Si precisa che per precise richieste della proprietà si tengono in considerazione locazioni solo a coppie con due buste paga e contratti a tempo i determinato. Chiamate loredana 3930373561
Via Giuseppe Fantaguzzi, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Per visite e informazioni contattare Cecilia al 366 134 3782. Siamo aperti dal lunedì al venerdì. Tra le splendide colline del Monferrato, a Vinchio (at), proponiamo in affitto un accogliente bilocale arredato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e rilassante, circondato dal verde. L’immobile si trova in una posizione comoda e ben collegata: circa 10 minuti da Nizza Monferrato, 20 minuti da Canelli e 30 minuti da Asti. L’appartamento è composto da una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, arredata in modo pratico e funzionale, perfetta per chi cerca una soluzione abitabile fin da subito. La camera da letto risulta spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno finestrato rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile grazie alla presenza sia della doccia che della vasca da bagno, per il massimo comfort quotidiano. Sono presenti inoltre due balconi con doppia esposizione: uno affacciato sulle colline circostanti e uno sul lato strada, che donano luce naturale agli ambienti durante tutto l’arco della giornata. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato. Canone mensile: €300,00 Spese annuali: circa €1. 600 salvo conguaglio, comprensive di: - acqua calda e acqua a consumo - riscaldamento - spese ordinarie condominiali - manutenzione e gestione delle aree comuni. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato o altre garanzie dimostrabili. Una soluzione abitativa pratica e confortevole, perfetta per chi desidera la quiete del Monferrato in un contesto piacevole e panoramico.
Alloggio ristrutturato, al terzo piano senza ascensore, parzialmente arredato (cucina nuova), ingresso, tinello cucinino, balcone con affaccio nell'interno del cortile, corridoio con disimpegno che porta nelle rispettive due camere da letto, bagno (ristrutturato, con doccia), balconi, cantina. Il Centro storico dove e' situato l'alloggio, e' stato rivalutato nel corso degli anni, comodo ai servizi, e con la presenza del nuovo Tribunale, molto recettivo per la richiesta di nuove opportunità di affitti. Il contratto di locazione che viene fatto, prevede un periodo di tre anni piu' due, con possibilità di rinnovo. , e' un contratto agevolato, che prevede una disdetta. Attualmente libero, disponibile per farlo visionare.
Ad Asti, In. Coop. Casa Soc. Coop. Propone in affitto 36 unità abitative di varie metrature con cantina e box auto nel complesso di nuova costruzione. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3 a4. Assenza di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno che accede ad un ampia sala cucina living con balcone, corridoio con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Incluso nel canone di affitto Box auto e cantina nell'area condominiale situata al piano terra. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale, acqua calda generata dal condominio. L'edificio è provvisto di pompa di calore e fotovoltaico per i consumi condominiali. Il progetto: Progetto di Social Housing denominato “residenza i Gelsi”, articolato in due edifici residenziali composti complessivamente da n. 72 appartamenti, n. 72 cantine e n. 72 box auto. Gli edifici 1 e 2 si articolano su 4 piani fuori terra (dal piano 0 al piano 3). Sono composti da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 36 alloggi cadauno disposti su 3 piani (dal piano 1 al piano terzo). Al piano terra e piano si trovano i box pertinenziali e le cantine. Ogni alloggio è dotato di box e cantina privati. Sono disponibili locali comuni da adibire a servizi per inquilini (esempio ricovero bici, ecc). Intorno ai due edifici, è presente un’area verde condominiale. Tutta l’area perimetrale sarà dotata di sistema di videosorveglianza collegato ad una società di vigilanza privata. I 72 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). In particolare sono suddivisi in bilocale, trilocale piccolo, medio e grande. Entrambi gli edifici sono stati realizzati in classe energetica a3 oppure a4 (su una scala da g a a4). I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno il 30% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a i due palazzi, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Se cerchi tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi, questa è la soluzione perfetta per te! Proponiamo in affitto luminoso quadrilocale non arredato, completamente ristrutturato a nuovo, situato al primo piano senza ascensore in contesto tranquillo a Castello di Annone, a soli 10 minuti da Asti. Caratteristiche principali: -ingresso semi-autonomo con ampio balcone d’accesso -zona giorno accogliente e molto luminosa, con spazioso salotto -cucina ampia e abitabile con balcone -corridoio che separa perfettamente zona giorno e zona notte -due grandi camere da letto, entrambe con balcone -bagno finestrato con box doccia -ripostiglio esterno sul balcone d’ingresso Dotazioni e comfort: -infissi nuovi con doppi vetri -zanzariere su tutte le finestre -riscaldamento autonomo -spese condominiali molto contenute: circa €30 mese - Posizione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, ma con tutti i servizi facilmente raggiungibili. Condizioni: -si richiedono persone serie e referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato o garanzie equivalenti. -cauzione richiesta: 2 mensilità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Un'opportunità rara per chi cerca spazio, comfort e tranquillità a pochi minuti dalla città. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini catastali, urbanistici e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i principali portali italiani ed esteri 47 uffici piemontesi collegati da una rete capillare, sempre in contatto, che promuovono il tuo immobile Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte Massima visibilità e selezione accurata degli inquilini affidati a noi per una consulenza gratuita sulla locazione del tuo immobile! Non perdere l’occasione di affittare in tempi rapidi e in totale sicurezza, con un servizio professionale e competitivo! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Nel cuore del Monferrato, a Moncalvo in centro paese in Via Roma, appartamento spazioso e luminoso di due arie al terzo piano con ascensore di circa mq. 90. L'immobile si apre su un ampio ingresso, da cui si accede al cucinotto con sala da pranzo, n. 2 camere da letto, bagno e ripostiglio, balconcino verandato. Attualmente arredato con elettrodomestici. Boiler elettrico per acqua calda sanitaria. Cantina. Libero subito richiesta: €. 350,00 + spese condominiali €. 1800,00 anno comprensivo di riscaldamento.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) zona centrale e comoda ai servizi 2) palazzina dotata di ascensore 3) completamente arredato 4) infissi in doppio vetro 5) disponibile da subito in pieno centro, in posizione comodissima a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento si presenta in ottimo stato ed è composto da soggiorno con cucina, camera da letto e bagno. A completare l’abitazione troviamo due ampi balconi, che garantiscono luminosità e un piacevole sfogo esterno. L’immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di infissi in doppio vetro, che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Si prediligono contratti di locazione transitori, indicativamente della durata di un anno. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, funzionale e comodo a tutti i servizi del centro. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Appartamento attico al secondo e ultimo piano in posizione tranquilla, proponiamo appartamento posto al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina, caratterizzato da ampi spazi interni e dalla piacevole luminosità degli ambienti. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, cucinotto separato, due camere da letto, bagno, comodo ripostiglio e due balconi che offrono uno spazio esterno vivibile. Completa la proprietà la possibilità di abbinare un garage doppio, ideale per chi necessita di ampio spazio per auto e deposito. L'appartamento è dotato di boiler elettrico per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Attualmente è privo di impianto di riscaldamento, ma vi è la possibilità di installare una stufa a pellet per il riscaldamento degli ambienti. Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento, con possibilità di locazione anche con garage doppio.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi nuovi doppi 3) impianto fotovoltaico 4) doppi servizi 5) box auto doppio aggiuntivo Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio pentalocale dotato di ampio salone, cucina a vista con sala da pranzo, 3 camere da letto e doppi servizi. Dispone Altresì di una grande veranda pavimentata e riscaldabile che dà personalità a tutto l'alloggio. Presente box auto doppio aggiuntivo con piazzale per posteggio ulteriore al costo di 150 euro mensili. Spese condominiali: 30 euro mensili a persona per coprire le spese di luce scala, pulizia scala, ascensore e acqua + 1500 euro annui di riscaldamento grazie alla coibentazione ottenuta dall'installazione di un cappotto e di infissi doppi nuovi. La ristrutturazione ha previsto anche la posa di un impianto fotovoltaico sul tetto e di persiane nuove. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Turchi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".