Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Bilocale luminoso e panoramico completamente arredato in stabile di recente costruzione dotato di tutti i confort. Al piano 4° con ascensore appartamento composto da: soggiorno con zona cottura, disimpegno, ampia camera da letto, bagno e balcone - terrazzo, cantina. In edificio recente ad elevate prestazioni energetiche; impianto geotermico per riscaldamento, raffrescamento a pavimento e acqua sanitaria; fotovoltaico, impianto di deumidificazione; ventilazione meccanica controllata; antifurto. Materiali e finiture di qualità, garantiti elevati livelli di confort termico sia in inverno che in estate con spese condominiali molto contenute 700 € anno comprensive di riscaldamento e raffrescamento. Disponibile Box auto nello stabile comodamente raggiungibile con ascensore.
Via Fiume, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Nel centro storico di Cortanze ,a pochi passi dai principali servizi, si affitta appartamento di 80 mq , completamente ristrutturato e arredato, aria condizionata, wifi, posto auto. Composto da ampio ingresso con cucina a vista, due camere da letto , doppi servizi, sgabuzzino, lavanderia, balconi. Infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento a radiatori con gas metano. Impianto di allarme. Possibilità di contratto transitorio.
La business hunter a real estate company propone in affitto nella città di Asti locale in zona tribunale nuovo ad uso commerciale con giardino, ristrutturato riscaldamento autonomo bassissime spese condominiali c. A 300 euro annue, ampio parcheggio adiacente per clienti e parcheggio per un auto privato. Per appuntamenti e info chiamare il 351. 22. 77. 275 o il 0141. 23. 40. 80 in orario ufficio
Affittasi prestigioso alloggio di circa 230 mq. In villa liberty ad Asti in centro in via Verdi angolo via Massimo d'azeglio , al secondo piano senza ascensore , non arredato composto da ingresso aulico e luminoso che disimpegna a sinistra la zona giorno composta da salone, sala da pranzo ,cucina, ripostiglio e bagno a destra tre ampie camere da letto e bagno. Riscaldamento a metano centralizzato. Termosifoni in ghisa Pavimenti in parquet originale a spina di pesce. Balconi che si affacciano su giardino condominiale Piccolo , riservato ed esclusivo contesto condominiale Volendo è possibile affittare insieme all'appartamento suddetto, anche piccolo bilocale mansardato al piano superiore , nella torretta della villa , da usarsi come dependance x ospiti o figli grandi composto da soggiorno ,camera da letto e bagno. ( Questo affittato arredato) Non c'è cucina.
Nel centro del paese di Villafranca d’asti, comodo a tutti i principali servizi, all’ultimo piano di una palazzina servita di ascensore è sita la mansarda completamente arredata. Tramite portoncino blindato si accede al disimpegno che conduce nei vari ambienti. La cucina abitabile affaccia sul terrazzo sfruttabile e panoramico. La camera da letto è dotata di finestra. Il bagno con box doccia è finestrato. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro. La tipologia di contratto è di tipo transitorio. L'appartamento sarà disponibile da metà Ottobre 2026
Via Don Givogre Parroco, Centro, Villafranca D'asti
Alloggio al terzo piano con ascensore, composto da ingresso, tinello cucinino ( cucina già installata), corridoio, una camera matrimoniale (già installata), una cameretta, servizio, due balconi. L'alloggio e' da considerarsi parzialmente arredato. La cantina e' presente. Il garage e' disponibile, richiesta eu. Sessanta al mese.
Via Delano, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Dimentica il caos e le spese condominiali. Ti presentiamo un trilocale appena ristrutturato dove la luce e la vista sulle colline astigiane sono le vere protagoniste. Situato in una piccola palazzina di sole tre unità, questo appartamento al primo piano è la tela bianca perfetta per i tuoi progetti.? Spazi da Vivere e Sognare:? Il Living con Vista: Immagina di aprire la porta del balcone e lasciarti accogliere dal profilo delle colline. è lo spazio ideale per colazioni lente o un calice di vino al tramonto.? Due Camere, Mille Possibilità: la metratura generosa ti permette di creare non solo due zone notte matrimoniali, ma forse quel home office panoramico che hai sempre desiderato o una camera per gli ospiti accogliente e riservata.? Dettagli Moderni: Bagno finestrato dal design contemporaneo e una cucina funzionale che ottimizza ogni centimetro.? Perché te ne innamorerai? Questo non è solo un appartamento, è un’opportunità strategica:? Smart Working con Vista: Trasforma la seconda camera in uno studio ispirato dal paesaggio delle Langhe.? Investimento "ready to Rent": Data la vicinanza ad Asti, Torino e Alba, è il nido perfetto per turisti alla ricerca dell’autenticità piemontese (Airbnb Booking).? Libertà Totale: Zero spese condominiali significa gestire la tua casa con la massima serenità economica.? Il plus: Una cantina spaziosa inclusa.? Ti vedi già qui? Le foto non rendono giustizia alla brezza che si respira su quel balcone. Vieni a scoprire di persona se questa è la base ideale per la tua nuova vita o il tuo prossimo investimento di successo.? Contattaci ora per fissare una visita o richiedere il tour virtuale. La tua finestra sul Monferrato ti aspetta. 5 motivi per acquistare questo immobile: - Ristrutturato - Posizione strategica - Ideale da investimento e per affitti brevi - Comodo all'autostrada - Basse spese di gestione Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Nel cuore della città, in Via Verdi, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di generose dimensioni (180 mq), situato al secondo piano con ascensore in una signorile palazzina d’epoca razionalista (inizi 1900). L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per l’elevato livello delle finiture. L’ingresso introduce a un’ampia e luminosa zona living con salone e sala da pranzo, affiancata da una comoda cucina separata con zona lavanderia. Gli ambienti sono valorizzati da eleganti porte scorrevoli e da una boiserie continua che conferisce carattere e uniformità a tutta la casa. La zona notte, ben disimpegnata, comprende tre camere da letto, oltre a una spaziosa cabina armadio e numerosi armadi su misura. Presenti due bagni: uno con doccia rifinito in marmo grigio e mosaico, e un bagno padronale in marmo verde con vasca idromassaggio. Soluzione ideale per chi cerca ampiezza, comfort e una posizione centrale esclusiva. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.
In zona tranquilla proponiamo in affitto quadrilocale non arredato, composto da ingresso su ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio e bagno. Completano la proprietà un ampio balcone, giardino privato e box auto. L’immobile dispone di riscaldamento centralizzato e condizionatore in una delle camere da letto. Canone richiesto: €450 al mese, con 3 mensilità di deposito cauzionale. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato o solide garanzie lavorative. Animali ammessi, purché abituati a vivere in un contesto condominiale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
In zona centralissima, a pochi passi da Piazza sa Secondo, in uno stabile curato, privo di ascensore, appartamento al primo piano, di: ingresso su soggiorno dalle dimensioni contenute, con balcone che si affaccia sulla via, cucina abitabile appena rifatta con uscita sul terrazzo, ampia camera matrimoniale, cameretta studio, bagno ristrutturato a nuovo con doccia, armadio a muro nel disimpegno e piccolo ripostiglio sul terrazzo. Riscaldamento autonomo; predisposizione per aria condizionata. Infissi in legno con vetro semplice. Soluzione adatta a max tre persone. Solo referenziati. No aminali
Disponibile dal 01 11 2026 Appartamento a due passi dal centro storico subito disponibile arredato recentemente composto da ingresso su soggiorno ampio con accesso sul balcone, cucinino, disimpegno che suddivide una camera da letto, ripostiglio e bagno. Cantina e garage al piano seminterrato. Riscaldamento autonomo a metano, basse spese condominiali. Sono richieste referenze, contratto di lavoro indeterminato o garante. Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 cellulare e-mail: Whatsapp: 3208618941 Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. La documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessati presso il nostro ufficio in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo una buona navigazione".
Piazza Guglielmo Marconi, Centro, Castagnole Delle Lanze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".