Contratto transitorio a 15 min da Tai di Cadore Affittasi appartamento completamente arredato e completo di tutti gli accessori sito a Ospitale di Cadore. L' appartamento posto al piano primo è composto da cucina completa di tutti gli elettrodomestici, un salotto, una camera con due letti singoli, un'altra camera con due letti singoli, bagno, corridoio. L' appartamento è adatto al massimo a quattro persone, adatto a trasfertisti e studenti. L' appartamento si trova in una zona molto comoda a tutti i servizi ed alle principali arterie autostradali. Contattare Federico agenzia Myflat per ulteriori informazioni o fissare una visita.
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Edificio storico, recentemente ristrutturato. L'appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno con cabina doccia e bidet, un'area salotto e una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie. No animali.
Ampio appartamento di 126 mq interni e 20 mq circa di balconi. Composto da ingresso, doppio soggiorno, ampia cucina, tre camere da letto matrimoniali, ampio disimpegno, lavanderia, ampio bagno con vasca, secondo bagno con doccia, tre balconi. Un posto auto all'interno del giardino. Luminoso. Secondo piano. Riscaldamento autonomo.
Appartamento arredato, appena acquistato. Situato all’ultimo piano di un condominio a Venas di Cadore (Comune di Valle), l’immobile offre tranquillità, luce e una splendida vista sulle Dolomiti. L’appartamento è composto da: due camere da letto un bagno soggiorno con cucina balcone esposto a Sud con vista panoramica posto auto coperto privato ampio parcheggio esterno nelle immediate vicinanze Disponibile a per locazione transitoria stagionale oppure per contratto a lungo periodo. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore (anche mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a gennaio 2026 ed il periodo delle Olimpiadi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Disponibile dal 28 febbraio, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone.
Si affitta bilocale molto carino e arredato composto da camera matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, zona giorno con terrazzo (arredato con tavolo), divano letto matrimoniale, tv angolo cottura a vista. Posto auto all'esterno e in garage. Situazione molto carina e comoda.
Via Beata Vergine della Difesa, San Vito, San Vito Di Cadore
Rif. 871 disponibile per affitto accogliente mansarda di circa 80 m², situata al quinto e ultimo piano di un condominio tranquillo a Cortina d’ampezzo, a pochi minuti a piedi dal centro e dagli impianti di risalita. L’appartamento è raggiungibile con ascensore fino al terzo piano, poi tramite scala privata interna. Composizione: •2 camere da letto: 1 matrimoniale + 1 doppia; •2 bagni (completi); •zona giorno con salotto e tavolo da pranzo; •cucina separata e funzionale; •1–2 posti auto esterni privati. Ideale per famiglie o piccoli gruppi, la mansarda è ben esposta e gode di tranquillità e comodità allo stesso tempo. Posizione perfetta per vivere Cortina senza bisogno dell’auto. Affitto disponibile per il mese di febbraio 2026 (Giochi Olimpici 2026) € 16. 732,8
L'appartamento Vittoria si trova a Vallada Agordina, nella frazione di Celat, una posizione ideale per raggiungere i centri turistici vicini: a soli 5 minuti da Canale d'agordo e 10 minuti in auto da Falcade. La fermata dell'autobus è raggiungibile in 4 minuti a piedi. L'appartamento, situato in una zona tranquilla, dispone di un ampio giardino esterno con una zona relax attrezzata. Il parcheggio privato è a pochi metri dalla struttura. Ristrutturato di recente, l'appartamento offre un'ampia zona giorno completa di cucina e divano letto ( ad uso matrimoniale oppure ad uso singolo), una camera matrimoniale, una bagno grande e un'ampio balcone esterno. La cucina è attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura a induzione, macchina del caffè e bollitore. Il bagno, anch'esso spazioso, è dotato di una grande doccia con cromoterapia e lavatrice. L'appartamento è considerata locazione turistica 0 2 5 0 6 2 -loc- 0 0 0 7 7. Si accettano solo affitti brevi , massimo 30 giorni.
Quadrilocale mansardato in affitto a santo stefano di cadore a 200 metri dalla piazza centrale e da tutti i servizi, affittasi ampia e bellissima mansarda sviluppata su due livelli, composta da luminoso soggiorno cucina (con cucina completa e attrezzata di stoviglie, utensili ed elettrodomestici come frigo, fornetto e lavastoviglie), terrazzo a sud con vista sulle Dolomiti del Comelico, tre camere (6 posti letto), ripostiglio, due bagni entrambi con box doccia (è a disposizione anche il phon per capelli), lavatrice, tv, aspirapolvere. Completano l'appartamento una cantina, comoda per depositare bici oppure attrezzatura sciistica, e un posto auto riservato nel garage condominiale. Possibilità di parcheggiare anche negli spazi condominiali esterni. Riscaldamento a radiatori e stufa a legna. L'appartamento è in posizione ideale per vacanze nelle Dolomiti sia in estate, sia in inverno: è a 15 minuti dalle piste da sci di Padola e Sappada e a 30 minuti dall'area sciistica Signaue - Croda Rossa - Monte Elmo (comprensorio 3 Cime Dolomiti Superski). A 40 km circa da Cortina d'ampezzo. Cin: it025050c2e5bowgvj
Via Dante Alighieri, Centro, Santo Stefano Di Cadore
San vito di cadore a pochi km da cortina d'ampezzo - si affitta appartamento finemente arredato e ristrutturato con gusto composto da camera matrimoniale e camera con due letti singoli. La zona giorno con angolo cottura accessoriato, divano letto e zona pranzo. L'immobile ha balcone e veranda ideali per prendere il sole dai quali si può accedere dalle camere e dalla sala. Bagno di design con doccia lavatrice a asciugatrice. Completa la proprietà cantina e posto auto. Libero da metà gennaio per circa 2 mesi.
Tradizionale attico ad Alverà, situato al piano secondo senza ascensore, di circa 100 mq, attorniato dal verde e con bellissima vista sulle montagne. La casa è totalmente arredata ed è così composto: 3 camere doppie (1 matrimoniale, 1 due letti con eventualmente 1 letto estraibile, 1 letti a castello)2 bagni, (1 con doccia, 1 con vasca doccia); zona giorno con cucina separata con tavolino snack con 2 sgabelli (fornello a induzione, lavastoviglie e lavasciuga); zona pranzo (6 posti a sedere comodi) e ampio soggiorno. Completa la casa una bella terrazza lunga circa 6 metri con vista sul Monte Cristallo. L'appartamento è dotato di cantina, 1 posto auto nel parcheggio condominiale scoperto. Pet friendly, Wi-Fi L la casa si trova in Loc. Alverà Circa 15 minuti a piedi dal centro e nelle vicinanze dei ristoranti "leone e Anna" e "al Camin". Preferibile affitto stagionale (metà giugno-settembre e poi novembre-aprile), ma si valuta anche l'anno. Per durate inferiori il prezzo può variare.
Affitto stagionale Cortina 2026– Villa d’autore a Borca di Cadore, nel cuore delle Dolomiti Vivi l’atmosfera unica degli eventi invernali 2026 in una residenza d’eccezione immersa nello scenario mozzafiato delle Dolomiti, Patrimonio unesco. Questa villa iconica, situata a Borca di Cadore, è parte del celebre villaggio progettato da Edoardo Gellner per il Gruppo eni, con il contributo artistico di Carlo Scarpa. Un capolavoro architettonico che fonde natura, design e visione sociale, perfetto per chi cerca una dimora di carattere durante la stagione. La zona giorno, ampia e luminosa, si affaccia sul paesaggio innevato grazie a spettacolari vetrate. La cucina separata è pensata per preparare momenti conviviali dopo una giornata sulla neve. Le tre camere da letto offrono comfort e tranquillità, mentre i due bagni, dal design minimale, completano l’eleganza della casa. Questa residenza non è solo una villa di montagna, ma una scelta di stile per chi desidera vivere l’inverno nel cuore pulsante dell’evento sportivo più atteso d’europa. Contattaci ora per scoprire questa rara opportunità. Per maggiori informazioni: https: corcoranmagri. Com immobile affitto-villa-dautore-af001393
Rif. 858 Affittasi meravigliosa mansarda a Cortina, località Passo 3 Croci, ai piedi delle piste da sci. Disponibilità durante le Olimpiadi 2026 Milano Cortina. Dal 6 al 22 febbraio € 16. 524 (prezzo finito). Posizione tranquilla, immersa nella natura e nella pace, dove si può partire da casa con gli sci ai piedi. Ideale per godersi la pace della montagna, ma allo stesso tempo in 10 min raggiungere il centro del paese di Cortina d'ampezzo. Mansarda su due livelli, composta da soggiorno cucina, 2 camere matrimoniali, soppalco con letto matrimoniale, 2 bagni, 2 posti auto esterni e cantina deposito sci. (5 posti letto totali). Condominio, comodo e ben curato, munito di ascensore. No animali
Appartamento in Affitto a Cortina d'ampezzo - Val di Sopra Scopri il tuo rifugio ideale nel cuore delle Dolomiti! Questo luminoso appartamento di 70 m², situato al piano rialzato e facilmente accessibile offre un soggiorno pranzo con uscita su un lastrico panoramico e soleggiato, perfetto per godere di momenti di relax e ammirare la bellezza naturale circostante. La cucina abitabile, completamente attrezzata, è pronta ad accogliere i tuoi piatti preferiti. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale con bagno privato dotato di doccia, oltre a una camera singola e un ulteriore bagno con vasca, garantendo comfort e privacy per tutti gli ospiti. Gli armadi a muro offrono spazio extra per riporre i tuoi effetti personali. Con un posto auto esterno incluso e una richiesta per il periodo dal 26. 12. 2025 al 06. 01. 2026 di € 6. 000, 00 più spese di gestione, questa è un'opportunità da non perdere! Asciugamani e biancheria non sono inclusi nella locazione, ma sono disponibili a noleggio con preavviso. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in una delle località più affascinanti d'italia!
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
Piazza Roma, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".