Contratto transitorio a 15 min da Tai di Cadore Affittasi appartamento completamente arredato e completo di tutti gli accessori sito a Ospitale di Cadore. L' appartamento posto al piano primo è composto da cucina completa di tutti gli elettrodomestici, un salotto, una camera con due letti singoli, un'altra camera con due letti singoli, bagno, corridoio. L' appartamento è adatto al massimo a quattro persone, adatto a trasfertisti e studenti. L' appartamento si trova in una zona molto comoda a tutti i servizi ed alle principali arterie autostradali. Contattare Federico agenzia Myflat per ulteriori informazioni o fissare una visita.
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Ampio appartamento di 126 mq interni e 20 mq circa di balconi. Composto da ingresso, doppio soggiorno, ampia cucina, tre camere da letto matrimoniali, ampio disimpegno, lavanderia, ampio bagno con vasca, secondo bagno con doccia, tre balconi. Un posto auto all'interno del giardino. Luminoso. Secondo piano. Riscaldamento autonomo.
Appartamento arredato, appena acquistato. Situato all’ultimo piano di un condominio a Venas di Cadore (Comune di Valle), l’immobile offre tranquillità, luce e una splendida vista sulle Dolomiti. L’appartamento è composto da: due camere da letto un bagno soggiorno con cucina balcone esposto a Sud con vista panoramica posto auto coperto privato ampio parcheggio esterno nelle immediate vicinanze Disponibile a per locazione transitoria stagionale oppure per contratto a lungo periodo. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore (anche mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a gennaio 2026 ed il periodo delle Olimpiadi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Disponibile dal 10 gennaio, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone.
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
San vito di cadore a pochi km da cortina d'ampezzo - si affitta appartamento finemente arredato e ristrutturato con gusto composto da camera matrimoniale e camera con due letti singoli. La zona giorno con angolo cottura accessoriato, divano letto e zona pranzo. L'immobile ha balcone e veranda ideali per prendere il sole dai quali si può accedere dalle camere e dalla sala. Bagno di design con doccia lavatrice a asciugatrice. Completa la proprietà cantina e posto auto. Libero da metà gennaio per circa 2 mesi.
L'unità immobilitare si colloca in località Cojana, vicino al prestigioso campo da Golf, in una zona molto residenziale, elegante e riservata. Grazie alla vicinanza alla pista ciclabile, il centro è raggiungibile in soli 20 minuti a piedi. L'immobile, arredato con gusto e curato nei minimi dettagli, può ospitare comodamente 5 persone. E' composto da un ingresso in stile tipico, un luminoso salotto con accesso esclusivo alla terrazza privata e al giardino con vista sulle tofane, una cucina in legno ben attrezzata, due confortevoli e romantiche camere da letto (una matrimoniale e una tripla) e un bagno. E’ a disposizione dell’appartamento un posto auto scoperto non assegnato che garantisce un comodo parcheggio. Il prezzo richiesto è di 12. 000 euro mensili, per i mesi di febbraio e marzo 2026, in concomitanza degli eventi invernali. Questo appartamento è la soluzione perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza unica e indimenticabile a Cortina d’ampezzo, godendo di comfort, spazio e la bellezza della magiche Dolomiti. Per ulteriori informazioni: https: corcoranmagri. Com immobile affitto-cojana-romantic-flat-af001446
Cortina - pecol - Posizione comoda con tutti i servizi della città, con facilità di parcheggio, proponiamo trilocale mq 100 in buone condizioni interne, cosi composto ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con zona living e zona pranzo, cucina semi-abitabile finestrata, due ampie camere da letto e due bagni, di cui uno con sauna. L'appartamento si presenta in buone condizioni viene affittato arredato. E' possibile concordare periodi a seconda delle esigenze.
L'appartamento Vittoria si trova a Vallada Agordina, nella frazione di Celat, una posizione ideale per raggiungere i centri turistici vicini: a soli 5 minuti da Canale d'agordo e 10 minuti in auto da Falcade. La fermata dell'autobus è raggiungibile in 4 minuti a piedi. L'appartamento, situato in una zona tranquilla, dispone di un ampio giardino esterno con una zona relax attrezzata. Il parcheggio privato è a pochi metri dalla struttura. Ristrutturato di recente, l'appartamento offre un'ampia zona giorno completa di cucina e divano letto ( ad uso matrimoniale oppure ad uso singolo), una camera matrimoniale, una bagno grande e un'ampio balcone esterno. La cucina è attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura a induzione, macchina del caffè e bollitore. Il bagno, anch'esso spazioso, è dotato di una grande doccia con cromoterapia e lavatrice. L'appartamento è considerata locazione turistica 0 2 5 0 6 2 -loc- 0 0 0 7 7. Si accettano solo affitti brevi , massimo 30 giorni.
Cortina olimpiadi 2026. Affittasi appartamenti di varie metrature in varie zone disponibili dalla settimana al mese intero febbraio 2026 marzo 2026 prezzi da trattare in base alke esigenze chiamateci allo.
Affittasi appartamento stagionale mesi invernali (dicembre-febbraio) nel suggestivo borgo di la Valle Agordina, ai piedi dei maestosi gruppi montuosi Civetta e San Sebastiano. Situato a soli 2 km dal centro di Agordo, a 20 minuti dal comprensorio Sciistico di Alleghe, 25 minuti da quello del San Pellegrino e a 20 minuti dal piccolo comprensorio di Forcella Aurine. L’ abitazione si trova al piano terra di un edificio di due soli appartamenti. E’ composta da entrata, cucina salotto, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e ambiente caldaia in comune con deposito sci, wi-fi gratuito. 3300€ di 3 mesi.
Primo piano sito a Cortina d Ampezzo in Via delle Guide Alpine così composto: ingresso, soggiorno pranzo con uscita su poggiolo vista Tofane, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno vasca, posto auto scoperto.
Affitto stagionale Eventi invernali Cortina 2026. Elegante appartamento panoramico a Cortina d’ampezzo, in località Cianderies Vivi gli eventi invernali a Cortina 2026 da una posizione privilegiata, immerso nello spettacolare paesaggio delle Dolomiti. Situato a Cortina, in località Cianderies, questo raffinato appartamento al secondo piano è la soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e tranquillità a pochi passi dal centro di Cortina. L’abitazione accoglie gli ospiti con una luminosa zona giorno open space, dove la zona pranzo e il salotto si affacciano sul panorama innevato grazie a grandi vetrate che conducono a un balcone panoramico. Un tocco di charme in più è dato dalla zona relax soppalcata, un angolo intimo e accogliente con un ampio divano. La cucina, separata e ben attrezzata, è pensata per vivere in piena autonomia e comfort i momenti di convivialità dopo una giornata trascorsa tra sport, eventi e natura. L’appartamento dispone di una camera matrimoniale con bagno en suite, di una cameretta con letto a castello e di un secondo bagno, entrambi curati nei dettagli e nelle finiture. Un locale dispensa completa la proprietà, offrendo spazio extra e la possibilità di ricavare un altro comodo posto letto singolo. L’atmosfera è calda e autentica, perfetta per chi desidera vivere la magia dell’inverno ampezzano in una cornice esclusiva e silenziosa, senza rinunciare alla vicinanza con il cuore pulsante delle gare. Una dimora accogliente e di carattere, pensata per trasformare il soggiorno sportivo in un’esperienza indimenticabile. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e scoprire la disponibilità per il periodo febbraio-marzo. Per maggiori informazioni: https: corcoranmagri. Com immobile affitto-center-apartment-af001394
Affittasi appartamento parzialmente ristrutturato in villa storica costituita da sole 3 unità abitative con splendido giardino nel centro di Pedavena, comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione. Una posizione rilevante anche dal punto di vista turistico e naturalistico. La signorile abitazione mantiene intatte atmosfera e bellezza dei secoli passati coniugate con lo stile di vita attuale. L’appartamento luminosissimo è situato al piano terra della villa e si compone di saletta centrale, un’ampia zona giorno, due camere matrimoniali ed una camera singola studio, cucina arredata, un bagno, cantina e ripostiglio per una superficie di circa 200 mq. L’appartamento gode dell’accesso diretto al giardino (comune) e dell’uso dello stesso. Comodo ai parcheggi comunali antistanti e sul retro della villa. Dal 1° gennaio 2026 solo referenziati Contratto di 3 anni, rinnovabile rispondere tramite il link. Non telefonare. Grazie! Rispondere tramite il link. Non telefonare. Grazie! Rispondere tramite il link. Non telefonare. Grazie!
Proponiamo in affitto accogliente mansarda situata nel cuore di Santo Stefano di Cadore, comoda a tutti i servizi. L’immobile si compone di: - Ingresso indipendente - Camera matrimoniale - Camera singola - Bagno con doccia - Soggiorno con angolo cottura e zona pranzo - Stufa a pellet per un’atmosfera calda e accogliente - Riscaldamento autonomo a gas - Cantina di proprietà Soluzione ideale come casa vacanza o investimento in una delle località più amate del Comelico. Contattaci per maggiori informazioni. Disponibile mensilmente o contratto transitorio 12 mesi. Importo fatturabile. Consumi da volturare.
Via Udine, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".