Contratto transitorio a 15 min da Tai di Cadore Affittasi appartamento completamente arredato e completo di tutti gli accessori sito a Ospitale di Cadore. L' appartamento posto al piano primo è composto da cucina completa di tutti gli elettrodomestici, un salotto, una camera con due letti singoli, un altra camera con due letti singoli, bagno, corridoio. L' appartamento è adatto al massimo a quattro persone, adatto a trasfertisti e studenti. L' appartamento si trova in una zona molto comoda a tutti i servizi ed alle principali arterie autostradali. Contattare Federico agenzia Myflat per ulteriori informazioni o fissare una visita
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Ampio appartamento di 126 mq interni e 20 mq circa di balconi. Composto da ingresso, doppio soggiorno, ampia cucina, tre camere da letto matrimoniali, ampio disimpegno, lavanderia, ampio bagno con vasca, secondo bagno con doccia, tre balconi. Un posto auto all'interno del giardino. Luminoso. Secondo piano. Riscaldamento autonomo.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore (anche mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a gennaio 2026 ed il periodo delle Olimpiadi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Disponibile dal 05 settembre al 23 dicembre e dal 07 gennaio a fine giugno 2026, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Belluno: in centro storico affittasi appartamento totalmente arredato composto: - ampio soggiorno - due camere - due servizi - cucina separata - ripostiglio Classe energetica. D
Affittasi per l'intera stagione invernale 2025 26 (unico contratto di 4 mesi), grazioso appartamento al 3° piano in località Brenta, ad appena 6 km da Arabba e dalle piste del Dolomiti Superski. L'appartamento, perfettamente arredato è composto da: zona giorno con angolo cottura, un bagno con vasca doccia, una camera matrimoniale, due letti sul soppalco sottotetto e un terrazzo. Riscaldamento centralizzato con contacalorie, acqua calda con boiler elettrico, posto auto esterno condominiale (No cantina, no garage)
Affittasi pratico e grazioso appartamento a Frassenè di Voltago Agordino, paesino montano ai piedi del monte Agner, nel cuore delle Dolomiti. Situato al primo piano, su un comodo ingresso, l’immobile di 76 mq vanta: un utile disimpegno all’entrata, due luminose e spaziose camere da letto, bagno con doccia e un avvolgente salottino antecedente la cucina completa di forno, lavastoviglie e capiente frigorifero. Il soleggiato terrazzo di una delle camere si affaccia sul sottostante giardino. L’appartamento in località tranquilla e panoramica a soli 10 minuti di auto dal centro di Agordo e dal complesso industriale di Luxottica è inoltre dotato di: - tv 32” - forno a microonde - scrivania - lavatrice - cantina al piano terra per riporre biciclette e attrezzatura per le attività outdoor Abitazione di semplice ed economica gestione nella quale non sono ammessi animali domestici ed è vietato fumare. L’ affitto mensile è di euro 580 utenze escluse.
Proponiniamo in locazione a Borca di Cadore appartamenti da una camera, due camere, un bagno, due bagni, posto auto esterno a partire da € 1. 000,00 mensili più spese utenze,spese condominiali, agenzia e pulizie finali. I contratti sono per periodi anche lunghi, ma transitori, senza residenza.
Appartamento disponibile dal 1 Novembre 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato, molto luminoso, entrata indipendente con bussola esterna su salotto soggiorno, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie, frigo e freezer, con porta finestra su patio in legno esterno coperto ad uso esclusivo con tavolo e vista panoramica su le Tofane, 5 Torri e Becco di Mezzodì. Tre camere da letto e tre bagni. Camera con letto a castello, camera matrimoniale con bagno e camera con entrata indipendente con bagno dotato di lavatrice e asciugatrice. Posto auto in garage e posto auto esterno ad uso esclusivo. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Accogliente appartamento di 90mq nel centro di Cortina d'ampezzo con panorama sulle dolomiti. Ideale per coppie o famiglie. Ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali e possibilità di aggiungere 2 posti letto con divano letto. Doppi servizi, uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia. Inoltre vi sono 2 ampi balconi abitabili e coperti da cui è possibile godere di una vista mozzafiato. Garage privato l'immobile si affitta per brevi periodi.
Bellissima zona in Via Crepedel. Appartamento di grande classe, ampia zona giorno con bellissima vista sul Cristallo. Tre camere da letto, tre bagni. 8 posti letto in totale. Arredo tipico Ampezzano e rivestimenti in legno di pregio. Doppio box auto in garage condominiale. Completamente arredato e fornito di internet wi Fi, elettrodomestici, dotazioni. Contratto transitorio o turistico, min. 1 mese max. 6 mesi
Solo a referenziati Appartamento in località borca di cadore (bl) a 12 km da Cortina d'ampezzo, delizioso e luminosissimo appartamento trilocale 60 mq piano 3 con ascensore e possibilità di garage, l'appartamento è così strutturato cucina soggiorno, due camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con 1 letto singolo con la possibilità di aggiungere un ulteriore 4° letto messo cmq a vs disposizione richiudibile) un bagno e poggiolo con vista panoramica. La cucina è completa di stoviglie, lavastoviglie e frigo freezer. La casa offre tutto il necessario per un piacevole e tranquillo soggiorno. (tv, lavatrice, riscaldamento ) l'alloggio è comodo e confortevole per 2 o 4 persone ed è ubicato nelle vicinanze di negozi, bar, parco giochi, pattinaggio invernale e campi da tennis farmacia e ristoranti. Dotato di cucina, utensili, lavastoviglie, frigidaire e tv. Si rappresenta che non sono ammessi animali nell appartamento pur essendo amanti degli stessi. Pulizie escluse Garage a richiesta. “borca di Cadore Home “ su Google Codice cir 025007loc00204 Codice cin it025007c2twroaov9
Vieni a vivere l'eleganza e il lusso nelle Dolomiti con il nostro magnifico appartamento di rappresentanza situato nel cuore di Cortina d'ampezzo. Con una vista panoramica spettacolare sulle maestose Tofane dal nostro terrazzo abitabile, questa residenza offre un'esperienza senza pari. Caratteristiche principali: 1 Camera Matrimoniale con Bagno: Un'oasi di comfort e relax per la coppia, con bagno privato per garantire la massima privacy. 1 Camera Doppia con Bagno: Perfetta per ospitare gli amici o la famiglia, completa di bagno privato per ogni comfort. 1 Camera Singola Uso Castello con Bagno: un rifugio personale con un tocco di fascino, ideale per un'esperienza unica. 1 Camera Singola con Servizio: un angolo tranquillo per riposare e ricaricarsi, con servizio dedicato per soddisfare ogni esigenza. Ampio Soggiorno e Cucina: Spazi generosi per intrattenere gli ospiti o rilassarsi in famiglia, con una cucina completamente attrezzata per preparare i pasti più deliziosi. 1 Bagno Ospiti: Pensato per accogliere i tuoi ospiti con stile e comfort. L'appartamento è finemente arredato con un tocco di classe e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e raffinato in ogni stanza. La posizione centrale ti consente di godere appieno delle attrazioni di Cortina d'ampezzo, dai negozi di lusso alle piste da sci di classe mondiale, tutto a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere il lusso e l'eleganza in uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio di montagna a Cortina d'ampezzo per l'intero anno. Chiama subito al 04363220.
Già occupato dal 01 al 25 agosto 2025. Il prezzo di € 2. 500,00 al mese si riferisce solamente ai mesi di bassa stagione: ottobre, novembre e maggio; per i restanti mesi il costo della locazione è più alto. Non sono previsti affitti annuali. Affitto appartamento per vacanze a San Vito di Cadore (bl), periodo minimo dieci notti, massimo cinque sei mesi, a 9 chilometri esatti da Cortina d'ampezzo: quattro posti letto, 2 stanze da letto, soggiorno con angolo cottura, lavatrice, lavastoviglie, televisione, forno microonde, aspirapolvere-battitappeto, bagno finestrato, terrazzo, magazzino privato, posto auto numerato nel cortile privato esterno, ascensore, riscaldamento centralizzato. Non sono ammessi animali. E' preferibile il contatto telefonico.
Santo Stefano di Cadore vicino Camping, zona tranquilla , affittasi grazioso bilocale con grande cucina salotto grande matrimoniale , bagno con doccia ,lavanderia,entrata indipendente, posto macchina. Prezzo interessante anche stagionale. Codice cin it25050c2xrn9glkp
Località Mas, Campolongo, Santo Stefano Di Cadore
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".