Case vacanza versilia a poco più di 300 metri dal mare e dalla spiaggia di Marina di Pietrasanta, in località Tonfano, è disponibile per i mesi di agosto e settembre 2026 una casa vacanza su due livelli corredata da terrazze. L'ingresso alla casa avviene a piano terreno ed attraverso la scala interna si giunge al piano primo. La zona giorno si compone di generoso soggiorno con cucinotto (dotato di lavastoviglie) e sala pranzo annessa. Percorrendo il corridoio si raggiunge le prime due camere da letto, una matrimoniale ed una doppia (4 pax). Questo piano ospita inoltre un bagno con la doccia. Attraverso le porta a finestra di ogni vano di questo livello si fuoriesce sulle grande terrazze. Questi grandi spazi sono attrezzati con arredo da giardino. Salendo la scala si raggiunge poi il piano secondo, dove trova posto una terza camera doppia (2 pax) ed un secondo bagno con doccia. Possibilità di avere altri 2 posti letto. Parte degli ambienti risultano climatizzati. La resede di proprietà può ospitare almeno due autovetture. Gli importi comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas), Non comprendono il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia a circa 1,2 km dal mare e dai principali stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta e più precisamente in zona Focette è disponibile per la locazione durante la stagione estiva 2026 una casa semi-indipendente libera su quattro lati e corredata da giardino e resede di proprietà . L'abitazione si sviluppa integralmente fuori terra e sorge su simpatico giardino rialzato. L'accesso avviene per mezzo di pochi gradini e si sbarca su un piacevole terrazzo che contorna l'immobile. La zona giorno si compone di un generoso soggiorno ed una cucina abitabile con camino. Percorrendo il corridoio si raggiunge la zona notte. Le camere da letto sono tre matrimoniali (di cui due servite da balcone). I bagni a corredo dell'immobile sono due, entrambi forniti di doccia. Apprezzabile il ripostiglio posto nel disimpegno. La proprietà include uno spaziosa area esterno, in parte piastrellata ed in parte area verde. Più autovetture possono sostarvi all'interno. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Non disponibile - Marina di Pietrasanta - in ottimo contesto residenziale, a circa 350 mt dal mare, signorile villa singola elevata su due livelli fuori terra con ampio giardino. Questa elegante residenza è corredata di porticato attrezzato per il pranzo, ed è composta al piano terra da : doppio ingresso sul fronte, tinello open space con la sala, cucinotto, ampia e luminosa sala, ingresso principale sul lato mare, importante corridoio per l'accesso alla zona notte del piano, 1 camera tripla con accesso al giardino, 1 camerina, 1 bagno con doccia, 1 bagno con vasca doccia. Piano primo : considerevole scala a vista sulla sala, corridoio ballatoio con terrazza, camera matrimoniale con aria condizionata, camerina ospiti con divano letto 1 posto, camera con letto a castello, 1 servizio, 1 bagno con vasca doccia. Zanzariere al piano primo. Linea wi fi. Irrigazione automatica la villa dispone di n. 3 posti auto. Cir 046024ltn1051 cin it046024c2u9fy22vw
Case vacanza versilia a soli 700 metri dalle spiagge di Focette, nel Comune di Pietrasanta, disponiamo in locazione per la stagione estiva 2026 di casa semi indipendente con giardino. La proprietà si trova in una strada interna a fondo chiuso e dispone di posto auto. L'ingresso avviene nella zona giorno con cucina, sala da pranzo e soggiorno, questo piano si serve di un bagno con box doccia. Dalle scale in legno si accede al soppalco che ospita due camere doppie ed un secondo bagno con box doccia. Esternamente la proprietà dispone di un giardino su tre lati di circa 120 mq, perfetto per il convivio nelle giornate più miti dell'anno. L'immobile è dotato di aria condizionata. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Case vacanza versilia a meno di 200 metri dal mare e dai principali stabilimenti balneari disponiamo per la locazione estiva di casa vacanza posta piano terreno. L'immobile di recente costruzione versa in ottime condizioni di manutenzione e dispone di ogni comfort (aria condizionata, connessione Wi-Fi, lavastoviglie, lavatrice). L'ingresso avviene nella zona giorno suddivisa in angolo cottura, sala pranzo e soggiorno Tv. Percorrendo il disimpegno si raggiunge le due camere da letto matrimoniali (4 pax). La stanza padronale dispone di un bagno en suite mentre gli altri ospiti possono utilizzare un secondo servizio completo di doccia. Resede su tre lati attrezzata con arredo da giardino. Posto auto. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Focette - a 600 mt dal mare porzione di bifamiliare di nuova costruzione. L'immobile, sviluppato su due livelli, è composto al piano terra da luminoso living open space, cucina con isola e bagno con doccia. Al piano primo disimpegno cui si accede alle camere: una tripla e due matrimoniali, di cui una con ampio terrazzo, e al secondo bagno, con doccia. Corredano l'immobile la veranda attrezzata, un posto auto e una doccia esterna. L'immobile è dotati di a c. Rif 4017
Case vacanza versilia a Marina di Pietrasanta, località Fiumetto, a soli 800 metri dal mare, disponiamo in locazione per il mese di giugno 2026 di porzione di bifamiliare con giardino. L'ingresso alla villa avviene nella spaziosa cucina dotata di veranda attrezzata per pranzi e cene all'aperto. Adiacente a questo ambiente si sviluppa il soggiorno. Nel corridoio si affacciano la camera singola (1 pax), la camera matrimoniale (2 pax) e la camera padronale (2 pax) dotata di bagno privato con doccia. Un comodo bagno con vasca è a disposizione degli altri abitanti della casa. All'esterno trova spazio la zona lavanderia. Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo.
Proponiamo in locazione estiva un appartamento ristrutturato, situato a soli 50 metri dal mare. L’immobile si trova all’interno di una struttura r. T. A. , al primo piano, ed è composto da: ingresso su luminosa zona giorno open space con cucina a vista e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, un bagno. A disposizione degli ospiti anche una lavanderia ad uso comune sul piano e un posto auto privato.
Disponibile dal 1 al 15 agosto e settembre 2024 - Marina di Pietrasanta - in elegante e tranquillo contesto residenziale a circa 450 mt dal mare, villino singolo ben tenuto elevato su due livelli fuori terra. P. T. Ingresso-soggiorno-pranzo con accesso a porticato living accessoriato, cucina abitabile con porticato attrezzato per il pranzo, studio, camera matrimoniale con bagno doccia privato, bagno con doccia. P. P. : due camere matrimoniali, 1 camera doppia, due bagni con doccia. Marmo. Impianto di allarme. Aria condizionata. Linea wi fi. Irrigazione automatica. Posto auto. Bbq. Giardino perimetrale. - cir 046024ltn0851 cin it046024c2xzzr9ndp
A Pietrasanta, situato al primo piano di un’elegante e storica palazzina, proponiamo in locazione turistica estiva o per brevi periodi un bell'appartamento, che si distingue per i suoi ambienti spaziosi e ricchi di dettagli di pregio. L’ingresso ampio e accogliente conduce a un salone di rappresentanza, impreziosito da un camino con stemma nobiliare affrescato, pavimenti in cotto a mezzane e soffitti con travi a vista, che conferiscono un’atmosfera di grande fascino e raffinatezza. La cucina e la sala da pranzo, luminose e funzionali, si affacciano su una terrazza privata, ideale per pranzi all’aperto e momenti di convivialità. La zona notte comprende una confortevole camera matrimoniale, un disimpegno e un bagno, completando questo appartamento di grande prestigio. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esiti a contattarci. Artemare Immobiliare Pietrasanta, Piazza Matteotti 46, 0584633424
Marina di Pietrasanta – Graziosa casa semindipendente, immersa nella tranquillità e dotata di un ampio giardino che si sviluppa su tre lati, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale privacy. Completa la proprietà un comodo posto auto, elemento di grande valore in zona. L’abitazione si sviluppa su due livelli e offre ambienti accoglienti e ben organizzati. Al piano terra troviamo un funzionale cucinotto, una luminosa sala da pranzo, ideale per momenti conviviali, un bagno con doccia e una camera doppia, perfetta per ospiti o per una comoda soluzione al piano. Il primo piano ospita la camera matrimoniale, uno spazio intimo e riservato, pensato per garantire relax e tranquillità. La casa è dotata di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata e fibra internet, assicurando comfort moderni e funzionalità sia per soggiorni brevi sia per permanenze più lunghe. Una soluzione ideale per chi desidera una residenza indipendente con ampi spazi verdi, in una delle località più apprezzate della Versilia, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi, perfetta come casa vacanze o come rifugio per vivere la costa in totale relax.
Marina di Pietrasanta località Fiumetto a circa 300 m dal mare villetta ristrutturata con giardino e possibilità di poter mangiare fuori. Composta da soggiorno, cucina, 1 camera matrimoniale, 1 camera con letto singolo, 1 bagno con box doccia, con un totale di 3 posti letto. Aria condizionata stagione 9. 000 stagionali
A circa 300 metri dalla spiaggia e dai principali stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta, in località Fiumetto, è disponibile per la stagione estiva 2026 una casa vacanza corredata da giardino esclusivo. La zona giorno si compone di soggiorno tv e sala pranzo. Adiacente vi è un comodo cucinotto. La zona notte si compone di due camere, una matrimoniale (con bagno e vasca) ed una doppia (con letto a castello). Un piccolo studio ospita una poltrona letto. A disposizione degli ospiti vi è un secondo bagno con doccia. Questa abitazione può ospitare comodamente 5 persone e lo spazio esterno consente di esser vissuto nei periodi più miti della stagione. Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, richiedici un preventivo
Casa Sara è un fantastico appartamento con cortile interno privato completamente attrezzato per piacevoli pasti all'aperto. è situato al primo piano di una palazzina composta da sole 2 unità, nel cuore del centro storico di Pietrasanta, a pochi passi da Piazza Duomo. L'ingresso si trova su via Stagio Stagi, una delle vie più caratteristiche del centro storico di Pietrasanta. L'appartamento occupa interamente il primo piano dell'edificio. è stato ristrutturato con cura, preservando alcuni elementi storici originali come le travi a vista in legno e i pavimenti delle camere. è stato inoltre ottimamente attrezzato, sfruttando ogni spazio per garantire un soggiorno piacevole nel cuore della città. Al centro dell'appartamento si trova la zona giorno, dotata di aria condizionata. A sinistra della zona giorno si trovano le prime due camere da letto, entrambe molto spaziose e dotate di aria condizionata, una delle quali si affaccia su un cortile interno privato. A destra della zona giorno si trova un corridoio che conduce al moderno bagno con doccia, alla terza camera matrimoniale, anch'essa dotata di aria condizionata e alla cucina, arredata in stile classico toscano, con rivestimento in marmo bianco e completa di lavastoviglie. La cucina dispone anche di una terrazza privata che si affaccia sul cortile interno, anch'esso privato. Attrezzature: Aria condizionata nella zona giorno e in tutte le camere, lavastoviglie, lavatrice, Wi-Fi, smart tv con decoder satellitare, 2 biciclette a disposizione. Parcheggio gratuito disponibile a 5 minuti a piedi. Casa Sara rappresenta una base ideale che si adatta perfettamente a famiglie o a 3 coppie che desiderano soggiornare a Pietrasanta. Agosto 2024 disponibile
Disponibile settembre - Marina di Pietrasanta - a ca. 750 mt dal mare, in contesto residenzlale tranquillo, elegante villino in bifamiliare con piscina. Piano terra : ingresso-soggiorno-pranzo con portico attrezzato,cucina abitabile con accesso al giardino, 1 bagno con doccia. P. Primo:1 camera matrimoniale con tv e spaziosa terrazza attrezzata, 1 camera doppia, 1 bagno con doccia. P. Mansarda :1 camera matrimoniale con tv , 1 bagno con vasca idro e doccia. Immobile ben rifinito con mobilia nuova. A. C. Impianto allarme interno ed esterno. Posti auto. Doccia esterna acqua calda. Max 6 posti letto. Edificio di classe energetica "d". Ep, gl,nren 163,46 Kwh mq anno. Cir 046024ltn0852 cin it046024c2tjf6q8g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".