Marina di Pietrasanta, nel cuore della Versilia, in contesto estremamente residenziale e signorile, a 1. 2 km dal mare, affittasi esclusivo villino indipendente libero su 4 lati, di 120mq con ampio giardino che garantisce massima privacy. L'immobile, unico nel suo genere, è disposto su tre livelli così distribuiti: al pian terreno troviamo l'ingresso indipendente con accesso carrabile dalla strada, una luminosa zona giorno con angolo cottura da cui si accede ad ampio porticato con pergola bioclimatica apribile (automatizzata) ideale per cene e pranzi all'aperto, oltre ad un servizio finestrato con doccia; salendo al piano primo troviamo invece la zona notte costituita da camera da letto matrimoniale corredata da pratico balcone con una meravigliosa vista sulle Alpi Apuane a fare da scenografia, camera singola, disimpegno notte e servizio finestrato con doccia; al piano seminterrato vi è invece una comoda taverna suddivisa in due vani multifunzionali, utilizzabili come zona living o come camera aggiuntiva per gli ospiti. A completare la proprietà una graziosa dependance situata all'interno del giardino, dove è stato ricavato un mini appartamento indipendente, composto da cucinotto con piano ad induzione, camera e bagno con doccia. Oggetto ideale come appoggio per trascorrere le proprie vacanze in un fazzoletto di terra davvero suggestivo tra l'alta Toscana e la Liguria, dove il mare incontra la montagna e la natura fa da protagonista. Richiesti Eu. 2000 mensili (per i mesi che vanno da novembre a maggio compresi) per i periodi estivi, prezzi su richiesta (si affitta anche a giorni singoli e settimane sia nei periodi invernali ed estivi). Classe Energetica: g
Giugno e. 2. 000,00 dal 01 luglio al 18 luglio e. 3. 200,00 escluso consumi disponibile per brevi periodi dal 01 10 2024 al 30 04 2025 euro 100,00 al giorno soggiorno minimo 3 giorni i mesi non presenti non sono disponibili pietrasanta: 350 metri dal centro storico ed a 4 km dal mare appartamento al primo piano con ingresso indipendente, composto da soggiorno-cottura 2 camere, spogliatoio, ripostiglio, 2 bagni, grande terrazza. Codice regionale struttura 046024ltn0835 codice identificativo nazionale it046024c2c3vayw9m rif. 10a
Proponiamo in locazione stagionale da maggio a settembre. Appartamento sito a primo piano cosi composto: ingresso su ampia zona giorno con cucinotto e grande terrazza, 3 camere matrimoniali con ampio terrazzo che unisce le camere, 2 bagni Disponibile per intera stagione 2024
Proponiamo in locazione annuale transitoria appartamento a circa 400m dal mare ideale come casa vacanza oppure per chi vuole vivere a due passi dal mare. L'appartamento si trova in un condominio r. T. A. Ed è posto al secondo piano. E' così composto, ingresso su zona giorno open space con cucina a vista e un bagno di servizio, al piano di sopra salendo le scale a chiocciola arriviamo nella zona notte dove troviamo, due camere matrimoniali mansardate ognuna con la propria cabina armadio e una di questa con aggiunta di un letto singolo e un bagno di servizio al piano. Tutto l'appartamento è fornito di aria condizionata. Nel condominio è presente, ascensore, ampio parco condominiale e un posto auto privato.
Proponiamo per il mese di Agosto, grazioso appartamento nel centro di Pietrasanta, in zona tranquilla e residenziale. L'appartamento è cosi composto: ingresso soggiorno con cucina openspace, un bagno di servizio, una camera matrimoniale con bagno privato, e una cameretta con letto singolo, a corredo piccolo balcone. Nell'appartamento è presente aria condizionata e un posto auto al coperto.
In residence fronte mare e all'ingresso della passeggiata di Marina di Pietrasanta, a pochi passi da tutti i servizi e locali, luminoso appartamento al primo piano con ascensore, affacciato su traversa del viale a mare molto tranquilla e verde. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con divano letto, cucina a vista dotata di lavastoviglie, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e due terrazzi abitabili di cui uno laterale da cui si può apprezzare un invitante scorcio di mare e spiaggia. Il residence offre in estate servizio di reception e l’uso di piscina e zona solarium, entrambi situati sul tetto raggiungibile con ascensore da dove si può ammirare un fantastico panorama a 360 gradi sul mare e sulle Apuane. L'appartamento, fornito di posto macchina assegnato al coperto e di climatizzatore inverter freddo caldo, e’ adatto per soggiorni lunghi quanto desiderato in tutti i periodi dell’anno. L'appartamento soddisfa tutti i requisiti legali di sicurezza ed è dotato di due rilevatori di fumo. Altri rilevatori di fumo ed estintori sono disponibili nei corridoi del residence. I rilevatori di monossido di carbonio e gas naturale non sono necessari e quindi non sono installati nell'appartamento poiché tutti gli elettrodomestici e i dispositivi di riscaldamento sono alimentati da energia elettrica. Come previsto dalla legge, l'appartamento è registrato presso l'ufficio del Turismo e ha regolare numero di registrazione cin ("codice di Identificazione Nazionale") it046024a1ws8rzpk4. Si offre la possibilità di includere servizio pulizia e cambio biancheria. I prezzi variano a secondo della stagione, della durata del soggiorno e dei servizi inclusi. Si applicano tariffe mensili per lunghi periodi da Ottobre ad Aprile (1200 eur al mese, consumi e servizi esclusi ). Si rilascia ricevuta fiscale ed e' dovuta una tassa locale di soggiorno. Si invita a non esitare a chiedere un preventivo personalizzato senza impegno.
A Marina di Pietrasanta, a un passo dal mare, proponiamo in locazione annuale transitoria splendido appartamento vista mare. L'immobile è così composto: Ingresso, ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio, lavanderia. Balcone e terrazza con vista mare. Posto auto privato.
A circa 2,5 km dal mare e dal centro storico di Pietrasanta, proponiamo per la stagione estiva, bella villa singola di ampia metratura, dislocata su due livelli e così composta: disponibile giugno e agosto 2025 Ingresso su zona giorno, cucina a vista completamente attrezzata, cinque camere da letto, di cui quattro matrimoniali e una singola, tre servizi, di cui due bagni con doccia e uno con vasca. Esternamente troviamo una pomeiana e una veranda con forno a legna e barbecue, con spazio per pranzare all'esterno. Giardino di 1500 mq, piscina fuori terra. Due cancelli d'ingresso automatici con posti auto. L'immobile è dotato di aria condizionata e wi-fi. Manutenzione giardino e piscina inclusa nel prezzo. Utenze a parte.
Affitto estivo a Marina di Pietrasanta con piscina privata - Porzione di Villa bifamiliare nuova ristrutturazione per 6 persone in posizione ideale per vicinanza alla spiaggia e ai servizi, costituita da soggiorno, ampia cucina-pranzo, 3 camere, 2 bagni, giardino di 400 mq, completamente arredata con gusto molto raffinato e materiale di alta qualità , ampia veranda, parcheggio, terrazza , Piscina privata Aria condizionata, tv sat. Classe Energetica: f ipe: 152,53 kwh mq epi inv 117,96, cin it046024c2ctjf6q8g Rif 565
In zona centrale ma silenziosa, proponiamo in locazione annuale tranistorio stagionale (estivo invernale) grazioso bilocale in stile rustico, di recente ristrutturazione, così composto: Ingresso su zona giorno con cucina a vista in muratura, camera matrimoniale con cabina armadio, doppi servizi. L'immobile è disponibile anche parzialmente arredato. Contratto di locazione stagionale (estivo invernale)
Tonfano a soli 50 mt dal mare , affittasi per il mese di Agosto 2023, appartamento in ottimo stato posto al piano primo e ultimo , di circa 90 mq. , suddivisi in : soggiorno cucina abitabile due bagni due camere matrimoniali e una camera con letto alla francese, piccolo balcone. Frigo, lavatrice, lavastoviglie, tv, internet, aria condizionata. Cin : it046024c26pkot3ax Richiesta per il mese di giugno 2800 utenze e tassa di soggiorno a parte.
Se stai cercando il luogo perfetto per le tue vacanze estive in Versilia, non cercare oltre! Ti presentiamo un incantevole rustico situato nel cuore residenziale di Pietrasanta, a soli 3 km dalle splendide spiagge e a 1 km dal centro storico. Questa affascinante proprietà offre tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno rilassante e indimenticabile: Composto da un ampio soggiorno ideale per rilassarsi dopo una giornata al mare o per trascorrere piacevoli serate insieme, una cucina abitabile fornita di tutto il necessario ed un bagno con vasca. Puoi goderti il sole estivo e la tranquillità del tuo ampio giardino privato, un vero angolo di paradiso dove poter leggere un libro, fare un barbecue o semplicemente rilassarti. La posizione centrale ti permette di raggiungere facilmente sia le spiagge della Versilia che il suggestivo centro storico di Pietrasanta. Passeggia tra le vie ricche di arte e storia, scopri ristoranti tipici e negozi unici, e vivi l'autentica atmosfera di questa affascinante cittadina. La Tua Base Ideale per Esplorare la Versilia: Che tu desideri una vacanza all'insegna del mare e del sole, o un'avventura culturale tra le bellezze storiche, questo rustico è la scelta ideale. La Versilia ti aspetta con le sue spiagge dorate e le sue attrazioni culturali. Prenota Ora le Tue Vacanze Estive: Non perdere l'opportunità di trascorrere un'estate indimenticabile in Versilia! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare il tuo soggiorno in questa splendida proprietà a Pietrasanta.
Vera occasione, a 900 metri dal mare, villa singola di mq. 160 fuori terra, posta su un lotto di 700 mq. Limmobile si sviluppa su tre livelli ed e cosi composto: piano terra - ingresso , ampio soggiorno , cucina, zona pranzo,bagno al piano e accesso a gradevoli spazi esterni. Piano primo - disimpegno, camera singola, 2 camere matrimoniali, 2 bagni. Piano mansardato - 1 camera matrimoniale con bagno. Possibilita' cospicuo ampliamento e realizzazione piscina.
Ld immobiliare propone in affitto per i mesi estivi semindipendente sviluppata su unico piano terra con giardino, situata in zona residenziale a due passi dal centro di pietrasanta. L'immobile al momento disponibile in affitto estivo nei mesi di giugno luglio e settembre. Si compone da ingresso su ampio corridoio, a seguire troviamo il salone composto da due grandi vani con accesso su ampia terrazza vivibile ideale per pranzi all'aperto, con accesso sul giardino, cucina abitabile, sala da pranzo (o ulteriore camera) , corridoio per accedere alla zona notte formata da tre camere e due servizi, oltre a ripostiglio. All' esterno giardino vivibile sviluppato su tre lati dell'abitazione dotato di vari posti auto, dispone di presa elettrica adibita al ricarico di veicoli elettrici, e pannelli solari. - rif. 2128 - per info tel 340. 8497773 - 0584. 840389
Pietrasanta centro storico a due passi da piazza Duomo, in posizione privilegiata fuori dai rumori dei ristoranti e dello shopping affittasi casina indipendente con giardino privato di circa 350 metri, praticamente unica nel suo genere. La casina sviluppata tuta su unico piano, è composta da ingresso su ampia cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto, bagno con doccia e antibagno con zona di servizio e piccolo spazio lavanderia. Il pezzo forte dell'immobile è sicuramente il giardino con affacci bellissimi sulle mura e sulla chiesa di sant'agostino, la Piazza Duomo dista circa 50 metri dall'abitazione ma la sensazione è quella di essere in campagna per cui si può godere la tranquillità e il comfort del giardino o buttarsi nelle strade più affollate del centro storico in cerca di ristoranti, shopping e gallerie d'arte. La spiaggia dista circa 3. 5km dalla casa ed è raggiungibile anche in bicicletta attraverso una pista ciclabile che costeggia tutto il percorso. Dal centro storico è possibile inoltre intraprendere belle camminate in collina attraverso sentieri segnati che attraversano gli oliveti delle nostre meravigliose colline. L'abitazione è completamente arredata, accessoriata con tutto il necessario, provvista di lavatrice, lavastoviglie, frigo, congelatore, aria condizionata in tutte le stanze. Possibilità di affittare, unitamente all'immobile, un posto auto coperto a poca distanza dall'immobile. Il prezzo dell'immobile varia nei diversi mesi estivi. Possibilità di affitto annuale o stagionale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".