Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
San damiano d'asti. In centro paese, proponiamo in affitto comodissimo e molto luminoso appartamento posto al piano rialzato, composto da ingresso living in soggiorno con splendida cucina a vista con penisola, disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale, ampio bagno e balcone verandato. Cantina ed autorimessa singola. Riscaldamento semi-autonomo a metano con termovalvole, infissi in legno con doppi vetri basso emissivi, portoncino blindato e tapparelle con apertura automatizzata. Completamente arredato a nuovo e dotato di tutti i principali elettrodomestici, quali piano cottura, forno, frigorifero, lavastoviglie e lavatrice. Appartamento disponibile da agosto 2022. Richiesta fideiussione bancaria. Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (cn), Via iv Novembre, 37. Potete inoltre visitare il nostro sito internet o contattarci direttamente al numero +39 0173. 266. 042. Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione!
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona ambita 2) 2 camere da letto 3) cucina arredata 4) balconi 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio al primo piano con ascensore di un edificio in zona richiestissima, con cucina arredata e le restanti sale libere da arredo. Presenti 2 camere da letto, balconi, cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 35168580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Viale dei Partigiani, Centro - Centro Storico, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) completamente arredato 2) luminoso 3) 3 balconi 4) infissi doppi 5) servizio ristrutturato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un bilocale luminoso e ottimamente esposto grazie alla presenza di 3 balconi e di una vista libera anche se in contesto urbano e quindi comodo ai servizi. L'appartamento è interamente arredato e dispone di una camera da letto, una sala, un cucinotto e un servizio ristrutturato con box doccia. Disponibile da Febbraio. Gli infissi nuovi, in legno e doppio vetro permettono un isolamento termico ottimale. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguiti sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Corso Alessandro Volta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Si specifica che non si affitta a persone con animali domestici. A Revigliasco d’asti, dove le colline sembrano dipinte a mano e il ritmo è quello tranquillo dei borghi piemontesi, proponiamo in affitto una deliziosa casetta a schiera su tre livelli: la soluzione perfetta per chi vuole respirare aria buona senza rinunciare alle comodità. Il centro del paese offre tutto ciò che serve per la vita quotidiana: negozi di vicinato, bar per un caffè al volo, farmacia. Asti è a pochi minuti, comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La casa si sviluppa su tre piani ed è dotata di un cortile privato (senza passo carrabile), ideale per un angolo relax o per chi desidera uno spazio esterno facile da gestire. Al primo piano troviamo la cucina, una luminosa sala e un bagno. Salendo al secondo piano si accede alla zona notte, composta da due camere da letto entrambe con balcone, oltre a un secondo bagno, anch’esso servito da balcone. Dal cortile si raggiungono comodamente il locale caldaia e la lavanderia, spazi pratici e ben organizzati per la gestione domestica. L’immobile offre finiture di qualità: riscaldamento autonomo, pavimenti pregiati, infissi in doppio vetro, impianto elettrico rifatto nel 2008 e tetto coibentato, per garantire comfort e consumi contenuti, predisposto per l'antifurto. Una soluzione calda, accogliente e pronta da abitare, immersa in un contesto panoramico di grande fascino. E' richiesta dai proprietari la fidejussione bancaria e la cauzione di due mensilità.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) arredato 2) senza spese condominiali 3) infissi in doppio vetro 4) posto auto 5) zona tranquilla in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto appartamento situato al primo piano all’interno di una cascina, priva di ascensore, ideale per chi cerca quiete e privacy. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, ambiente accogliente e ben organizzato. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno funzionale. Un balcone completa la soluzione, offrendo uno sfogo esterno piacevole. L’immobile è dotato di infissi in doppio vetro che garantiscono un buon isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo per una gestione indipendente dei consumi e posto auto all’interno del cortile. Non sono presenti spese condominiali e l’appartamento viene locato arredato, pronto da abitare. La posizione è strategica: si trova a soli 10 minuti da Nizza Monferrato e a 15 minuti da Canelli, soluzione perfetta per chi desidera vivere immerso nella tranquillità restando comodo ai principali centri. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
Nel cuore di Castelnuovo Don Bosco (at), a pochi passi da tutti i servizi principali, proponiamo in locazione una casetta arredata, disposta su due livelli, con terrazzino privato al piano terra e diritto di utilizzo della corte comune con il locatore. L’immobile si presenta in buone condizioni ed è così composto: piano terra: ingresso su soggiorno accogliente, cucina, disimpegno e bagno di servizio con all’esterno un terrazzino ad uso esclusivo. Al piano primo: due camere da letto, disimpegno, bagno con doccia ed infine un balcone. L’abitazione ha una singola esposizione ma è esposta a sud, garantendo una buona luminosità durante la giornata. Per l’auto ci sono parcheggi pubblici disponibili nelle immediate vicinanze, nelle piazze a pochi metri dall’abitazione. Luce e gas con utenze autonome mentre l’acqua calcolata con contalitri parziale Gli animali non sono ammessi. Posizione centrale, comoda a tutti i servizi, ma al contempo riservata e tranquilla. Soluzione ideale per chi cerca una casa comoda, arredata e in un contesto gradevole. Il locatore si riserva di richiedere e valutare le referenze anche di reddito del potenziale inquilino. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Via Vittorio Emanuele, Centro, Castelnuovo Don Bosco
Asti – centro storico appartamento arredato di 90 mq in affitto (uso transitorio o uso foresteria) https: om360virtualtour. Com viewer index. Php? Code=fbd7939d674997cdb4692d34de8633c4 Posizione centralissima, a pochi passi da Piazza San Secondo e da tutti i servizi. Ideale per professionisti, insegnanti o lavoratori temporanei in cerca di una soluzione esclusiva e di charme. Nel cuore del centro storico di Asti, in un prestigioso edificio del 1400, si propone in affitto transitorio (max 18 mesi) uno splendido appartamento arredato di 90 mq, posto al secondo piano (senza ascensore), ricco di fascino e dettagli architettonici originali. Il salone con soffitti a cassettoni in legno a vista regala un’atmosfera unica, perfetta per chi cerca un’abitazione di pregio in centro città. Caratteristiche principali: Superficie: 90 mq Piano: Secondo (no ascensore) Completamente arredato Cucina con elettrodomestici inclusi Camera da letto matrimoniale Altro letto matrimoniale su soppalco Bagno finestrato Balcone verandato Riscaldamento autonomo a metano Climatizzatori con pompa di calore caldo freddo Box auto disponibile a parte su richiesta Condizioni contrattuali: Canone mensile: €900 Spese condominiali: €50 mese Cauzione: 3 mensilità? Contratto a uso transitorio foresteria – massimo 18 mesi no animali Disponibile da subito.
Validi motivi per locarlo: 1) zona centrale 2) comodo a tutti i servizi 3) 2 camere da letto 4) doppi servizi 5) solo cucina arredata asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è libero d arredo, fatta eccezione della cucina (la quale sara' sostituita con quella bianca della prima foto in showroom), ed è composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) posizione centrale 2) completamente arredato 3) disponibile da subito 4) ultimo piano 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in centro all'ultimo piano di un edificio storico internamente ristrutturato ma sprovvista di ascensore. La superficie copre 55 mq ed è suddivisa tra zona giorno con cucinotto e camera da letto matrimoniale. Bagno con box doccia. L'alloggio è termoautonomo e con i 450 euro di affitto si coprono anche le spese condominiali (acqua, luce scala, pulizia scala). Richieste referenze. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa Asti Nord.
Agliano terme - in frazione Salere, casa in locazione, semindipendente, con piccolo giardino in parte recintato. L'interno presenta un ingresso disimpegno molto ampio con accesso a due cucine separate, soggiorno, tre camere da letto e due bagni; i locali non sono arredati e l'abitativo è adattabile anche per due nuclei familiari. Il terrazzo di circa 100 mq. Offre una vista sulle colline ed un ottimo spazio esterno da sfruttare nelle belle giornate di sole. Riscaldamento autonomo a glp con caldaia in fase di sostituzione con una nuova a condensazione. Nella casa non è presente un garage ma si può disporre di posti auto in uso esclusivo. La richiesta locativa non è trattabile, verrà richiesta la cauzione di quattro mensilità e l'immobile sarà libero non prima di due mesi dal deposito della cauzione affinchè il locatore possa nel frattempo completare piccole modifiche per meglio fruire dell'abitazione.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2) termoautonomo 3) climatizzato 4) infissi doppi 5) ascensore Affittocasa Asti Nord propone in locazione mansarda arredata al quinto piano di un palazzo residenziale in zona comoda ai servizi della città. Composta da tre locali arredati e climatizzati, dispone di ascensore. Disponibile da maggio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Bernardino Pallio, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Validi motivi per locarlo: - zona centrale - comodo a tutti i servizi - 2 camere da letto - completamente libera da arredo - box auto aggiuntivo asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Presente box auto aggiuntivo per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Nel cuore del centro storico di Asti, in contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto appartamento subito abitabile. Caratteristiche principali: - Ingresso su zona giorno open space con cucina - Due camere da letto - Bagno con box doccia - Riscaldamento autonomo - Classe energetica e - Box auto all’interno del cortile Condizioni: - Libero dal 01 05 2026 - Contratto transitorio - si ricercano esclusivamente persone referenziate Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico con comfort e praticità. Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".