Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Nel cuore del centro di Asti, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un elegante bilocale recentemente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa temporanea senza rinunciare al comfort. L’appartamento, situato in contesto tranquillo, è accessibile da ballatoio e si apre direttamente su una luminosa zona giorno con cucina open space, moderna e funzionale. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un ampio bagno dotato di box doccia. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un posto auto libero all’interno del cortile, elemento raro e prezioso in centro città. L’immobile è inoltre predisposto per l’impianto di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. La posizione è particolarmente vantaggiosa: a pochi passi dalla stazione e comoda a tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per studenti, insegnanti o professionisti che necessitano di un appoggio temporaneo ad Asti. Contratto transitorio. Una soluzione accogliente, moderna e pronta da vivere: perfetta per chi cerca praticità senza rinunciare allo stile. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Camillo Benso di Cavour, Centro - Stazione, Asti
Affittasi alloggio in Corso xxv Aprile, completamente arredato e situato al piano rialzato, in contesto comodo ai servizi e ben collegato. L’appartamento si compone di ingresso, cucina abitabile, due camere spaziose e bagno. Completa la proprietà un balcone, oltre a cantina e posto auto, elementi che ne aumentano la funzionalità e il comfort. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pratica e ben organizzata, pronta da vivere.
Corso 25 Aprile, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Cinque buoni motoivi per affittarlo: 1) a pochi passi dal centro 2) riscaldamento auotonomo 3) spese condominiali basse 4) due bagni 5) infissi nuovi Proponiamo in affitto un ampio e luminoso quadrilocale situato all'ultimo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, dotata di ascensore e cappotto esterno. L'appartamento, con tapparelle elettriche e infissi nuovi, offre un elevato comfort abitativo grazie al suo ottimo isolamento termico e acustico. L'immobile si compone di un ingresso su disimpegno, una spaziosa sala, una cucina separata, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà due balconi, un ampio terrazzo, una cantina e un posto auto coperto, che offrono spazio aggiuntivo per stoccaggio e parcheggio. Situato in una zona tranquilla ma comunque a pochi minuti dal centro, questo quadrilocale è la scelta ideale per chi cerca una soluzione comoda e ben collegata. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Affittasi alloggio nuovo in centro paese: bilocale al piano primo composto da: Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone ed al piano interrato garage. La palazzina è di recente costruzione dotata di pannelli solari acqua calda sanitaria, parabola, isolante da 14 cm all interno della muratura, video citofono ecc l'unità immobiliare in oggetto è nuova, mai stata abitata con arredamento Nuovo. Le spese condominiali sono contenute in quanto viene contabilizzato: il riscaldamento e l'acqua sia calda che fredda.
Viale Regina Margherita, Centro, Castelnuovo Don Bosco
Davanti alla Torre Rossa, in zona centralissima, al secondo piano senza ascensore proponiamo in affitto appartamento bilocale, ristrutturato e arredato con gusto, dotato di doppi vetri e riscaldamento con termovalvole. Ingresso con scarpiera, luminosa zona giorno con cucina a vista e piccolo soggiorno con divano letto, camera da letto con materasso nuovo e spaziosi armadi, grande bagno con balcone con locale lavanderia attiguo. Solo refernziati
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) recentemente ristrutturato 2) infissi in legno doppio vetro 3) splendida vista panoramica 4) non arredato 5) comodo a tutti i servizi Proponiamo in affitto appartamento al piano terra recentemente ristrutturato, situato a Mombercelli, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, a soli 15 minuti da Canelli e da Nizza Monferrato. Inserito in un contesto tranquillo e piacevole, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità senza rinunciare alla tranquillità. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina open space, uno spazio moderno e funzionale pensato per vivere al meglio ogni momento della giornata. L’immobile dispone di due camere da letto ben proporzionate e di un bagno rifinito. Punto di forza della proprietà è il balcone abitabile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax, dal quale si gode di una splendida vista panoramica che rende l’ambiente ancora più suggestivo. Completa la soluzione una comoda cantina. L’appartamento viene locato non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e creare una casa su misura. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Nel cuore del centro storico di Nizza Monferrato, all’interno di un affascinante ex convento sapientemente recuperato, proponiamo in locazione immobile di prestigio dal carattere unico e ricco di storia. L’appartamento accoglie con un ampio salone di rappresentanza impreziosito da soffitti originali affrescati e accesso diretto al balcone, un ambiente di grande eleganza ideale per ricevere ospiti o vivere momenti di relax in un contesto esclusivo. La cucina abitabile, funzionale e luminosa, è dotata di dispensa e secondo balcone, perfetta per chi ama vivere la casa con praticità senza rinunciare allo stile. La camera da letto matrimoniale, di generose dimensioni, dispone di cabina armadio su misura e conserva anch’essa lo splendido soffitto affrescato originale, elemento che rende l’ambiente raffinato e ricercato. Completa la proprietà una seconda camera, attualmente adibita a studio, ideale per chi lavora in smart working o necessita di uno spazio dedicato. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e sanitari. Recentemente oggetto di ristrutturazione conservativa, mantiene materiali originali quali parquet, affreschi, cementine e travi d’epoca, coniugando fascino storico e comfort moderno. Completamente arredato (foto precedenti al completamento arredo). Nessuna spesa condominiale. Ideale per coppia o famiglia con un bambino che desidera vivere in una dimora unica nel suo genere. Canone: €850 mese Cauzione: 3 mensilità si richiedono solide garanzie lavorative. Per informazioni o visite: 340 7315123
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato a Piea, in Via Roma, in posizione comoda e centrale, con i principali servizi del paese facilmente raggiungibili a piedi (negozi, bar e uffici comunali). L’alloggio si trova al piano terra di una casa semindipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata, e dispone di ingresso indipendente direttamente dalla strada. L’appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera da letto e bagno con doccia. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per una persona singola o una coppia. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto; è presente un diritto di passaggio per i vicini, che non compromette la fruibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato è disponibile una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è autonomo grazie a caldaia a metano dedicata, mentre i serramenti in pvc con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort in un contesto ben servito.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturato a nuovo 2) cucina arredata 3)2 camere da letto 4) infissi doppi pvc 5) box auto aggiuntivo (+50€) Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio arredato a Rocchetta Tanaro in provincia di Asti. Si tratta di una soluzione interamente ristrutturata e con cucina arredata, completa di infissi doppi in pvc e di caldaia autonoma che consente basse spese di gestione. La superficie occupa 80 mq suddivisi in zona giorno con cucina a vista, 2 camere da letto, lavanderia e servizio con box doccia. Presenti 2 balconi, cantina e box auto aggiuntivo a una cifra di 50 euro mensili. Richieste referenze. Libero da aprile. Per info su questa ed altre soluzioni in locazione contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui canali social Affittocasa_Astinord.
Piazza Antonio Piacentino, Centro, Rocchetta Tanaro
Trilocale senza arredamento libero dal 1 maggio. A pochi passi a piedi dal centro del paese e dai principali servizi, proponiamo in affitto trilocale senza arredamento, libero dal 1 Maggio. La palazzina composta da due unità abitative, è stata ultimata nel 2007. L'appartamento, sito al primo ed ultimo piano è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista ed uscita sul balcone dove è possibile posizionare un tavolino. Le camere da letto sono due, una matrimoniale, con uscita sul balcone ed una singola. Il bagno è finestrato con doccia. L'appartamento è molto luminoso grazie anche ai velux automatizzati posizionati in ogni ambiente, con oscuranti e zanzariere. Sono presenti due condizionatori, uno nella zona giorno ed uno nella camera da letto, un'impianto d'allarme ed il videocitofono. Il riscaldamento è autonomo a pavimento. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro. Al piano terra, posto sotto all'appartamento, vi è il box auto doppio di circa 30 mq con basculante elettrico, compreso nel prezzo. Cancello automatico per entrare nel cortile. Non sono presenti spese condominiali. L'immobile viene affittato vuoto e sarà libero dal 01 05 2026. Le ultime foto sono come illustrazione di come può essere arredata. Si richiedono referenze. Per info e visite: Proxima Chieri, Via Vittorio Emanuele ii 31 e - Tel: 0119424250
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Buttigliera D'asti
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi e caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
Nel cuore di Asti, nel tratto pedonale di corso Alfieri, proponiamo in affitto prestigioso appartamento posto all'ultimo piano di uno stabile risalente ai primi anni del '900, restaurato con maestria e attenzione verso il recupero dei particolari architettonici dell'epoca. L'appartamento, ubicato al 4° piano, che si raggiunge tramite grande ascensore o da comoda scala, è così composto: ingresso su disimpegno, ampia e luminosa zona giorno con zona pranzo e angolo relax con affaccio su Corso alfieri, cucina abitabile suddivisa in due ambienti con balcone panoramico sui tetti del centro storico; zona notte con camera matrimoniale, camera armadi e due servizi, di cui uno dotato di vasca idromassaggio, due ripostigli. Salendo una comoda scala in marmo e alluminio si accede alla mansarda dove troviamo due camere da letto, di cui una con cabina armadi, uno spazioso bagno con doccia, armadiature su misura nel corridoio e terrazzino. Tutti gli ambienti sono climatizzati e dotati di serramenti in legno con doppio vetro. I tanti particolari di pregio, dalle luci alle porte di design, arricchiscono gli ambienti, conferendo un aspetto moderno ma allo stesso tempo confortevole e pratico. L'unicità di questa ricca soluzione abitativa sta nella tavernetta, posta al piano interrato del palazzo, anch'essa arredata, pronta ad ospitare pranzi e cene con famiglia e amici, in un ambiente ricco di particolari storici ma dotato di tutti i comfort moderni.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
La soluzione si trova nella zona collinare e panoramica nel paese di Villafranca d’asti. L’ingresso è living sulla spaziosa zona giorno con angolo relax dotato di divano e cucina abitabile separata tramite un muretto. Il disimpegno conduce nella zona notte in cui si trovano due ampie camere da letto matrimoniali e la terza camera, utilizzabile anche come studio. Il bagno finestrato è correlato di box doccia. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e sono stati cambiati anche gli infissi esterni, questo giova al riscaldamento. Le finestre sono dotate di zanzariere. Completa la soluzione la cantina al piano interrato.
A pochi chilometri da Asti, circa 5 km. , affittasi, appartamento non arredato, posto al piano terreno di porzione di casa, composto da: ingresso su ampio soggiorno con caminetto, angolo cottura, piccola camera da letto, bagno. Ristrutturato di recente, riscaldamento autonomo. L' appartamento sarà disponibile dal 1 Gennaio 2026 Essendo il cortile in Comune con altre proprietà, non è possibile tenere animali.
Via Bricchetto, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".