Libera a partire dal 1 settembre. “the Golden Villa” è un’eccezionale tenuta di lusso affacciata sulla costa (privata) del lago di Monterosi a Nepi, a 45 km dal Colosseo ed è proposta in affitto da Keller Williams Home. La proprietà, completamente ristrutturata e in ottime condizioni di manutenzione, si estende su 4 ettari di terreno al centro dei quali si eleva una magnifica villa di 100 mq con 4 camere da letto, 7 bagni, spa, piscina e ampie terrazze panoramiche sul lago. Al piano nobile della villa una raffinata master suite con salottino, camera da letto con terrazzo, vestiaire e grande sala da bagno si collega alla Spa con piscina coperta dotata di un sistema di nuoto a resistenza stazionaria, palestra, sauna e bagno turco. La villa è impreziosita da due grandi saloni di rappresentanza, una sala da pranzo vista lago e una modernissima cucina con terrazzo. La proprietà è completata da uno splendido giardino giapponese con laghetto e piante rare, migliaia di ulivi, alberi da frutto e cerbiatti che circolano liberi e rendono la tenuta un paradiso terrestre raggiungibile in pochi minuti da Roma. Rif. Kwh 433 a sros le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Nel caratteristico centro storico, adiacente alla piazza del Comune, proponiamo in locazione un appartamento di ampia metratura completamente ristrutturato composto da: salone, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio e due balconi di cui uno con affaccio caratteristico e panoramico.
All'interno del meraviglioso contesto residenziale "podere Settevene", stupenda oasi frutto della riqualificazione di strutture agricole, vi proponiamo questo appartamento che copre l'intero piano terra di un casale. Doppio ingresso, doppio soggiorno di cui uno con cucina a vista ed uno con camino, tre camere da letto, due bagni. Giardino privato di circa 100 mq, oltre ad ampio giardino comune Non arredato, no cucina Custode ivi residente addetto alla portineria e manutenzione delle aree verdi la proprieta' totale si estende su una superfice di circa 260 ettari, parzialmente coltivati Contratto esclusivamente 4+4 Deposito cauzionale richiesto pari a sei mensilita' Possibilita' intestazione a Societa' come abitazione dei soci
Nel centro storico del paese, proponiamo in locazione un appartamento al piano terra composto da: soggiorno camera, cucinotto, disimpegno, doppi servizi, cantina e ampio terrazzo.
Nepi - Barnes Roma è lieta di proporre in affitto transitorio Villa Elda, una residenza esclusiva situata in posizione privilegiata sul suggestivo Lago di Monterosi, nel cuore di un parco privato secolare impreziosito da uliveti, alberi da frutto e scorci naturalistici mozzafiato. Immersa nel verde dell’alto Lazio, la villa si trova a breve distanza da borghi storici come Sutri, con il suo celebre anfiteatro romano, dal Golf Nazionale e dall’autodromo di Vallelunga, a soli 40 minuti da Roma. La proprietà può accogliere fino a 10 ospiti e dispone di 5 lussuose camere matrimoniali con bagno en-suite, due ampi saloni, due cucine completamente attrezzate, terrazze panoramiche e sette bagni. Gli spazi dedicati al benessere includono una spa privata con bagno turco, area fitness, piscina interna riscaldata e, all’esterno, una piscina privata, un laghetto ornamentale, forno a legna, area bbq e eliporto. Connessione Wifi satellitare ad alta velocità, parcheggio interno e accesso esclusivo al parco completano questa proposta unica, ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del comfort, della privacy e dell’eleganza, a pochi passi dalla capitale.
Animali non ammessi. Affitto libero da Febbraio 2026 con contratto transitorio, da un min di 6 mesi, ad un massimo di 18 (senza diritto di residenza) e referenze di busta paga, porzione di villa con giardino e piscina condominiale, max 4 persone, a 25 min di distanza da Roma Parioli e a 20 min. Dalla stazione di Saxa Rubra. L'appartamento ,arredato, è su due livelli : piano terra con ampio salone di rappresentanza, cucina, tinello , Patio, una camera matrimoniale, un bagno con vasca. Al piano superiore : una camera matrimoniale, una cameretta singola ed un bagno con doccia. Il proprietario vive solo nell'appartamento sottostante: piscina e giardino sono ad uso comune. Durante i mesi invernali la piscina non sarà funzionante, verrà coperta. Si prega di contattare solo tramite whatsapp.
Nepi (vt). Proponiamo in locazione un grazioso appartamento sito in zona centrale e vicino a tutti i servizi. L' immobile, luminosissimo, è disposto su due piani e vanta un'ampia metratura, circa 90 mq. L'appartamento è così composto: al piano primo ampio salone con pavimento in parquet e predisposizione per stufa a pellet, cucina abitabile, bagno, cabina armadio ripostiglio e cameretta; al secondo piano troviamo una camera da letto , un bagno con vasca idromassaggio e diversi ripostigli che rendono praticissima la zona notte. Completano la proprietà un terrazzo vivibile ed un posto auto riservato scoperto. L'appartamento è dotato di impianto fotovoltaico con caldaia a condensazione. L'immobile disponibile dal 01 07 2026 e viene affittato completamente vuoto di mobilio.
Appartamento ubicato in immobile cielo terra indipendente, posto su 2 piani (piano rialzato e piano 1). Composto da: piano rialzato con ingresso, salone con balcone, cucina abitabile in muratura con camino e bagno di servizio; piano 1 con 3 camere di cui due con balcone e 2 bagni di cui uno interno alla camera padronale, quest'ultima dotata di impianto di climatizzazione. Termo autonomo. Luminosissimo con affaccio verso la vallata. Esposione a sud. Ubicato a neanche 50 metri dalla piazza principale. Locabile dal 10 gennaio 2026 con contratto di immobile arredato ad uso transitorio.
Monterosi, sulla Via Cassia Bis, a pochi minuti da Roma. Nel suggestivo Golf di Terre dei Consoli, in un’area completamente pedonale immersa nella natura, con ampi viali privati e aree gioco per bambini. Proponiamo Villa bifamiliare con un'ottima esposizione, in pronta consegna di 180 mq. Così composta: Piano Terra: soggiorno con camino in pietra, cucina e un bagno di servizio, portico di 60 mq. E giardino di ca. 200 mq. Primo Piano, un'ampia camera matrimoniale con bagno privato, 2 camerette e un secondo bagno con vasca idromassaggio e balconi. Piano seminterrato, ampia sala hobby con zona lavanderia e un bagno di servizio con l’accesso al box doppio di 30 mq. Le rifiniture sono di prima qualità, come il pavimento in cotto, infissi in legno con vetrocamera antisfondamento, persiane e portoncino di ingresso blindati. Termo autonoma con impianto di condizionamento caldo freddo, domotica, videocitofono, filo diffusione e sensori per la fuga di gas. A Terre dei Consoli vivi in un ambiente sicuro a contatto con la natura. Un parco residenziale interamente privato e totalmente libero dalle automobili. Le residenze si raggiungono attraverso un innovativo sistema di sottopassaggi sotterranei che portano direttamente al proprio garage. Dopo aver parcheggiato si accede alle abitazioni, dando ai residenti una sicurezza ancora maggiore. Ospiti e visitatori hanno a disposizione ampi parcheggi di fronte ai comparti progettati in modo da camuffare la presenza dei veicoli, per mantenere l’armonia dei panorami di Terre dei Consoli. A Terre dei Consoli si può realizzare il sogno di possedere un'abitazione su un golf di livello internazionale senza oneri di mantenimento dell'impianto sportivo. Scegliere Terre dei Consoli vuol dire affacciarsi su viste mozzafiato e su un giardino sempre curato. Abitare in una splendida abitazione nel verde della campagna romana. Poter fare nella settimana ciò che gli altri fanno nel weekend. Godersi i colori e i profumi della natura ogni giorno. Vivere la propria vita liberi dalle automobili in un’area totalmente pedonale. Poter contare sempre su sicurezza attiva e passiva per i propri familiari. Fare passeggiate nel verde e picnic nei boschi a due passi da casa. Cucinare ogni sera un barbecue diverso. Nei pressi di Terre dei Consoli non mancano luoghi fantastici o misteriosi e ricchi di storia come il lago di Trevignano, il castello di Bracciano, Anguillara sulle sponde di uno dei laghi più belli d'italia oppure Bomarzo a soli 30 minuti. Puoi visitare questi splendidi siti raggiungibili a pochi minuti da casa tua. Nessuna spesa di intermediazione è prevista grazie alla vendita diretta dell’immobile da parte del costruttore. Per info tel. 3929705876
A Sutri, località Fontevivola, in comprensorio curato e immerso nel verde, appartamento al 2° piano in villa bifamiliare non abitata. Arredato con gusto in stile rustico, salone con camino, due ampie camere da letto, cucina arredata con terrazzo angolare e grande bagno. Ampio giardino intorno alla casa con frutteto e posti auto. Tranquillo e piacevole sia per periodi temporanei di vacanza sia per lunga durata. Centri sportivi nelle vicinanze, a 2 km da Sutri e a 5 km da Ronciglione, lago di Vico facilmente raggiungibile.
Zona cappuccini - in prossimità del centro, all'interno di una palazzina ristrutturata con corte condominiale, vi proponiamo in locazione un ampio appartamento ristrutturato posto al primo piano senza ascensore. L'immobile, luminoso, ha una tripla esposizione, si presenta in perfetto stato e si compone di: -ingresso -cucina abitabile con vetrate -ampio soggiorno con balcone -due camere matrimoniali una delle quali con ulteriore balcone -una stanza adibita a cabina armadio all'interno della camera padronale -e due bagni finestrati, uno con vasca e uno con doccia. Completa la proprieta' un garagedi 16 mq con posto auto di fronte! L'abitazione viene locata completamente arredata e solo a persone referenziate!
Appartamento su due livelli in affitto – Contrada Fortezze, Vetralla in zona tranquilla e riservata, ma comoda e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto appartamento su due livelli così composto:? Piano terra: Soggiorno con angolo cottura Una camera un bagno Ampio terrazzo di pertinenza? Piano superiore: Una camera Terrazzo l’immobile è termoautonomo , non sono presenti spese condominiali.? Canone mensile: 400 euro disponibile dal 15 aprile 2026 Soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Viterbo-Piazza della rocca in una delle piazze principali del centro storico di viterbo, disponiamo di un appartamento ad uso ufficio di ampia metratura, adatto anche per studio medico,al piano rialzato composto da: sala d'attesa , 5 stanze e bagno. Comodo parcheggio. Riscaldamento autonomo. Classe energetica g canone di locazione €. 1200,00 tratt
Piazza della Rocca, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
Splendida Villetta a Schiera in Affitto nel Comprensorio Torre di Maremma comparto c 8 Scopri il tuo angolo di paradiso nella splendida villetta situata nel rinomato Comprensorio Torre di Maremma. A soli 50 metri dalle piscine e dalla Club House, questa proprietà è perfetta per chi cerca comfort e relax. Completamente ristrutturata nel 2024, la villetta si sviluppa su due piani: al piano terra troverai un ampio e luminoso soggiorno, una cucina completamente attrezzata, un ripostiglio e un bagno. Al piano superiore, due spaziose camere da letto matrimoniali ti accoglieranno, insieme a un secondo bagno. Non perdere l’occasione di goderti il portico con tende elettriche, il giardino esclusivo e curato, dotato di doccia esterna con acqua calda e fredda, barbecue in muratura e un tavolo con sedute in muratura, ideale per cene all'aperto con amici e familiari. Il residence offre una vasta gamma di servizi, tra cui 4 piscine, campi da gioco per tennis, calcetto, basket e bocce, un anfiteatro e un parco giochi per bambini. Inoltre, potrai divertirti nella discoteca e nella Club House, mentre la spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e sdraio è a pochi passi da te. Contatta Valentina per disponibilità e appuntamenti, anche su Whatsapp. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Località Torre di Maremma, Località Torre Di Maremma, Montalto Di Castro
Studio immobiliare jet - Via Veneto - in palazzina recentemente ristrutturata proponiamo in affitto luminoso appartamento al terzo piano, (no ascensore). L'appartamento si compone di ampio ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno finestrato , balcone. Completamente arredato, termoautonomo, libero da subito. Particolamente indicato per professionisti fuori sede. Studio immobiliare jet Studio 07611710757 Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Viterbo (vt) Via Genova n° 9 https: il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Affittasi Bilocale Ristrutturato a Castiglione in Teverina – €370 mese in posizione centrale e comoda, affittasi grazioso bilocale di 65 mq, ristrutturato e subito abitabile, con accesso indipendente e parcheggio vicino. L'appartamento è composto da:? Ampia cucina abitabile già arredata? Con divano letto Spaziosa camera da letto con grande armadio e letto già presenti? Piccolo studio, ideale per smart working o zona hobby? Bagno nuovo con doccia? Stufa a pellet per il riscaldamento? Condizionatori Daikin caldo freddo? Magazzino lavanderia annesso Perfetto per single o giovane coppia, in posizione strategica: a pochi minuti da Orvieto e Viterbo, in centro storico ma facilmente raggiungibile in auto. Zona tranquilla e luminosa, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Disponibile da Aprile 2026 Anche uso transitorio, (1 anno e mezzo)? Si affitta solo a persone referenziate? Canone mensile: €370 Contattami per informazioni o per fissare una visita. Roberto.
Strada Provinciale Variante di Castiglione in Teverina, Castiglione In Teverina
Il prezzo indicato si riferisce al mese di Ottobre 2026 e non comprende il rimborso utenze e la commissione dell'agenzia. Una casa con giardino dotata davvero di mille confort: impianto di climatizzazione che serve ogni stanza, due giardini ben attrezzati, arredo nuovo, e soprattutto una posizione strategica, nella zona centrale ma vicina al mare ed a tutti i servizi, pur non rinunciando a silenzio e tranquillità! La casa è tutta al piano terra ed è dotata di due giardinetti pavimentati: quello frontale, dotato di tende da sole, fontanella ed arredo, e quello sul retro, con posto auto, ombrellone e tavolo, doccia con acqua calda, area lavanderia. Non manca davvero nulla! La casa internamente è stata ristrutturata e riarredata da pochissimo, e si compone di sala con angolo cottura (completo di forno, lavastoviglie e piano cottura ad induzione completo di tutto l'occorrente per cucinare), camera matrimoniale, cameretta dotata di seconda tv, bagno con box doccia. La casa è dotata di climatizzazione in tutte le stanze, delle imprescindibili zanzariere, di materassi assolutamente comodi e puliti, degli spazi giusti per ospitare 4 persone in adeguata comodità. Al prezzo indicato in promozione vanno aggiunte le spese relative ai rimborsi, alla commissione dell'agenzia ed all'imposta di soggiorno. Contattateci per maggiori dettagli! Il codice cin è it056050b7swn6fsl6 il codice cir è 056050-cpf-00010
Viale dei Navigatori, Lido di Tarquinia, Tarquinia
Bolsena, in comoda posizione nelle immediate vicinanze di parcheggi, all'inizio del centro storico in zona borgo, proponiamo in affitto per brevi periodi estivi appartamento sito al primo piano. L'immobile si sviluppa su un unico livello e si compone internamente di ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. Per info periodi e prezzi contattare agenzia.
Centro storico via vetulonia Proponiamo in affitto caratteristico palazzetto su piu livelli, con ingresso indipendente in centro storico, l'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista camino e stanza dispensa, salottino due camere due bagni, completamente arredato. Ampio magazzino al piano terra, due posti auto davanti al palazzetto. Libero da subito. Studio immobiliare jet Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Via Vetulonia, Centro Storico - Sacrario - Piazza della Rocca, Viterbo
In zona Villanova, l’agenzia tecnorete propone la locazione di un appartamento al secondo e ultimo piano senza ascensore di 100 mq. Ampio ingresso con cucina abitabile e camino, salone doppio, zona lavanderia, 2 camere matrimoniali molto grandi e spaziose, bagno finestrato con doccia, l’intero appartamento viene locato completamente arredato. Il palazzo è completamente recintato con grande area parcheggio all’interno delimitato da un cancello elettrico
In posizione tranquilla e riservata, lo Studio Immobiliare Reale propone in locazione ampio Appartamento arredato, al primo piano di una piccola palazzina, composto da: Ampio ingresso, cucina abitabile con termocamino, grande salone con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con servizio privato, due camerette e secondo servizio. Infissi con doppi vetri e persiane in alluminio, zanzariere, porta blindata. Riferimento annuncio ss26 Referente per questa proposta Silvia Spaccapeli 349 3592038 Studio Immobiliare Reale - Viterbo, Via Garbini, 59. Per ulteriori proposte, visitate il nostro sito
Via del Colle, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Disponibile per il mese di Luglio; l'importo non comprende il rimborso utenze. Per altri periodi il prezzo cambia e potrebbe non esserci disponibilità: per informazioni al riguardo chiamaci! Appartamento al settimo piano in palazzo dotato di ascensore, collocato proprio nella zona centrale di Tarquinia Lido: la spiaggia si raggiunge a piedi (con gli stabilimenti Tamurè e Mirage davvero vicini), mentre a pochi passi dal portone del palazzo ci sono la pista ciclabile, la fermata dell'autobus e vari negozi e servizi di utilità. La casa offre un bel balcone vivibile, arredato con tavolo e sedie, impreziosito da una bella vista panoramica sul Lido e sul mare. Il soggiorno dispone di due divani letto, l'angolo cottura è ben fornito, e ci sono poi una camera matrimoniale ed il bagno con la doccia. I posti letto offerti sono 4. La casa ha le zanzariere, ma non il climatizzatore. Cir: 056050-loc-00110 cin: it056050c2aqwr9gmm
Affittasi Affitto annuale turistico disponibile dal 1 ottobre 2025 Pescia Romana in una delle zone più belle ed apprezzate di Pescia Romana, la parte più alta da dove si ammira un ampio tratto di costa, si loca villino completamente indipendente di nuova costruzione, con giardino privato di circa 400 mq. L’immobile è strutturato su tre livelli: al piano terra troviamo un salone con angolo cottura (accessoriato anche di lavastoviglie) e camino, bagno, ripostiglio, oltre al portico esterno che misura circa 10 mq; al piano superiore due camere da letto ed un bagno. Al piano seminterrato camera matrimoniale ed un bagno. Quello che colpisce è la qualità dei materiali utilizzati e la cura dei particolari: i pavimenti sono realizzati in parquet, i soffitti in travi in legno; ma anche per il resto (tende, arredi, lampadari) è stato ricercato con pazienza il giusto abbinamento. L’immobile è provvisto di zanzariere ed aria condizionata. Anche per il giardino esterno è stata prestata molta attenzione: è stato adornato con diverse piante da fiore e frutto, illuminate singolarmente per un piacevole effetto serale. Attualmente il giardino non è recintato, ma se richiesto verrà prontamente delimitato. L'immobile è inoltre accessoriato di tre posti auto riparati da tettoia in legno. In aggiunta all’immobile, compreso nel canone di locazione, viene riservato l’accesso da maggio a settembre alla piscina del complesso residenziale posto a poca distanza (circa 150 mt) dal villino. Acqua, gas e corrente a parte. Inclusa manutenzione giardino, wifi, tari. 1 animale ammesso. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci anche al 3475587959 (Floriano). Grazie per averci dedicato la vostra attenzione.
Strada Provinciale Pescia Romana, Pescia Romana, Montalto Di Castro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".