rappresentanza, una sala da pranzo vista lago e una modernissima cucina con terrazzo. La proprietà è completata da uno splendido giardino giapponese con laghetto e piante rare, migliaia di ulivi, alberi da frutto e cerbiatti che circolano liberi e rendono la tenuta un paradiso terrestre raggiungibile in pochi minuti da Roma. Rif. Kwh 433 a sros le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Vicino a tutti i principali servizi, in posizione tranquilla, proponiamo in locazione una casa di ampia metratura luminosa con entrata indipendente così composta: ampio salone, cucina abitabile con camino, tre camere da letto grandi, doppi servizi di cui uno con vasca e uno con doccia, grande terrazzo sul davanti e giardino in parte pavimentato sul retro. Completa la propietà un garage con cantina. La casa viene affittata con contratto regolare 4+4 completamente arredata.
professionale, una camera aggiuntiva e un bagno di servizio. Un'oasi Esterna da Sogno (20. 000 mq) il parco circostante è un vero e proprio giardino botanico e faunistico privato, progettato per offrire un'esperienza da resort di lusso: Piscina di generose dimensioni (7,5 x 14,5 m) a cloro, dotata di un'ampia area solarium ideale per il relax estivo. Laghetto privato: un suggestivo specchio d'acqua che ospita
Nepi - Colle Farnese - affitto di ampio Loft cat. C 2 di circa 92 mq ad uso casa studio, totalmente ristrutturato, domotica per luci e finestre, posto al piano seminterrato di un villino unifamiliare nel verde, con accesso indipendente composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, grande camera di 45 mq modulare, ampio bagno con possibilità di fare una cabina armadio passante, piccolo spazio esterno privato pavimentato, Termo autonomo a gpl, acqua e condominio compresi nella quota mensile. No residenza. Possibilità fibra ottica. Cl. En. E
Animali non ammessi. Affitto stagionale, libero da ottobre 2026 con contratto transitorio, da un min di 3 mesi (senza diritto di residenza) e referenze di busta paga, porzione di villa con giardino e piscina condominiale , max 4 persone, a 25 min di distanza da Roma Parioli e a 20 min. Dalla stazione di Saxa Rubra. L'appartamento ,arredato, è su due livelli : piano terra con ampio salone di
Trilocale arredato in affitto a Nepi. In zona centrale e riservata, su strada chiusa, adiacente via Roma, vicina a tutti i servizi urbani, scuole, negozi, farmacia, proponiamo in affitto un luminoso appartamento all'interno di una villa d'epoca, con soffitti alti, posto al piano primo e così composto: ingresso, salone con camino, cucina abitabile, bagno con doccia, camera con balcone e seconda camera con soppalco. Possibilità di parcheggio in zona.
Nel cuore del centro storico di Nepi si affitta un palazzetto cielo-terra di recente ristrutturazione seguita da architetto, completamente ammobiliato con mobili di design. L'interno si sviluppa come segue: al piano terra è presenta una stanza e un bagno completo di doccia e zona lavanderia da poter sfruttare come stanza cabina armadio, o cameretta ufficio; si sale al primo piano mediante una scala a chiocciola che ci porta nella zona cucina dove vi è una cucina attrezzata e un secondo bagno con doccia. Il piano primo è diviso dalla zona living da tre scalini, dove troviamo tavolo con sedie e un comodo divano. Nella zona giorno è presente inoltre un caminetto con annesso porta legna a mura. Dalla zona living si accede al soppalco dove vi è un letto matrimoniale e un ampio armadio a vista. L'appartamento è completamente elettrico. Presenti 2 condizionatori caldo-freddo. Presente un piccolo balconcino. Attuale affittuaria sta per uscire, libero
Appartamento ubicato in immobile cielo terra indipendente, posto su 2 piani (piano rialzato e piano 1). Composto da: piano rialzato con ingresso, salone con balcone, cucina abitabile in muratura con camino e bagno di servizio; piano 1 con 3 camere di cui due con balcone e 2 bagni di cui uno interno alla camera padronale, quest'ultima dotata di impianto di climatizzazione. Termo autonomo. Luminosissimo con affaccio verso la vallata. Esposione a sud. Ubicato a neanche 50 metri dalla piazza principale. Locabile dal 10 gennaio 2026 con contratto di immobile arredato ad uso transitorio.
Monterosi - viterbo la dmimmobiliare s. R. L propone in Locazione un Appartamento sito al Piano Terra con entrata indipendente a Monterosi , più precisamente in via mario sabatini 22, composto da: Salone Con Angolo Cottura Arredato, Camera Con Cabina Armadio, Bagno con Box Doccia , Posto Auto , Ripostiglio. L’immobile è completamente ristrutturato. Sarà parzialmente arredato l’immobile è dotato di: - Porta Blindata - Finestre in Doppio Vetro pvc - Termoautonomo - Ripostiglio - Riscaldamento a Pavimento si richiede busta paga, contratto a tempo indeterminato, o reddito dimostrabile dmimmobiliare s. R. L. 3313368982 Via Valle Della Storta 8 le presenti informazioni e planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Piccola mansarda in affitto in zona centrale a Castel Sant'elia. L'abitazione è completamente arredata e composta da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, uno stanzino, bagno e balcone. Termoautonomo. Adiacente fermata dei bus Co. Tral
Trilocale in affitto situato al piano terra di una piccola palazzina composta da soli quattro appartamenti, nel cuore di Castel Sant'elia, vicina a tutti i principali servizi e con la fermata del bus del Co. Tral. , proprio di fronte. Con un'area totale di 60 mq, questa proprietà offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno dotato di camino con cucina a vista, due camere da letto, una matrimoniale e una più piccola e un bagno con doccia. Dispone di una cantina al piano seminterrato. Una delle caratteristiche distintive dell'immobile è la corte esterna privata; un comodo e utile spazio all'aperto. Castel Sant'elia è una località ricca di storia e cultura, immersa nella tranquillità della campagna laziale ma comunque ben collegata ai principali servizi come scuole, negozi ed aree verdi.
N zona centrale a Castel Sant'elia, nelle vicinanze di scuola, negozi vari, farmacia e fermata dell'autobus Cotral, proponiamo in affitto un appartamento trilocale non arredato, con ampia corte esterna pavimentata privata, posto al piano terra di una palazzina di recente costruzione. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due comode camere da letto e un bagno finestrato con doccia. La proprietà è termoautonoma ed equipaggiata con riscaldamento a pavimento, assicurando il massimo del comfort durante tutto l’anno. Inoltre, dispone di un posto auto scoperto situato in area condominiale chiusa. Si segnala infine che non sono ammessi animali domestici nell’abitazione.
Proponiamo in locazione, nel centro storico del paese, appartamento di circa 50 mq, finemente ristrutturato, diviso in due ambienti, di cui uno con angolo cottura e bagno. Ottima posizione.
Appartamento arredato. L'appartamento era un locale commerciale ed è stato ristrutturato completamente e convertito ad abitazione con fine lavori ad agosto 2025, tutto nuovo compresi bagni e impianti. Composto da una ampia cucina soggiorno, 2 camere (la seconda può essere utilizzata anche come salotto), 2 bagni, una grande balconata in facciata. L'appartamento, attualmente occupato, sarà libero dal 1 agosto 2026, ma è visitabile già da subito. è stato abitato solo per pochi mesi: completamente nuovo. Due bagni: uno grande con doccia, water, bidet; il secondo bagno più piccolo, a servizio della camera da letto, con doccia, warer e bidet. Entrambi i bagni sono finestrati. Porta di ingresso blindata e persiane di ferro blindate. Impianti elettrici, acqua e gas nuovi appena fatti e certificati. Rilevatore gas in cucina; condizionatore in camera.
Appartamento arredato in affitto a Castel s. Elia. Nelle immediate vicinanze del caratteristico Borgo di Castel sant'elia, in zona servita da negozi e servizi, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze, proponiamo in affitto un delizioso appartamento posto all'interno di un fabbricato di sole due unità abitative. La casa, situata al primo piano, è completamente arredata ed è composta da: ingresso, soggiorno con camino, cucina, una camera matrimoniale e bagno, comodo balcone. L'immobile è stato completamente ristrutturato
Monterosi Appartamento di 50 mq in villa di campagna con vista panoramica – Tuscia Immerso nel verde, a pochi minuti da Roma. Ideale per chi cerca tranquillità, natura e collegamenti rapidi con la città. Affitto: 500€ mese – Contratto minimo 12 mesi (transitorio) o 3+2 Luminoso appartamento immerso nella natura ma a pochi minuti da Roma. Soggiorno: angolo cottura attrezzato + divano letto singolo Camera: letto matrimoniale (convertibile in due singoli) Bagno: ampio, con lavatrice Extra: riscaldamento autonomo, parcheggio privato (possibilità di tettoia a spese del conduttore) Punti di Forza Vista panoramica su colline, Monte Soratte e catene montuose Silenzio e natura incontaminata Tramonti spettacolari e cielo stellato notturno Posizione 1,5 km da Monterosi (supermercati, ristoranti tipici) 1,7 km dal laghetto di Monterosi (pesca sportiva, area picnic) 3 km dal Lago di Bracciano (spiagge attrezzate, scuola vela) 6 km da Trevignano Romano e Anguillara Sabazia 20 min da Roma con autobus frequenti (fermata a 1,5 km) Attività e Svago Trekking tra boschi e cascate Piste ciclabili panoramiche Pesca sportiva e sport acquatici sul lago Terme di Viterbo a 40 min Borghi storici e percorsi enogastronomici (Sutri, Nepi, Ronciglione) Animali Gli animali sono ammessi purché non creino disturbo. Il giardino può essere recintato a spese del conduttore. Condizioni di Affitto Canone mensile: 500€ Cauzione 2 mensilità Spese condominio 70 euro circa. Durata minima: 12 mesi (contratto transitorio) o 3+2 si richiedono pagamenti regolari e puntuali la tua base tra campagna e città un rifugio sereno nella Tuscia, con Roma a portata di bus. Perfetto per vivere la natura e scoprire arte, storia e paesaggi unici.
Il Podere Settevene si trova limitrofe alla Cassia Bis nel comune di Nepii. Grande proprieta' agricola di circa 250 ettari i cui casali sono stati riqualificati in residenziale ricavandone complessivamente 24 abitazioni. L'abitazione proposta e' una porzione di casale. Molto bella, composta al piano terra da ampio spazio esterno pavimentato, soggiorno di circa 25 mq con camino in acciaio, bagno con doccia, cucina abitabile di generose dimensioni; tutti gli spazi hanno grandi vetrate di ingresso sull'area esterna. Al piano superiore troviamo il ballatoio prospicente il soggiorno, dal quale si aprono due camere matrimoniali, una cameretta ed un bagno con vasca. Rifinita con materiali di pregio, e strutturalmente realizzata con particolare attenzione alla coibentazione. All'esterno la tenuta offre lunghi percorsi per passeggiate, attivita' sportiva o momenti di tranquillita'. Custode residente in loco addetto alla manutenzione e alla sorveglianza. Grande raccordo anulare raggiungibile in 15 minuti Per Info, Contatti & Visite Davide 3474273628 Paola 3477988960
La Sinergie Immobiliari propone in locazione una villa con vista panoramica a Fontevivola a soli 5 minuti a piedi dall’acquapark , precisamente in via Dei Gigli in un complesso residenziale ,la villa ha una metratura di 130 mq con un giardino di 1000 mq dove puoi goderti splendide cene estive sotto al pergolato con postazione bbq, la villa è composta da un grande salone con cucina openspace , stufa a legna per riscaldarti nelle giornate invernali, tre camere da letto, tre bagni, terrazzo e balcone con vista sulle splendide colline. Accessoriata di aria condizionata in ogni stanza. Ottima per rilassarti tutto l' anno e fare tante gite ed esplorare i dintorni del territorio che propone diverse attrazioni. Disponibile nei mesi dal mese di Ottobre. Per informazioni e per fissare un appuntamento potete contattare la Sinergie Immobiliari Agency al seguente numero telefonico 0666000700 o scrivere all’indirizzo mail Sinergie Immobiliari Agency s. R. L. Nasce grazie a un team di professionisti con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative per l’intermediazione, la gestione e gli investimenti immobiliari su tutto il territorio nazionale, avvalendosi delle migliori tecnologie per proporre servizi su misura per ciascuna tipologia di cliente. Se stai cercando la casa dei tuoi sogni, saremmo lieti di avere la possibilità di aiutarti. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda!
A Sutri, località Fontevivola, in comprensorio curato e immerso nel verde, appartamento al 2° piano in villa bifamiliare non abitata. Arredato con gusto in stile rustico, salone con camino, due ampie camere da letto, cucina arredata con terrazzo angolare e grande bagno. Ampio giardino intorno alla casa con frutteto e posti auto. Tranquillo e piacevole sia per periodi temporanei di vacanza sia per lunga durata. Centri sportivi nelle vicinanze, a 2 km da Sutri e a 5 km da Ronciglione, lago di Vico facilmente raggiungibile.
Monolocale con angolo cottura e bagno tutto nuovo compreso di elettrodomestici; lavatrice asciugatrice, utenze comprese ( luce, acqua calda, acqua fredda, gas per cucina, internet, spese condominiali).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".