Nel suggestivo borgo di San Lorenzo a Merse, immerso nella tranquillità della campagna toscana ma in posizione strategica per Siena e Rosia, proponiamo in affitto un caratteristico rustico indipendente recentemente ristrutturato, con finiture di pregio e atmosfera autentica toscana. L’appartamento, completamente arredato e libero da subito, si sviluppa su circa 82 mq commerciali ed è composto da: ingresso ampio open space con zona giorno e cucina camera matrimoniale seconda stanza utilizzabile come studio, cameretta o stanza hobby bagno con rivestimenti in travertino ampio ripostiglio con comodi e numerosi ripiani cantina lavanderia con lavatrice e asciugatrice l’immobile unisce il fascino del rustico tradizionale ai comfort moderni: splendidi soffitti con travi in legno parti dei muri in pietra facciavista infissi di recente installazione con doppi vetri e risparmio energetico cappotto termico sul tetto Dotazioni cucina completa di lavastoviglie termoautonomo stufa a pellet condizionatore antenna satellitare presa tv in tutte le stanze nessuna spesa condominiale Posizione Posizione ideale per chi cerca quiete senza rinunciare alla comodità: a circa 1 km dallo svincolo Siena-Grosseto a soli 10 minuti dalla gsk di Rosia a circa 15 minuti da Siena Sud Perfetto per professionisti, dipendenti gsk, coppie o per chi desidera vivere in un contesto autentico e riservato. Animali non ammessi Libero da subito
san lorenzo a merse, San Lorenzo A Merse, Monticiano
Affittasi grazioso Bilocale di circa 50 mq in Località Cerbaia, contrada di iesa. L' appartamento è finemente ristrutturato, ubicato al primo piano in posizione tranquilla, con vista panoramica. La richiesta mensile è di 550 euro. Descrizione è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina(con piano cottura a induzione di ultima generazione mia usato), bagno con doccia e camera matrimoniale è splendida terrazza abitabile che da sulla vallata. L'appartamento è molto Iuminoso e arricchito con rifiniture di pregio. Il riscaldamento è autonomo con una stufa a pellet. Dista 22 km(20 25 minuti di macchina) da Siena e circa 13 km(10 15 minuti di macchina) dalla gsk (ex Novartis) e a 45 minuti di macchina attraverso la Siena-Grosseto dal mare. Ll paese è immerso nella bellissima Val di Merse vicino alle Terme di Petriolo. Il fiume Farma e i sui splendidi paesaggi sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Durante l' estate il paese si popola di molti turisti richiamati dal clima particolarmente fresco e dalle diverse iniziative popolari, tra cui la sagra delle "tagliatelle al Cinghiale". Lnoltre il paese è un luogo interessante per chi ama la caccia, la raccolta dei funghi, la vita di campagna e del bosco che è ricco di castagneti e cerreti. Per chi ama l'escursionismo è ricco di sentieri e percorsi cai.
Affittasi grazioso appartamento di circa 70 mq in Località Cerbaia, contrada di iesa. L'appartamento è finemente ristrutturato, ubicato al primo piano in posizione tranquilla, con vista panoramica. Descrizione: è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina (con piano cottura a induzione di ultima generazione)bagno con doccia, camera matrimoniale. Inoltre attraverso una scale accediamo a una mansarda predisposta come appartamento con un salotto bagno camera e cucina e uno splendido terrazzo. L'appartamento è molto luminoso e arricchito con rifiniture di pregio. Il riscaldamento è autonomo con stufa a pellet. Dista 22 km (20 25 minuti di macchina) da Siena e circa 13 km (10 15 minuti di macchina) dalla gsk (ex Novartis), si trova inoltre a 45 minuti di macchina al mare (Siena-Grosseto). Il paese è immerso nella bellissima Val di Merse vicino alle Terme di Petriolo. Il fiume Farma e i sui splendidi paesaggi sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Durante l'estate il paese si popola di molti turisti richiamati dal clima particolarmente fresco e dalle diverse iniziative popolari, tra cui la sagra delle "tagliatelle al Cinghiale" il paese è un luogo interessante per chi ama la caccia, la raccolta dei funghi, la vita di campagna e del bosco che è ricco di castagneti e cerreti. Per chi ama l' escursionismo è ricco di sentieri e percorsi cai.
Affittasi a 3 studenti nella zona di Via Mentana appartamento arredato con mobilio nuovo di circa 80 metri quadri al 2° piano di un piccolo condominio composto da cucina abitabile con balcone , 3 camere da letto con letto matrimoniale di cui una con balcone, bagno e garage.
Via Goito, Fuori Porta Camollia, Cavour, Mentana - Cavour - Mentana, Siena
A pochi minuti di autobus dal centro storico di Siena, in zona Acquacalda, si affitta appartamento di 100 metri quadri posto al terzo piano con ascensore di condominio grande. L' immobile è composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, tre camere matrimoniali uso singole, bagno e balcone. Si affittano anche le singole stanze. La cauzione richiesta è di una mensilità. L' appartamento è libero dal 1' Settembre 2026, ma è già possibile visitarlo e bloccarlo. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili circa ma comprendono nella quota anche il consumo dell' acqua della casa. Affitto transitorio di 1+1 senza possibilità di prendere la residenza. No animali.
Via Ambrogio Sansedoni, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto una camera doppia adatta a due studenti all'interno di un appartamento recentemente ristrutturato, situato in posizione centrale e comoda per raggiungere le principali sedi universitarie e tutti i servizi cittadini. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera doppia attualmente disponibile, una camera singola già locata e bagno finestrato. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, garantendo una gestione indipendente dei consumi. è previsto un anticipo mensile per le utenze con successivo conguaglio. Il canone richiesto è di € 325 mensili a posto letto, comprensivo dell'anticipo per le utenze. Soluzione ideale per studenti che desiderano vivere in un appartamento ristrutturato, funzionale e situato nel pieno centro storico di Siena. Contratto a canone libero 4+4 anni. (l’indirizzo riportato è indicativo e non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile).
Via Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Siena centro Rif. 02620, via della Galluzza , Affittasi in pieno centro storico di Siena a due passi da Piazza del Campo a studenti appartamento al secondo piano senza ascensore completamente arredato di 70 mq ca e composto da ingresso, cucina abitabile due camere doppie (anche ad uso singola) con splendida vista su San Domenico, bagno e ampio ripostiglio. Termo autonomo a gas metano di città.
Via della Galluzza, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Nella campagna tra San Gimignano e Poggibonsi , si affitta Villetta a schiera con giardino e terrazze si affitta villetta a schiera arredata, disposta su due livelli (primo e secondo piano), con accesso indipendente da scala esterna e giardino esclusivo. Aria condizionata e stufa a pellet oltre a riscaldamente a metano con caldia autonoma. L’abitazione è composta da: Ampio soggiorno con accesso a terrazza Cucina abitabile Tre camere da letto Due bagni finestrati Tre terrazze, ideali per relax all’aperto Completano la proprietà: Arredi completi e funzionali Posto auto nelle immediate vicinanze Zona tranquilla e ben servita Disponibile da Luglio. Indirizzo pubblicizzato è indicativo. Classe energetica: f - Rif. 853
Cuna Rif. 06926: Affittasi nel borgo di Cuna per periodi flessibili da 1 a 6 mesi delizioso bilocale arredato di 50 mq al primo piano in condominio e composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazza con vista. Termo autonomo. Facilità di parcheggio. Zona tranquilla e riservata.
Nel cuore del centro storico di Siena, disponibile dal 1° ottobre 2026, proponiamo in affitto bilocale arredato di piccole dimensioni, riservato a studenti universitari. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione pratica e funzionale per chi desidera vivere nel centro cittadino, a breve distanza dalle sedi universitarie e da tutti i principali servizi. Soluzione ideale per studenti alla ricerca di un'abitazione comoda, ben posizionata e pronta da abitare. Contratto a canone libero 4+4 anni. (l’indirizzo riportato è indicativo e non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile).
Via Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
L'appartamento in affitto si trova a Siena, in Via Iacopo Cozzarelli, al primo piano di un edificio risalente al 1950. La superficie dell'immobile è di 65 metri quadri distribuiti in 3 locali e un bagno. L'abitazione è completamente arredata e dispone di una cucina. Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono in legno con doppio vetro. Completano la proprietà un garage e un giardino comune. L'immobile è in buone condizioni, recentemente ristrutturato, e viene concesso in intera proprietà. Consigliato per due persone referenziate. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Iacopo Cozzarelli, Fuori Porta Pispini, Fuori Porta Romana - Fuori Porta Pispini, Siena
San prospero Rif. 06802: Affittasi da settembre a san prospero grazioso appartamento adatto a due studenti esse completamente arredato di 55 mq all'ultimo piano di condominio e composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ascensore e posto auto condominiale. Spese condominiali di Euro 150,00 mensili comprensive di riscaldamento ed acqua.
Via Monte Cengio, San Prospero, Cappuccini - San Prospero, Siena
Acquacalda Rif. 06280: Affittasi a due studentesse o studenti a Siena in zona Acquacalda grazioso appartamento arredato di 90 mq calpestabili composto da 2 camere matrimoniali, ampio ingresso, cucina abitabile, bagno con finestra e due terrazze. Termo centralizzato con contabilizzatori. Wifi già attivo. 5° piano con ascensore. Zona residenziale con tutti i servizi quali supermercati, autobus, piscine ecc.
Via Ambrogio Sansedoni, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Vignano All'interno di una proprietà di pregio, capanna di mq 60, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. Ristrutturato. Posto auto esclusivo. Parco condominiale. Solo persone referenziate. Libera dal 1° Luglio 2026. Contratti transitori.
Str. di Vignano,, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Vignano Rif. 06326: Affittasi da luglio 2026 a Siena in loc. Vignano a pochi km dal centro della città bell'appartamento parzialmente arredato (solo la cucina) al primo piano di un casolare e superficie di ca 120 metri quadri composto da ingresso, sala con caminetto, cucina arredata abitabile con ripostiglio per dispensa, due camere da letto, mansarda abitabile con bagno per terza camera camera o studio e doppi servizi al primo piano. Ampio giardino esterno di 500 mq. L'appartamento dispone di ampio spazio esterno privato. Due posti auto scoperti all'interno della proprietà a cui si accede con cancello elettrico. Possibilità di arredarala.
Strada di Belgioiello, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Per studentessa o forse anche studenti maschi da valutare (telefonate o sms w. App al: +39 tre-quattro-sette-sei-zero-cinque-sette-quattro-otto-uno). Comoda stanza doppia ad ud uso singola per ragazza (forse anche ragazzo studente salvo approvazione della ragazza che già vive nella casa, quindi da valutare). In appartamento su 2 piani in un condominio situato in zona tranquilla e casa soleggiata, luminosa, con zona giorno al piano di ingresso con sala, cucinotto, 1 bagno e terrazza e zona notte al piano superiore con 3 camere da letto di differenti metrature (di cui 1 è occupata da una ragazza ed ha un balconcino) e un altro bagno. Vicino al supermercato, farmacia, banca, bus e servizio si-pedala. Vicino all'università di San Miniato e a le Scotte (Ospedale Università), bus frequenti per tutte le direzioni e ovviamente anche per il centro storico. Appartamento in condominio con ascensore. Spazio esterni condominiali. Spese per i consumi domestici extra da dividersi in 3 perone che occuperanno la casa. Spese condominiali, comprensive di diverse cose, pari ad € 30 mensili ciascuno. Interessante.
Via Pietro Nenni No Number, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Vico Alto - San Miniato, Siena
Affittasi a Siena nel quartiere della Coroncina grazioso appartamento di circa 60 mq situato al piano terra , con ingresso indipendente e dotato di giardino con patio sul fronte dell'appartamento e resede posteriore. L'appartamento è composto da ampio salone con angolo cottura completamente accessoriato, camera da letto matrimoniale, camera singola , bagno con doccia, ripostiglio con accesso dal soggiorno e secondo ripostiglio con vano lavanderia vicino alla zona notte. Tende da sole in giardino con scorrimento elettrico. No Animali. Richiesta fidejussione bancaria. Adatto per profesionisti. Contratto transitorio, no residenza.
Via Madonna del Buonconsiglio, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Siena san marco Rif. 03634: Affittasi da agosto 26 a Siena a studenti in pieno centro storico dentro Porta San Marco bell'appartamento arredato di 95 mq ca composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere singole, bagno e ripostiglio. Luminosissimo. Presenza di lava asciuga. Contratto studenti. Solo ragazze. Due mensilità di deposito cauzionale.
sperandie, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".