Affittasi grazioso Bilocale di circa 50 mq in Località Cerbaia, contrada di iesa. L' appartamento è finemente ristrutturato, ubicato al primo piano in posizione tranquilla, con vista panoramica. La richiesta mensile è di 550 euro. Descrizione è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina(con piano cottura a induzione di ultima generazione mia usato), bagno con doccia e camera matrimoniale è splendida terrazza abitabile che da sulla vallata. L'appartamento è molto Iuminoso e arricchito con rifiniture di pregio. Il riscaldamento è autonomo con una stufa a pellet. Dista 22 km(20 25 minuti di macchina) da Siena e circa 13 km(10 15 minuti di macchina) dalla gsk (ex Novartis) e a 45 minuti di macchina attraverso la Siena-Grosseto dal mare. Ll paese è immerso nella bellissima Val di Merse vicino alle Terme di Petriolo. Il fiume Farma e i sui splendidi paesaggi sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Durante l' estate il paese si popola di molti turisti richiamati dal clima particolarmente fresco e dalle diverse iniziative popolari, tra cui la sagra delle "tagliatelle al Cinghiale". Lnoltre il paese è un luogo interessante per chi ama la caccia, la raccolta dei funghi, la vita di campagna e del bosco che è ricco di castagneti e cerreti. Per chi ama l'escursionismo è ricco di sentieri e percorsi cai.
Cetona – Cod. Mag Appartamento situato in un palazzo nel centro storico alto di Cetona, al quale si accede solo con piccola vettura e il parcheggio è riservato a chi prenderà la residenza. Situato al primo piano di un piccolo condominio con altri 3 affittuari, questo appartamento si compone di un ingresso, una cucina abitabile con barbecue, una camera matrimoniale con bagno privato e una camera singola con bagno privato. Il grande soggiorno con termo-camino, ha un angolo pranzo con un grande tavolo fratino e un'area salotto con due comodi grandi divani. Le camere sono fornite di armadi e la cucina è fornita sia di lavatrice che di lavapiatti. Da tutte le finestre dell'appartamento si gode una stupenda vista sia della campagna intorno a Cetona che della Montagna. Il riscaldamento è autonomo a metano. Le spese di condominio si limitano alla corrente per la luce delle scale. Il prezzo della locazione è di 600 Euro al mese oltre le utenze che vanno intestate, due mesi di cauzione, periodo 4+4 , solo persone tranquille, referenziate senza bambini ne' animali di grandi dimensioni. Classe Energetica: g epi: 750,32 kwh m2 anno
A 12 chilometri da Siena, in vicinanze di Pianella, in splendida posizione collinare, all’interno di un’antica colonica finemente recuperata e immersa nel panorama tipico del Chianti, proponiamo un elegante appartamento di mq. 140, situato al piano terra e dotato di ingresso indipendente. L’abitazione si apre su un luminoso ingresso-soggiorno, cui seguono una sala da pranzo accogliente e una cucina abitabile funzionale e ben organizzata. La zona notte è composta da tre camere e tre bagni, tutti realizzati con cura e dotati dei principali comfort. Completa la proprietà una zona lavanderia e ripostiglio. All’Esterno, un giardino esclusivo permette di godere appieno della tranquillità e del fascino della campagna toscana. La proprietà dispone inoltre di posti auto riservati. Le spese condominiali, sono relative all’uso della piscina, alla manutenzione degli spazi a verde ( compresi anche quelli di proprietà esclusiva), della tari e dell’addolcitore dell’acqua e ammontano complessivamente a 450 euro mensili. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto unico, a pochi minuti da Siena, immerso nel verde ma con tutte le comodità necessarie. Si richiedono referenze. Immobile libero da subito.
Strada Provinciale di Montevarchi, Pianella, Castelnuovo Berardenga
Centro storico 03471: Affittasi a studenti (no erasmus) o lavoratori stagisti a Siena in pieno centro storico e a due passi da Piazza Indipendenza da Piazza del Campo e dal Duomo al primo piano di palazzo del centro storico un appartamento arredato di 80 metri quadri commerciali disposto su piani sfalzati e composto da un ingresso, una cucina abitabile con lavastoviglie, una camera da letto, due camere di passaggio l'una con l'altra, bagno con box doccia e aspiratore e ampio ripostiglio con congelatore. Riscaldamento autonomo alimentato con gas metano di città. Arredamento classico in buono stato.
Via Diacceto, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Siena Zona Renaccio rif 06339: solo automuniti Affittasi per brevi periodi (prezzi variabili a seconda del periodo) dal 25 aprile in cima a strada del Renaccio delizioso appartamento ristrutturato di recente completamente arredato di 70 mq ca al primo piano con ingresso indipendente e composto da ingresso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno con box doccia e finestra e giardino condominiale. Posto auto privato con cancello automatico. Termo autonomo. Zona panoramica e riservata. No residenza. Euro 165,00 di spese forfettarie mensili comprensive di tutto, salvo conguaglio.
strada di Renaccio, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Rif. Ag. 1115 - Loc. Causa - Chiusdino -appartamento in affitto con ingresso da loggiato posto al primo piano di un complesso residenziale immerso nel verde e nella tranquillità della riserva della Val di Merse. L'appartamento è composto da zona giorno, con cucina abitabile e ampio soggiorno, ampia camera matrimoniale, camera singola, e bagno finestrato. Perfetto per chi ama la tranquillità e la natura. L'immobile è ubicato in aperta campagna a circa 35 minuti da Siena. Le spese per la gestione dei consumi sono da aggiungere al canone di locazione. Solo referenziati - massimo affitti di 12 18 mesi. Libero da dicembre 2025.
A Poggibonsi, in zona comoda ai servizi, affittasi appartamento di circa 120 mq posto al secondo piano con ascensore. L’immobile è composto da: ingresso ampio salotto con balcone cucina abitabile con balcone ripostiglio bagno finestrato due camere matrimoniali Grazie alla generosa metratura, l’appartamento è ideale per operai o gruppi di lavoratori, con possibilità di realizzare fino a 6 posti letto.? Canone mensile: € 1. 500 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in agenzia.
Siena acquacalda Rif. 06914: Affittasi a Siena zona Celso Cittadini appartamento parzialmente arredato di 180 mq con ingresso, cucina, sala doppia, tre camere da letto, studio, doppi servizi, terrazza e posto auto. Condominio con ascensore. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
Via Celso Cittadini, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Affittasi appartamento nel centro storico di Siena vicino a Porta Romana e vicino all’università degli studi di Siena, situato in Via dei Servi 18, al piano terra. L'immobile elegantemente arredato si sviluppa su una superficie di 131 metri quadri e comprende sei locali, di cui due bagni, uno dei quali attrezzato per disabili. La proprietà è caratterizzata da riscaldamento autonomo e dispone di impianto di allarme. L‘appartamento è in ottimo stato e silenzioso; con vista verso la basilica di San Domenico. A 200 metri c’è un supermercato. Disponibile dal 15 giugno 2026.
Via dei Servi, Centro Storico - Porta Romana, Siena
Viale ospedale Rif. 06856: Affittasi da agosto 2026 a Siena zona ospedale a studenti appartamento arredato di 130 mq a pian terreno e composto da ingresso, sala con terrazza, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e giardino. Termo autonomo ad aria caldo freddo. Lavatrice e lavastoviglie.
Via Giuseppe Pietri, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Siena centro storico (via degli Orti) Rif. 05996: Affittasi da metà Luglio 2026 per brevi periodi nel cuore di Siena nei pressi di Piazza san Francesco grazioso bilocale arredato di 40 mq al primo piano in palazzo del centro e composto da ingresso cucina con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con letto a scomparsa e bagno. Termo autonomo a fancoiler caldo freddo. 100 euro di spese mensili comprensive di tutto. Possibile affittarlo anche per periodi mensili. (se per i mesi di Luglio e Agosto il prezzo sale da 800 a 1000)
Via Degli Orti, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Chianti a 10 km da Siena in antica colonica molto panoramica, appartamento di mq 140, posto al piano terra, con ingresso indipendente composto da ingresso-soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera media tre bagni e ripostiglio. Giardino esclusivo. La spesa per l'uso della piscina, manutenzione area verde esclusiva, della Tari, manutenzione addolcitore acqua, ammontano a Euro 450 mensili. Posti auto esclusivi. Solo referenziati. Libero.
Ponte Di Pianella,, Pianella, Castelnuovo Berardenga
Via Pantaneto, proponiamo elegante soluzione immobiliare di generose dimensioni sita al 2° piano senza ascensore, completamente ristrutturata e composta da: ampio ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile con piccolo terrazzino, stanza studio guardaroba, due camere di cui una matrimoniale ed un'altra singola ma, molto spaziosa e soggiorno molto luminoso. L'immobile verrà locato completamente arredato. Disponibile dal 1 gennaio 2026. Contratto 3 + 2 con possibilità di prendere la residenza.
Via di Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Rif. Ag. 1670 - Petriccio affittasi appartamento composto da ingresso, cucina con balcone, ampio soggiorno, tre camere, doppi servizi, cantina e garage. Contratti transitoti Classe energetica: in attesa di certificazione - Rif. 1670
Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Rif. 06304 Affittasi a Siena in zona centralissima no studenti solo per periodi transitori di 12 mesi da aprile 2026 bellissimo appartamento di 120 metri quadri composto da ingresso, 3 camere da letto, cucina abitabile, salone doppio, doppi servizi. Completano l'immobile bellissimo giardino privato con terrazza abitabile a ridosso delle mura di Siena. Spese condominiali € 50 mensili. Richieste referenze. No studenti
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
A due passi da Piazza del Campo, in palazzo signorile appartamento di mq 90, posto al piano terzo, composto da ampio ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale con ampio guardaroba, bagno finestrato e ripostiglio Ascensore. Climatizzato. Ristrutturato. Wi-fi con fibra. Solo referenziati. Libero dal 01 agosto 2026. Solo periodi transitori. Spese escluse.
Via Pantaneto,, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".