Siena- Monticiano. Appartamento con ingresso indipendente disposto su due livelli. Si. Si compone di ingresso-soggiorno, due camere da letto, due bagni. Completamente ristrutturato. Tutte le utenze sono autonome, con contatori indipendenti, compreso il riscaldamento. Non sono previste spese condominiali. Oggetto molto particolare, ristrutturato con materiali di pregio e di fattura artigianale. Libero da subito
Nel suggestivo borgo di San Lorenzo a Merse, immerso nella tranquillità della campagna toscana ma in posizione strategica per Siena e Rosia, proponiamo in affitto un caratteristico rustico indipendente recentemente ristrutturato, con finiture di pregio e atmosfera autentica toscana. L’appartamento, completamente arredato e libero da subito, si sviluppa su circa 82 mq commerciali ed è composto da: ingresso ampio open space con zona giorno e cucina camera matrimoniale seconda stanza utilizzabile come studio, cameretta o stanza hobby bagno con rivestimenti in travertino ampio ripostiglio con comodi e numerosi ripiani cantina lavanderia con lavatrice e asciugatrice l’immobile unisce il fascino del rustico tradizionale ai comfort moderni: splendidi soffitti con travi in legno parti dei muri in pietra facciavista infissi di recente installazione con doppi vetri e risparmio energetico cappotto termico sul tetto Dotazioni cucina completa di lavastoviglie termoautonomo stufa a pellet condizionatore antenna satellitare presa tv in tutte le stanze nessuna spesa condominiale Posizione Posizione ideale per chi cerca quiete senza rinunciare alla comodità: a circa 1 km dallo svincolo Siena-Grosseto a soli 10 minuti dalla gsk di Rosia a circa 15 minuti da Siena Sud Perfetto per professionisti, dipendenti gsk, coppie o per chi desidera vivere in un contesto autentico e riservato. Animali non ammessi Libero da subito
san lorenzo a merse, San Lorenzo A Merse, Monticiano
Affittasi grazioso Bilocale di circa 50 mq in Località Cerbaia, contrada di iesa. L' appartamento è finemente ristrutturato, ubicato al primo piano in posizione tranquilla, con vista panoramica. La richiesta mensile è di 550 euro. Descrizione è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina(con piano cottura a induzione di ultima generazione mia usato), bagno con doccia e camera matrimoniale è splendida terrazza abitabile che da sulla vallata. L'appartamento è molto Iuminoso e arricchito con rifiniture di pregio. Il riscaldamento è autonomo con una stufa a pellet. Dista 22 km(20 25 minuti di macchina) da Siena e circa 13 km(10 15 minuti di macchina) dalla gsk (ex Novartis) e a 45 minuti di macchina attraverso la Siena-Grosseto dal mare. Ll paese è immerso nella bellissima Val di Merse vicino alle Terme di Petriolo. Il fiume Farma e i sui splendidi paesaggi sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Durante l' estate il paese si popola di molti turisti richiamati dal clima particolarmente fresco e dalle diverse iniziative popolari, tra cui la sagra delle "tagliatelle al Cinghiale". Lnoltre il paese è un luogo interessante per chi ama la caccia, la raccolta dei funghi, la vita di campagna e del bosco che è ricco di castagneti e cerreti. Per chi ama l'escursionismo è ricco di sentieri e percorsi cai.
Affittasi a circa 10 k da Siena, in loc. Barontoli, in un grazioso borgo di campagna, un appartamento semi arredato di circa 85 metri quadrati. L'appartamento si sviluppa su due piani e si compone da un ingresso con soggiorno , angolo cottura arredato e caminetto, e un bagno di servizio solo con wc e doccia. Dal soggiorno si sale una scala che conduce al piano superiore dove troviamo le tre camere da letto, una matrimoniale, due singole ( o cameretta e studio) e dove troviamo anche il bagno principale dotato di box doccia e finestra. Il riscaldamento è autonomo a gas gpl. Automuniti. Richieste referenze. Da valutare possibilità di mettere stufa a pellet. Posto auto coperto.
Questo annuncio descrive un appartamento di altissimo livello nel cuore di Siena. Trovare un immobile di 90 mq a due passi da Piazza del Campo, situato in un palazzo signorile e dotato sia di ascensore che di camino, rappresenta una combinazione rarissima e di grande prestigio per il centro storico. Ecco la sintesi dettagliata delle caratteristiche: Posizione e Contesto Ubicazione: Centro storico di Siena, a pochissimi passi da Piazza del Campo. Contesto: Inserito in un elegante palazzo signorile. Caratteristiche e Comfort dell'immobile Superficie: 90 mq (ampi spazi e ottima distribuzione). Piano: Terzo piano, comodamente servito da ascensore (caratteristica esclusiva per il centro). Stato: Ristrutturato con finiture di pregio. Comfort tecnologici: Impianto di climatizzazione (aria condizionata) e connessione Wi-Fi con fibra ottica già attiva (ideale per smart working o professionisti). Configurazione degli Spazi Zona giorno: Ampio ingresso d'impatto, grande soggiorno valorizzato da un camino funzionante e cucina abitabile separata. Zona notte: Una spaziosa camera matrimoniale dotata di una comoda e ampia cabina guardaroba. Servizi: Bagno finestrato e un pratico ripostiglio. Condizioni Contrattuali e Disponibilità Disponibilità: Libero dal 1° Agosto 2026. Tipologia contratto: Solo periodi transitori (le spese di utenze condominio sono escluse dal canone mensile). Requisiti richiesti: Locazione rivolta esclusivamente a persone referenziate.
Via Pantaneto,, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Siena centro storico rif 06553: Affittasi dal 15 settembre 2026 a Siena, nel cuore del centro storico, delizioso bilocale di circa 40 mq situato al secondo ed ultimo piano. L'appartamento, di recente ristrutturazione è composto da tinello con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con armadio a 8 ante e ripostiglio, bagno con doccia. Adatto per single o coppia con esigenze di studio o professionali, possibilmente con necessità transitorie. Volture utenze. Possibilità di vendita a 250000 Euro.
Via delle Donzelle, Centro Storico - Provenzano, Siena
[ita] Disponibile da: 23 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 23 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' ita Villa Rosanna Siena Authentic Retreat è una villa spaziosa e ben attrezzata a Siena, ideale per soggiorni di medio-lungo periodo. Con 2 camere da letto, 2 bagni, 130 m², Wi-Fi, aria condizionata, cucina attrezzata, lavatrice, parcheggio gratuito e piscina privata, offre una soluzione confortevole per chi cerca più spazio, privacy e autonomia fuori dal centro urbano. Eng Villa Rosanna Siena Authentic Retreat is a spacious and well-equipped villa in Siena, ideal for mid- to long-term stays. With 2 bedrooms, 2 bathrooms, 130 sqm, Wi-Fi, air conditioning, a fully equipped kitchen, washing machine, free parking, and a private pool, it offers a comfortable solution for those looking for more space, privacy, and independence outside the city center.
Strada del Pian del Lago, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Agostoli - Montalbuccio, Siena
Nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto una camera doppia adatta a due studenti all'interno di un appartamento recentemente ristrutturato, situato in posizione centrale e comoda per raggiungere le principali sedi universitarie e tutti i servizi cittadini. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera doppia attualmente disponibile, una camera singola già locata e bagno finestrato. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, garantendo una gestione indipendente dei consumi. è previsto un anticipo mensile per le utenze con successivo conguaglio. Il canone richiesto è di € 325 mensili a posto letto, comprensivo dell'anticipo per le utenze. Soluzione ideale per studenti che desiderano vivere in un appartamento ristrutturato, funzionale e situato nel pieno centro storico di Siena. (l’indirizzo riportato è indicativo e non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile).
Via Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Affittasi in centro storico a Siena, a 50 m da Piazza del Campo , a coppia di studenti studentesse specializzandi, ampio appartamento di circa 85 mq, arredato con mobilia nuova e composto da ingresso soggiorno, tinello, cucinotto, due ampie camere da letto di cui una con doppia finestra, bagno con doccia con tenda, due ripostigli di cui uno più piccolo ed uno più ampio. L'appartamento è al primo piano di palazzo in condominio ed ha il riscaldamanto autonomo. Oltre al prezzo di affitto sono richieste 30,00 euro in acconto , salvo conguaglio, per le spese di gas ed energia elettrica. A parte le spese per il consumo dell'acqua , la Tari e il condominio nella misura del consumo della luce scale e pulizia scale.
Via Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Viale don minzoni: porzione di appartamento panoramico con ascensore e finemente ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno, cucina e camera (letto ad una piazza e mezzo) e bagno privato. Contratti solo transitori di 6 mesi eventualmente rinnovabili solo a ragazza specializzanda o lavoratrice referenziata. No residenza. No fumatrici. Costo totale al mese Euro 750,00 compreso di acqua, riscaldamento e spese condominiali. Per informazioni piu' dettagliate telefonare in Agenzia.
Viale Don Giovanni Minzoni, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
San prospero Rif. 06922: Affittasi a due passi dal centro ampio e spazioso appartamento non arredato di 100 metri quadri al 1 piano (sono 10 scalini) composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala con balcone, tre camere di cui una con balcone, bagno con box doccia e finestra. Riscaldamento condominiale con contabilizzatori e boiler elettrico per produzione di acqua calda.
Via Cesare Battisti, San Prospero, Cappuccini - San Prospero, Siena
Affittasi a Siena da luglio , fuori Porta Romana , una villetta indipendente di circa 100 mq adatta a situazioni di transitorieta' ( coppia di lavoratori, 2 colleghi di lavoro, no residenza). Si compone da un ingresso con ampio soggiorno, una cucina abitabile con adiacente zona pranzo, due camere da letto, doppi servizi. Dotato di ampio spazio sottostante l'appartamento utilizzabile come cantina vano tecnico lavanderia, posto auto e ampio giardino con parte di resede pavimentato.
Via Enea Silvio Piccolomini, Fuori Porta Pispini, Fuori Porta Romana - Fuori Porta Romana, Siena
Appartamento molto luminoso al terzo piano, con un fascino raro grazie agli alti soffitti che regalano respiro, eleganza e una splendida sensazione di ampiezza. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per vivere la casa in modo comodo: la zona giorno offre spazi generosi e versatili, perfetti sia per la quotidianità che per accogliere amici e famiglia, mentre la zona notte garantisce tranquillità e privacy con due camere da letto e doppi servizi. A valorizzare ulteriormente l’immobile, le finiture: parquet in alcune stanze, caldo e raffinato, e cotto nelle zone più versatili, che dona carattere e un tocco più autentico. Una casa ariosa, piena di luce e personalità, ideale per chi cerca comfort, stile e ambienti davvero piacevoli da vivere nel cuore del Centro Storico, inserito in un palazzo nobiliare antecedente al 1800, ricco di fascino e storia. Contratto solo con fideiussione
Via della Sapienza, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Centro storico a due passi da Piazza del campo, affittasi appartamento a referenziati posto al secondo ed ultimo piano composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con doppio letto e divano letto, bagno e ripostiglio. Completamente ristrutturato e arredato come da foto. La locazione è comprensiva di spese condominiali (20,00 Euro) Libero dal 1 Agosto 2026. Contratti transitori.
Il Campo,, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Centro storico 03471: Affittasi a 2 studenti (no erasmus) a Siena in pieno centro storico e a due passi da Piazza Indipendenza da Piazza del Campo e dal Duomo al primo piano di palazzo del centro storico un appartamento arredato di 76 metri quadri commerciali disposto su piani sfalzati e composto da un ingresso, una cucina abitabile con lavastoviglie, una camera da letto matrimoniale, camera con letto ad una piazza e mezzo bagno , salotto, studio adiacente alla camera da letto e ampio ripostiglio con congelatore. Riscaldamento autonomo alimentato con gas metano di città. Arredamento classico in buono stato.
Via Diacceto, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Siena - loc. Ginestreto - Affittasi appartamento completamente ristrutturato in zona Ginestreto, nel comune di Siena, situato all’interno di un piccolo condominio di casolare composto da sole tre unità abitative, contesto tranquillo e riservato. L’immobile, mai abitato, viene locato completamente arredato con mobili nuovi ed è così composto: due camere da letto(una matrimoniale ed una singola), soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato, cantina e resede di pertinenza esclusiva l’appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne ed è dotato di impianti di ultima generazione, tra cui riscaldamento autonomo a pavimento e pompa di calore caldo freddo, per garantire comfort ed efficienza energetica in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione nuova, pronta all’uso, in una zona tranquilla nella prima campagna senese ma non troppo distante. Ammessi solo cani di piccola taglia Disponibile da subito. Per referenziati
Strada di Ginestreto, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Sant'Andrea a Montecchio - Ginestreto, Siena
Viale ospedale Rif. 06856: Affittasi da agosto 2026 a Siena zona ospedale a studenti appartamento arredato di 130 mq a pian terreno e composto da ingresso, sala con terrazza, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e giardino. Termo autonomo ad aria caldo freddo. Lavatrice e lavastoviglie.
Via Giuseppe Pietri, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Annuncio rivolto a persone referenziate - appartamento in strada di vico alto, vicino il centro storico di siena possibile anche raggiungerlo a piedi. Massimo due persone. Libero dal 1 agosto 2026 (potrebbe essere anche libero prima). Agenzia immobiliare g&h immobiliare, appartamento posto al piano terra, situato all'interno di un contesto unico e raro, con vista panoramica. L'unità immobiliare è composto da ingresso sala, cucinotto, camera matrimoniale soppalcata e bagno in camera. La camera si accese da scala ed è soppalcata. Le spese (luce, acqua, gas, nettezza e altro) sono esclus3 nel canone di locazione. Spazzi esterni condominiali e posto auto privato con accesso da cancello automatico. Vietato ingresso animali. Provvigione Agenzia Immobiliare pari ad una mensilità di locazione + iva.
Strada di vico alto, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Vico Alto - San Miniato, Siena
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".