Montemiletto. Via Frustelle. In zona centrale, in piccola palazzina bifamiliare, appartamento posto al secondo piano (palazzina priva di ascensore). L'unità immobiliare, della superficie di circa mq 110 oltre le balconate, è composto da ingresso disimpegno, cucina abitabile, doppio salone, tre camere, 2 bagni e ripostiglio. L'appartamento verrà locato arredato per quanto riguarda gli ambienti cucina, salone e camera matrimoniale. Costituisce pertinenza un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo a metano. Buone le condizioni e lo stato di manutenzione. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro. Non sono accettati animali.
Montemiletto (av) in zona centrale fittasi appartamento arredato di circa 100 mq, l'immobile si trova a piano terra ed è composto da cucina sala open space, due camere da letto, due bagni. @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 18 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Montemiletto( Av); in uno dei graziosi vicoli che si diramano di fronte al castello della Leonessa, disponiamo in locazione di casetta autonoma arredata; all'immobile si accede tramite scalinata che dal balcone esterno porta all’ingresso dell’abitazione che è composta da salone- cucina in unico ambiente con camino; l’ambiente si presenta caldo e accogliente, con cucina attrezzata, tavolo con sedie, divanetto; la camera da letto si trova sullo stesso piano ed e’ arredata in arte povera; si scendono due gradini e c’e’ il bagno e una piccola scala in legno che porta all’altra camera da letto, con divano letto matrimoniale e scrivania; completano l’abitazione due ampi ripostigli! @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Montefusco (av) zona Santo Egidio fittasi appartamento di circa 130 mq al primo piano completamente arredato, l'immobile è composta da sala, cucina abitabile con camino, tre camere da letto, una cameretta, un ripostiglio, due balconi, un terrazzo, l'immobile è recintato con cancello elettrico e giardino condominiale.
A pochi passi dal paese di lapio, patria del Fiano, a 5 km da Taurasi, a 40 min d auto dalla la costiera sorrentina, fittasi anche per stagione estiva (maggio-settembre)splendida villa con 12 posti letto con piscina uso privato, dislocata su due livelli, al pianterreno salone panoramico con camino zona pranzo, tv 65 pollici e divano (letto matrimoniale), ampia cucina con ogni comfort. Dalla zona rappresentanza si accede al patio arredato con salottino in rattan, tavolo da pranzo, forno legna e barbecue, sempre al piano inferiore c'è bagno patronale, due camere da letto matrimoniali con tv led, ed una terza con un letto singolo da cui estrarre un secondo letto. Al piano superiore costituito dalla zona mansardata di 70 mq complessivi, open space con salottino con divano appena finiscono le scale, un letto matrimoniale, due letti singoli, bagno, terrazzo, tv led 50 pollici superpanoramico. Zona piscina area di circa 200 mq con piscina di 10 mt x 5Mt attrezzata con ampio patio, sedie a sdraio e lettini
Proponiamo in locazione appartamento su due livelli di circa 56 mq con giardino suddiviso in: piano terra composto da una cantina di circa 20 mq e il primo piano composto da salone-cucina, due bagni e una camera di circa 36 mq.
Via Petrorolo 17 Santa Paolina, Centro, Santa Paolina
Proponiamo in locazione appartamento di circa 50 mq con giardino suddiviso in: piano terra composto da una cantina di circa 20 mq e il primo piano composto da salone-cucina, 1 bagno e una camera di 30 mq.
Casa indipendente su tre lati, disposta su 3 piani, zona living , cucina abitabile e bagno disposti al piano rialzato, camera con bagno personale al piano primo, con grande terrazzo che affaccia su tre lati. Al piano terra open space con zona lìving con divano letto e bagno, che affaccia su un grande giardino.
Fitto appartamento a tufo di circa 70 metri quadri al piano terra interamente arredato con balcone bagno cucinino salottino e una ampia camera da letto
Appartamento non arredato a Chiusano San Domenico in posizione centrale con tre camere ,cucina , doppi servizi Riscaldamento centralizzato da gestire in autonomia. Disponibile
La Reflex Immobiliare propone in affitto in piazza Dante a Chiusano San Domenico un appartamento arredato di c. A. 70 mq posto al 4 piano di uno stabile dotato di ascensore. La soluzione composta da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno , due ripostigli e balcone con affaccio panoramico, si presenta ariosa e luminosa. Ideale per coppie, persone single o per coloro che cercano una soluzione centrale che gli permetta di muoversi nel paese senza l’utilizzo dell’auto.
Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni da proporre ai nostri clienti. Questa soluzione in affitto potrebbe essere perfetta per chi sta cercando un appartamento arredato. Ci troviamo in zona centrale di Parolise (Av), a breve distanza dai principali esercizi commerciali e servizi, l'appartamento in affitto è situato al terzo piano e si presenta in ottimo stato. L'immobile si estende per una superficie di 60 mq ed è composto da ingresso, cucina con terrazzo a livello, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta da arredare ed accessorio con doccia. L'appartamento che proponiamo si presenta arredato e ben tenuto. Gode di ottima esposizione. Solo persone con regolare contratto di lavoro e busta paga. Animali domestici non ammessi. Spese condominiali € 25. 00 al mese. Utenza idrica attiva, luce e gas da attivare.
Atripalda zona centrale nei pressi della Piazza principale la Tecnoservice di maiello domenico propone in affitto una graziosa mansardina di circa 35 mq posta al secondo piano senza ascensore arredata e con utenze già allacciate solo da volturare. Il monolocale è stato totalmente ristrutturato ed arredato con mobilia nuova: cucina soggiorno open space zona letto tutto un unico ambiente con balcone, bagno padronale con cabina doccia e finestra. L’ambiente è climatizzato con termoconvettore a pompa di calore aria calda fredda , impianto di luci a led, porta blindata, caldaia a metano autonoma e di nuova generazione x consumi ridotti. La soluzione si trova a soli 3 km da Avellino centro ed è ben collegata col raccordo autostradale … Stando al centro del paese è ben asservita da mezzi pubblici e attività commerciali …prezzo euro 350. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico. Attenzione annuncio rivolto solo a persone referenziate con reddito dimostrabile…. No residenza solo domicilio…
Consimm, propone in locazione a Summonte, a circa 4 km dal centro di Avellino, una residenza indipendente di 240 mq commerciali, composta da 10,5 vani disposti su due livelli – piano terra e primo piano – collegati da scala interna. L’immobile è delimitato da cancello e dispone di una comoda area antistante per il parcheggio, oltre a un passaggio pedonale laterale che conduce all’area retrostante. L’ingresso principale apre su una corte esterna al piano terra, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto. Internamente, il piano terra accoglie un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, una seconda stanza multifunzionale, un ripostiglio, e due ulteriori vani con doppio accesso, sia dal fronte principale che dal retro della proprietà. Al primo piano si trovano due camere da letto, un secondo bagno, un balcone ed un ampio terrazzo panoramico di circa 50 mq, perfetto per godersi la bella stagione in totale privacy. Una porzione dell’immobile, di circa 70 mq, è stata completamente ricostruita nel 2020, mentre la parte restante si presenta in buone condizioni. Rif 33273
Nella centrale e tranquilla Viale Italia, la Nigro immobiliare propone in locazione, al quarto piano di un edificio signorile con portiere, l'appartamento è composto da: ingresso, salone, quattro camere da letto, cucina abitabile con veranda, doppio servizio ripostiglio, termoautonomo. Il prezzo comprende anche le spese condominiali. Fitto Camera doppia euro 250,00 Fitto camera singola euro 200,00 comprensive di spese condominiali
Via Benito Maffei, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Affittasi, a partire dal mese di Giugno, attico in zona Tuoro Cappuccini. L’appartamento, arioso e pieno di luce, si sviluppa sull’intero piano, così come gli altri tre appartamenti dell’edificio appena ristrutturato. La superficie calpestabile è di 150 mq. L’appartamento è così suddiviso: ampio salone soggiorno (circa 45 mq), cucina abitabile in legno e cotto veneto, due camere da letto matrimoniali (di cui una con guardaroba),uno studio, due bagni (uno con vasca ed uno con doccia), due balconi (circa 8 mq ciascuno), ripostiglio, doppio ingresso. L’appartamento si affitta senza arredo, si lascia solo la cucina ed un guardaroba in camera matrimoniale. Garage soppalcato raggiungibile con scale e ascensore e disponibilità di posti auto liberi e gratuiti utilizzati dai residenti della zona. L’appartamento è dotato di camino funzionante, dí riscaldamento autonomo mediante caldaia a condensazione. Possibilità di vederlo da subito. Contratto 4+4.
Via Raffaele Valagara, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Proponiamo in locazione appartamento di circa 120mq composto da salone con cucina a vista, tre camere, due servizi e due balconi. Completa la soluzione un posto auto condominiale e un sottotetto. Possibilità di un box auto di circa 35mq a € 200.
Via Fratelli Urciuoli, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".