Montemiletto (av) in zona centrale fittasi appartamento arredato di circa 100 mq, l'immobile si trova a piano terra ed è composto da cucina sala open space, due camere da letto, due bagni. @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 18 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Appartamento in Affitto a Montemiletto (av) Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Montemiletto, una zona centrale che offre comodità e servizi a portata di mano. Con una superficie di circa 130 mq, questo secondo piano senza ascensore è perfetto per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento si compone di un ampio doppio salone con camino, ideale per le serate invernali, e una cucina abitabile che offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Le due camere da letto sono luminose e accoglienti, mentre il bagno è funzionale e ben distribuito. Non mancano i un balconi, perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta. La predisposizione per la stufa a pellet garantiscono un clima confortevole in ogni stagione. Questo appartamento si presenta in buono stato e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per il garage si paga 50 euro in più.
Appartamento in affitto a Lapio - Un'occasione da Non Perdere! Scopri questo splendido appartamento situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie commerciale di 90 m², l'immobile è composto da un accogliente ingresso che conduce a un luminoso salone dotato di canna fumaria, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente. La cucina è spaziosa e funzionale, perfetta per chi ama cucinare. L'appartamento dispone di due camere da letto confortevoli e due bagni moderni, garantendo privacy e comodità per tutta la famiglia. Inoltre, potrai godere di due balconi, spazi ideali per rilassarsi all'aria aperta. La proprietà è in buono stato e costruita nel 2012, offrendo un'ottima efficienza energetica con classe b e un consumo di soli 75,00 kwh m² all'anno. Con orientamento su quattro lati (Nord, Sud, Est, Ovest), l'appartamento è luminoso e ben ventilato durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole appartamento a Lapio, dove ogni giorno sarà un piacere tornare a casa! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Fitto appartamento a tufo di circa 70 metri quadri al piano terra interamente arredato con balcone bagno cucinino salottino e una ampia camera da letto
Parolise (av) Mansarda luminosa in zona centrale in posizione strategica, sulla strada principale e a pochi minuti da Atripalda, proponiamo in affitto una mansarda accogliente e ben distribuita, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’appartamento è composto da: Ampio soggiorno con ingresso diretto Tinello con cucina già arredata Due camere da letto confortevoli Bagno Pratici spazi ripostiglio ricavati nelle parti mansardate Completano la proprietà un posto auto scoperto riservato e la tranquillità di un contesto ben abitato. Arredamento presente: sola cucina. Gli altri arredi sono a cura dell’inquilino. Una soluzione perfetta per chi cerca funzionalità e una posizione comoda. N. B. - no ascensore. Classe Energetica: g
Proponiamo in Affitto a Parolise, in zona centrale e ben servita, un Appartamento di circa 50 mq, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione comoda e funzionale. L'immobile, completamente arredato, è composto da ingresso, cucina abitabile con camino, spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno. Gli ambienti risultano ben distribuiti e luminosi, garantendo comfort e praticità nella vita quotidiana. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione ed è immediatamente abitabile. Il riscaldamento autonomo permette una gestione indipendente dei consumi, assicurando un clima confortevole in ogni periodo dell'anno. A completare la proprietà vi è un comodo box auto, ideale per chi desidera parcheggiare la propria vettura in totale sicurezza e comodità. La soluzione è particolarmente indicata per single o coppie, che desiderano vivere in un contesto tranquillo e residenziale, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle attività di prima necessità, tutti facilmente raggiungibili a piedi. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita
A San Potito Ultra (av) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in locazione un favoloso appartamento mansardato (non arredato) di circa 230 mq totalmente ristrutturato posto al terzo piano senza ascensore. L’immobile è così composto: Ingresso, disimpegno zona studio, ampio salone con cucina Open Space caminetto centrale a vista e due comodi terrazzini da poter arredare con tavolo sedie, barbecue per poter trascorrere piacevoli serate , 3 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio) 1 ripostiglio, lavanderia, ripostiglio. L’appartamento è curato nei minimi dettagli, ristrutturato creando tutte le comodità che una famiglia ha bisogno. La soluzione si trova in una zona facilmente raggiungibile ben asservita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole , uffici, a soli cinque minuti da Avellino centro e Atripalda ben collegata con il raccordo autostradale. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 ::: … oppure lasciate la vostra Mail o numero di telefono sarete contattati il prima possibile…
Nel comune di Rotondi, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 150 mq situato ad un piano alto, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile, di categoria civile, garantisce un ambiente moderno e ben curato. L'appartamento si compone di quattro locali principali, tra cui tre camere da letto spaziose e luminose, perfette per una famiglia o per chi necessita di stanze aggiuntive per studio o hobby. Sono presenti due bagni, entrambi funzionali e ben rifiniti, che offrono praticità e comodità. La zona giorno si estende su due ulteriori locali, ideali per soggiorno e cucina abitabile, con accesso diretto a due balconi che offrono una piacevole vista e un'ottima ventilazione naturale. L'aria condizionata è presente per garantire comfort durante tutto l'anno. Un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben collegata. Vi è la possibilità di un parziale arredamento: camera ospiti, cameretta, divano cucina e lavanderia. Per info: 0824. 843951
Via f. Tedesco. Zona Ferrovia. In fabbricato servito da ascensore, proponiamo la locazione di un appartamento parzialmente arredato in fabbricato con doppio ingresso senza barriere architettoniche. L'appartamento di ampia metratura ubicato al primo piano si presenta in buone condizioni, luminoso con ampia balconata su strada principale. Si compone : ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio dispensa e zona lavanderia, tre camere da letto matrimoniali e bagno ristrutturato con box doccia e finestra con affaccio interno. Si richiede referenze reddituali.
Via F. Tedesco, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Proposta affitto casa Bagnoli Irpino (av). (a circa 9 Km. Da Laceno – Lago Laceno). Nel suggestivo comune di Bagnoli Irpino (av), proponiamo in affitto un’unità immobiliare di 66 mq. Sita al vico iv Ospedale n. 10 p. T. , soluzione indipendente completamente ristrutturata disposta su due livelli cosi suddivisi: primo livello composto da ingresso, cucina soggiorno e piccolo ripostiglio sottoscala. Scala interna che conduce al secondo livello composto da piccolo disimpegno, dove è installata a soffitto una scala retrattile in metallo per raggiungere il sottotetto (ripostiglio), due camere da letto, bagno e cabina doccia. L’immobile gode, sul fronte del prospetto, di un ampio spazio utile da sfruttare per diversi posti auto. Inoltre se eventualmente interessati, nelle immediate vicinanze dell’immobile, vi è la disponibilità di un locale terraneo di 21 mq. E precisamente - in via Ospedale n. 5. Solo persone referenziate. Disponibile dai primi di dicembre c. A. , ma si valutano anche ingressi anticipati (da concordare). P. S. : Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Nel prestigioso Corso Vittorio Emanuele, nel “Salotto buono” della città, la Nigro Immobiliare propone in locazione un appartamento situato al quarto piano di un elegante stabile ricostruito. L’immobile è composto da: ingresso, due ampie camere, cucina abitabile, servizio e comodo ripostiglio. Entrambe le camere dispongono di balcone con affaccio diretto sul Corso Vittorio Emanuele, garantendo grande luminosità durante tutta la giornata. La soluzione ideale per chi desidera vivere nel pieno centro cittadino, con tutti i servizi e le attività a pochi passi, senza rinunciare a comfort e luminosità. Per informazioni e appuntamenti: Nigro Immobiliare.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e spazio nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento potrebbe essere utilizzato anche come ufficio. In tal caso, il prezzo di locazione cambia a Eu. 825 mensili, in quanto varia la tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono solo persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In zona Viale Italia, in prossimità della Clinica Malzoni e degli uffici Inps, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un bilocale arredato di circa 50 mq. Saranno presi in considerazione esclusivamente le richieste da parte di persone con reddito dimostrabile.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da zona giorno, bagno con finestra e Camera da letto. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale può essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Via partenio. In palazzo d'epoca, a pochi passi dal corso principale della città, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso in soggiorno a vista con parete cottura e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo, utenze da allacciare. Si richiede: referenze lavorative e reddituali. Per appuntamenti contattare 082574590
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".