Contattare solo tramite mail Nella cerchia muraria del centro storico di Monte San Savino, comodo a tutti i servizi e con parcheggi vicini, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato, nuovo in tutte le sue parti e rifinito con materiali di pregio. Situato al secondo piano di un palazzo storico, l’immobile è estremamente luminoso e presenta una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. L’ingresso si apre su un elegante salone, servito da un bagno con doppio accesso, fruibile sia dalla zona giorno che da una delle camere. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato, per il massimo comfort e privacy. Completano la proprietà un ampio ripostiglio, ideale come zona di servizio. L’appartamento è in condizioni impeccabili e pronto all’uso. Si effettuano visite previo invio di adeguata documentazione reddituale.
Affitto per brevi periodo massimo 1 anno affitto a gruppi di lavoro, studenti, lavoratori fuori sede anche individualmente per periodi massimo 1 anno anche rinnovabile. Esempio 1 - tutto l'appartamento completo 1. 100 euro mensili esempio 2 - stanza singola 300 euro mensili più oltre a spese luce e gas esempio 3 - stanza per due persone 190 euro mensili a pax oltre a spese luce e gas esempio 4 - stanza per tre persone 150 euro mese a pax oltre spese luce e gas esempio 5 - stanza per 4 persone 130 euro mensili a pax oltre luce e gas Possibilità di ricovero mezzi, attrezzi da lavoro anche in sicurezza, posti auto anche per mezzi da trasporto (trattori-camion ecc. ) Contratti anche per patti in deroga per lavoratori fuori sede.
Via Rossa Loc. Griccena, 7, Civitella In Val Di Chiana
Lucignano immersa nel verde della campagna toscana affittasi settimanalmente, bellissima villa Leopoldina sapientemente restaurata, circondata da un rigoglioso parco di circa 10. 000 m2 tutto recintato, con piscina di 6,50 mt. X 13,00 mt, con trampolino, vasca idromassaio riscaldata con aroma e cromo-terapia, forno a legna, barbecu; nella villa al p. T. Si trova una grande cucina, ampi saloni per pranzo, soggiorno con caminetto e zona gioco e biliardo; al p. 1 grande soggiorno-studio con caratteristico focolare dell'epoca, quatttro camere con relativi bagni, ampia loggia per comodi momenti di relax; al piano secondo nella colombaia, camera matrimoniale con bagno. Di fronte alla villa trovasi la dependence, formata da due camere matrimoniali con relativo bagno, uno dei quali è dotato di vasca idromassaggio Jacuzzi e altra camera matrimoniale. In un'ala della dependence ci abitano una coppia di casieri per tutte le necessità che il turista può richiedere; inoltre si possono prenotare cene o pranzi con prodotti tipici della zona. Tutte le camere sono dotate di tv satellitare e da internet. La villa viene affitta con la dependence e in totale possono soggiornare fino a 18 persone; per tutte le altre informazioni e prenotazoni contattare l'agenzia.
Situato tra Marciano della Chiana e Pozzo della Chiana, affittasi bell'appartamento in casa singola bifamiliare, con ampio giardino esterno. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da ampio soggiorno doppio con sala da pranzo, cucinotto, 2 camere e 1 bagno. Ingresso indipendente, utenze indipendenti. Accesso alla casa da cancello automatico. Completamente arredato. Prezzo di locazione euro 700 mensili. Solo persone con garanzie dimostrabili.
Strada Provinciale del Pozzo, Marciano Della Chiana
Appartamento situato appena fuori paese,zona tranquilla,libero da ottobre ,composto da soggiorno con angolo cottura camera, antibagno e bagno e lavanderia con guardaroba.
Civitella val di chiana nel cuore del paese in piccolo condominio affittasi fino al 15 maggio 2026 appartamento cosi composto: ingr-sogg-pranzo con angolo cottura, dis. Camera matrimoniale e bagno poi in un soppalco troviamo 1 stanza con due letti singoli con altro bagno la casa e' stata ristrutturata recentemente ottime rifiniture e ottimo arredamento cl en in corso €. 750 mese piu' utenze successivamente possiamo fin da ora dire che sara' disponibilie da 15 09 2026 al 15 05 2027
Arezzo Centro Storico – Elegante Appartamento in Palazzo Storico a pochi passi dalla splendida Piazza Grande, nel cuore pulsante del centro storico di Arezzo, proponiamo in esclusiva la locazione di un prestigioso appartamento finemente e sapientemente ristrutturato. L'immobile coniuga il fascino dell'epoca con i più moderni comfort abitativi, posizionato al primo piano rialzato di un signorile Palazzo Storico servito da un'ampia e comoda scala. Gli Spazi Interni l'appartamento, caratterizzato da ottimi volumi e finiture di pregio, è così distribuito: • Zona Giorno: Accogliente ingresso, luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina abitabile separata. • Zona Notte: Due ampie camere da letto matrimoniali doppie ben esposte. • Servizi: un bagno moderno e funzionale. Caratteristiche e Dotazioni • Arredamento: l'immobile viene consegnato completamente arredato con mobilio curato e funzionale. • Riscaldamento: Autonomo (Termosingolo), ideale per la gestione indipendente dei consumi. • Contratto: si valuta la possibilità di un affitto transitorio (durata minima: 1 anno). Condizioni Finanziarie e Requisiti • Canone mensile: € 1. 000 + spese condominiali. • Nota bene: l'annuncio è rivolto esclusivamente a clienti referenziati con redditi solidi e ampiamente dimostrabili. Disponibilità immediata. Per informazioni dettagliate o per fissare una visita privata, non esitate a contattarci.
House immobiliare propone in locazione: Proponiamo in affitto ad uso foresteria appartamento situato al primo piano di una bifamiliare, ideale per aziende alla ricerca di una soluzione abitativa per dipendenti, collaboratori o operai fuori sede. L’immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e servizio, con ambienti spaziosi e funzionali pensati per garantire praticità e comfort abitativo. A completare la proprietà troviamo cantina in comune e spazio esterno condiviso. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per aziende che necessitano di alloggi per il proprio personale, in contesto tranquillo e comodo ai principali servizi. Ulteriori Informazioni in Agenzia sede di Arezzo Via Luca Signorelli, 32 a Tel. 0575 1694996 Cell. 342 5476348 o 335 7095351 gestionale. Houseimmobiliare. Info Seguici anche nelle nostre sedi di Città di Castello Corso Vittorio Emanuele, 7 a, Sansepolcro via dei Malatesta 52, Trestina via Lambruschini, 1 a e Umbertide Viale Unità d'italia, 6 a
L'agenzia immobilinvest real estate propone un bellissimo appartamento tutto ristrutturato, con ampio open-space, camera, cameretta, due bagni e grandissima terrazza a livello. La posizione privilegiata lo colloca al centro di tutti i servizi e in una zona al contempo tranquilla. Riscaldamento autonomo. Ape f. Solo coppie referenziate.
Montevarchi Centro, affittasi grazioso bilocale 45 mq circa, posto al piano secondo senza ascensore in ottime condizioni. L'immobile è così suddiviso: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio. Completamente arredato con mobili nuovi e moderni. Termo singolo, classe energetica g. Ottima zona centrale di Montevarchi a due passi dalla stazione ferroviaria. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Nello stesso contesto possibilità di altro appartamento allo stesso piano 2,5 vani.
Affittasi dal 1 luglio una stanza matrimoniale a ragazze lavoratrici referenziate, l'appartamento e' composto da tre camere bagno e cucina a comune, due stanze gia' locate a ragazze lavoratrice. Solo massima serieta' euro 400 tutto incluso
Si affitta in zona centrale di Sansepolcro bilocale arredato di circa 40 mq. Situato al 1 piano con ascensore è composto da salotto con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Ideale per single o coppie. -informazione utile: se interessati ad un immobile chiamare sempre prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi. Ufficio sansepolcro 05751484873 334 905 1339 ufficio san giustino 0758560137 3939447455 whatsapp 3397425654
Affittasi bilocale di 65 mq in loc Olmo, Madonna di mezzastrada n 3 a 150 metri dal centro commerciale i Pini. Servito da fermata bus a 50 ma dall'appartamento. Contratto 3+2 in cedolare secca o contrattotransitorio da 1 anni,nessun costo condominiale. Appartamento completamente ristrutturato e arredato nel 2020 così composto: ingresso indipendente ad uso esclusivo, una camera da letto matrimoniale, un bagno, sala e cucina, un terrazzo che arreda l'ingresso, 2 posti auto di uso esclusivo. L'appartamento ha infissi di ultima generazione con tripla camera di vetro in alluminio, portoncino blindato, impianto elettrico e idraulico completamente nuovi , caldaia a condensazione. Appartamento servito da tuttii servizi( metano, acqua pubblica). Sono ammessi animali. Si Affitta solo ed esclusivamente a referenziati comprovati. No assolutamente agenzie.
Località Madonna di Mezzastrada, San Zeno, Puliciano, Rigutino - Puliciano, Arezzo
Giotto affittasi solo contratto transitorio, luminoso appartamento arredato con ascensore di mq. 135 composto da soggiorno con terrazza, cucina abitabile con terrazza, 3 camere matrimoniali e 1 cameretta o studio, 2 bagni con finestra, riscaldamento condominiale con valvole, possibilità di garage prezzo a parte.? 850 Rif. A1067710 Solo Referenziati con contratto lavorativo a tempo indeterminato
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".