Contattare solo tramite mail Nella cerchia muraria del centro storico di Monte San Savino, comodo a tutti i servizi e con parcheggi vicini, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato, nuovo in tutte le sue parti e rifinito con materiali di pregio. Situato al secondo piano di un palazzo storico, l’immobile è estremamente luminoso e presenta una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. L’ingresso si apre su un elegante salone, servito da un bagno con doppio accesso, fruibile sia dalla zona giorno che da una delle camere. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato, per il massimo comfort e privacy. Completano la proprietà un ampio ripostiglio, ideale come zona di servizio. L’appartamento è in condizioni impeccabili e pronto all’uso. Si effettuano visite previo invio di adeguata documentazione reddituale.
Ap269 - Lucignano affittasi appartamento arredato di mq 102 con ingresso indipendente posto al piano terra composto da resede ampio salone con caminetto, cucina, 2 camere, 2 bagni, oltre giardino di 64 mq circa.
A breve distanza dal centro storico di Lucignano, proponiamo in affitto appartamento in buone condizioni generali, situato in una posizione comoda e ben servita, con ampio parcheggio pubblico antistante l’ingresso. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno doppio con caminetto, cucina, due camere matrimoniali e due bagni. Completa la proprietà un resede privato piastrellato di circa 20 mq, ideale come spazio esterno. L’immobile viene locato parzialmente arredato. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, si richiede di inviare esclusivamente una richiesta via e-mail, indicando nome, recapito telefonico e una breve presentazione. Sarete ricontattati quanto prima.
Lucignano immersa nel verde della campagna toscana affittasi settimanalmente, bellissima villa Leopoldina sapientemente restaurata, circondata da un rigoglioso parco di circa 10. 000 m2 tutto recintato, con piscina di 6,50 mt. X 13,00 mt, con trampolino, vasca idromassaio riscaldata con aroma e cromo-terapia, forno a legna, barbecu; nella villa al p. T. Si trova una grande cucina, ampi saloni per pranzo, soggiorno con caminetto e zona gioco e biliardo; al p. 1 grande soggiorno-studio con caratteristico focolare dell'epoca, quatttro camere con relativi bagni, ampia loggia per comodi momenti di relax; al piano secondo nella colombaia, camera matrimoniale con bagno. Di fronte alla villa trovasi la dependence, formata da due camere matrimoniali con relativo bagno, uno dei quali è dotato di vasca idromassaggio Jacuzzi e altra camera matrimoniale. In un'ala della dependence ci abitano una coppia di casieri per tutte le necessità che il turista può richiedere; inoltre si possono prenotare cene o pranzi con prodotti tipici della zona. Tutte le camere sono dotate di tv satellitare e da internet. La villa viene affitta con la dependence e in totale possono soggiornare fino a 18 persone; per tutte le altre informazioni e prenotazoni contattare l'agenzia.
Lucignano (ar) nel cuore del centro storico di uno dei borghi più belli d'italia, affittasi appartamento nobiliare, posto al p. 1° completamente affrescato ed egregiamente arredato, composto da doppio ingresso, di cui uno dalla scala principale condominiale ed uno con arrivo nel terrazzo molto panoramico di circa 80 m2 e con accesso diretto al salone. L'immobile si compone di ingresso, cucina in muratura, bagno di servizio e dispensa, salone, 4 grandi camere matrimoniali con relativi bagni e due cantine a p. T. , l'immobile essendo di notevole pregio, viene locato solo a persone referenziate e senza animali e sarà libero dal 1 di Novembre 2026; attualmente viene gestito in forma di b&b, la cui attività và molto bene, con la possibilità di rilevare l'attività.
Situato tra Marciano della Chiana e Pozzo della Chiana, affittasi bell'appartamento in casa singola bifamiliare, con ampio giardino esterno. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da ampio soggiorno doppio con sala da pranzo, cucinotto, 2 camere e 1 bagno. Ingresso indipendente, utenze indipendenti. Accesso alla casa da cancello automatico. Completamente arredato. Prezzo di locazione euro 700 mensili. Solo persone con garanzie dimostrabili.
Strada Provinciale del Pozzo, Marciano Della Chiana
L'appartamento di recente costruzione e dotato di mobilio nuovo a Lucignano (ar) è costituito da due piani. Dispone di due camere matrimoniali, due bagni, una cucina, un salotto e un ripostiglio. Dotato di aria condizionata e riscaldamento. Dotato di box auto. Parcheggio gratuito nelle vicinanze. Gli ambienti sono luminosi, accoglienti e pensati per farvi sentire come a casa.
Appartamento situato appena fuori paese,zona tranquilla,libero da settembre ,composto da soggiorno con angolo cottura camera, antibagno e bagno e lavanderia con guardaroba. Si preferisce docenti scolastici.
Civitella val di chiana nel cuore del paese in piccolo condominio affittasi fino al 15 maggio 2026 appartamento cosi composto: ingr-sogg-pranzo con angolo cottura, dis. Camera matrimoniale e bagno poi in un soppalco troviamo 1 stanza con due letti singoli con altro bagno la casa e' stata ristrutturata recentemente ottime rifiniture e ottimo arredamento cl en in corso €. 750 mese piu' utenze successivamente possiamo fin da ora dire che sara' disponibilie da 15 09 2026 al 15 05 2027
Faltona - provincia di arezzo : sette vani arredato. L'immobile di circa 140 mq si sviluppa su due piani ed è cosi composto: al piano terra ingresso appena ristrutturato, soggiorno, cucina abitabile appena ristrutturata, 3 camere, veranda, 1 terrazzino e 2 bagni appena ristrutturati e al primo piano 2 camere e ripostiglio. Riscaldamento con stufa nuova. Canone 450. No spese condominiali. Libero Soloaffitti Firenze Sud: mettiamo a disposizione della nostra clientela le migliori soluzioni per soddisfare ogni esigenza. Email: tel: 3479305095
Vaggio in contesto residenziale, circondato dal verde, proponiamo al primo piano cinque vani in bifamiliare con ingresso indipendente. Il balcone ci conduce all'ingresso dove troviamo la zona giorno composta da ampia e luminosa sala con dedicato terrazzo, cucina abitabile e ripostiglio. La zona notte è composta da ripostiglio, doppi servizi e due camere matrimoniali di cui una con balcone. Completa mansarda con bagno finestrato, terrazzo abitabile e soffitta praticabile. L'immobile si presente in ottime condizioni, viene locato non arredato. Contratto 4+4
Piccolo appartamento completamente ristrutturato, con cucina ed elettrodomestici nuovi, camera e soggiorno con mobilia non nuova ma in ottime condizioni. Con cantina condominiale. Libero dal 1 agosto 2026
Via del Trionfo, Prima Periferia - San Donato - Ospedale, Arezzo
Faella in tranquilla zona residenziale proponiamo in locazione un appartamento al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà una cantina. Contratto di locazione transitorio della durata di 12 mesi. Non è possibile trasferire la residenza presso l'immobile.
Via Vittorio Emanuele II, Faella, Castelfranco Di Sopra
Nel cuore della piazzetta di Porta Romana, a Sansepolcro, affittasi appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un elegante palazzetto storico. La proprietà, molto luminosa e con affacci panoramici sulla piazza, si compone di: – ingresso, – cucina abitabile con zona pranzo e soggiorno, – ampia camera matrimoniale con bagno en-suite. L’appartamento viene affittato completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici principali: lavatrice, frigorifero con congelatore, forno e piano cottura a gas. Disponibile a partire da Giugno 2026 Contratto di locazione 4+4 – solo contatti referenziati con redditi dimostrabili. Affitto diretto da privato – nessuna commissione di agenzia.
Dal primo di settembre 2026 proponiamo in affitto per insegnanti in zona comoda per tutti i servizi e con facilita' di parcheggio appartamento arredato, l'appartamento si compobne da sala pranzo cucinotto, soggiorno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Affitti transitori senza residenza si richiedono referenze documentabili. Classe Energetica: g
In una delle zone più richieste e servite di Arezzo, precisamente in via Guglielmo Marconi, proponiamo in locazione splendido appartamento situato al quarto piano, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e da una recente ristrutturazione che ne valorizza comfort ed eleganza. L’ingresso conduce a una casa accogliente e armoniosa, dove ogni spazio è stato pensato per offrire vivibilità e funzionalità. La zona giorno si distingue per la sua luminosità naturale e per gli affacci aperti che regalano una piacevole vista sul Duomo. La cucina abitabile, pratica e ben organizzata. L’immobile dispone di tre camere da letto di generose dimensioni, ideali per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti da destinare a studio o ospiti. I due bagni garantiscono comodità e praticità, mentre i due balconi e la veranda offrono preziosi spazi esterni vivibili in ogni stagione, perfetti per il relax o per creare angoli verdi privati. è presente inoltre un ripostiglio, utile per organizzare al meglio gli spazi e mantenere la casa sempre ordinata. Completa la proprietà una cantina. L’appartamento è stato quasi interamente ristrutturato con gusto moderno e materiali di qualità; restano esclusi dalla ristrutturazione gli infissi dei bagni e di una camera. L’immobile viene consegnato parzialmente arredato e completo di cucina, rendendolo ancora più pronto e funzionale per essere abitato da subito. La posizione è strategica: vicina a tutti i principali servizi, scuole, negozi e mezzi pubblici, stazione, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere la città con ogni comodità a portata di mano. Una casa accogliente, spaziosa e luminosa, perfetta per chi cerca comfort e qualità abitativa in un contesto urbano elegante. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita potete contattarci ai seguenti recapiti 3489349427, oppure al nostro indirizzo email
Via Guglielmo Marconi, Centro - Porta Santo Spirito - Stazione, Arezzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".