Andagna (Molini di Triora) inizio paese a 20 minuti di auto dalle spiagge di Arma di Taggia piccolo bilocale buono stato bagno e impianti idraulici rifatti nel 2020 porta blindata primo piano comodo accesso soleggiato balcone con vista mozzafiato mare e monti Termocamino edilkamin ventilato a legna installato a dicembre 2023 letto a soppalco matrimoniale. Comodi parcheggi sotto casa. Nessuna spesa di condominio. Lavatrice divano letto matrimoniale cucina lavastoviglie e frigorifero nuovi. Rilevatore di monossido di carbonio. Estintore. Parabola e due smart tv. Impianto elettrico, del gas e canna fumaria hanno le certificazioni di conformità. Affitto per brevi periodi o contratto 4+4 o transitorio massimo due persone con eventualmente due bambini. Codice cir: 008035-lt-0025 Codice cin: it008035c2lp3q2lw5
Affittasi appartamento con finiture di pregio in legno, situato al terzo e ultimo piano dello stabile, in centro al paese. Disponibile di due ingressi, uno piano terra e uno che conduce direttamente all'immobile attraverso una sola rampa di scale. La cucina è interamente arredata con micro onde, piano cottura a gas, frigorifero con freezer, macchina del caffe e lavastoviglie. All'interno del bagno è presente la lavatrice. E' composto da una camera matrimolniale, una cameretta con due letti singoli e uno estraibilile, entrambe interamente realizzate artigianalmente in legno. Nel salotto è presente un caminetto di tipo chiuso e un divano letto matrimoniale. Non mancano l'impianto tv, Wi-Fi, e pompa di calore. Tutte le stanze offrono una spettacolare vista sulle montagne della Valle Argentina. L'immobile è disponibile con contratto annuale, stagionale o per periodi brevi da concordare. Il prezzo indicato è esclusivamente per contratto a lungo periodo. E' disponibile, a parte, anche un ampio box auto soppalcato situato al piano terra del condominio. Molini di triora il Paese dei 23 Mulini cultura & storia Carruggi Medievali: Cerca le tracce degli antichi mulini ad acqua. Chiesa di San Lorenzo: Monumento gotico del 1486 con portale storico. Menhir: Antico sito archeologico al Ciotto di San Lorenzo. Relax & acqua Laghetto dei Noci: la meta più amata per il bagno estivo e il relax. Lago Azzurro: Specchio d'acqua naturale lungo il torrente Argentina. Rio Capriolo & Rio Corte: Corsi d'acqua che offrono angoli selvaggi. Adrenalina & outdoor mtb & Freeride: Percorsi di fama europea per gli amanti della bici. Canyoning: Esperienze adrenaliniche nelle gole della Valle Argentina. Trekking: Sentieri verso il Passo Tanarello (2. 042m) e Triora. Sapori della valle Specialità: Torte di patate e verdura ("paste"), funghi porcini e miele. Tradizione: Scopri i prodotti tipici della cultura contadina ligure. Molini & Triora: Acqua e Streghe: Distanza: Solo 6 km (circa 10-12 minuti in auto). Il Sentiero: Collegati dalla storica mulattiera panoramica (circa 1H30 a piedi). Il Legame: Molini era il granaio (grazie ai mulini) che riforniva la vicina Triora.
Appartamento bilocale in affitto a Badalucco. Nel cuore del centro storico,dove si può arrivare con la macchina a 50 metri,bilocale ristrutturato su due piani senza spese di condominio,compsoto di ingresso su cucina e tinello,bagno con doccia,al piano di sopra la camera matrimoniale. Riscaldamento tramite stufa a pellet. Parzialmente arredato.
Affittasi Appartamento con Contratto Transitorio (settimane o mesi) nel Cuore di Sanremo Disponibile un luminoso e silenzioso appartamento in posizione centralissima, a pochi passi dal famoso mercato di Sanremo e a breve distanza dal mare e dal teatro Ariston, sede del celebre Festival della Musica. L’appartamento, ideale per affitti transitori, è perfetto per chi desidera trascorrere vacanze o periodi brevi a Sanremo. è composto da due camere da letto (una matrimoniale e una con letto alla francese) e dispone anche di un divano letto. La cucina è nuovissima, completa di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata e utensili nuovi. Questo contratto transitorio è l’ideale per chi cerca un alloggio temporaneo e ben attrezzato, perfetto per soggiorni di breve durata, garantendo comfort e una posizione davvero strategica per godersi la città.
Via Martiri della Libertà, Ospedale, Borgo, Baragallo - Borgo, San Remo
Attenzione solo affitto vacanze prezzo variabile secondo i mesi. Nel primo tratto di Via Martiri, a due passi dal mercato annonario e a soli 10 minuti a piedi dal centro, si propone in affitto come casa vacanze ampio trilocale al 5° piano in palazzina senza ascensore, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale con balcone, una seconda camera con due letti matrimoniali e un balcone, un bagno con vasca, un ripostiglio. I serramenti sono in pvc con doppi vetri, il riscaldamento è autonomo con i termosifoni. Occupazione massima 6 persone. Per informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa proposta immobiliare si prega di telefonare al Geometra Domenico Borla - Cell: 3472628618 – Uff: 0184 990791. Codice citra 008055-lt-4235 Codice cin it008055b4h8bu3vof
Via Martiri della Libertà, 226, Ospedale, Borgo, Baragallo - Borgo, San Remo
Rif. 25 San Bartolomeo al Mare fronte mare direttamente sulla spiaggia attico con posto auto privato alloggio sito al piano 6 con ascensore ultimo piano doppia esposizione bellissima vista mare da tutte le camere con terrazzo per mangiare fuori alloggio composto da soggiorno con angolo cottura ripostiglio bagno con doccia e finestra camera da letto matrimoniale con letto a castello aria condizionata. Posto auto privato in cortile chiuso. Tv color due una per stanza, lavatrice lavastoviglie microonde. Posizione fronte alla spiaggia più bella del golfo Dianese. Disponibile mesi dal 16. 09. 2026 ottobre 2026 marzo aprile 2027 prezzi su richiesta a secondo del periodo non accettiamo animali nei nostri alloggi. Per ulteriori informazioni Ardoino immobiliare via Aurelia n. 90 san Bartolomeo al mare (im) tel sito.
Attenzione: solo affitto vacanze prezzo variabile a seconda del periodo. In Corso degli Inglesi accanto a p. Za San Bernardo e a 5 minuti a piedi dal Casinò, proponiamo in affitto come casa vacanze un trilocale + cucinino ubicato al primo piano in una palazzina di 4 piani con l’ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucinino, due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, due bagni con il box doccia e un giardino con vista mare. Il riscaldamento è indipendente con i caloriferi. Il condominio ha due ingressi, uno pedonale da Corso degli Inglesi e l’altro carrabile da Via Asquasciati. L’appartamento dispone di un posto auto scoperto di proprietà. L'importo del canone è riferito a periodi di bassa stagione. Richiedere disponibilità specificando il periodo a cui si è interessati e vi verrà inviato a stretto giro di mail la disponibilità e il corrispettivo corrispondente. Per informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa proposta immobiliare si prega di telefonare al Geom. Domenico Borla - Cell: 3472628618 – 0184 990791. Codice citra 008055-lt-2545 Codice cin it008055b4hkyrby2o
Corso degli Inglesi, 383, Centro - San Siro - Casinò, San Remo
Affitto Transitorio libero fino al 30 Giugno 2027 - no Studenti - Imperia, in Via Giuseppe Mazzini, nel centro di Porto Maurizio, comodo a tutti i servizi. Proponiamo Monolocale sito al terzo piano di una palazzina priva di ascensore. Internamente l'immobile è composto da una monocamera con fuoriuscita sul balcone, bagno finestrato con doccia. Richiesta Euro 400,00 mensili comprese le spese condominiali (sono escluse le utenze e il deposito cauzionale è pari a due mensilità)
- in esclusiva - Proponiamo in locazione grazioso bilocale a due passi dal mare, ideale per soggiorni brevi. Si precisa che l’immobile non viene affittato per lunghi periodi e che il prezzo varia in base alla durata del soggiorno e alla stagione. L’appartamento si apre su un ingresso con portoncino blindato, che conduce agli ambienti interni ben distribuiti. La cucina è completamente attrezzata e dotata anche di lavastoviglie, perfetta per garantire il massimo comfort. La zona giorno è composta da una sala accogliente con divano letto, ideale per ospiti aggiuntivi. La zona notte comprende una camera matrimoniale, mentre il bagno, finestrato, è completo e dispone anche di lavatrice. L’immobile si trova in posizione pianeggiante, comoda a tutti i servizi, e a pochissimi passi dalla pista ciclabile e dal mare, rendendolo perfetto per chi desidera una soluzione pratica e rilassante.
Via Antonio Fratti, Centro - Porto Vecchio, San Remo
Trilocale in affitto turistico mensile a diano marina a soli 100 metri dal mare e a pochi passi dalla rinomata isola pedonale di Diano Marina, proponiamo in locazione turistica mensile, un ampio e confortevole trilocale ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. L'appartamento è ubicato all'interno di una tranquilla palazzina di poche unità abitative, al terzo ed ultimo piano con ascensore, internamente composto da un ingresso su disimpegno, una cucina abitabile dotata di balcone perfetta per pranzi e cene in compagnia, due camere da letto, entrambe con balcone ed un bagno con finestra. A completare la proprietà un pratico posto auto. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza in una delle località più rinomate della Riviera Ligure, con tutti i principali servizi a portata di mano. Listino prezzi mensili: settembre: Euro 1. 500,00 oltre a spese ottobre: Euro 600,00 oltre a spese novembre: Euro 600,00 oltre a spese dicembre: Euro 600,00 oltre a spese Contattaci per ulteriori informazioni e o per prenotare la tua prossima vacanza al mare! Codice citra: 008027-lt-1014 codice cin: it008027b4g9kghrj5
La lt consulenze immobiliari di torino propone in locazione per brevi periodi anche a settimana trilocale a soli 3 minuti a piedi dal mare con 6 posti letto al piano terra di un edificio del 2017 praticamente nuovo. -Maggio 1700-giugno 1900-luglio 2000-agosto 2700-settembre 1500-ottobre 1500-novembre 1500-dicembre 1600. Nel canone di locazione sono comprensivi tutti i costi(luce,tari,acqua, condominio,etc) Cauzione per il mese euro 500 ottimo per chi cerca pace e tranquillita'. Ambiente e zona molto curata nei particolari e soprattutto vicina ai servizi primari!
Locazione annuale ad uso transitorio o turistico con posto auto e cantina compresi nell'offerta. Proponiamo luminoso trilocale con vista mare in perfette condizioni di manutenzione all'ultimo piano con affaccio su due arie e due balconi, all'interno di un complesso residenziale con ampio giardino e piscina condominiale, a poca distanza dal centro di Diano Marina. L'appartamento è composto da ingresso in un soggiorno con angolo cottura, salotto, bagno con finestra. Due balconi di cui uno con vista mare e sulle colline, il secondo esposto verso la piscina e il caratteristico borgo medievale di Diano Castello. L'appartamento è in buone condizioni ed è pronto per poter essere abitato da subito senza nessun intervento di ristrutturazione. Il complesso è circondato dal verde degli uliveti ed è ubicato nei pressi dell'incrocio per Varcavello, a poca distanza da Diano Marina, dove è presente una farmacia e un piccolo supermercato e una fermata dell'autobus. Nel prezzo è compreso un posto auto e una comoda cantina.
In c. So Inglesi lato Foce, comodo a tutti i servizi e in pochi minuti a piedi alle spiagge, proponiamo in locazione residenziale con contratto 3+2 o 4+4 a discrezione del proprietario bilocale completamente ristrutturato e arredato nuovo. L'immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista Scavolini, camera matrimoniale, bagno con doccia, piccolo locale uso studio cameretta, veranda uso lavanderia e balcone. Costituisce inoltre pertinenza dell'alloggio una piccola area situata al piano terra di fronte all'ingresso del condominio utilizzabile e comoda per parcheggiare scooter o biciclette. L'immobile risulta molto luminoso e soleggiato per tutta la giornata vista la sua doppia esposizione ottimale, serramenti di nuova generazione con doppi vetri, tapparelle elettriche coibentate, zanzariere su tutte le finestre e portefinestre, porta d'ingresso blindata, parquet in legno. Inoltre è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e climatizzatore Daikin aria calda fredda. Posto auto a 500 mt di distanza dall'immobile. Si valuteranno solo profili referenziati e con contratto di lavoro a tempo indeterminato il prezzo indicato è comprensivo di spese di condominio disponibile dal 01 agosto 2026.
Corso degli Inglesi, Solaro, Foce, Semeria - Solaro, San Remo
In Corso Giuseppe Mazzini, in elegante contesto condominiale a pochi passi dal mare e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione bilocale al piano terra con ampio giardino privato e vista mare. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Sia la zona giorno sia la camera consentono l'accesso agli spazi esterni, costituiti da una zona terrazzata e da un giardino privato di circa 80 mq, ideale per godersi momenti all'aperto e particolarmente piacevole grazie alla sua esposizione e alla vista verso il mare. L'immobile è inserito in un condominio signorile e molto curato, dotato di servizio di portineria e, durante la stagione estiva, di piscina condominiale privata con servizio di bagnino. Completa la proprietà un ampio garage di circa 30 mq, disponibile al costo aggiuntivo di € 50 mensili. L'appartamento viene locato nello stato di fatto e con gli arredi attualmente presenti, come visibile nelle fotografie. Condizioni di locazione: contratto 3+2 a canone concordato; canone mensile € 600; spese condominiali € 200 mensili; garage € 50 mensili. Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere a Sanremo in un contesto residenziale signorile, con ampio spazio esterno privato, vista mare, piscina e garage, mantenendo al tempo stesso la comodità ai servizi e al mare.
Corso Giuseppe Mazzini, San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - La Brezza - Tre Ponti, San Remo
Attenzione: solo affitto vacanze, prezzo variabile a seconda del periodo dell'anno. In Via Val del Ponte, accanto a Corso Garibaldi e vicino al mare, si propone in affitto come casa vacanze un quadrilocale in buone condizioni ubicato al 2° piano in palazzina senza ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso, cucinino, camera matrimoniale, cameretta, soggiorno con divano letto matrimoniale e tavolo da pranzo, bagno con vasca. Il riscaldamento è indipendente con i caloriferi. Massima occupazione 4 persone. No animali domestici. L'importo del canone è riferito a periodi di bassa stagione. Richiedere disponibilità specificando il periodo a cui si è interessati e vi verrà inviato a stretto giro di mail la disponibilità e il corrispettivo corrispondente. Per maggiori informazioni e per visitare questa proposta immobiliare si prega contattare il Geom. Domenico Borla al 347 2628618 - 0184 990791. Citra 008055-lt-3679. Cin: it008055b4pcz9c75w
Via Val del Ponte, 19, Ospedale, Borgo, Baragallo - Ospedale, San Remo
Rif. 46 San Bartolomeo al Mare l'immobiliare Ardoino propone in esclusiva bellissimo Bilocale a 100 mt dalla spiaggia al piano 5° con ascensore angolare molto luminoso terrazzo con vista mare ristrutturato con serramenti taglio termico aria condizionata bagno finestrato con doccia. Arredato con 5 posti libero mese di ottobre e mesi invernali 2026- 2027 (prezzi su richiesta a secondo del periodo di affitto) per informazioni o visite Ardoino Immobiliare Via Aurelia n. 90 San Bartolomeo al Mare (im) te. Sito mail:.
Attenzione: solo affitto vacanze prezzo variabile a seconda del periodo. In Via Martiri della Libertà a 100 m da p. Za Eroi, proponiamo in affitto come casa vacanze un trilocale ubicato al primo piano in una palazzina senza ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, una camera singola con un letto a castello con accesso ad un bagno con box doccia, una camera matrimoniale, un secondo bagno e una cucina abitabile con accesso ad un ampio terrazzo. Il riscaldamento è indipendente con i caloriferi. Massimo 4 persone. L'importo del canone è riferito a periodi di bassa stagione. Richiedere disponibilità specificando il periodo a cui si è interessati e vi verrà inviato a stretto giro di mail la disponibilità e il corrispettivo corrispondente. Per informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa proposta immobiliare si prega di telefonare al Geom. Domenico Borla - Cell: 3472628618 – 0184 990791. Codice citra 008055-lt-3095 Codice cin it008055b4nxbz6nwp
Via Martiri della Libertà, 128, Ospedale, Borgo, Baragallo - Borgo, San Remo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".