Andagna (Molini di Triora) inizio paese a 20 minuti di auto dalle spiagge di Arma di Taggia piccolo bilocale buono stato bagno e impianti idraulici rifatti nel 2020 porta blindata primo piano comodo accesso soleggiato balcone con vista mozzafiato mare e monti Termocamino edilkamin ventilato a legna installato a dicembre 2023 letto a soppalco matrimoniale. Comodi parcheggi sotto casa. Nessuna spesa di condominio. Lavatrice divano letto matrimoniale cucina lavastoviglie e frigorifero nuovi. Rilevatore di monossido di carbonio. Estintore. Parabola e due smart tv. Impianto elettrico, del gas e canna fumaria hanno le certificazioni di conformità. Affitto per brevi periodi o contratto 4+4 o transitorio massimo due persone con eventualmente due bambini. Codice cir: 008035-lt-0025 Codice cin: it008035c2lp3q2lw5
Appartamento bilocale con giardino vicino al mare in affitto ad Ospedaletti in casa d'epoca. L'appartamento è disponibile in affitto transitorio per vacanza, ha superficie di 70 mq. E si trova in via Cavour vicino al corso principlae ed a pochi passi dal mare e dalla pista ciclabile. Si accede all'appartamento da ingresso con soggiorno con cucina a vista, zona notte con Camera da letto matrimoniale, bagno e vista mare. L'appartamento ha accesso a giardino pensile di pertinenza ed in zona vi è molta facilità di parcheggio. Il prezzo espresso è a titolo esemplificativo e corrisponde al canone mensile di una locazione della durata di qualche mese nel periodo invernale. Per avere i costi ed i prezzi precisi per ogni periodo dell'anno, siete pregarci di contattarci direttamente o tramite telefono o tramite mail. Cin: it008039b4x6zhnmby
No affitti residenziali o annuali! Ultime disponibilita' per locazioni turistiche da luglio 2025 Contattaci e comunicaci le date del tuo soggiorno per un preventivo dettagliato! Confortevole bilocale composto da: soggiorno con angolo cottura e divano letto per 2 persone (120 cm x 190 cm), camera con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con doccia. Caratteristica saliente di questo appartamento è la sua centralità e alla vicinanza a tutti i servizi. L’alloggio si trova non solo a pochi passi dalla spiaggia ma vicinissimo a: botteghe, supermarket, negozi, ristorantini, banca, Pubs e locali del divertimento quindi tutti i servizi sono nelle immediate vicinanze. Imperia Porto Maurizio a 100 metri dalle bellissime spiagge sabbiose di Borgo Marina proponiamo rinnovato bilocale sito al secondo piano completamente arredato composto da soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera da letto con letto matrimoniale e un letto singolo, bagno con doccia ed è dotato altresì di: televisione con ricezione di canali italiani, lavatrice, riscaldamento autonomo, ferro e asse da stiro, connessione internet wi-fi free. Non si accettano animali. Il parcheggio pubblico nelle vicinanze (circa 300m). Disponibilità per contratto di tipo transitorio fino a giugno 2025. Cod. Citra: 008031-lt-1027. Cod. Cin: it008031b48fwrjv6b Classe energetica: e - Epgl 73,62 kwh mq anno.
Via Privata Sant'Antonio, 20, Porto Maurizio, Imperia
Rif. 25 San Bartolomeo al Mare fronte mare direttamente sulla spiaggia attico con posto auto privato alloggio sito al piano 6 con ascensore ultimo piano doppia esposizione bellissima vista mare da tutte le camere con terrazzo per mangiare fuori alloggio composto da soggiorno con angolo cottura ripostiglio bagno con doccia e finestra camera da letto matrimoniale con letto a castello aria condizionata. Posto auto privato in cortile chiuso. Tv color due una per stanza, lavatrice lavastoviglie microonde. Posizione fronte alla spiaggia più bella del golfo Dianese. Disponibile dal mese di settembre ottobre 2025 prezzi su richiesta a secondo del periodo non accettiamo animali nei nostri alloggi. Per ulteriori informazioni Ardoino immobiliare via Aurelia n. 90 san Bartolomeo al mare (im) tel sito.
Affitta un appartamento a Sanremo un accogliente appartamento di quattro locali sul mare a Sanremo è disponibile per l'affitto per un anno. L'appartamento di 81 m2 con terrazza si trova al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina e uscita sulla terrazza, tre camere da letto, bagno con doccia e lavatrice, bagno di servizio. Ogni camera è dotata di aria condizionata, riscaldamento autonomo e riparazioni di alta qualità. Vista mare, vicino al centro città. Il condominio si trova a soli 100 metri dalle spiagge e dal mare. L'immobile viene affittato per un anno o per sei mesi, il canone viene pagato anticipatamente per tutto il periodo, viene inoltre versata una cauzione di due mensilità rimborsabile in caso di eventuali danni all'immobile (tale somma viene restituita alla partenza), viene inoltre pagato anticipatamente per tutto il periodo di locazione il pagamento delle utenze (luce, gas, manutenzione condominiale). La provvigione dell'agenzia immobiliare è pari al 10% del canone annuo più iva (Imposta sul Valore Aggiunto).
Salita San Pietro, Ospedale, Borgo, Baragallo - Ospedale, San Remo
Rif. 24 San Bartolomeo al mare a 50 mt dal mare bilocale in villetta di nuova costruzione terrazzo con vista mare. Riscaldamento a pavimento autonomo a gas metano. 6 posti letto comodi. Tv color e lavatrice. Aria condizionata. Arredato a nuovo. Libero e disponibile nei mesi giugno luglio e settembre 2025 prezzi su richiesta. Non accettiamo animali nei nostri alloggi. Ardoino immobiliare via Aurelia n. 90 San Bartolomeo al Mare (im) altre soluzioni sul nostro sito tel 0183417021 3356167021.
Attenzione: solo affitto vacanze prezzo variabile a seconda del periodo. In Via Martiri della Libertà a 100 m da p. Za Eroi, proponiamo in affitto come casa vacanze un trilocale ubicato al primo piano in una palazzina senza ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, una camera singola con due letti a castello con accesso ad un bagno con box doccia, una camera matrimoniale, un secondo bagno e una cucina abitabile con accesso ad un ampio terrazzo. Il riscaldamento è indipendente con i caloriferi. Massimo 4 persone. No animali domestici. Per informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa proposta immobiliare si prega di telefonare al Geom. Domenico Borla - Cell: 3472628618 – 0184 990791. Codice citra 008055-lt-3095 Codice cin it008055b4nxbz6nwp
Via Martiri della Libertà, 128, Ospedale, Borgo, Baragallo - Borgo, San Remo
Attenzione: prezzo variabile a seconda del periodo. A due passi dalla pista ciclabile e vicino al mare proponiamo in affitto come casa vacanze trilocale mansardato e ristrutturato, ubicato al quarto ed ultimo piano in un condominio con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno con box doccia e lavatrice. Gli infissi sono in pvc e hanno i doppi vetri, non ci sono balconi. Il riscaldamento è indipendente con le pompe di calore caldo-freddo. Le spese per le utenze domestiche ( (luce, gas e acqua) verranno calcolate a parte in base ai consumi effettivi. Per informazioni e per fissare un appuntamento atto a visitare questa proposta immobiliare si prega di telefonare al Geometra Domenico Borla - Cell: 3472628618 – 0184 990791. Citra: 008055-lt-2904. Cin: it008055b4lr9884mm
Corso Mombello, 72, Centro - Porto Vecchio, San Remo
No affitti residenziali o annuali! Ultime disponibilita' solamente per affitti brevi da giugno 2025 il canone di locazione indicato si riferisce alla disponibilità dell'immobile per un periodo di affitto transitorio mensile in periodi autunnali invernali primaverili. Contattaci e comunicaci le date del tuo soggiorno per un preventivo dettagliato! Proponiamo a Imperia in zona "oneglia" questo grazioso appartamento, ideale se cercate un soggiorno tutto sole e relax. Ottima la posizione strategica a meno di 10 minuti a piedi dal mare e in pieno centro della città, per vivere una permanenza unica. L’alloggio si trova vicino a tutte le comodità: botteghe, supermarket, negozi, ristorantini, banca, farmacia e locali del divertimento. L’appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e bagno. E' dotato altresì di: 1 letto matrimoniale, tv a schermo piatto, lavatrice, forno e bollitore elettrici, tostapane, frigo con freezer, riscaldamento centralizzato, aria condizionata, connessione internet wi-fi (con supplemento), ventilatore, ferro e asse da stiro. Parcheggio pubblico nelle vicinanze. L’alloggio si trova vicinissimo pista ciclabile, che collega Imperia con Ospedaletti, che corre sempre vicino al mare e attraversando i borghi più turistici della Riviera dei Fiori da Riva Ligure passando per Arma di Taggia fino a Sanremo: il mare da un lato e l'entroterra dall'altra parte. Davvero sensazionale! Portatevi le biciclette e approfittatene (potrete anche noleggiarle in loco ad un prezzo ragionevole). Ideale per chi non si vuol far mancare nessuna comodità! Non si accettano animali. Contattaci e comunicaci le date del tuo soggiorno per un preventivo dettagliato! Cod. Citra: 008031-lt-1244. Cod. Cin: it008031b4myqpp8x7 Classe energetica: e - Epgl 148,31 kwh mq anno.
Sanremo - Corso degli Inglesi - in prossimità del Castello Devachan in condominio signorile, appartamento bilocale in ottimo stato e completamente arredato, composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, un bagno doccia ed un bagno con sanitari e lavabo, terrazzo di 18 mq dotato di tende da sole e giardino privato di 80 mq. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, aria condizionata Inverter nelle porzioni abitabili, serramenti in alluminio con doppi vetri e zanzariere. Piano terra. Box auto di 14 mq (l mt 2. 5 - p mt 4. 55 - h mt 2. 1). Il condominio ha il servizio di portineria.
Corso degli Inglesi, San Bartolomeo - Corso degli Inglesi, San Remo
Locazione disponibile esclusivamente ad uso turistico. Appartamento disponibile per locazioni con prezzi a partire da 1. 000,00 euro nei mesi che vanno da ottobre a maggio compresi. Disponibile dal 12 al 31 maggio : 700,00 disponibile dal 1 al 14 di giugno ad euro 1. 500,00 luglio : euro 2. 700,00 agosto non disponibile. Settembre non disponibile da ottobre in avanti disponibile San Bartolomeo al Mare - Centro. Palazzina con ascensore in zona tranquilla e silenziosa al di sotto della Via Aurelia a 100 metri dal mare. L'immobile si trova al primo piano, ha una doppia esposizione angolare, ed è caratterizzato da stanze molto ampie e luminose. Internamente è composto da ingresso su soggiorno doppio con cucina, due camere da letto, bagno con finestra, due ampi balconi e cantina sottostante. L'appartamento è stato oggetto di totale ristrutturazione e tutti gli impianti elettrici ed idraulici sono conformi alle normative attuali vigenti. L'impianto di riscaldamento è autonomo a gas di città ed ogni stanza è predisposta per l'impianto di climatizzazione. Comodi posti auto in cortile condominiale delimitato da cancello automatico.
Appartamento Bilocale con vista mare in affitto ad Ospedaletti. L'appartamento è disponibile in locazione transitoria, ha un doppio accesso sia da Via Cavour che da Via delle Rose, zona molto signorile a pochi passi dal Corso principale ed a poche centinaia di metri dal centro di Ospedaletti. Con una piacevole passeggiata si raggiungono in pochi minuti le spiagge e la pista ciclabile. Il Bilocale è organizzato con ingresso autonomo, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Posto auto coperto. Il prezzo espresso è a titolo esemplificativo e corrisponde al canone mensile di una locazione mensile in bassa stagione. Per avere i costi ed i prezzi precisi per ogni periodo dell'anno, siete pregarci di contattarci direttamente o tramite telefono o tramite mail. Cin: it008039b4cqgwfffn
[ita] Disponibile da: 13 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 13 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile l'appartamento ha una superficie totale di 70 metri quadrati. Ci sono 2 camere da letto, 1 bagno. Inoltre ha 1 salotto. La cucina è completa di utensili da cucina. Non si può disporre dell'utilizzo del forno. Sarà aggiunto un fornetto o un microonde. è possibile parcheggiare l'auto fuori dalla struttura, non è previsto un parcheggio. Descrizione zona l'immobile si trova in una zona tranquilla vicino al mare, vicino ai principali servizi tra cui supermercati, bar, ristoranti, negozi. Condominio le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione. Utenze il costo delle utenze è escluso dal canone di locazione. Si stimano circa 100€ mese. Eng] property description The apartment has a total area of 70 square meters. It includes two bedrooms, one bathroom, and a living room. The kitchen is fully equipped, though there is no access to an oven. A toaster oven or microwave will be provided. Parking is available outside the property, but there is no designated parking space. Area description The property is located in a quiet area near the sea, close to essential services including supermarkets, bars, restaurants, and shops. Condominium Condominium fees are included in the rental price. Utilities Utility costs are not included in the rental price and are estimated at around €100 per month.
Strada Sen. Ernesto Marsaglia, Ospedale, Borgo, Baragallo - Borgo, San Remo
Appartamento Bilocale fronte mare in affitto ad Ospedaletti. L'appartamento è disponibile in affitto transitorio uso vacanza e si trova fronte mare sul lungomare Cristoforo Colombo a poche centinaia di metri dal centro di Ospedaletti e dalla pista ciclabile. Si accede al Bilocale con ingresso su zona giorno organizzata con Soggiorno con terrazzo vista mare e Cucinino separato, zona notte ha Camera da letto matrimoniale con accesso al terrazzo e vista mare. Impianto di riscaldamento autonomo. Il prezzo espresso è a titolo esemplificativo e corrisponde al canone mensile di una locazione della durata di qualche mese nel periodo invernale. Per avere i costi ed i prezzi precisi per ogni periodo dell'anno, siete pregarci di contattarci direttamente o tramite telefono o tramite mail. Cin: it008039b4l6epirac
Appartamento situato al 2 piano di un palazzo storico situato sulla Via Aurelia, composto di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, con vista mare. L'appartamento è in buone condizioni di manutenzione, immediatamente abitabile ed è disponibile a partire dal 15. 07. 2025. Il fabbricato, molto ben tenuto nelle parti comuni, si trova in posizione comodissima al centro, a pochi passi dagli esercizi commerciali e dalla fermata del bus per Sanremo e Ventimiglia. A soli 300 metri dalle spiagge e dalla pista ciclabile. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato o senza arredo a seconda delle esigenze del conduttore. Possibilità di cantina ad un canone di € 50,00 mensili.
Rif. 14_- San Bartolomeo al Mare (im) alloggio ultimo piano con ascensore angolare con vista mare terrazzo vivibile più balcone a parte. Alloggio composto da ingresso soggiorno con angolo cottura divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale bagno ampio con doccia riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano e produzione di acqua calda piu aria condizionata in tutte le stanze ristrutturato a nuovo. Posto auto privato in cortile chiuso. Cantina. Appartamento e libero dal mese settembre e mesi invernali 2025 prezzi su richiesta a secondo del periodo non accettiamo animali nei nostri alloggi. Per ulteriori informazioni Ardoino Immobiliare Via Aurelia n. 90 San Bartolomeo al Mare (im) il mio sito tel.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".