In zona Coteto, proponiamo ampio quadrilocale di circa 75 metri quadrati posto al piano terra di palazzina di tre piani. L'immobile viene locato parzialmente arredato ed è composto da ingresso nel corridoio da cui si accede alla ampia sala separata dalla cucina tinello da cui si accede al comodo e riservato giardino esclusivo di circa 90 metri quadrati dotato di un comodo ripostiglio con lavanderia di 10 metri quadrati. Si può accedere al giardino anche grazie ad un ingresso non carrabile solo con motorini e biciclette (non auto). La zona notte è suddivisa in due camere matrimoniali ben separate e a completare il servizio dotato di doccia e finestra. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Ideale per coppie o famiglie che ricercano una comoda sistemazione nel quartiere Coteto. Disponibile da settembre con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 900 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 30 mensili comprensivi di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Transitorio da ottobre 2025 - Accademia: Ingresso indipendente, piano terra: soggiorno angolo cottura, 2 camere, bagno. Arredato Rif. 2025li032 al piano terra di un edificio storico, con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, matrimoniale e singola, servizio con doccia. L'immobile viene locato arredato con contratti transitori. Nessuna spesa condominiale. Il riscaldamento è autonomo con condizionatori di calore caldo freddo. Ottimo gli arredi e le finiture generali, infissi in legno con doppi vetri. L'immobile è stato recentemente ristrutturato. A pochi passi dal mare, dall'accademia Navale e da varie attività commerciali. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia.
Via San Jacopo In Acquaviva, Fabricotti, Stazione, Accademia - Terrazza Mascagni, Livorno
Ardenza mare: proponiamo appartamento signorile di circa 150 metri quadrati, posto al secondo piano senza ascensore di palazzina indipendente di tre unità immobiliari, una per piano. L'appartamento molto luminoso, si sviluppa intorno a terrazza centrale, ed è composto da ingresso nel luminoso salone doppio, corredata di accesso alla terrazza di 20 metri quadrati, con piccolo angolo cottura. La zona giorno è completata da una ampio locale tecnico (dove è istallata la caldaia) con possibile utilizzo a lavanderia e stireria. La zona notte, è costituita da due camere matrimoniali, da una camera media e da un vano di passaggio con possibile utilizzo come studio o sala giochi. A completare i due servizi, di cui uno corredato di doccia doppia e finestra e l'altro di vasca e finestra. L'immobile è dotato di rifiniture di lusso quali pavimenti in parquet di rovere, doppi vetri. Ogni vano principale si affaccia alla terrazza centrale. Termo autonomo con caldaia a gas e climatizzatori. Attualmente parzialmente arredato (delle camere) viene locato con la possibilità di aggiungere qualche complemento di arredo. Ideale per famiglie che cercano qualcosa di unico in una delle zone più residenziali di Livorno, a due passi dal mare senza essere immersi nel traffico. Grande facilità di parcheggio. Disponibile da subito con contratto di locazione di tipo Libero per la durata di 4 anni + 4 anni per il quale sono richiesti euro 2400 mensili. Basse spese condominiali, attualmente pari ad euro 30 mensili relative a giardinaggio delle parti comuni e luce e pulizia scale. Possibilità di contratti per foresteria dirigenziale di almeno 12 mesi con canone pari ad euro 3000 mensili. Richieste solide garanzie.
Centralissimo, via Ricasoli in bel palazzo d’epoca ben tenuto proponiamo un ottimo appartamento al terzo ed ultimo piano senza ascensore, completamente ristrutturato, composto da ingresso, disimpegno, zona giorno con cucinotto a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia (no finestra). Termo autonomo con termoconvettori aria calda fredda. Arredato in stile moderno. Infissi in pvc taglio termico. Ottime rifiniture e molta cura nei dettagli, moderno e giovanile, molto indicato a single o giovane coppia. Esclusivamente contratto transitorio massimo diciotto mesi Euro 600+30 di spese condominiali. Sono richieste solidissime garanzie reddituali, massima serietà e affidabilità: esclusivamente dipendenti pubblica amministrazione forze dell’ordine personale militare. Libero dal 1°settembre
Via Bettino Ricasoli, Centro - Attias - Marconi, Livorno
Zona Salviano, non lontano dal centro commerciale e dai principali servizi, proponiamo porzione di villa a schiera disposta su due livelli. L'immobile è completamente arredato in stile moderno ed è cosi composto: si accede al primo livello (piano terra rialzato) da ingresso su balcone da cui si accede al salone doppio con cucina abitabile corredato da un ampia terrazza e da un giardino di 80 metri quadrati. Al secondo livello troviamo la zona notte che è suddivisa in tre camere di cui due camere singole e una matrimoniale. A completare due servizi di cui uno dotato di piatto doccia e finestra e l'altro dotato di vasca e finestra. Riscaldamento autonomo. Disponibile da giugno a settembre con contratti transitori o possibilita di contratti ad uso turistico per chi viene nella citta in vacanza. Il canone richiesto mensilmente è di euro 2500 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 50 mensili comprensivi di luce e pulizia scale.
Via Giovanni Lomi, Coteto, Salviano - Salviano, Livorno
Livorno - Centro Appartamento in affitto - 2 vani - 80 mq - posto al piano 3° - con ascensore composto da 1 camere e 1 bagni Rif. Vnc0561 Cairoli, bellissimo bilocale di rappresentanza arredato! Nella zona più elegante nel centro, in palazzo signorile, molto ben tenuto, al terzo piano con ascensore, appartamento ristrutturato e ottimamente arredato, con finiture eleganti, bellissimo parquet ingresso in zona living con cucina in nicchia, camera matrimoniale, bagno con doccia. Luminosissimo con affaccio panoramico sul centro di Livorno. Riscaldamento autonomo con radiatori. Ottimo! Contratto 4+4 con cedolare secca. Libero dal 1 Agosto. Facilità di parcheggio sia con lettera per residenti che senza. € 1. 000,00 +80 do condominio. Si affitta anche ad uso foresteria - con conone da concordare previa contatto telefonico.
Via dei Fulgidi,, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Ardenza Terra, in una delle zone residenziali migliori di Livorno, a due passi dal mare proponiamo un trilocale di circa 80 metri quadrati posto al piano terra di palazzina di due piani. L'immobile è completamente arredato giovanile ed è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, si accede poi alla zona notte suddivisa in 2 camere di cui una matrimoniale e una singola. La camera matrimoniale consente l'accesso al giardino piastrellato con resede. A completare il servizio dotato di piatto doccia senza finestra e un pratico ripostiglio. Riscaldamento autonomo e sono presenti climatizzatori. L'immobile è ideale per famiglie in un contesto tranquillo ma con tutti i principali servizi nelle vicinanze. L'appartamento è disponibile dal 1 settembre con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1200 mensili, non sono presenti spese condominiali. Possibilità di contratto uso foresteria per il quale è richiesto un canone di euro 1400. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via San Simone, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Zona Marradi, in strada tranquilla e di poco traffico veicolare, piano terra di villetta di due piani di circa 150 metri quadrati così composta: si accede nell'immobile su corridoio sul quale si affacciano nell'ordine quattro camere matrimoniali di cui una corredata di servizio interno, il soggiorno molto luminoso corredato anch'esso di servizio con piatto doccia, una cucina abitabile con lato cottura e a completare un ulteriore servizio dotato di vasca e finestra oltre che un ampio ripostiglio aereo. L'immobile è dotato di giardino perimetrale esclusivo di circa 250 metri quadrati corredato di casetta attrezzi. Disponibile da subito viene locato parzialmente arredato in maniera funzionale con cucina nuova mentre il resto del mobilio è instile classico e funzionale. Termoautonomo con caldaia a gas. Contratto di locazione a canone libero per cui sono richiesti euro 1500 mensili trattabili. Possibilità di fare un contratto ad uso foresteria con canone superiore
Via Francesco Redi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Zona Fabbricotti - 2 camere 2 bagni, posto auto. Arredato. Durata massima 4 anni Rif. 2025li039 - Affittasi quadrilocale di circa 110 mq, posto al secondo piano con ascensore, con spazi ben distribuiti e composto da: ingresso,allestito con ampi armadi a muro, cucina abitabile con primo balcone, due camere di cui una matrimoniale e una media, soggiorno con altro balcone, doppi servizi con doccia e finestra. Completa la soluzione un posto auto condominiale assegnato. Spese condominiali comprensive dell'acconto dell'acqua e del riscaldamento. L'appartamento gode di un'ottima luce, grazie ad una doppia esposizione a sud ovest. L'immobile, costruito nel 1967, si trova nella zona di Fabbricotti a Livorno, una delle zone più richieste e tranquille della città, vicino ai maggiori servizi. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Via Ferrigni, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Per questo annuncio contattare il 3884371046. Solo contratto transitorio massimo 18 mesi. Disponibile da settembre 2025. Appartamento situato nella zona del Centro, vicino a tutti i servizi e al lungomare di Livorno. L'immobile è posto al terzo piano, è compreso da tre camere matrimoniali con bagno en-suite privato, una delle quali servita anche da un balcone con esposizione a sud, cucina-tinello abitabile e disimpegno a comune centrale. Affitto in unica soluzione comprendente l’intero appartamento. Il riscaldamento è costituito dalle pompe di calore caldo freddo in tutte le stanze dell'appartamento. Nel canone mensile, sono compresi i costi riguardanti il condominio e la pulizia dell'appartamento, compreso il cambio biancheria ogni 15 20 giorni. Affitti transitori per non residenti, per la durata di 18 mesi massimo.
Via Verdi 101, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Vicinanze Villa Corridi , luminoso appartamento di circa 70 metri quadrati posto al sesto ed ultimo piano con ascensore di condominio moderno. L'immobile è così composto: ingresso in sala dotata di ampio balcone, cucina abitabile, disimpegno dove andiamo nella zona notte, ben definita, composta da due camere di cui una matrimoniale e una media, un ripostiglio e a completare il servizio corredato di vasca e finestra. A corredo dell'immobile una comoda cantina, il posto auto esclusivo e posto per scooter. Riscaldamento autonomo. L'immobile che attualmente si presenta arredato, viene locato completamente vuoto di arredo, con possibilità di acquisto della mobilia. Ideale per famiglie o per coppie che richiedono un ambiente tranquillo, lontano dal caos del traffico cittadino, ma comunque a due passi dalla città. Disponibile da 5 settembre, con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 850 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 100 mensili comprensivi di acconto acqua. Contratto soggetto a garanzia Soloaffitti Pay e al pacchetto Affittosicuro a discrezione della proprietà. Richieste garanzie solide
Via di Collinaia, Scopaia, La Leccia, Collinaia, Monterotondo - La Leccia, Livorno
Proponiamo in Affitto transitorio un bell'appartamento situato in zona centrale a Livorno, a pochi passi dal Porto Mediceo e dallo storico e caratteristico quartiere della Venezia. Ampio Trilocale recentemente ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso, zona giorno con cucina completamente attrezzata (lavastoviglie, forno, forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè ) con tavolo e sedie, e zona relax con divano letto e Smart tv. Il Living si completa di balcone. Un corridoio disimpegna la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali complete di grande armadio, ognuna con Smart tv e ognuna con balcone privato. Bagno completo con doccia e finestra. L'appartamento è dotato di una grande lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Rete Wi-Fi, Climatizzatore, riscaldamento autonomo. Possibilità di fornitura biancheria letto e bagno. Prezzo per affitti transitori fino a 12 mesi: 1500 euro al mese comprensivo di Condominio, consumo acqua salvo conguaglio, rete wi-fi, smart tv con abbonamento a Netflix e altre piattaforme, Tassa Rifiuti, Revisione Caldaia, Revisione climatizzatori, dotazione biancheria letto e bagno. Escluso consumo Gas e Luce. Prezzo per affitti da 1 o 2 mesi: 1900 euro Consumi inclusi. I prezzi possono variare il base al periodo scelto. Per informazioni contattare il +39 351 386 0251
Via Fiume, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
[ita] Disponibile da: 03 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento, completamente arredato, si trova al 6° piano di un prestigioso condominio di recentissima ristrutturazione grazie ad un intervento massivo (cappotto, pompe di calore, ascensori, impianto fotovoltaico) con superbonus 110. Si trova in prossimità del centro cittadino ma facilmente raggiungibile anche dall'esterno. A poca distanza si trova il nuovo supermercato Esselunga oltre a vari negozi di prossimità. Ha una superficie totale di ca. 130 mq. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i, cucina abitabile e soggiorno triplo. E' dotato di ascensore privo di barriere architettoniche. Le utenze quali elettricità, acqua e internet non sono incluse nel prezzo dell'affitto, così come le spese condominiali. L'impianto termico (a pompa di calore) è condominiale, solo il gas per la cucina è suddiviso ad appartamento. Viene richiesto un minimo di permanenza di 2 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via Calzabigi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Euro 850 Via Ricasoli: contratto transitorio per non residenti della durata massima di 9 mesi con decorrenza dal 17 settembre al 15 giugno. L'appartamento è al secondo piano, arredato, composto da ingresso, sala, cucina abitabile con balconcino, corridoio, due camere da letto, angolo lavanderia e doppi servizi. L’impianto di riscaldamento è autonomo e dispone dell’impianto di aria condizionata. La spesa condominiale è di 50 € mensili. Il contratto offerto è transitorio per non residenti della durata massima di 9 mesi con decorrenza dal 17 settembre al 15 giugno, con applicazione della cedolare secca. Sono richieste ottime referenze di carattere lavorativo ed economico. Non sono ammessi animali. Importante, non rispondiamo per mail, è sempre gradita la telefonata. Ci contatti subito per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita al n. 347. 1872618. Classe f 105,56 kwh mq. Rif. 3. 713.
Via Bettino Ricasoli, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
In zona Montenero basso, posizione tranquilla e contesto prestigioso, vicino ai principali collegamenti stradali e servizi pubblici, elegante loft di rappresentanza collocato al primo piano s. A. Di importante villa ottocentesca. L’immobile, già disponibile , è dedicato a coloro che desiderano assoluta tranquillità in un contesto che racchiude bellezza, storia e antichità. Pavimentata da un preziosissimo mosaico originale sapientemente ristrutturato e conservato, il loft dispone di un unico ambiente arredato a zona giorno con camino in marmo, mentre la zona notte è stata ricavata a ponte sfruttando l’importante altezza che offre questo esclusivo appartamento. Gli ulteriori ambienti di servizio come la cucina, il bagno ed il ripostiglio, offrono ordine a funzionalità a questo immobile dalle caratteristiche uniche. Il posto auto dedicato, comodissimo, posto all’ingresso della struttura è incluso nella locazione. Classe energetica g ipe 156 Kwh m2 anno. Contratto di locazione offerto 4 + 4 con possibilità di residenza a coloro che dispongono di idonee garanzie reddituali dimostrabili. In alternativa fidejussione bancaria – Euro 1. 000 mensili inclusive di condominio. Possibilità di locazione anche transitoria o ad uso foresteria al presso da concordare.
Via della Fontanella, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".