Lanciata in via Torino nel centro di Lioni (av), questa soluzione di circa 90 metri quadrati commerciali rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una residenza comoda e funzionale. L'appartamento, recentemente tinteggiato e arredato, si sviluppa su un unico piano in un edificio senza ascensore e offre un ambiente luminoso grazie all'esposizione favorevole. L'ingresso apre su un corridoio che conduce a una cucina ampia e funzionale con balcone, ideale per momenti conviviali e cene in famiglia. La zona giorno e la camera matrimoniale sono spaziose e ben distribuite, mentre il bagno con finestra garantisce comfort e praticità. Completano l'unita un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi di stoccaggio. Il riscaldamento autonomo assicura un buon controllo sulle temperature interne, mentre le utenze sono già attive, rendendo immediatamente disponibile la proprietà. La posizione è strategica, a pochi passi dalla piazza principale e dal centro cittadino dove si trovano negozi, supermercati, scuole, poste, ristoranti, bar, e strutture sportive. La proprietà gode di parcheggi pubblici gratuiti nelle vicinanze e si presenta in condizioni ottimali, con certificato di abitabilità e regolare censimento. La soluzione e ideale per single, coppie o famiglie alla ricerca di un immobile pronto all’uso, senza necessità di ulteriori lavori di ristrutturazione. La richiesta mensile è di 350 euro. Contattateci subito per fissare una visita e scoprire questa proposta immobiliare strategica per vivere a Lioni(Av) in comodità e praticità. Disponibile da subito, senza intermediazione di agenzia.
Sant'angelo dei Lombardi fittasi Villa immersa nel verde con quasi 1000 metri quadrati di giardino recintato, con piscina interrata, solarium e patio, la soluzione si sviluppa su 2 livelli per un totale di 130 metri quadrati, così composta: - la zona giorno a piano terra composta da cucinino ampio soggiorno con ampia tavola da pranzo, salotto con divano letto termo-camino, bagno, camera per sala giochi con biliardo Patio coperto attrezzato, - la zona notte composta da corridoio 3 camere da letto e un bagno. L'esterno vi è un deposito attrezzi e accessori della piscina interrata, vi sono le zanzariere per tutti i punti luce. Pozzo artesiano a 18 metri. La struttura è antisismica costruita post terremoto del 1980 con blocchi corazzati antisismici. La struttura si trova a soli: - 2 km dall'ospedale Don Gnocchi Polispecialistico Riabilitativo Ospedale di Sant'angelo dei Lombardi, - a 5 km dalla Abbazia del Goleto, - a 5 km dal lago Mefite, - a meno di 2 km da Rocca San Felice, - a 10 km da Lioni, - a circa 30 km dalle Terme Rosapepe - a 25 km dal lago di Laceno.
Piazza liberta'. In fabbricato di recente costruzione, con affaccio sulla piazza principale della città, senza barriere architettoniche, proponiamo la locazione di un appartamento composto da: ingresso in disimpegno, cucina con balconcino con affaccio interno fabbricato, tre camere da letto di cui due con affaccio su Piazza Libertà, tre bagni, lavanderia. Disponibilità dell'immobile a fine gennaio. Richieste referenze reddituali per eventuali proponenti la locazione.
Piazza Libertà, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
A San Potito Ultra (av) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in locazione un favoloso appartamento mansardato (non arredato) di circa 230 mq totalmente ristrutturato posto al terzo piano senza ascensore. L’immobile è così composto: Ingresso, disimpegno zona studio, ampio salone con cucina Open Space caminetto centrale a vista e due comodi terrazzini da poter arredare con tavolo sedie, barbecue per poter trascorrere piacevoli serate , 3 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio) 1 ripostiglio, lavanderia, ripostiglio. L’appartamento è curato nei minimi dettagli, ristrutturato creando tutte le comodità che una famiglia ha bisogno. La soluzione si trova in una zona facilmente raggiungibile ben asservita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole , uffici, a soli cinque minuti da Avellino centro e Atripalda ben collegata con il raccordo autostradale. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 ::: … oppure lasciate la vostra Mail o numero di telefono sarete contattati il prima possibile…
Avellino via sant'antonio abate vicinanze corso umberto e piazza libertà , appartamento ben rifinito ed arredato, in affitto al secondo piano con ascensore, composto da: salone angolo cottura, camera da letto, bagno, cantina, con la grande comodità di un posto auto coperto. Libero dal 1 novembre 2025 Classe Energetica: f
via sant'antonio abate, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nei pressi di scuole, salumeria, macelleria, tabacchino e fermate autobus, ti proponiamo un appartamento arredato di 100 Mq. L'ampio salone, impreziosito dalla presenza del camino, è uno spazio luminoso, grazie all'accesso alla balconata panoramica di 20 mq che circonda l'appartamento. Nella zona giorno troverai anche la cucina a vista. La zona notte è invece composta da due camere da letto e un servizio. Troverai inoltre un pratico ripostiglio adiacente all'ingresso dell'appartamento e a completare box auto di 20 Mq. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si trova in un condominio provvisto di ascensore che arriva fino al piano sottostante a quello dell'appartamento e collega fino al garage. L'appartamento si fitta arredato e in aggiunta al canone mensile vi sono € 3000,00 da versare per gli elettrodomestici e accessori vari ( zanzariere, antenna 5g, impianto videosorveglianza ecc. ) che diventeranno di proprietà dell'inquilino. Contattaci allo 0825789374 per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano. Ti aspettiamo!
Rif. Cont0225 Appartamento di circa 120 mq posto al sesto piano sito a Contrada composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, ampia balconata e con box auto di circa 25 mq. Richieste due mensilita’ cauzionali oltre ai seguenti requisiti: reddito da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no autonomi o p. Iva. Richiesta massima serieta’. Contratto richiesto 4 anni+ 4 anni. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale stiamo cercando immobili in contrada, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per informazioni: tel. 08251642200 cell. 3388018558 – 3384225364
Via duomo: Nei pressi del Duomo , è disponibile un locale commerciale di 15mq. L'immobile si trova in posizione strategica vicino ad altre attività commerciali. All'interno è composto da un unico ambiete con bagno più una vetrina fronte strada. Buone le condizioni interne
Affitto: appartamento arredato in villa – vicino alla città ospedaliera di avellino se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Caratteristiche principali: Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata. Cucina in muratura: attrezzata e funzionale. 2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute. 2 bagni: moderni e ben rifiniti. Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all’aperto. Appartamento arredato situato al piano terra di una villa; Posto auto assegnato incluso; Camino per un’atmosfera calda e accogliente. Condizioni economiche: - disponibile dal 15 novembre 2025 - no residenza Canone mensile: €700; Nessuna spesa condominiale; Consumi di acqua inclusi; le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino. Posizione: a pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro. Requisiti richiesti: Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Classe Energetica: f
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Avellino - Pianodardine trilocale e box in affitto la Nazzaro Immobiliare propone in affitto a Pianodardine (Avellino) un trilocale semi-indipendente al piano terra in ottime condizioni. Composto da un salotto, una cucina arredata e completa con camino perfetta per i tuoi momenti di relax, e due camere, un bagno, una lavanderia a muro e un ripostiglio già organizzati per la massima funzionalità. Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera e corredate di grate di sicurezza, munito di riscaldamento autonomo. L'appartamento dispone di un doppio accesso per maggiore praticità. A completare la proprietà un box auto taverna e cantina. Zona tranquilla e ben collegata, ideale per chi cerca riservatezza senza rinunciare alla comodità. Richiesta per sole persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info e visite: 0825 31227 – Nazzaro Immobiliare? Se cerchi una casa comoda, accogliente e pronta da vivere, questa è l’occasione giusta!
Via Pianodardine, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
A Mercogliano,provincia di Avellino,poco distante dal paese e dall'uscita autostradale di avellino ovest proponiamo un appartamento composto da cucina-salone con camino,due camere da letto e wc. Un ampio balcone panoramico a servizio della camera da letto non mansardata. Buona esposizione.
Pratola Serra. In zona centrale, in palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, appartamento di 55 mq, posto al secondo piano. L'unità immobiliare è composta da cucina sala pranzo, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Costituisce pertinenza un box auto di 20 mq. Riscaldamento autonomo a metano. Proprietà recintata. Balconata panoramica. L'appartamento viene locato non arredato privo di mobili. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
La Tecnoservice di Atripalda propone in affitto a soli 3 minuti dal centro di Atripalda un mini appartamento totalmente arredato con utenze già allacciate, in un contesto di nuova costruzione. L’immobile arredato con mobilia nuova è posto al secondo piano senza ascensore, ed è così composto: ingresso, cucina abitabile con balcone, camera da letto e sala bagno. La soluzione è ubicata in un contesto tranquillo raggiungibile necessariamente con l'auto. Il prezzo è di Euro 380. 00 mensili Per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Attenzione: si richiede massima serietà persone referenziate con reddito dimostrabile
Appartamento in Affitto nel Cuore del paese Scopri questo affascinante appartamento vuoto di circa 110 mq in pieno centro, perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali, questo appartamento offre ambienti accogliente e funzionali. L'ingresso si apre su un luminoso salone cucina con camino, ideale per momenti di relax e convivialità. Tale ambiente da un ampio balcone. Le quattro camere da letto offrono spazi confortevoli per il riposo, mentre i due bagni, completi di tutti i servizi necessari, garantiscono praticità quotidiana. Riscaldato tramite impianto autonomo a metano, l'appartamento assicura un clima piacevole tutto l'anno. Situato al primo piano di un edificio senza ascensore, costruito negli anni dopo il 2000, l'immobile è in ottimo stato. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e comodità!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".