Lanciata in via Torino nel centro di Lioni (av), questa soluzione di circa 90 metri quadrati commerciali rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una residenza comoda e funzionale. L'appartamento, recentemente tinteggiato e arredato, si sviluppa su un unico piano in un edificio senza ascensore e offre un ambiente luminoso grazie all'esposizione favorevole. L'ingresso apre su un corridoio che conduce a una cucina ampia e funzionale con balcone, ideale per momenti conviviali e cene in famiglia. La zona giorno e la camera matrimoniale sono spaziose e ben distribuite, mentre il bagno con finestra garantisce comfort e praticità. Completano l'unita un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi di stoccaggio. Il riscaldamento autonomo assicura un buon controllo sulle temperature interne, mentre le utenze sono già attive, rendendo immediatamente disponibile la proprietà. La posizione è strategica, a pochi passi dalla piazza principale e dal centro cittadino dove si trovano negozi, supermercati, scuole, poste, ristoranti, bar, e strutture sportive. La proprietà gode di parcheggi pubblici gratuiti nelle vicinanze e si presenta in condizioni ottimali, con certificato di abitabilità e regolare censimento. La soluzione e ideale per single, coppie o famiglie alla ricerca di un immobile pronto all’uso, senza necessità di ulteriori lavori di ristrutturazione. La richiesta mensile è di 350 euro. Contattateci subito per fissare una visita e scoprire questa proposta immobiliare strategica per vivere a Lioni(Av) in comodità e praticità. Disponibile da subito, senza intermediazione di agenzia.
Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e spazio nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento potrebbe essere utilizzato anche come ufficio. In tal caso, il prezzo di locazione cambia a Eu. 825 mensili, in quanto varia la tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono solo persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
L'appartamento in Affitto si trova a San Mango sul Calore ed è disponibile da subito. L'immobile è situato al primo piano di un edificio privo di ascensore e ha una superficie complessiva di circa 50 mq. La soluzione è composta da soggiorno con cucina a vista in ambiente unico e camino, una camera da letto e un bagno. L'acqua calda è garantita da scaldino elettrico. Lo stato di conservazione è buono e l'appartamento viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato. Completa l'immobile un balcone, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. è inoltre disponibile un comodo box auto, utile per il parcheggio o come spazio aggiuntivo. L'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e confortevole, situata in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita
Cesinali Aiello (av) – a pochi minuti da Atripalda e Avellino Sogni un appartamento arredato e pronto da vivere. Abbiamo la soluzione perfetta per te! Composizione: Cucina moderna Camera da letto accogliente Bagno funzionale Immobile arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con contratto di lavoro Canone mensile: €400 Vivi in totale tranquillità, nel cuore di Cesinali, senza pensieri! Agenzia Elite Immobiliare – 320 532 2450 Contattaci subito e prenota la tua visita! Classe Energetica: g
Pratola Serra. In zona centrale, in piccola palazzina recentemente ristrutturata, appartamento al piano rialzato, composto da ingrsso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, terzo vano da adibire a studio o eventuale camera e bagno con doccia. L'appartamento viene locato arredato come da foto, con infissi e caldaia recentemente sostituiti e tapparelle elettriche. Possibilità di parcheggiare davanti il fabbricato su area comunale. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro.
Locazione appartamento con ampia terrazza Alla centralissima Via Tagliamento di Avellino, zona Tribunale, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un ampio Quadrilocale con ampia e panoramica terrazza. L'unità abitativa, posta al sesto piano di un fabbricato con ascensore , dispone di una superficie di circa 130 mq lordi e la funzionale divisione interna è così costituita : Ingresso, Salone doppio con terrazza, Soggiorno -cucina con veranda , 2 Camere da letto ed 1 Bagno con antibagno e doppio lavandino. Tutti gli ambienti sono ben soleggiati , con altezza interna di 3,10 m. Ed elevato rapporto di di aero-illuminazione. Di pertinenza un locale sottotetto di circa 8 mq con finestra. L'unità abitativa viene proposta, in modo non vincolante, con arredi parziali, quali librerie incassate realizzate su misura, e armadi a muro, con possibilità di valutare diverse esigenze. Impianto di Riscaldamento autonomo con elementi radianti in ghisa. Condizionatore nella zona giorno. Possibilità di locazione o acquisto di un locale Box in zona adiacente.
Via Tagliamento, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento panoramico , ristrutturato e completamente arredato. Salone cucina aperta, ampia camera da letto, bagno , balcone. Piano secondo senza ascensore ,termoautonomo con tutti i confort. Circa 55 mq.
Appartamento di Nuova Costruzione con terrazzo Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort e modernità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, offre una superficie di circa 70 mq, con un layout ben organizzato che include un ingresso-salone, un cucinotto aperto, due camere da letto e due bagni di cui uno in camera. Il fabbricato e stato completamente ricostruito nel 2024. L'appartamento si trova al primo piano e offre un ampio terrazzo esclusivo di circa 120 mq, ideale per cene estive e attività all'aperto. L'appartamento è dotato di pannelli solari fotovoltaici e riscaldamento con pompe di calore, garantendo efficienza energetica e risparmio sui costi. Disponibile dal 1 marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e confortevole.
Nel prestigioso Corso Vittorio Emanuele, nel “Salotto buono” della città, la Nigro Immobiliare propone in locazione un appartamento situato al quarto piano di un elegante stabile ricostruito. L’immobile è composto da: ingresso, due ampie camere, cucina abitabile, servizio e comodo ripostiglio. Entrambe le camere dispongono di balcone con affaccio diretto sul Corso Vittorio Emanuele, garantendo grande luminosità durante tutta la giornata. La soluzione ideale per chi desidera vivere nel pieno centro cittadino, con tutti i servizi e le attività a pochi passi, senza rinunciare a comfort e luminosità. Per informazioni e appuntamenti: Nigro Immobiliare.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nel cuore di Avellino, in Via Piave, si propone in locazione un immobile versatile di 100 mq, situato al piano secondo di un edificio provvisto di ascensore che presenta barriere architettoniche. La proprietà, con categoria catastale a10, offre la possibilità di essere utilizzata sia come studio professionale sia come appartamento. Configurato per uso studio, l'immobile dispone di un ingresso accogliente, quattro ampie camere, un bagno e due pratici ripostigli. è prevista la possibilità di cambiare la categoria catastale, volendolo locare come abitazione, e gli spazi sono così distribuiti: un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e due pratici ripostigli. Lo stato interno è buono, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere abitato. La disposizione degli spazi permette di adattare facilmente l'ambiente alle esigenze di professionisti o famiglie. La posizione centrale in Via Piave garantisce un facile accesso per chi per questioni professionali deve raggiungerla e comoda per chi volesse abitarla vista la vicinanza ai servizi ed alle attività commerciali di prima necessità. Per gli appuntamenti si possono concordare tutti i giorni dal lunedì al sabato, previo avviso telefonico.
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da zona giorno, bagno con finestra e Camera da letto. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale può essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Frimm Studio Nola propone in affitto esclusivo appartamento di 60 mq, situato in Via Principe Lancellotti, nel pieno centro di Lauro (av), in posizione strategica e servita. Posto al secondo piano di stabile senza ascensore, l’immobile si presenta ristrutturato e in eccellente stato manutentivo, pronto per essere abitato. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: Accogliente cucina Luminoso soggiorno Camera da letto Doppi servizi Terrazzo riservato, ideale per momenti di relax la posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti. Soluzione ideale per professionisti, single o coppie che desiderano vivere in un contesto centrale, con ambienti curati e costi di gestione contenuti. - Canone mensile: € 450,00 (senza utenze) - Per informazioni e appuntamenti: 349 557 4228 081 020 228 solo persone referenziate con busta paga
Appartamento arredato in Affitto Proponiamo un appartamento situato al primo piano di un edificio ricostruito. Con una superficie di circa 60 mq calpestabili, l'appartamento offre ambienti accoglienti e luminosi grazie all'orientamento a mezzogiorno. L'ingresso si apre su un ampio salone con due balconi panoramici, la cucina e a diretto contatto col salone, la camera da letto e molto spaziosa e il bagno e dotato di tutti i comfort moderni. L'appartamento è equipaggiato con pannelli solari fotovoltaici e un sistema di riscaldamento e raffreddamento con pompe di calore, garantendo un'efficienza energetica di classe a+. Disponibile dal 1° marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, costruito nel 2025, che combina comfort moderni e sostenibilità energetica. Contattaci per prenotare una visita!
L'agenzia immobiliare "casafin" propone in locazione un appartamento mansardato, in contesto tranquillo e signorile, ammobiliato, composto da: ingresso su salone con angolo cottura, camera da letto e bagno. Posto auto di pertinenza. Utenze attive persone referenziate
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".