Corso Appio Claudio San Gennaro, a due passi dalla Piazza della Incoronazione ( centro) e primari locali commerciali (supermercato, farmacia, tabaccheria, ect), fittasi splendido appartamento, in piccolo condominio, rifinitissimo con materiale di pregio (pavimentazione in cotto fatto a mano; porte in castagno; travi in legno al soffitto per l'intero appartamento). L'immobile è di circa 75 mq costituito da: un ingresso indipendente che si affaccia sul terrazzo giardino di circa 150 mq e che da accesso all'ampia cucina in muratura abitabile; un soggiorno con camino, un vano letto matrimoniale con bagno in camera, e piccola cabina armadio, nonché balcone con vista sul Castello di Itri. Dal soggiorno si accede ad un secondo bagno con doccia e sempre dal soggiorno, con una scala in legno, si accede ad una piccola cameretta con materasso con finestrino che da luce al vano. Adiacente all'immobile vi è un ampio spazio per parcheggiare. Si richiedono garanzie esclusivamente personali. Possibilmente con buste paghe. Si fitta non meno di 2 anni, con la possibilità di rinnovo.
Affitto transitorio da ottobre a maggio. Villa unifamiliare di 120 mq su due livelli, per max 6 persone. Al piano terra ingresso, cucina attrezzata, spazioso soggiorno con divano letto, camino e finestre francesi con accesso sul giardino, bagno con doccia e lavatrice, una camera matrimoniale. Al piano secondo: una camera da letto matrimoniale climatizzata, una camera doppia con 2 letti singoli e un bagno con doccia. La casa e arredata con mobili deliziosi e pratici, adatti ad un ambiente di campagna. Ampi gli spazi esterni attrezzati con patii coperti, tavoli, sedie e sdraio per godere della vita all'aria aperta. Barbecue, 2 Posti auto coperti da tettoia e spazio per altre autovetture. Animali domestici ammessi. A soli 8 km da Sperlonga, immersa nel verde della macchia mediterranea, la villa si trova in un punto della collina panoramico sulla Valle di Intignano dal quale si può godere, nelle giornate limpide, di una bella vista sul mare e sulle isole Pontine. La proprietà e circondata da un vigneto ed e completamente recintata, con cancello di accesso alla proprietà. Con una piacevole passeggiata si raggiungono boschi e percorsi di collina alla scoperta della vegetazione locale. Per i mesi estivi prezzo su richiesta.
Affitto transitorio fino a fine aprile: Appartamento indipendente al piano terra di una villa bifamiliare su 2 piani immersa nel verde della valle di Intignano - Migliorano. Ingresso nell'ampio salone con divani, tv e tavolo da pranzo, cucina aperta equipaggiata e fornita di ogni comfort. Dalla zona cucina si accede alle 2 camere da letto matrimoniali ognuna con bagno interno privato dotato di doccia. Ampio patio esterno coperto, attrezzato con tavolo, sedie e sdraio per godere della vita all'aria aperta. Barbecue. Nelle limpide giornate e possibile godersi la vista del mare. Posti auto interni alla proprietà. Cancello di ingresso. Proprietà. Non interamente recintata. Animali domestici ammessi su richiesta. I consumi generali saranno calcolati in base a lettura contatori. 8 km da Sperlonga. Nei mesi estivi prezzo su richiesta e uso piscina.
Appartamento Quadrilocale Arredato da poco ristrutturato con spazio esterno in affitto a Itri Centro. La Casa è al primo piano di un palazzo affacciato sulla piazzetta ed è composta da - Soggiorno - Cucina - 2 Camere da Letto - Bagno con Doccia - Spazio Esterno pavimentato - Cantinola. La cittadina di Itri sorge in una caratteristica vallata tra le falde occidentali dei monti Aurunci, a circa 8 km dalla linea di costa. Si trova lungo il percorso della via Appia, tra Fondi (con la quale confina a ovest) e Formia (con la quale confina a est). Itri si trova a 15 minuti in macchina da Formia. La posizione dell'appartamento è vantaggiosa per la vicinanza di mezzi di trasporto pubblici e per la sua centralità.
Contratto annuale o transitorio. Disponibilità da subito 2024-2025 rinnovabile. Situato in via Giacomo Matteotti 22, questo alloggio offre il connubio ideale tra mare e montagna. A 10 minuti di auto dalle splendida spiaggia di vindicio e circondato dai suggestivi Monti Aurunci, è la base ideale per esplorare la bellezza della natura circostante. Blue Apartment è un appartamento finemente ristrutturato e arredato posto in zona residenziale; ideale per chi ama ambienti tranquilli. Con pavimenti in ceramica pregiata, ampie finestre e soffitti in legno con travi a vista, l'appartamento offre un ambiente luminoso e accogliente. La struttura è dotata di aria condizionata e Wi-Fi in ogni stanza, 2 ampie camere da letto ( di cui una matrimoniale con cabina armadio), una zona giorno con divano, tv e camino. La cucina attrezzata e moderna nonché la spaziosa zona giorno garantiscono comfort e funzionalità. I 2 terrazzini di cui uno attrezzato con tavolo e 4 sedie, consentono piacevoli serate all'aperto.
Tra sperlonga,gaeta e itri si affitta un bellissimo cottage dal 30 novembre 2024 al 30 giugno 2025 euro 350 al mese in contrada santo Stefano sulla strada provinciale tra Itri e Sperlonga salendo in collina in un bellissimo parco di alcune ville e tra queste in mezzo al verde si trova la casa di Mario a soli 9 minuti di auto dalle bellissime spiagge della Flacca e 4 minuti dal centro storico di Itri ,cucina e tinello camera da letto con due posti letto più due aggiunti per famiglia con bambini, con 1 bagno con aria condizionata, riscaldamento, televisione, Wi-Fi fibra,completo di tutto, che si apre su un bel patio ai cui lati c'è un giardino ricco di bellissima vegetazione mediterranea curata tutto l'anno. Parcheggio auto e moto garantito dagli ampi spazi a disposizione la location è raccomandatissima per i romantici, le persone che amano la natura, e per tutti quelli che sono curiosi di arricchire sempre la conoscenza del nostro bellissimo. Oltre al prezzo indicato di euro 350 si pagano le utenze come elettricità e wifi.
Affittasi monolocale completamente ristrutturato, situato tra Itri e Sperlonga, immerso nella quiete della campagna e a soli dieci minuti in auto dalle splendide spiagge della zona. Un luogo perfetto per chi desidera relax e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza del mare e dei servizi principali. L’appartamento, arredato con cura e dotato di ogni comfort, è ideale per chi cerca un rifugio immerso nella natura. Dispone di connessione Wifi, tv e aria condizionata, garantendo un soggiorno piacevole in ogni stagione. La sua posizione permette di godere di un’atmosfera rilassante, lontano dal caos cittadino, ma allo stesso tempo di raggiungere facilmente le spiagge, i borghi storici e le attrazioni della zona. è possibile affittare l’appartamento per un periodo minimo di una settimana, con disponibilità anche per soggiorni più lunghi. Perfetto per chi cerca una pausa rigenerante, un periodo di lavoro in smart working in un ambiente tranquillo o una vacanza immersa nella natura. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattami.
Affitto transitorio fino a fine aprile: la casa si trova all'interno di un esclusivo residence in collina a 7 km da Sperlonga, in zona Punta Cetarola, con posto auto privato. Villa a schiera bifamiliare, l'alloggio si sviluppa su un unico piano, ha accesso indipendente, uno spazio esterno privato di circa 20 mq e un terrazzino con una suggestiva vista sulla vegetazione della collina e sul mare. Il bilocale e composto da ingresso, soggiorno climatizzato con divano letto da cui si ricavano 2 letti singoli, tv sat, tavolo da pranzo, angolo cottura dotato di piano cottura con 2 piastre elettriche, forno a microonde e frigorifero, 1 camera da letto matrimoniale climatizzata con una finestra e un bagno completo con doccia. Lo spazio esterno è attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone. Lavatrice nel vano esterno del patio. Sul terrazzo di copertura abbiamo un ampio solarium da cui poter godere della meravigliosa vista mare. La casa offre la possibilità di rigenerarsi in un posto incantevole, immersi nella natura, senza rinunciare alla vicinanza dei centri turistici limitrofi e alle più belle spiagge della Costa Laziale. A soli 7 km da Sperlonga e a 20 km da Gaeta. In poco più di un'ora si raggiungono Roma e Napoli. Auto necessaria per muoversi in zona. Wifi disponibile gratis. Si prega di notare che non tutti gli operatori telefonici hanno segnale in zona. Consumi secondo lettura contatori. Prezzo da giugno a settembre su richiesta.
Affittasi piano villa a pochi pasi dal mare. L'appartamento è composto da due camere da letto, due bagni, salone con angolo cottura ed un giardino esclusivo per passare le serate estive in compagnia di amici. E' dotato di tutti i comfort: aria condizionata, lavatrice, zanzariere, wi-fi, posto auto. Ideale per vacanze in totale relax. Disponibilità: giugno luglio agosto settembre n. B. Il prezzo indicato non e' mensile ma e' inteso a settimana e cambia in base al periodo richiesto
Affitto transitorio dal 15 ottobre al 30 aprile. Villa a schiera nel pieno centro di Sperlonga a soli 600 mt dalla spiaggia ed a 500 mt dallo splendido borgo antico. Inserita in un contesto di ville di recente costruzione, ha accesso carrabile con parcheggio riservato lungo la strada privata e accesso pedonale autonomo. La villa si sviluppa su due piani con ingresso nel soggiorno con divano e tv, cucina abitabile attrezzata di tutti i comfort compresa lavastoviglie e bagno completo con doccia e lavatrice. Al piano superiore la zona notte e composta da due camere da letto matrimoniali, unampia camera doppia, un bagno con vasca, wc e bidet. Dal balcone e possibile godere della vista mare. Le camere da letto sono tutte climatizzate. Due ampi spazi esterni, sul fronte casa e sul retro, sono arredati con tavoli, sedie e lettini per godere della vita all'aria aperta. La villa rappresenta una soluzione ideale per godere di tutti gli agi di una casa nel pieno centro di Sperlonga senza rinunciare alla vicinanza dai centri turistici limitrofi: Formia per lo shopping, il porto turistico e i traghetti per le isole (Km. 19); i siti archeologici come le Grotte di Tiberio a soli km 2,5; Gaeta con i suoi monumenti e le splendide spiagge (km 15). A poco piu di unora da Roma e Napoli. Lavatrice, lavastoviglie, forno, tv sat, riscaldamento autonomo con termosifoni, Wifianimali ammessi su richiesta solo di piccola taglia. I consumi saranno conteggiati secondo lettura contatori.
Affittasi bellissima casa indipendente sia settimanale e sia per weekend pasqua e pasquetta, a gaeta, a 450 mt a piedi dalla conosciutissima e splendida spiaggia di vindicio, dove si trovano strutture di lidi balneari con piscine, la casa vacanze e di 90 mq, con ampio salone con camino, cucina in muratura con forno per la pizza, 1 camere da letto, wc, porticato chiuso di 40 mq e un giardino con ampio gazebo dove usufruire per fare braciate. X. Weekend brevi e lunghi 2 giorni euro 200 in settimana 3 giorni euro 250 in settimana 2 giorni fine settimana sabato+domenica euro 200 disponibilità pacchetto maggio+giugno euro 2200 euro compreso consumi , disponibilità luglio mese intero 2800 euro compreso consumi luglio 1-15 1400 euro luglio 16-31 1600 euro disponibilità pacchetto luglio+agosto euro 6800 euro compreso i consumi agosto 4200 euro mese intero compreso consumi agosto 1-15 2300 euro compreso conumi agosto 16-31 euro 2100 compreso consumi Disponibilità Settembre 2025 01 settembre - 8 settembre euro 600 compreso consumi max 5 persone 08 Settembre -15 Settembre euro 500 compreso consumi max 5 persone x info tutti gli ospiti dell'abitazione sono coperti da assicurazione infortuni.
Nel cuore del suggestivo centro storico di Sperlonga, proponiamo in esclusiva l'affitto di un locale commerciale per chi desidera realizzare la propria attività immerso nella storia e nella cultura di uno dei borghi più affascinanti d'italia. Il caratteristico negozio ha una metratura ridotta ma la sua posizione strategica permette di godere appieno del passaggio e della vivacità centro storico, con le sue stradine pittoresche e l'atmosfera accogliente. E' l'ideale per chi ha un'attività di rivendita di piccoli articoli di aritgianato o per chi necessita di una vetrina per la propria attività in un borgo esclusivo. Per maggiori informazioni o per fissare subito una visita, chiamate o venite in agenzia. Saremo bel lieti di ospitarvi. Trovate il nostro ufficio a Gaeta in Via Indipendenza n. 13, l’unica agenzia Tecnocasa presente nella città. Seguiteci su Facebook cliccando “Mi piace” sulla pagina Agenzia Tecnocasa Gaeta e su Instagram Tecnocasa Gaeta. Scaricate gratuitamente l'app. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Affitto nel cuore di Sperlonga grazioso appartamento posto al primo piano dotato di bagno con doccia e lavatrice, due divani letto, cucina e balcone. 50 mt dal mare. Disponibile nei mesi di giugno, luglio, settembre possibilità anche di 15 giorni no settimanale.
Cise 32552 Affittasi appartamento a Sperlonga posto al terzo piano di una palazzina centrale a 100 m dal mare e vicina a tutti i principali servizi. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie ed è così composto: salone con terrazzino vista mare, cucina attrezzata, tre camere da letto matrimoniale, una cameretta, due bagni. N. B: il prezzo indicato e' inteso a settimana e varia a seconda del periodo richiesto disponibilita' giugno luglio agosto libero dal 1 al 08 agosto
Offro affitto grazioso appartamento recentemente ristrutturato, climarizzato e finemente arredato sito agli inizi via Valle, una delle strade più rinomate e centrali di Sperlonga. Situato a 100 metri dal mare,nei pressi degli esercizi commerciali, è composto da un'ampia cucina abitabile, un'elegante camera matrimoniale, una cameretta e un signorile bagno con box doccia in cristallo e lavatrice. Parcheggio privato a circa 1 km dall'abitazione. No animali. Trattativa riservata.
Grazioso appartamento fronte mare spiaggia di Vindicio-Formia recentemente ammodernato di 70 mq, composto da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli, due bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia, cucina, salone con divano letto due posti, balcone con affaccio sulla spiaggia di vindicio e terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e divano di mq 30 , parcheggio auto. L'appartamento è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, connessione wi-fi, impianto tv satellitare, tv a led 32", lavastoviglie, lavatrice, impianto di allarme e videocitofono. Disponibile solo per locazioni estive da giugno a settembre o locazioni invernali da ottobre a maggio. Il prezzo indicato è relativo alle locazioni invernali. Per le locazioni estive occorre richiedere un preventivo.
Formia - via vendicio, 24b. Piano terra luminoso e riservato. Contratto di locazione turistico mese di giugno (€ 1. 000), luglio (2. 000), agosto (2500), settembre (1000).
Affittasi appartamento sul lungomare Caboto, posto a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Serapo. Dotato di tutti i confort, Wi-Fi, lavatrice, lavastoviglie, condizionatori e balcone. Vicinissimo a supermercati, farmacie e bar. Non adatto a bambini a causa della presenza delle scale. No animali. Il prezzo inserito si riferisce a settimana del mese di giugno. Prezzo variabile per mese di Luglio agosto e settembre.
Sperlonga Monolocale fronte Mare Appartamento fronte mare ideale per single o coppie con bambino. Divano letto matrimoniale + divano singolo. Angolo cottura, bagno doccia, Finestrabalcone vista mare. Arredato con tutti i comfort: lavatrice, tv, microonde, climatizzatore, wi- fi. Spiaggia a 10 mt, tutti i servizi vicini: bar, ristoranti, supermercati, pista ciclabile, estetista, edicola, bus navetta per la stazione. Parcheggio a 5 minuti, centro storico a 2 passi. Affitto estivo anche brevi periodi e semestrale da ottobre a marzo. Solo referenziati.
Guarda video di casa: https:? Utm_Source=Ig_Web_Copy_Link&igsh=Mzrlodbinwflza== cise id 35392 Nella bellissima Sperlonga a pochi passi dal mare e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto per i soli mesi estivi un grazioso appartamento posto al secondo piano. L'appartamento presenta tutti i comfort è dotato di aria condizionata, zanzariere, lavatrice, lavastoviglie, portone blindato e posto auto esclusivo. L'alloggio è ideale per un max di 4 persone ed è così composto: salone con divano letto, cucinotto, bagno con doccia, cameretta con un solo letto singolo e camera matrimoniale. N. B. : il prezzo indicato è inteso a settimana e varia a seconda del periodo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".