Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Itri, in Via Santa Maria degli Angeli, posto al piano terra. L'immobile si sviluppa su una superficie di 93 metri quadri ed è composto da tre locali e due bagni, uno dei quali è accessibile ai disabili. La proprietà dispone di una cucina, riscaldamento autonomo, e climatizzatore funzionante solo in modalità riscaldamento. L'appartamento
Nel cuore di Itri, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un appartamento signorile arredato, situato al piano terra con ingresso semi-indipendente. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti ampi, luminosi, ben distribuiti. E materiali di pregio. L’ingresso si apre su un grandissimo soggiorno, perfetto per vivere momenti di
Tra Itri e Formia - Contrada Mustaga - Parco Mare e Monti - Appartamento panoramico in affitto. All’Interno del tranquillo e curato Parco Mare e Monti, proponiamo in affitto un luminoso appartamento residenziale ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi e comfort. L’immobile è composto da tre camere da letto, doppi servizi, cucina, dispensa e una zona giorno accogliente e funzionale
Nel Comune di Itri l'agenzia leader immobiliare propone in locazione un appartamento arredato al terzo piano con ascensore. La casa è composta da due camere da letto, sala con cucina a vista, un bagno, lavanderia e ampio terrazzo vivibile. E' l'abitazione ideale per raggiungere le rinomate località turistiche di Sperlonga e Gaeta in auto in circa 15 minuti. Solo affitti brevi periodi oppure transitori per 12-18 mesi. Si richiede documentazione reddituale e contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Immobiliare del Corso propone in affitto Stagionale appartamento Traversa Giovenco, vicino a tutti i servizi essenziali. L'immobile è composta da: ingresso in salone con angolo cottura, 1 camera da letto, 1 bagno, spazio esterno. No affitti brevi. Luglio € 1. 800,00 agosto € 2. 500,00 + consumi + spese agenzia 10%. Per Info Agente Laura Colandrea 3456490844
Si affitta uso mare solo per seconda metà di agosto dal 17 al 30 agosto. In Itri a 8 minuti dalle spiagge più belle della via flacca eneas 300 scalini ecc , 3 camere 2 bagni , doppi servizi cucina e sala, climatizzato con balcone e posto auto , solo referenziati , pagamento anticipato , no perditempo. Primo contatto via mail. Massima capienza famiglia di 4 5 persone. No famiglie numerose. Non siamo attrezzati per amici a 4 zampe che tuttavia adoriamo. Pulizia finale a carico del inquilino. Grazie mille
Disponibile per affitto turistico nei mesi estivi grazioso appartamento situatoa Itri, in posizione strategica tra mare e collina, a pochi minuti dalle splendite spiagge di Sperlonga, Gaeta e Formia. L'appartamento è composto da: soggiorno lumionoso cucina attrezzata 2 camere da letto 2 bagni balconi 2 posti auto Completamente arredato e dotato di tutti i confort. Ideale per famiglie, che
In posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in affitto un elegante attico completamente arredato, situato in località Pagnano (Itri). L’immobile di 120mq è composto da, ampio soggiorno con cucina, tre camere da letto due bagni completi, comodo ripostiglio. A rendere unica la proprietà è il terrazzo panoramico di circa 200mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano la soluzione due posti auto riservati in area condominiale. L’appartamento è termoautonomo e dotato di aria condizionata.
Affitto transitorio fino a fine aprile: Appartamento indipendente al piano terra di una villa bifamiliare su 2 piani immersa nel verde della valle di Intignano - Migliorano. Ingresso nell'ampio salone con divani, tv e tavolo da pranzo, cucina aperta equipaggiata e fornita di ogni comfort. Dalla zona cucina si accede alle 2 camere da letto matrimoniali ognuna con bagno interno privato dotato di doccia. Ampio patio esterno coperto, attrezzato con tavolo, sedie e sdraio per godere della vita all'aria aperta. Barbecue. Nelle limpide giornate e possibile godersi la vista del mare. Posti auto interni alla proprietà. Cancello di ingresso. Proprietà. Non interamente recintata. Animali domestici ammessi su richiesta. I consumi generali saranno calcolati in base a lettura contatori. 8 km da Sperlonga. Nei mesi estivi prezzo su richiesta e uso piscina.
Affittasi monolocale completamente ristrutturato, situato tra Itri e Sperlonga, immerso nella quiete della campagna e a soli dieci minuti in auto dalle splendide spiagge della zona. Un luogo perfetto per chi desidera relax e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza del mare e dei servizi principali. L’appartamento, arredato con cura e dotato di ogni comfort, è ideale per chi cerca un rifugio
Palazzina in cortina, tranquillo mini-appartamento non arredato, adiacente il Convento dei Cappucini, composto da: Ingresso, salone con cucina a vista, cameretta, bagno con vasca e camera da letto, con vista Castello. Il canone di locazione si intende comprensivo delle spese condominiali (Giardino, Illuminazione, Pulizie ed Ascensore) escluso i consumi d'acqua e utenze
Affitto annuale, appartamento immerso nel verde, 1 piano in casa indipendente, a circa km 2 2,5 dal centro di Itri in località Vacardito, composto da 2 camere, soggiorno, cucina, 1 bagno e 2 ampi terrazzi. Affitto mensile pari a Euro 550, cauzione di 2 mensilità, come stabilito dalla legge.
Affittasi bellissima casa indipendente sia settimanale e sia per weekend pasqua e pasquetta, a gaeta, a 450 mt a piedi dalla conosciutissima e splendida spiaggia di vindicio, dove si trovano strutture di lidi balneari con piscine, la casa vacanze e di 90 mq, con ampio salone con camino, cucina in muratura con forno per la pizza, 1 camere da letto, wc, porticato chiuso di 40 mq e un giardino con ampio gazebo dove usufruire per mangiare fuori. Agosto 1-15 conpreso giorno di ferragosto 2000 euro e consumi a lettura settembre 2025 1-15 settembre euro 1200 e consumi a lettura 16-31 settembre euro 800 e consumi lettura tutto settembre euro 2000 e consumi a lettura x info tutti gli ospiti dell'abitazione sono coperti da assicurazione infortuni.
Affittasi Mansarda in zona Vindicio luglio - agosto 2 Stanze da letto 1 Bagno 1 Salone con angolo cottura 2 Terrazzi 1 Cantina Ottime condizioni Lavatrice ed asciugatrice n. 2 condizionatori Parabola Bagno ristrutturato Infissi doppio vetro Arredata.
Affitto dal 10 al 31 agosto Attico in via Marco Tullio Cicerone, 12 2 Stanze da letto 1 Bagno 1 Salone con angolo cottura 2 Terrazzi 1 Cantina Ottime condizioni Lavatrice ed asciugatrice n. 2 condizionatori nuovissimi Arredato.
Appartamenti esclusivi in villa, in una delle zone più belle e tranquille del Golfo di Gaeta, zona San Remigio a Formia. A 5 minuti dalla spiaggia di Vindicio, a 5 minuti dalla Stazione ferroviaria Formia-Gaeta e dal Porto di Formia (collegamento con Ponza e Ventotene), e a circa 1 ora da Roma e Napoli. Ideali sia come residenza esclusiva, sia come investimento (possibilità contrattuale di sublocazione). Appartamenti di ampie metrature interne ed esterne, due livelli, recentemente ammobiliati e ristrutturati con materiali di qualità, smart-home, controllo remoto di illuminazione, climatizzazione e sicurezza. Terrazzi panoramici, e giardini con vista mare, contesto tranquillo e immerso nel verde. Zona Relax esterna, Jacuzzi vista mare, solarium, doccia esterna e area focolare per momenti conviviali. Zona Living Outdoor con cucina professionale Dolce Vita e bagno dedicato. Soluzione perfetta per chi cerca natura, privacy e qualità di vita. Un'occasione unica per chi desidera immobili moderni, eleganti e completi di ogni confort, in una delle zone più belle di Formia e Gaeta. Disponibile a collaborazioni con Agenzie e o broker immobiliari. No turisti immobiliari, annuncio rivolto a persone con reddito dimostrabile. Primo contatto tramite whatsapp Francesco
Fittasi a persone referenziate appartamento in parco privato posto al 1°piano con ascensore composto da ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzino panoramico sul Golfo di Gaeta, camera matrimoniale, cameretta, due bagni completi con doccia. Arredato e climatizzato. Completa la proprietà un posto auto assegnato nel cortile comune e un garage di 20 mq. Contratto 3+2.
Prestigioso appartamento inserito in un elegante complesso residenziale di recente realizzazione, caratterizzato da elevati standard costruttivi e tecnologici. L'immobile, in Classe Energetica a4, garantisce il massimo comfort abitativo e un'elevata efficienza energetica. Servito da ascensore, si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: l'ampia zona living con cucina a vista si apre su uno splendido terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax e convivialità, dal quale si gode una suggestiva vista sul Golfo di Gaeta. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni finemente rifiniti. A completare la proprietà, un comodo garage di ampia metratura e un posto auto assegnato all'interno del complesso. Soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e di pregio. Disponibile con contratto di locazione annuale. Si richiedono referenze documentabili e o fideiussione bancaria.
Comodo ed accogliente appartamento al piano giardino in villa signorile, a 30 metri dal mare di Vindicio, a Formia ,offresi per la stagione estiva a prezzo da concordare per l'intero periodo, con 5 posti letto, in due camere, di cui una matrimoniale ed altra con tre letti singoli. Zona soggiorno cucina con altro divano letto, inoltre vi e' uno spazio esterno arredato ad uso esclusivo. Non si accettano animali. 1 bagno unico con doccia, lavatrice,e completo di tutti gli utensili da cucina.
Bellissimo appartamento fronte spiaggia di Vindicio - Formia arredato con ampio terrazzo, posto auto e wi fi. Disponibile soltanto per locazioni transitorie da ottobre ad aprile.
Cerchi il luogo perfetto per le tue vacanze? La nostra agenzia è lieta di proporvi accogliente appartamento al piano terra, a soli a 400 mt dalla spiaggia ideale per chi desidera relax e comodità senza rinunciare alla vicinanza al mare. Caratteristiche: Spazio funzionale e accogliente con 2 camere da letto, perfette per ospitare famiglia o amici. Soggiorno con angolo cottura, pratico e ben attrezzato per i tuoi pasti estivi. Bagno moderno, per un comfort senza rinunce. Spazio esterno privato perfetto per una colazione all’aria aperta o un aperitivo al tramonto. Posizione ideale: il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così potrai goderti il sole e la brezza marina ogni giorno! Un piccolo angolo di tranquillità per un’estate da sogno! Disponibile da maggio a settembre. Contattaci per info e prenotazioni!
Proponiamo in affitto splendido attico mansardato di circa 70 mq situato a Formia, nella rinomata località di Vindicio. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni, di cui uno en suite. Completa la proprietà un terrazzino vivibile con vista panoramica. Dotazioni incluse: Posto auto Posto moto Accesso al giardino condominiale Contratto: Affitto 3+2 Canone mensile: € 700 + € 50 spese condominiali.
La nostra agenzia propone a Vindicio grazioso appartamento posto al terzo piano senza ascensore di una palazzina tranquilla. L'appartamento si apre ad un luminoso soggiorno con angolo cottura con doppio affaccio su un meraviglioso terrazzino vista mare. Continuando troviamo un comodissimo ripostiglio e tre camere da letto, di cui una con bagno in camera. A completare un altro bagno e un altro meraviglioso terrazzino. Annesso all'immobile due posti auto scoperti e un posto moto motorino. Per avere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento non esitate a contattarci.
A pochi passi dalla spiaggia di vindicio la nostra agenzia e' lieta di proporvi affitto estivo di villetta a schiera in parco. L'immobile inserito in un contesto signorile si presenta adatto per ospitare famiglie composte da circa 8 10 persone. La villetta strutturata su tre livelli e composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto e bagno al piano terra ,due camere da letto e bagno al piano taverna e tre camere da letto e bagno al primo piano , il tutto con ampio balcone e giardino privato di pertinenza. Il prezzo puo' variare in base al periodo specifico, per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
Nella zona di Vindicio, proponiamo un affitto a lungo termine una splendida villa in trifamiliare capofila, caratterizzata da ampi spazi, grande privacy e accesso diretto alla spiaggia. L'imobile, disposto su tre livelli e dotato di doppio ingresso, offre ambienti comodi e funzionali, ideali per una famiglia. Composizione Piano terra - Ampio doppio salone con camino - cucina - bagno Primo piano - Tre camere da letto - bagno - Grande terrazzo di circa 60mq Piano seminterrato (taverna) - due camere - bagno Completa la proprietà uno spazio esterno privato di circa 300mq, ideale per vivere all'aperto , oltre a due posti auto riservati. Per maggiori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento non esitate a contattarci
Casetta indipendente in Affitto a formia Pagnano - un Angolo di Relax tra le Colline Monolocale indipendente situato nella zona collinare di Pagnano. Con una superficie di 40 m², questo open space accogliente offre un soggiorno luminoso con cucina a vista, perfetto per chi ama vivere in un ambiente moderno e funzionale. La zona notte è dotata di un letto matrimoniale. Il bagno, completo di doccia e lavatrice, è stato progettato per garantire il massimo comfort. La climatizzazione assicura un clima ideale in ogni stagione, mentre il posto auto disponibile rende la vita quotidiana ancora più comoda. L'appartamento dista solo 1 km dal centro (pochi minuti di tragitto), ma si trova in una posizione collinare con una strada molto ripida. Per questo motivo il percorso non è agevole a piedi ed è indispensabile spostarsi con un mezzo proprio (auto o scooter). Non perdere l'occasione di vivere in questo spazio accogliente e ben posizionato. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questo monolocale ha da offrire!
Affittasi appartamento sul lungomare Caboto, posto a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Serapo. Dotato di tutti i confort, Wi-Fi, lavatrice, lavastoviglie, condizionatori e balcone. Vicinissimo a supermercati, farmacie e bar. Non adatto a bambini a causa della presenza delle scale. No animali. Il prezzo inserito si riferisce a settimana del mese di giugno. Prezzo variabile per mese di Luglio agosto e settembre.
Lungomare Giovanni Caboto, Gaeta
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".