Fittasi casa autonoma al centro di foglianise,in via umberto primo. Composta da 3 vani più cucinotto e bagno. Arredata ed in buono stato,è adatta a coppie con al massimo un bambino, single,lavoratori fuorisede. Contratto annuale oppure con fitto concordato. 270euro mensili +2 mensilità anticipate.
Al centro di Foglianise (bn), a pochi passi dalla Piazza Municipio, accanto al Parco della Rimembranza, si affittano due appartamenti, ciascuno di circa 110 mq, che necessitano di essere ristrutturati, così composti: - ingresso, corridoio, tre camere, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, tre balconi; - ingresso, corridoio, due camere, una cameretta, cucina abitabile, bagno, due balconi. Entrambi sono completati da un box e da una cantina. Le due unità immobiliari sono site in via Consortile Vitulanese, al 1° piano di una villa in tinta. Si valuta la possibilità di cambio di destinazione d'uso da residenziale a commerciale. Si precisa che il canone sopraindicato, ammontante a €400 appartamento, è suscettibile di variazione, in base alle esigenze del i conduttore i. Solo referenziati, no perditempo!
Appartamento semindipendente - c. Da San Vitale - benevento codice annuncio: aa 39725 in c. Da San Vitale disponiamo di appartamento in affitto a pochi chilometri dalla zona commerciale di Benevento (bn). L'immobile, posto al piano terra di una piccola palazzina, dispone di due camere da letto, cucina ampia con camino funzionante, salone, bagno e zona lavanderia, non è arredato e si presenta in discrete condizioni. Annessa all'abitazione comoda aria esterna, utile per parcheggiare anche due auto. Il riscaldamento è autonomo a metano. Finestre con infissi in legno. No spese di condominio. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: fissi 0824 275091 + 275092 - Mobili 393 9801451 - 392 9735315. Codice Annuncio: aa39725
Proponiamo in affitto locale commerciale situato a Ponte in Via Ripagallo, composto da unico ambiente, una vetrina bagno e ripostiglio. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta lo Studio - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti da vicino i nostri servizi e condividere le nostre iniziative.
In zona Viale Principe di Napoli, in parco chiuso residenziale, sito ad un piano intermedio con ascensore, disponiamo di un bilocale "non arredato" con ottima esposizione, così composto: ingresso in zona living, cucina abitabile con accesso ad un ampia balconata, zona notte composta da: camera da letto matrimoniale con balcone e bagno. Completa la soluzione un posto auto assegnato pertinenziale. Cls f solo referenziati con busta paga
Silvestri immobiliare, propone in affitto un grazioso appartamento completamente ristrutturato e ammobiliato sito in un palazzo di nuova costruzione, in Viale Principe di Napoli, vicinissimo a tutti i servizi (Ospedale, bar, tabacchi ecc ) e a pochi passi dalla Stazione Centrale di Benevento. Per maggiori informazioni sull'annuncio, contatta lo Studio - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell'unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti da vicino i nostri servizi e condividere le nostre iniziative.
Viale Principe di Napoli, Stazione Centrale, Benevento
Zona Madonna delle Grazie – Benevento - Trilocale in affitto in Via Capitano Luca Mazzella Proponiamo in affitto un appartamento disposto su due livelli, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e cantina al piano seminterrato. L’immobile è arredato con mobili su misura in rovere, cucina di pregio e dotato di zanzariere su tutti gli infissi. Disponibilità di posti auto per residenti nelle immediate vicinanze. Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate. Il nostro approccio alla mediazione Per noi la vera soddisfazione non è “Concludere un affare”, ma creare valore mettendo in relazione equilibrata acquirente e venditore, conduttore e locatore. Il tempo dei “blà Blà Blà” degli agenti immobiliari è finito: oggi conta la competenza, la trasparenza e la capacità di aprire nuove opportunità. Perché sceglierci Vieni a trovarci nella nostra sede: già la location ti farà sentire a tuo agio. Il nostro titolare, Rag. Angelo Tedesco, sarà lieto di offrirti una consulenza immobiliare gratuita e di illustrarti anche percorsi alternativi di acquisto e investimento, come aste giudiziarie, pre-aste e dismissioni di immobili pubblici (inps, inail, ecc. ). Benevento, via Gaetano Rummo n. 22 Tel. 0824 1501161 – Whatsapp 351 5215964
Via Capitano Luca Mazzella, Centro Storico, Benevento
Fittasi due camere al canone mensile di euro 550,00 ( totale) per pendolari e o studenti. Si precisa che l'immobile verrà arredato nei tempi stabiliti al momento della richiesta (opzione).
Viale Principe di Napoli, Stazione Centrale, Benevento
Appartamento di circa 80 mq composto da soggiorno open space, cucina, due camere e bagno. Zona fornita da tutti i servizi primari e secondari. Caratteristiche specifiche
Viale Principe di Napoli, Stazione Centrale, Benevento
Appartamento su Due Piani in Affitto - Un'occasione Imperdibile! Scopri questo affascinante appartamento su due livelli, perfetto per chi cerca spazio e comfort. Con una superficie commerciale di 80 m², l'immobile è arredato con mobili su misura in rovere, che donano un tocco di eleganza e calore agli ambienti. Al piano terra, troviamo un ingresso accogliente che conduce a una spaziosa sala, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina di altissima qualità è pronta per essere personalizzata secondo i tuoi gusti, mentre le due camere da letto offrono un rifugio tranquillo per il riposo. Il bagno, ben progettato, garantisce funzionalità e stile. Non dimenticare la cantina situata al piano seminterrato, perfetta per riporre oggetti e mantenere l'ordine. Gli infissi nuovi e le zanzariere su tutti gli infissi assicurano un'ottima efficienza energetica e comfort durante tutto l'anno. Grazie al riscaldamento a pompa di calore e al gas naturale, potrai godere di un clima ideale in ogni stagione. Situato al piano terra e dotato di ascensore, questo appartamento è facilmente accessibile e adatto a tutte le esigenze. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente luminoso e ben curato, con una classe energetica c che garantisce un consumo responsabile. Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita! No perditempo - solo persone referenziate con busta paga!
Via Capitano Luca Mazzella, Centro Storico, Benevento
Proponiamo in affitto grazioso appartamento situato al centro storico della città, in ottime condizioni e con mobili di pregio. La soluzione indipendente è composta su due livelli formata da ingresso in soggiorno, bagno e cameretta al primo livello, cucina e camera da letto al secondo livello. A disposizione della soluzione due comode cantine. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta lo Studio - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti da vicino i nostri servizi e condividere le nostre iniziative.
Via Capitano Luca Mazzella, Centro Storico, Benevento
Proponiamo in affitto grazioso appartamento situato al centro storico della città, in ottime condizioni e con mobili di pregio. La soluzione indipendente è composta su due livelli formata da ingresso in soggiorno, bagno e cameretta al primo livello, cucina e camera da letto al secondo livello. A disposizione della soluzione due comode cantine. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta lo Studio - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti da vicino i nostri servizi e condividere le nostre iniziative.
Via Capitano Luca Mazzella, Centro Storico, Benevento
Appartamento in Affitto nel Cuore del Centro Storico - it-it Scopri questo affascinante appartamento situato nel pieno centro storico, ideale per chi cerca un ambiente dinamico e vivace. Con una superficie di 80 m², l'immobile è composto da un ingresso accogliente, una cucina da personalizzare secondo il tuo gusto, un bagno moderno, due camere da letto spaziose e una sala luminosa. Perfetto per un massimo di 3 persone, è l'ideale per due studenti o lavoratori a tempo determinato o annuale. Questo appartamento, completamente ristrutturato e nuovo, offre comfort e funzionalità. Situato al piano terra, è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, garantendo un clima ideale in ogni stagione. La classe energetica c assicura un consumo energetico contenuto, contribuendo a ridurre le spese. Si richiedono referenze con busta paga e due cauzioni di deposito. Si prega di notare che non sono ammessi animali. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle e storiche della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Scopri questo ampio appartamento in affitto situato in una delle zone più vivaci della città, in via Napoli. Con una superficie commerciale di 140 m², questo immobile offre spazi generosi e luminosi, perfetti per famiglie o per chi cerca comodità e funzionalità. La posizione è ideale, a pochi passi da un centro commerciale e nelle immediate vicinanze di farmacia, supermercati e negozi, rendendo la vita quotidiana estremamente pratica. L'appartamento è composto da un accogliente salone e una cucina separata, tre camere da letto spaziose e tre balconi che offrono una vista piacevole. Un ripostiglio di grandi dimensioni fornisce ulteriore spazio per riporre oggetti e mantenere l'ordine. Gli infissi in legno di alta qualità e i servizi igienici nuovi garantiscono comfort e un tocco di eleganza. Situato al terzo piano con ascensore, l'immobile è dotato di riscaldamento a gas naturale, assicurando un ambiente caldo in inverno e fresco d'estate con cappotto termico. Inoltre, il posto auto nel cortile del palazzo è un grande vantaggio in una zona così centrale. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento di seconda mano in buono stato, costruito nel 1970 e con classe energetica c. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Alle porte della città, esattamente in Contrada Epitaffio, disponiamo superficie immobiliare posta al 2 piano senza ascensore in palazzo privato, con possibilità di usufruire di parcheggio riservato e recintato al condominio. L'immobile è composto da , cucina abitabile, doppio soggiorno, 3 camere da letto, 2 wc oltre balcone terrazzato. Buone condizioni
Appartamento bilocale - Via Bosco Lucarelli - benevento Codice Annuncio: aa39699 in via g. B. Bosco Lucarelli a Benevento, in posizione centrale, proponiamo in affitto bilocale di 55 mq circa, situato al piano terra di un palazzo signorile. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, comoda camera da letto e bagno con anti bagno. L'immobile si presenta completamente ristrutturato, con finiture di alta qualità e attenzione ai dettagli ed è arredato a nuovo. Gli infissi in pvc con vetrocamera garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, mentre l'impianto di aria condizionata permette di regolare la temperatura interna a proprio piacimento. Per avere altre informazioni o per visionare l'appartamento potrete contattarci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il Codice Annuncio: aa39699
Via Bosco Lucarelli, Centro Storico, Benevento
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".