A pochi chilometri da Benevento, in tranquilla e panoramica zona Montorsi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento, completamente ristrutturato, semi arredato di circa 100 mq, situato al primo piano. L’immobile è composto da: Cucina completamente arredata, ampio soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, balcone panoramico con piacevole vista.
In zona tranquilla e ben servita da tutte le attività commerciali, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 90 mq, situato a Contrada Iannassi di uno stabile con ascensore. L’immobile, non arredato, è composto da: Ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 wc. Completa la proprietà posto auto riservato. Canone mensile € 700 compreso di condominio.
Solo contratto di locazione abitativa 3+2 - (no transitorio) Grazioso bilocale parzialmente arredato nel cuore del centro città. L’immobile è destinato esclusivamente a single o coppie con reddito dimostrabile o con solida garanzia da parte di terzi (non si accettano contratti a termine come garanzia). Situato in posizione strategica, di fronte alla Rocca dei Rettori e a pochi passi dalla Villa Comunale, principale area verde cittadina, l’appartamento si trova al primo piano e presenta finiture di qualità. Comodo a tutti i principali servizi, uffici e parcheggi, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro nevralgico della città.
In zona centrale, a pochi passi dall’università e dai principali servizi, si propone in locazione un appartamento arredato disponibile da agosto. L’immobile è composto da soggiorno accogliente, una cucina separata completamente attrezzata, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. La soluzione è ideale per studenti universitari, giovani lavoratori o coppie che cercano una casa comoda e funzionale nel cuore della città. L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato. #immobiliareduomo #piazzaorsini20 #benevento Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento contattaci? 082447901? 370 157 2651
Nel cuore di Beltiglio, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 140 mq situato al primo piano di uno stabile privo di ascensore. L’immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da: spazioso living con cucina a vista; tre camere da letto; doppi servizi. La soluzione gode di doppia esposizione, che assicura ottima luminosità durante tutta la giornata. Completano la proprietà: 2 posti auto scoperti; appartamento non arredato. Disponibile esclusivamente per persone referenziate.
San Giorgio del Sannio – Trilocale in Pieno Centro per informazioni scrivici su whatsapp Affittasi Vendesi luminosissimo trilocale appena ristrutturato e finemente ammobiliato, situato in posizione centralissima. L'appartamento vanta una vista stupenda, finiture in parquet e un’ottima esposizione con balcone. Ambiente silenzioso dotato di ogni comfort: riscaldamento autonomo e riserva idrica privata (tank) per garantire continuità durante le interruzioni serali. Trattativa diretta tra privati, nessuna spesa di agenzia. Per informazioni e visite contattare il solo Whatsapp.
Via Principe Carlo Spinelli, Centro, San Giorgio Del Sannio
In affitto – Ampia abitazione nel Rione Libertà di Benevento Via Girolamo Vitelli – Benevento Nel cuore del Rione Libertà di Benevento, in posizione centralissima e ben servita, proponiamo in locazione una spaziosa abitazione di circa 100 mq, situata al Terzo piano, in condominio privo di ascensore. Ideale per famiglie, professionisti o per chi necessita di ambienti ampi e funzionali. La proprietà si trova in una delle traverse di Via Girolamo Vitelli, a pochi passi da ogni tipo di servizio: attività commerciali, scuole, servizi pubblici e principali collegamenti cittadini. Canone mensile: € 565,00? Composizione dell'immobile • Cucina abitabile • Ampio salone luminoso e ben distribuito • Camera da letto matrimoniale • Una cameretta ideale come seconda camera, studio o stanza hobby • Ampio Bagno • Ampio ingresso armoniosamente integrato con la zona giorno Caratteristiche principali • Superficie di circa 100 mq • Ambienti ampi e ben organizzati • Ottima luminosità naturale • Soluzione versatile e funzionale • Posizione centrale e strategica • Contesto tranquillo e ben servito Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore del Rione Libertà, beneficiando di spazi generosi e di una posizione privilegiata, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalle comodità del Rione attività affini. Perché affidarti a tedesco immobiliare? Con noi non affitti semplicemente un immobile, costruisci un progetto di vita. Alla Tedesco Immobiliare trovi esperienza, trasparenza e risultati concreti. Offriamo consulenza personalizzata e gratuita, anche per canali alternativi d’acquisto: •? Aste giudiziarie e pre-aste • Dismissioni di enti pubblici (inps, inail, ecc. ) il nostro titolare, Rag. Angelo Tedesco, ti accompagnerà con professionalità e affidabilità in ogni fase della trattativa. ________________________________________ contattaci ora per informazioni, documentazione o un sopralluogo in loco: Tedesco Immobiliare s. R. L. S. Via Gaetano Rummo, 22 – Benevento 0824. 1501161 –? 324. 7958394 itaxx2022mail. Com
Via Girolamo Vitelli **, **, Rione Libertà, Benevento
Proponiamo un bilocale arredato al piano terra di uno stabile completamente ristrutturato, composto da cucina soggiorno unico ambiente, camera da letto e wc, oltre spazio esterno recintato di pertinenza esclusiva. L'immbile dispone di impianto fotovoltaico e batteria d'accumulo dell'energia. Completano 2 posti auto
Proponiamo in affitto luminoso appartamento di 50 mq finemente arredato nel cuore pulsante di Telese Terme, con parcheggio privato. Situato in una posizione strategica e centralissima, in via Roma, questo appartamento offre massimo comfort e zero pensieri, stile e comodità, a pochi passi dai principali servizi, negozi e dal parco termale. Caratteristiche Principali: Posizione: Via Roma, Telese Terme (bn). Arredamento: Completamente arredato, pronto da abitare. Composizione: Soggiorno cucina abitabile, camera da letto, bagno, balconi. Condizioni: Ottimo stato, luminoso. Riscaldamento: Autonomo. Punti di Forza & Servizi Inclusi: Posto auto assegnato: Spazio auto riservato ed esclusivo incluso nel canone. Wi-fi incluso: Linea Internet veloce già attiva e compresa nel prezzo. Zero spese condominiali: la quota del condominio è interamente inclusa nel canone. Posizione Centrale: a pochi passi da negozi, trasporti e stabilimenti termali. Ideale per: Professionisti, trasfertisti o coppie che cercano una soluzione pronta all'uso senza stress di parcheggio! Possibilità di box auto! Solo referenziati. No animali. Per ulteriori informazioni, e per sopralluoghi, contattare il numero 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza professionale ed abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco
Bilocale nuovo ristrutturato completo di tutti i comfort, il bilocale si trova al secondo piano senza ascensore la casa offre finestre in tutta l’abitazione con un piccolo terrazzino fuori alla porta che affaccia nel giardino dove è possibile stendere la biancheria la casa già offre anche la lavatrice nuova posto auto gratuito cucina completa a muro con elettrodomestici, condizionatore in tutta la casa, riscaldamento in tutta la casa bagno con vasca idromassaggio per 4 persone Smart tv in tutta la casa, tavolo sedie divano, il divano può diventare divano letto con materasso professionale di 25 cm. Camino completamente in vetro e rivestito in legno, vero tutta la casa è quasi rivestita in legno. La casa si trova ad Dugenta zona campagna a soli 700 m dal centro del paese zona tranquillissima la giusta soluzione per chi cerca un posto ideale per rilassarsi e vivere tranquillamente senza pensieri giù c’è un ampio giardino per far giocare anche i bambini, un posto incontaminato immerso nella natura circostante a soli 7 km da Telese terme a 5 km da Sant’Agata de’ Goti un’ottima soluzione anche per i novelli sposi si accettano solo persone realmente interessati e referenziate.
Appartamento uso foresteria residence - Via Vitelli - benevento Codice Annuncio: aa39910 a Benevento (bn), in via Vitelli, proponiamo in affitto un appartamento a uso foresteria di circa 100 mq, posto al secondo piano di un fabbricato signorile comodamente servito da ascensore. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e due balconi. All'occorrenza, la terza camera, essendo di buona metratura, si presta perfettamente per essere utilizzata anche come confortevole zona living. La soluzione è disponibile anche per affitti di breve periodo con formula residence, pensata per lavoratori fuori sede, famiglie o professionisti, per una permanenza minima di due mesi. è inoltre prevista la possibilità di emissione di regolare fattura. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potrete contattarci ai seguenti recapiti: 082453792 oppure 393 9801451 - 392 9735315, citando il codice annuncio: aa39910
Appartamento arredato - Centro - benevento (bn) Codice Annuncio: aa38905 Via San cristiano, in pieno centro storico a Benevento, ma raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici disponiamo in affitto di un comodo Appartamento arredato con gusto e completo di tutto. Si compone di cucina attrezzata comprensiva di lavastoviglie, bagno con antibagno dove sono alloggiate la lavatrice e l'asciugatrice entrambi in dotazione all'immobile, sala con divano letto, camera disimpegno dotata di ampio armadio e camera da letto. L'immobile dispone di area condizionata in cucina e nelle due camere, riscaldamento autonomo con termoconvettori regolabili singolarmente in ciascuna stanza, infissi con vetrocamera e si presenta in ottime condizioni. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per questo appartamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 082453792 275091 oppure 3939801451 - 3929735315, citando il codice annuncio: aa38905
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".