La pronto casa, propone in affitto a Comiso zona ospedale vecchio, un appartamento arredato posto al primo piano dislocato su due livelli. Al suo interno ha una superficie calpestabile di mq 120. Lo stabile si trova a pochi passi dal centro, con la possibilità di raggiungere anche a piedi i più importanti punti di interesse. Esso dispone al primo piano zona notte con tre camere da letto, un servizio ed un ripostiglio. Al piano secondo troviamo tutta zona living con cucina - soggiorno e servizio. Inoltre gode di una terrazza a livello, da poter sfruttare come meglio si desidera e condividere con amici e parenti ottime serate estive. Ottima soluzione per persone singole o per coloro che necessitano di un appoggio per esigenze lavorative. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 366-2458595 inoltre vi invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram.
La Pronto Casa Group propone in locazione un accogliente appartamento situato al primo piano, nel pieno centro di Comiso. Caratteristiche principali l’immobile, con una superficie di circa 45 mq, è pronto per essere abitato e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto e un servizio. Dotazioni pertinenze a completare le dotazioni, due climatizzatori che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Un’Ottima soluzione per chi cerca una casa funzionale, ben posizionata e subito disponibile. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta? .
La Pronto Casa Group propone in locazione una graziosa villetta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma senza rinunciare alla comodità dei servizi offerti dal comune. Caratteristiche principali - l’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 120 mq distribuiti su due livelli. - al piano terra troviamo un ampio ingresso che si apre su un luminoso salone, una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana e una pratica lavanderia. - il primo piano ospita tre comode camere da letto e un servizio ben rifinito. Dotazioni pertinenze - Impianto di riscaldamento autonomo a metano. - Doppia veranda ideale per momenti di relax o pranzi all’aperto. Una soluzione perfetta per chi cerca comodità, indipendenza e tranquillità, restando comunque vicino a tutti i principali servizi. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta? .
La Pronto Casa Group propone in locazione un luminoso e accogliente appartamento di 110 mq, situato in una zona tranquilla e ben servita di Comiso. L’immobile si presenta con una comoda e funzionale disposizione degli spazi interni, ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione confortevole e ben organizzata. Caratteristiche principali Ampio ingresso salone, perfetto come zona living e spazio relax, Cucina abitabile, Servizio ben rifinito. Ambienti ariosi e buona luminosità naturale Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta? .
La Pronto Casa Group propone in affitto un grazioso appartamento ristrutturato, situato al piano rialzato di un tranquillo contesto residenziale. Caratteristiche principali - Superficie 45 mq; - Cucina abitabile; - Una camera; - Servizio. Dotazioni pertinenze l’appartamento è dotato di riscaldamento e climatizzazione, assicurando un perfetto equilibrio di temperatura in ogni stagione. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.
Immagina di vivere in un elegante appartamento di 90 metri quadrati in affitto, dove ogni dettaglio è pensato per offrirti il massimo del comfort e della luminosità. Situato in un condominio impeccabilmente curato, questo splendido immobile ti accoglie con un ampio ingresso che si apre su un grande salone, ideale per momenti di convivialità e relax. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è il cuore pulsante della casa, perfetta per preparare deliziosi piatti e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Completano l'unità un pratico ripostiglio e un corridoio che collega armoniosamente tutte le stanze. Le due camere da letto, ampie e luminose, rappresentano spazi accoglienti in cui potrai rilassarti e rigenerarti. Il bagno, elegante e ben progettato, insieme a una comoda lavanderia, rendono la vita quotidiana semplice e organizzata. Per chi ama gli spazi all'aperto, i due grandi balconi offrono angoli perfetti per gustare un caffè al mattino o rilassarsi alla sera. A completare l'offerta, un garage capiente in grado di ospitare comodamente due auto grandi: un vero valore aggiunto, soprattutto in città. L'appartamento è in buone condizioni, non arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Non lasciarti sfuggire l'occasione di affittare una casa che unisce eleganza, funzionalità e tranquillità. Classe Energetica: Non indicata
La Pronto Casa propone in affitto a Comiso, in zona San Biagio, un accogliente appartamento di circa 40 mq situato al primo piano di uno stabile composto da sole due unità abitative. L’immobile si trova a pochi passi dal centro storico, nel cuore della città, consentendo di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi e punti di interesse. Caratteristiche principali - ingresso con cucina a vista, - camera da letto separata da una parete divisoria con armadio integrato, - servizio di rappresentanza. Dotazioni pertinenza è inoltre dotato di aria climatizzata, offrendo un buon livello di comfort in ogni stagione. Soluzione ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o per chi necessita di un monolocale ben rifinito e in una posizione strategica. La quota mensile comprende le spese di acqua e rifiuti, mentre l’utenza elettrica è a parte. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta? .
La Pronto Casa Group è lieta di proporvi una soluzione in affitto per chi cerca un appartamento uso ufficio studio. Posizionato strategicamente in zona centrale vicino San Biagio, questo spazioso appartamento di 130mq è da subito disponibile. Ideale per professionisti o una piccola azienda: Posta al secondo piano con ascensore, dispone di ampie aperture e gode di luce e aria. L'appartamento è suddiviso in 5 comodi vani che possono essere facilmente convertiti ad uso ufficio. L' ampio salone per effettuare sala riunioni, due vani per uso ufficio, due ripostigli come stanze archivio. Ognuno può essere progettato per garantire privacy e produttività. Inoltre gode di una graziosa sala d'attesa ed un servizio. Offre un'opportunità unica e pratica per una sistemazione comoda e professionale. Per maggiori info contattateci al numero 366-2458595 oppure allo 0932 964673.
La pronto casa, propone in locazione una villetta arredata zona aeroporto. La sua superficie all'interno è di 110 mq dispone di ampi spazi e gode di luce ed aria. Caratteristiche principali - Cucina con soggiorno- salone - Tre ampie camere - Servizio dotazioni pertinenze Gode inoltre di impianto climatizzato. Spazi esterni All'esterno ha possibilità di parcheggio con tettoia dato i suoi 1. 000 mq adiacenti l'ingresso principale è strutturato da un cancello facilmente accessibile. Nel canone mensile sono esonerati le utenze. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta? .
Affittasi grazioso appartamento in via San Biagio, altezza Pinguino Lavasecco, composto da cucina-soggiorno con balcone, bagno e due camere da letto con balcone. Appartamento panoramico, terzo ed ultimo piano con ascensore. Dotato di impianto di condizionamento proprio.
La Pronto Casa affitta, in c. Da Pozzo cane, casa di campagna con ampio baglio. L'immobile si sviluppa al piano terra, con ingresso indipendente, facente parte di un complesso abitativo ed è suddiviso in: abitazione di mq 55 circa composta da ingresso soggiorno con camino a legna, angolo cottura, cameretta e servizio e da vani accessori di cui un vano studio, la 'casa del forno', ed un ampia stalla di mq 80 circa. Per maggiori informazioni contattare lo 0932 257603 o visitare il nostro sito
Affittasi appartamento arredato per il periodo maggio -Settembre il canone complessivo è di 4500 euro non comprendente la bolletta dellla luce. Senza spese condominiali
La Pronto Casa Group propone in locazione grazioso bilocale ricavato in una casa di campagna, ideale per chi desidera trascorrere soggiorni rilassanti immersi nel verde, a pochi kilometri dal centro abitato. L’immobile, si trova in c. Da Cento Pozzi, nei pressi di 'punto Legno' ed è di circa 40 mq. Caratteristiche principali: la superficie, curata e ben distribuita, si compone in: - Zona living con cucina a vista; - Servizio completo con doccia; - Camera da letto matrimoniale; - Lavanderia; dotazioni e pertinenze: - Contesto silenzioso e riservato, - Condizionatore Caldo Freddo, - Scaldabagno per acqua calda sanitaria e cucina con bombola a gas, - Possibilità di parcheggio nel cortile condiviso con altre proprietà. La casa si presta perfettamente per single o massimo coppie che non devono stabilire residenza. Per ulteriori informazioni contattare l’agenzia 1 di Ragusa al numero 0932 257603 oppure visita il nostro sito.
Codice di riferimento 339a Affittiamo piccolo pied a terre con ampio spazio esterno Ideale per una sola persona visti gli spazi interni esigui Ideale per un professionista che cerca un appoggio per lavoro fuori sede Posizione: Ragusa – zona Annunziata il pied a terre si trova in una zona tranquilla ma a pochi passi ha tutto il necessario a disposizione: panificio, tabacchi, farmacia, supermercato. A 5 minuti di macchina si giunge al centro città e a soli 10 15 minuti a Marina di Ragusa. Piano terra Indipendente ma non singolo, è adiacente ad altre abitazioni. Composizione: – tramite una veranda con giardinetto di esclusiva pertinenza si accede al pied a terre – all’ingresso troverete la piccola zona cucina – una camera da letto matrimoniale – un bagno con doccia in vetro moderna e molto comoda il pied a terre non dispone di una zona living ne di una seconda camera da letto Clicca qui per vedere il video descrittivo del pied a terre Dotazioni: – 1 tv in cucina – termosifoni a metano – lavatrice posizionata in cucina – parcheggio privato in cortile per un’auto Condizioni di locazione: – Canone di locazione € 450 mese + utenze – Cauzione richiesta 2 mensilità – Non vi sono spese condominiali – Non sono ammessi animali – Provvigione agenzia 1 mensilità Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga esigibili. Periodo minimo di affitto 1 anno ape classe d Contattaci per info tramite whatsapp al 3384189765
Pronto Casa group propone in locazione nei pressi della clinica del mediterraneo, mansarda arredata di mq 90 circa. L'immobile, al piano secondo di un piccolo condominio dotato di ascensore si compone in: - ingresso, - ampia zona living con cucina a vista, - camera matrimoniale e servizio con antistante lavanderia. Inclusi nel canone le spese del servizio idrico e della tari. Idoneo a lavoratori transitori senza necessità di stabilire residenza. Posti auto nel parcheggio scoperto. Per ulteriori informazioni contattare lo 0932 257603 o visitare il nostro sito.
Via prof. Carmelo pisana, Bruscè, Selvaggio, Pianetti - Nunziata - Pianetti, Ragusa
Pronto Casa Group propone in locazione nei pressi della clinica del mediterraneo, bilocale arredato di mq 55 circa. Caratteristiche principali: l'immobile, al piano primo di un piccolo condominio, è composto da: - zona living con cucina a vista, - camera matrimoniale - servizio con antistante lavanderia. Ampio balcone. Inclusi nel canone le spese del servizio idrico e della tari. Idoneo a lavoratori transitori senza necessità di stabilire residenza. Posti auto nel parcheggio scoperto. Per ulteriori informazioni contattare lo 0932 257603 o visitare il nostro sito.
Via prof. Carmelo pisana, Bruscè, Selvaggio, Pianetti - Nunziata - Pianetti, Ragusa
L'appartamento in oggetto è situato nella zona di Viale Europa, una delle più prestigiose e ricercate di Ragusa. Si tratta di un immobile in affitto, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma al contempo vicina ai principali servizi e comodità della città. L'immobile si trova al quinto piano di un edificio signorile dotato di ascensore, che garantisce un facile accesso alle diverse unità abitative presenti. Le spese condominiali ammontano a 60 euro mensili. Non perdere l'opportunità di vivere in un'abitazione che unisce comodità e funzionalità.
Via Aldo Moro, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Locazione Immobile a Ragusa in zona Beddio Archimede Siamo lieti di presentare un'opportunità unica per locare un immobile ad uso professionale. Situato in una zona strategica e ben collegata, questo spazio offre grande visibilità e accessibilità: Tipologia immobile: 8 Locali per uso professionale Superficie: 152 mq oltre aree esterna con zona verde e parcheggio riservato Posizione: via Monte Pellegrino, Ragusa - Beddio Caratteristiche: Ampie vetrine che garantiscono luminosità e visibilità su 4 lati Stato: ristrutturato e ben rifinito - non arredato Spazio versatile, adattabile a diverse attività professionali Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, area libera circostante Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile, non esitate a contattarci. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Questo immobile rappresenta una solida base per il tuo business a Ragusa
via monte pellegrino, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Codice di riferimento 462a Affittiamo una casa singola super curata a Ragusa Ibla con una vista che ti farà venire voglia di fare colazione guardando il panorama ogni mattina! Perfetta per: Lavoratori fuori sede che vogliono uno spazio moderno dove rientrare la sera, magari accendere il camino e rilassarsi dopo una giornata intensa. Studenti e studentesse che desiderano vivere a due passi dall'università immagina poter uscire 10 minuti prima della lezione e arrivare comunque in orario! Posizione: Ragusa Ibla - zona Piazza degli Archi Qui sei davvero nel cuore pulsante di Ibla: l'università è praticamente dietro l'angolo la Stazione dei Carabinieri è a pochi metri un parcheggio comodissimo vicino e poi tabacchi, botteguccia per la spesa last-minute, bar per la colazione o per un caffè al volo? Ti basterà scendere di casa per avere tutto. Spazi interni: Piano terra: zona living con divano letto comodo, lavanderia e bagno completo Piano primo: camera da letto e bagno completo Entrambi i piano possono essere resi indipendenti nel caso di due studentesse che volessero ognuna la propria camera con bagno. Piano secondo: cucina e terrazzino panoramico, qui è dove ti immaginiamo fare aperitivo al tramonto con gli amici, o studiare con vista sui tetti di Ibla. L'immobile è dotato di condizionatori caldo freddo in ogni ambiente + camino di design a bioetanolo al piano terra Condizioni di locazione: - Canone di locazione € 400 mese + utenze - Cauzione richiesta 1 mensilità - Non sono ammessi animali - Provvigione agenzia 1 mensilità Locazione non possibile con reddito di cittadinanza ape classe d Contattaci per info tramite whatsapp dell'agenzia immobiliare Casasia
Via Velardo, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Ibla, Ragusa
Stai cercando un appartamento perfetto per la tua prossima vacanza a Marina di Ragusa? Allora questo annuncio è quello che fa per te! Pronto Casa Group propone in locazione un appartamento spazioso su due piani, con una superficie totale di 150 mq. Al primo piano troverai due camere da letto matrimoniali, due bagni ed un salottino, mentre al secondo piano ci sono altre due camere da letto e un ulteriore bagno e la cucina con salotto. La scala interna ti permetterà di muoverti con facilità tra i due piani, ma se preferisci, puoi anche utilizzare la scala esterna, dotata di montascale. La vera chicca di questo appartamento è il grande terrazzo con cucina esterna, che ti permetterà di goderti una vista spettacolare sul mare e sul porto turistico di Marina di Ragusa. Potrai sederti comodamente all'aperto e gustare i tuoi pasti con una vista mozzafiato. Situata in una zona esclusiva alle spalle del lungomare, questa casa vacanza ti garantirà una vacanza tranquilla e rilassante, lontano dal trambusto della città. Potrai raggiungere facilmente a piedi la spiaggia e tutti i principali servizi del centro. La fermata dell'autobus è proprio sotto casa. Di pertinenza un posto auto. Si affitta ad un massimo di 7 persone alle seguenti tariffe (utenze di luce escluse): - giugno (ultimi 15 giorni) € 1500 - luglio € 4500 >> non disponibile - settembre € 3000 Non perdere l'opportunità di trascorrere le tue vacanze in questo appartamento esclusivo a Marina di Ragusa. Contattaci oggi stesso per prenotare la tua vacanza da sogno! Per ulteriori informazioni chiamare lo 0932 239865 oppure visitare il nostro sito internet ufficiale.
Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
Proponiamo in affitto in zona centralissima e ben servita, bilocale arredato, al primo piano di un piccolo condominio, strutturato su un unico livello. L'immobile è così composto: ingresso, cucina abitabile, camera da letto con letto una piazza e mezza, bagno, lavatrice, balcone. Nella nostra agenzia potrai usufruire di una competenza completa che ti permetterà di soddisfare ogni tua singola richiesta ed esigenza. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo o visitare il sito.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
House Inn Ortigia propone in affitto un grazioso appartamento a soli 700 metri dalla splendida spiaggia di Pozzallo (rg). Ideale per chi ama vivere nelle immediate vicinanze del mare e del centro abitato. Sito al primo piano, l'immobile è composto da una camera da letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello, una cucina abitabile con divano, un bagno e un grande balcone. Classe Energetica: g
Appartamento arredato in affitto nel cuore di Ragusa. Proponiamo in affitto un accogliente appartamento con mansarda di circa 80 mq complessivi, situato al primo e secondo piano di un contesto civile. Composto al primo piano da ingresso, disimpegno, camera da letto e bagno; e al secondo piano da cucina abitabile, cameretta doppia, bagno , lavanderia e veranda di circa 12 mq. Dotato di riscaldamento autonomo a metano. Le spese condominiali ammontano a € 40,00. Si affitta solo a persone referenziate con contratto di lavoro e busta paga.
Via Mario Rapisardi, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Re max presenta in locazione una suggestiva casa indipendente situata nel cuore del centro storico di Ragusa, a pochi passi dal Corso Italia. L'abitazione, ricca di fascino e sviluppata su più livelli, accoglie al primo piano una luminosa cucina abitabile, ideale per vivere la quotidianità in un ambiente caldo e funzionale. Al livello superiore si trova un ampio soggiorno con servizio, perfetto come zona living o come spazio dedicato al relax. Dal soggiorno si accede alla caratteristica zona soppalcata, dove prende forma la camera matrimoniale, arricchita da un'elegante cabina armadio. La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano, pur mantenendo il fascino tipico delle dimore del centro storico. La proprietà viene proposta in locazione con contratto residenziale 4+4. Sono richieste referenze lavorative e due mensilità di deposito cauzionale.
via giulio bechi, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".