La Pronto Casa Group propone in affitto un grazioso appartamento ristrutturato, situato al piano rialzato di un tranquillo contesto residenziale. Caratteristiche principali - Superficie 45 mq; - Cucina abitabile; - Una camera; - Servizio. Dotazioni pertinenze l’appartamento è dotato di riscaldamento e climatizzazione, assicurando un perfetto equilibrio di temperatura in ogni stagione. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.
La pronto casa, propone in affitto a Comiso zona ospedale vecchio, un appartamento arredato posto al primo piano dislocato su due livelli. Al suo interno ha una superficie calpestabile di mq 120. Lo stabile si trova a pochi passi dal centro, con la possibilità di raggiungere anche a piedi i più importanti punti di interesse. Esso dispone al primo piano zona notte con tre camere da letto, un servizio ed un ripostiglio. Al piano secondo troviamo tutta zona living con cucina - soggiorno e servizio. Inoltre gode di una terrazza a livello, da poter sfruttare come meglio si desidera e condividere con amici e parenti ottime serate estive. Ottima soluzione per persone singole o per coloro che necessitano di un appoggio per esigenze lavorative. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 366-2458595 inoltre vi invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram.
La Pronto Casa Group propone in locazione un accogliente appartamento situato al primo piano, nel pieno centro di Comiso. Caratteristiche principali l’immobile, con una superficie di circa 45 mq, è pronto per essere abitato e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto e un servizio. Dotazioni pertinenze a completare le dotazioni, due climatizzatori che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Un’Ottima soluzione per chi cerca una casa funzionale, ben posizionata e subito disponibile. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta? .
La Pronto Casa Group propone in locazione un luminoso e accogliente appartamento di 110 mq, situato in una zona tranquilla e ben servita di Comiso. L’immobile si presenta con una comoda e funzionale disposizione degli spazi interni, ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione confortevole e ben organizzata. Caratteristiche principali Ampio ingresso salone, perfetto come zona living e spazio relax, Cucina abitabile, Servizio ben rifinito. Ambienti ariosi e buona luminosità naturale Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in citta? .
Immagina di vivere in un elegante appartamento di 90 metri quadrati in affitto, dove ogni dettaglio è pensato per offrirti il massimo del comfort e della luminosità. Situato in un condominio impeccabilmente curato, questo splendido immobile ti accoglie con un ampio ingresso che si apre su un grande salone, ideale per momenti di convivialità e relax. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è il cuore pulsante della casa, perfetta per preparare deliziosi piatti e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Completano l'unità un pratico ripostiglio e un corridoio che collega armoniosamente tutte le stanze. Le due camere da letto, ampie e luminose, rappresentano spazi accoglienti in cui potrai rilassarti e rigenerarti. Il bagno, elegante e ben progettato, insieme a una comoda lavanderia, rendono la vita quotidiana semplice e organizzata. Per chi ama gli spazi all'aperto, i due grandi balconi offrono angoli perfetti per gustare un caffè al mattino o rilassarsi alla sera. A completare l'offerta, un garage capiente in grado di ospitare comodamente due auto grandi: un vero valore aggiunto, soprattutto in città. L'appartamento è in buone condizioni, non arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Non lasciarti sfuggire l'occasione di affittare una casa che unisce eleganza, funzionalità e tranquillità. Classe Energetica: Non indicata
La Pronto Casa Group è lieta di proporvi una soluzione in affitto per chi cerca un appartamento uso ufficio studio. Posizionato strategicamente in zona centrale vicino San Biagio, questo spazioso appartamento di 130mq è da subito disponibile. Ideale per professionisti o una piccola azienda: Posta al secondo piano con ascensore, dispone di ampie aperture e gode di luce e aria. L'appartamento è suddiviso in 5 comodi vani che possono essere facilmente convertiti ad uso ufficio. L' ampio salone per effettuare sala riunioni, due vani per uso ufficio, due ripostigli come stanze archivio. Ognuno può essere progettato per garantire privacy e produttività. Inoltre gode di una graziosa sala d'attesa ed un servizio. Offre un'opportunità unica e pratica per una sistemazione comoda e professionale. Per maggiori info contattateci al numero 366-2458595 oppure allo 0932 964673.
Affittasi grazioso appartamento in via San Biagio, altezza Pinguino Lavasecco, composto da cucina-soggiorno con balcone, bagno e due camere da letto con balcone. Appartamento panoramico, terzo ed ultimo piano con ascensore. Dotato di impianto di condizionamento proprio.
Affittasi appartamento arredato per il periodo maggio -Settembre il canone complessivo è di 4500 euro non comprendente la bolletta dellla luce. Senza spese condominiali
Codice di riferimento 339a Affittiamo piccolo pied a terre con ampio spazio esterno Ideale per una sola persona visti gli spazi interni esigui Ideale per un professionista che cerca un appoggio per lavoro fuori sede Posizione: Ragusa – zona Annunziata il pied a terre si trova in una zona tranquilla ma a pochi passi ha tutto il necessario a disposizione: panificio, tabacchi, farmacia, supermercato. A 5 minuti di macchina si giunge al centro città e a soli 10 15 minuti a Marina di Ragusa. Piano terra Indipendente ma non singolo, è adiacente ad altre abitazioni. Composizione: – tramite una veranda con giardinetto di esclusiva pertinenza si accede al pied a terre – all’ingresso troverete la piccola zona cucina – una camera da letto matrimoniale – un bagno con doccia in vetro moderna e molto comoda il pied a terre non dispone di una zona living ne di una seconda camera da letto Clicca qui per vedere il video descrittivo del pied a terre Dotazioni: – 1 tv in cucina – termosifoni a metano – lavatrice posizionata in cucina – parcheggio privato in cortile per un’auto Condizioni di locazione: – Canone di locazione € 450 mese + utenze – Cauzione richiesta 2 mensilità – Non vi sono spese condominiali – Non sono ammessi animali – Provvigione agenzia 1 mensilità Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga esigibili. Periodo minimo di affitto 1 anno ape classe d Contattaci per info tramite whatsapp al 3384189765
Pronto Casa Group propone in locazione nei pressi della clinica del mediterraneo, bilocale arredato di mq 55 circa. Caratteristiche principali: l'immobile, al piano primo di un piccolo condominio, è composto da: - zona living con cucina a vista, - camera matrimoniale - servizio con antistante lavanderia. Ampio balcone. Inclusi nel canone le spese del servizio idrico e della tari. Idoneo a lavoratori transitori senza necessità di stabilire residenza. Posti auto nel parcheggio scoperto. Per ulteriori informazioni contattare lo 0932 257603 o visitare il nostro sito.
Via prof. Carmelo pisana, Bruscè, Selvaggio, Pianetti - Nunziata - Pianetti, Ragusa
L'appartamento in oggetto è situato nella zona di Viale Europa, una delle più prestigiose e ricercate di Ragusa. Si tratta di un immobile in affitto, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma al contempo vicina ai principali servizi e comodità della città. L'immobile si trova al quinto piano di un edificio signorile dotato di ascensore, che garantisce un facile accesso alle diverse unità abitative presenti. Le spese condominiali ammontano a 60 euro mensili. Non perdere l'opportunità di vivere in un'abitazione che unisce comodità e funzionalità.
Via Aldo Moro, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Ammobiliato, cucina abitabile ,soggiorno , tre stanze da letto , bagno , doppio servizio , cucinino, ballatoi su tutti i 4 lati , riscaldamento autonomo , climatizzato , servoscala, possibilità di posto auto (escluso nel prezzo)
Via delle Dolomiti, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Rif. Pv078 - Proponiamo in affitto spazioso e luminoso appartamento di circa 250 mq interni e 130 di spazi esterni, al terzo piano ascensorato di un signorile condominio, ideale anche per uso ufficio, in zona Risorgimento centrale e ben servita, strutturato su un unico livello, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L'immobile è così composto: ampio ingresso, salone, sala soggiorno pranzo, cucina abitabile, due ampie camere da letto matrimoniali, due spaziose camerette, spazioso bagno, lavanderia doppio servizio, due ripostigli, ampi balconi, spazioso e panoramico terrazzo dove passare momenti di relax, riscaldamento autonomo a metano, climatizzatori, spazioso parcheggio. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo o visitare il sito.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
A Modica, in un palazzo di Corso Umberto , Prima Classe Immobiliare propone in affitto anche per brevi periodi, riservato a clientela referenziata, un elegante appartamento finemente arredato di circa 70 mq. L’immobile offre una spaziosa e luminosa zona giorno con cucina completa, una camera da letto matrimoniale e un bagno moderno dotato di doccia e lava-asciuga. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la città con comfort, stile e la comodità dei servizi del centro. Scelta perfetta per chi ama gusto, praticità e posizione.
Rif. Ba139 Proponiamo in affitto in zona Salesiani centralissima e ben servita, luminoso bilocale ristrutturato recentemente e arredato nuovo, in ottima esposizione e posizione, strutturato su un unico livello. Un'opportunità unica per chi cerca tranquillità e comfort a pochi passi dai principali servizi. L'immobile è così composto: ingresso soggiorno, angolo cucina, camera da letto matrimoniale, ripostiglio, bagno con doccia, lavatrice, climatizzatore. Nella nostra agenzia potrai usufruire di una competenza completa che ti permetterà di soddisfare ogni tua singola richiesta ed esigenza. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo o visitare il sito.
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Affittasi Appartamento in zona periferia a Santa Croce Camerina in Provincia di Ragusa, composto da Soggiorno, Cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni di cui uno con lavanderia , ripostiglio. L'appartamento è arredato e corredato con tutti i comfort ( Smart tv 55 pollici,connessione internet con fibra, Forno, Frigo, pentole, stoviglie, lavatrice, macchina del caffè Caffitaly, asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere,stendibiancheria, impianto d'allarme e cassaforte.
Pronto Casa Group propone in locazione un appartamento a Marina di Ragusa, situato alle spalle del lungomare. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni interne, con una splendida vista sul mare e una terrazza ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Caratteristiche principali l'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 80 mq ed è composto da: - Ampia zona living con accesso diretto alla terrazza vista mare; - Cucina ben attrezzata; - Due camere da letto matrimoniali con vista panoramica; - Servizio con box doccia; - Lavanderia e ripostiglio. Spazi esterni - Grande terrazza fronte mare, perfetta per pranzi all'aperto e momenti di relax con vista. Dotazioni e tariffe - l’immobile è dotato di Wi-Fi e viene locato completamente arredato. - Non sono ammessi animali domestici. - Disponibile per un massimo di 4 persone tariffe Gennaio, Febbraio e Marzo € 1100 Maggio € 1400 Giugno € 1800 Ottobre, Novembre e Dicembre € 1100 il consumo di energia elettrica viene calcolato tramite contascatti, al costo di € 0,40 Kwh. è richiesto un deposito cauzionale di € 100,00 posizione l’appartamento si trova in una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e dal lungomare pedonale di Marina di Ragusa, ideale per chi desidera tranquillità, comfort e la vicinanza ai principali servizi. Per maggiori informazioni, contatta la filiale Pronto Casa Group – Agenzia 7 Marina di Ragusa al numero 0932 239865. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in zona.
via benedetto brin, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
Nella magnifica zona a ridosso del porto turistico di Marina di Ragusa, a circa 50 metri dal mare, Pronto Casa Group propone in locazione breve, un grazioso appartamento con veranda , che può ospitare fino a 5 persone. L' appartamento è a piano rialzato, misura circa 50 mq, con una comoda veranda di circa 14 mq attrezzata con cucina, dove potervi soggiornare e trascorrere serenamente le giornate estive con uno scorcio di mare e di pista ciclabile. L' immobile è composto da un ampio salone con un divano letto matrimoniale ed una poltrona letto singolo, una camera da letto matrimoniale ed un bagno. Ambiente climatizzato. Si affitta per brevi periodi estivi alle seguenti tariffe. - giugno: 1600€ - luglio: 2500€ - agosto: 3000€ - settembre: 1600€ Spese luce elettrica escluse. Prenota subito le tue vacanze a Marina di Ragusa! Chiamaci allo 0932 239865 oppure visita il nostro sito internet ufficiale.
via eolie, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
Affitto mensile e o settimanale casa vacanze nel residence "baia azzurra" sito in Casuzze (Frazione balneare di s. Croce Camerina, prov. Rg) nei pressi di Marina di Ragusa. Delizioso appartamentino "azzurro", situato a Casuzze nei pressi di Marina di Ragusa, all'interno del Residence "baia Azzurra" a 30 m dalla spiaggia con accesso diretto alla spiaggia attraverso strada interna al residence, la zona e' ben servita e fornita di bar, ristoranti, farmacie etc. Ideale per 4-5 persone e dispone di: n° 2 camere da letto, con 6 posti letto totali, una cucina-soggiorno con ampia veranda e bagno. Nel residence vi sono inoltre spazi verdi per bambini. L'appartamento è climatizzato e dotato di tutti i confort necessari (lavabiancheria, tv etc). No animali (regole condominiali). Consumi medi (di luce acqua e gas) compresi nel prezzo. Affrettatevi!
Affittasi a Frigintini,splendido attico di mq 150 circa,composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 2 bagni, camera da letto patronale, 2 ampie camerette ed un ripostiglio Completano la proprietà generosi spazi esterni, quali: balconi e veranda a vetri. L'immobile è interamente climatizzato e dotato di impianto di riscaldamento a radiatori. Canone di locazione: 550 € mensili -emanuele-
Via Gianforma Margione, Campanella Gianforma, Modica
Marina di Ragusa, Lungomare Andrea Doria - all'interno dei residence turistico Onde Blu, Pronto Casa Group propone in locazione, esclusivamente per il periodo invernale e primaverile, appartamento al piano primo. Caratteristiche principali la soluzione abitativa si presenta in ottimo stato interno ed è composta da: - soggiorno con angolo cottura - due camere da letto matrimoniali; - due servizi spazi esterni - Ampia veranda a servizio della zona giorno; - Balcone in una delle due camere da letto. Dotazioni e pertinenze - posto auto coperto nel cortile condominiale, servito da una colonnina di ricarica ad uso esclusivo, per veicoli elettrici, ideale per offrire un servizio di ricarica ad un prezzo vantaggioso per gli inquilini ( € 0,30 cent al Kwp usufruibile solo dalle 11. 00 alle 16. 00); - Ambienti climatizzati. Tariffe l'immobile, disponibile dal mese di Ottobre ad Aprile compreso , viene proposto alle seguenti tariffe, comprensive di acqua e Wi-Fi: - € 700,00 (una mensilità) - € 1250,00 (due mensilità) - € 1650,00 (tre mensilità) Resta esclusa la spesa del consumo elettrico che verrà calcolata in base alla lettura di un contascatti e proposta ad un costo contenuto di € 0,40 cent grazie alla presenza di impianto fotovoltaico. Posizione il residence è immerso nella tranquillità, con aree verdi e giardini privati, ed è comodamente posizionato vicino al mare e ai principali servizi e attrazioni di Marina di Ragusa. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita allo 0932 239865 oppure visita il nostro sito ufficiale.
Via Maresciallo Scrofani, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa Centro, Ragusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".