Affittasi, in via volturno 8, bilocale non arredato, sito al 6 piano. L'immobile è composto da un ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera letto e bagno, oltre ampio balcone.
Appartamento in Affitto a Trani - Un'occasione Imperdibile! Scopri questo ampio appartamento di 150 mq situato nel cuore pulsante di Trani, a pochi passi dal suggestivo porto turistico. Attualmente adibito a casa vacanza, questo immobile rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca di investire nel settore turistico. Con sei locali totali, l'appartamento è composto da due suite distinte e separate: una suite con due camere da letto e bagno, e l'altra con zona relax, tre camere da letto e bagno. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio non dotato di ascensore e offre un buon stato generale. La cucina e gli ambienti sono da arredare secondo il proprio gusto. Non mancano comfort come aria condizionata e riscaldamento a radiatori, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Inoltre, la presenza di un deposito al piano superiore di circa 30 mq offre ulteriore spazio per riporre oggetti. Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in una delle aree più belle di Trani, dove ogni giorno può essere un'avventura. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Casa vacanze cis Bt11000991000024661 fitti brevi attico 150 mq ammobiliato su palazzo ristrutturato, a 500 mt dal mare con ampio soggiorno, studio, salone, 3 camere da letto, bagno con doccia e vasca, camera palestra, 150mq di verande, posto auto protetto.
Proponiamo in affitto Villa indipendente in complesso residenziale in Via g. Bovio. Locazione per un periodo massimo di 1 anno. Interno: Immobile con Interni in ottimo stato conservativo. E' composto da ingresso al piano terra con giardino e piccolo terrazzino, dalle scale esterne si accede al primo piano dov'è ubicato l appartamento composto da ingresso con zona living e cucina attrezzata, disimpegno con bagno e box doccia, comoda stanzetta con finestra e camera matrimoniale con piccolo balconcino. All'interno dell'immobile ci sono delle scale che portano all'accesso diretto sul terrazzo dove è presente la lavatrice e una comoda zona solarium. Immobile termoautonomo, climatizzato con impianto d allarme e videocitofono. Di pertinenza dell'immobile ci sono 2 posti auto. Completa la soluzione la possibilità di accedere direttamente al mare tramite un viale adiacente alla proprietà e viene fittato con tutti gli arredi, accessori ed elettrodomestici. All' interno dell' immobile c è disponibilità di collegamento wifi gratuito. Esterno: Villa indipendente con accesso condominiale e 2 posti auto di pertinenza. Posizione: Strategica zona, a 2 passi dal centro citta e dal mare. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: Zona servita e vicina al mare Arredato 2 posti auto di proprietà ampi spazi esterni di proprietà Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Ufficio! Proponiamo in affitto libero ufficio con sala d'attesa, 2 sale operative e bagno. Ubicato in zona centrale al primo piano di un condominio con ascensore. Ideale per professionisti anche grazie alla presenza di una comoda rampa per disabili. L'immobile si presenta in stato originale. Dotato di videocitofono. L'immobile si trova in zona semicentrale e nelle immediate vicinanze possiamo trovare mezzi pubblici, supermercati, scuole, bar, farmacie e stazione! Per ulteriori informazioni oppure fissare un appuntamento può contattarci al numero 0883414543 e anche tramite whatsapp al numero 3806571683. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. è possibile visionare l'immobile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, previo appuntamento telefonico. Si effettuano valutazioni e consulenze gratuite. Inoltre un consulente del credito del gruppo kiron partner (Kiron è un marchio che contraddistingue i punti vendita della società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa) sarà a vostra disposizione presso la nostra sede, previo appuntamento. Se vuoi essere informato sulle nostre novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito: oppure scarica l'applicazione per Iphone google android. Le nostre proposte sono presenti anche sulla rivista digitale. (scaricala gratis da 'apple store' o da 'google play') lo studio vittorio emanuele ii è un'agenzia affiliata del gruppo tecnocasa operante sul territorio nazionale con circa 1. 900 punti vendita in franchising che operano nell'intermediazione immobiliare. Il gruppo tecnocasa è presente anche in: - spagna - ungheria - messico - rep. S. Marino - polonia - francia - tunisia - thailandia - germania
Via Milazzo, Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
In affitto a Bisceglie, nelle immediate vicinanze del suggestivo porto turistico, proponiamo un appartamento arredato con accesso indipendente, ideale per chi cerca una soluzione riservata e funzionale. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto matrimoniale, bagno completo e un’ulteriore stanza versatile, perfetta per uso studio, zona relax o spazio lavoro. La posizione strategica, a due passi dal mare e dal centro cittadino, rende questa proposta ideale per single, giovani coppie o professionisti in cerca di un ambiente pratico e ben collegato. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info: Fisso: 0893960636 Whatsapp: 3472166907 Mail:
Rif 7281 zona centralissima fittasi appartamento di 70 mq interni composto da 3 vani + doppi accessori. Nuova costruzione. Piano intermedio. Possibilita' box auto. Canone mensile euro 700
Al primo piano di un contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto un appartamento di 118 mq. L’ingresso si apre su una luminosa zona living che introduce ad una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata con comodo bagno di servizio con doccia. Un corridoio centrale separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno principale finestrato. Pratico ripostiglio e doppio affaccio a balconata continua che garantiscono ariosità e luce naturale in ogni momento della giornata. L’abitazione è dotata di termosifoni e impianto di climatizzazione. Per info: +39 3203272805
Patalini, Borgovilla, Zona 167, Parco degli Ulivi - Zona 167 - Parco degli Ulivi, Barletta
Nel cuore del centro storico di Trani, in una delle zone più affascinanti e ricercate della città, l'agenzia immobiliare Gabetti propone in affitto un intero primo piano di palazzina d’epoca, ideale per chi desidera avviare o ampliare un’attività ricettiva. L’immobile, dalla generosa metratura di 302 mq, è composto da nove camere da letto, ognuna dotata di bagno privato, offrendo così la massima privacy e comfort agli ospiti. Gli ambienti sono ampi, luminosi e ben distribuiti, con finiture che valorizzano il carattere autentico dello stabile. La proprietà dispone inoltre di sei balconi, che affacciano sulle vie caratteristiche del centro storico, e di una terrazza privata di circa 30 mq, perfetta per essere attrezzata come zona colazione o spazio relax. La posizione è strategica: a pochi passi dal porto, dalla Cattedrale e dai principali luoghi di interesse, facilmente raggiungibile e immersa nella vivacità culturale e turistica che contraddistingue Trani. Una soluzione perfetta per chi cerca un immobile già predisposto per un’attività di b&b o affittacamere, in una delle città più suggestive della Puglia. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattare. Non esiti a contattarci per una valutazione gratuita o per una consulenza finanziaria con monety. Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia gabetti franchising di Trani - v. Malcangi 10b Cell. 3924354777 - Tel. 0883767612
Immobiliare Serafino s. N. C. Fitta un confortevole appartamento totalmente ristrutturato, dotato di tutti i confort necessari, completamente arredato situato in Via Festa Campanile(Rif. Ann. B62), centralissimo, zona ben servita da tutti i servizi di prima necessità. L'immobile è posto al 2° piano senza ascensore in ottime condizioni, climatizzato ,composto da: ingresso, cucina abitabile, tinello, 2 vani letto, bagno e ripostiglio. Annuncio riservato esclusivamente a persone referenziate. Astenersi perditempo. Per maggiori info contattare l'agenzia immobiliare.
Appartamento in affitto nella zona lungomare, a pochi passi da Colonna. Questo affascinante appartamento si trova al piano rialzato di un edificio completamente ristrutturato. L'immobile è arredato con cura e offre una superficie di circa 50 metri quadrati. La zona living è spaziosa e luminosa, con un angolo cottura attrezzato. La camera da letto è accogliente e il bagno è moderno e funzionale. Il piano rialzato offre una comoda accessibilità con affaccio su giardino condominiale. Questa è un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere vicino al mare in un ambiente confortevole e ristrutturato. Il prezzo varia per il periodo estivo.
Trani in zona residenziale , splendido appartamento vista mare arredato terrazzato condizioni locazione : solo soggetti referenziati con reddito idoneo al canone richiesto su discrezione e valutazione proprietà Appartamento in contesto villa privata di sole 2 abitazioni, al piano primo, composto da ampio salone, cucina , 2 camere da letto, bagno oltra a splendida terrazza vista mare, e balcone angolare , immobile termoautonomo, climatizzato in ottimo stato. Completa l'appartamento un comodo posto auto incluso attenzione libero da settembre! Contatta no mail , per appuntamento il wapp info immobilgruppo al 3802073864
Nella suggestiva zona della Baia dei Pescatori, a Trani, proponiamo in locazione esclusiva un immobile di nuova costruzione, completamente arredato. Quest'ultimo, ubicato al Primo Piano di un piccolo condominio unico nel suo genere, dispone di una Zona Living con Angolo Cottura, Camera da Letto matrimoniale con walk-in closet e bagno privato, oltre a bagno per gli ospiti. Dispone inoltre di un balcone panoramico a prospetto ove è ubicata una scala esterna che da accesso ad un esclusivo terrazzo, ampiamente sfruttabile e caratterizzato da una vista mozzafiato rivolta verso il Mar Adriatico. L'immobile, in Classe Energetica a4, è dotato di impianti di ultima generazione domotizzati e dispone di un arredo griffato di altissimo pregio ( Gervasori, Miele, Neff, Veneta Cucine), progettato ad-hoc per questa soluzione immobiliare. Nel prezzo di locazione è altresì incluso un box auto ubicato al piano interrato del medesimo fabbricato. La locazione è riservata a soli soggetti con alte referenze dimostrabili. La presente soluzione è anche proposta in vendita.
Appartamento in Affitto nei Pressi della Stazione Scopri questo splendido appartamento di 70 metri quadrati, situato in una posizione centralissima, a pochi passi dalla stazione. Al primo piano di un edificio senza ascensore, l'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto. L'ampio ingresso abitabile accoglie una zona studio dal quale si accede al soppalco che offre una camera da letto intima e accogliente. La zona living è comoda e luminosa, perfetta per trascorrere momenti di relax, e include un angolo cucina. Non mancano una lavanderia funzionale e un bagno moderno con doccia, per garantire il massimo comfort. Questo appartamento è pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più vivaci della città!
Nel cuore del prestigioso Residence Elite , proponiamo in locazione un bilocale completamente rifinito ed arredato di 60 mq dal design ricercato e contemporaneo. Un ambiente elegante e funzionale composto da: - Ampia zona open-space con cucina moderna e living accogliente; - Camera matrimoniale spaziosa e luminosa; - Bagno di design, completo di ogni comfort; -loggia coperta di 12 mq per godere degli spazi esterni, protetti dagli agenti atmosferici; -due Pozzi luce, per maggiore illuminazione naturale e ventilazione. Perfetto per chi desidera uno spazio curato nei minimi dettagli, dove si incontrano stile e comfort. Disponibilità di box auto: su richiesta è possibile locare box di diverse metrature.
Via Luigi Capuana, Sacro Cuore, Tangenziale, Via Bisceglie - Sacro Cuore - Via Corato, Andria
Appartamento in Affitto a Trani - Vico la Rosa Scopri questo affascinante appartamento arredato situato al primo piano a pochi passi dal rinomato porto turistico di Trani. Perfetto per chi cerca comfort e praticità, l'immobile offre un ambiente unico con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Con una superficie commerciale di 50 m², dispone di riscaldamento autonomo con termosifoni e climatizzatori in entrambi gli ambienti, garantendo il massimo del comfort durante tutto l'anno. L'appartamento è in buono stato e presenta armadi a muro per ottimizzare lo spazio. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più suggestive di Trani, con tutti i servizi a portata di mano e la bellezza del mare a pochi passi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".