Appartamento in affitto situato a Canosa di Puglia, in Via Guglielmo Oberdan, posto al piano terra. L'unità ha una superficie di 42 metri quadrati ed è composta da due locali e un bagno. è dotato di cucina e riscaldamento autonomo, oltre a un sistema di climatizzazione freddo caldo. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in metallo. L'immobile è in ottimo stato e risale al 1988, classificato in classe energetica e. La proprietà è intera. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Casa a pochi passi dal centro di canosa di Puglia completa di tutti i confort, per periodi transitori max 18 mesi a referenziati, Max 5 persone, si cani. Scrivere nome e cognome, attività svolta e il periodo di interesse.
In elegante palazzina indipendente di recente costruzione, adiacente al prestigioso Residence Elite, proponiamo in locazione un raffinato bilocale di 55 mq, curato nei minimi dettagli e caratterizzato da ampie vetrate che garantiscono massima luminosità. L’appartamento è così composto: -zona giorno open space con cucina moderna e living accogliente; -camera matrimoniale con cabina armadio; -bagno di design, completo di ogni comfort; -armadiatura a muro integrata; -ampio balcone angolare di 21 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. La soluzione si distingue per l’eleganza delle rifiniture e la disposizione funzionale degli spazi, che uniscono comfort e stile. Disponibilità di box auto: su richiesta è possibile locare box di diverse metrature. Un’Abitazione ideale per chi cerca un contesto riservato ed esclusivo, senza rinunciare alla comodità dei servizi circostanti.
Via Pietro Giannone, Sacro Cuore, Tangenziale, Via Bisceglie - Sacro Cuore - Via Corato, Andria
Bisceglie proponiamo in locazione un appartamento indipendente e luminoso, completamente ristrutturato, composto da soggiorno a vista con angolo cottura, vano matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone di tre metri, nessuna spesa condominiale. Solo a coppie referenziate con lavoro a tempo indeterminato. Per info e appuntamenti: Telefono fisso: 0803960636 Email:
Proponiamo ampio appartamento in fitto a Bisceglie, nella via più rilevante del centro storico, appartamento maestoso, con tipiche volte alte, interamente arredato, composto da cucina abitabile, due camere da letto con bagno privato e una camera matrimoniale con bagno e salone - arredato ed attrezzato per b&b (tre stanze con bagno e una Suite Junior), libero da settembre 2026
Affascinante Bilocale a Trani - Via Ognissanti Scopri questo splendido appartamento bilocale di 60 mq completamente ristrutturato e arredato, situato nella prestigiosa Via Ognissanti, a pochi passi dal suggestivo porto di Trani. Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca comfort e praticità in una location esclusiva. L'immobile si sviluppa su una generosa zona living ampia e luminosa, ideale per accogliere famiglia e amici, con un cucinotto separato che garantisce praticità e funzionalità. La camera da letto offre uno spazio tranquillo e riposante, mentre il bagno completo assicura tutti i comfort necessari. Non manca il ripostiglio, perfetto per riporre oggetti e mantenere gli ambienti ordinati. Situato al primo piano senza ascensore, l'appartamento è dotato di aria condizionata per il massimo benessere in ogni stagione. Il sistema di riscaldamento con pompa di calore freddo-caldo e integrazione a gas naturale garantisce temperature ideali tutto l'anno con efficienza energetica. Lo stato di conservazione è eccellente, essendo completamente ristrutturato e mantenuto in buone condizioni. Una vera opportunità per chi desidera vivere nel cuore di Trani, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi della città. Non perdere questa occasione!
(le utenze sono incluse) si propone in locazione monolocale di circa 30 mq, completamente arredato, ideale per professionisti in trasferta o lavoratori single. Soluzione non adatta a famiglie. L’appartamento si presenta molto confortevole, funzionale e pronto all’uso, ed è così composto: Zona notte con letto matrimoniale Armadio capiente Cucina ampia e completamente attrezzata Zona pranzo con tavolino, frigorigero grande Bagno con box doccia + lavatrice Due balconcini, che garantiscono ottima luminosità agli ambienti e la possibilità di poter stendere il bucato. Completa la proprietà un atrio d’ingresso spazioso, con possibilità di deposito bicicletta. Caratteristiche principali Arredato Luminoso Doppi balconi Cucina abitabile Ideale per una persona Pronto da abitare Target si preferiscono professionisti referenziati.
Via Nazareth, Centro Storico, Centro - Centro Storico, Barletta
In Viale Istria, posizione comoda e vicinissima a molteplici servizi, proponiamo in locazione esclusiva un appartamento di 60 mq. , completamente arredato. L’ immobile è composto da uno spazioso e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno, comoda camera da letto matrimoniale e bagno con angolo lavanderia. Viene completato da un comodo balcone verandato, che offre, oltre ad una vista panoramica, aria e luminosità all’immobile. Disponibile da subito. Da destinarsi a clientela referenziata.
Attico Panoramico a Andria - Via Piave Scopri questo splendido attico panoramico situato al sesto piano di Via Piave ad Andria. Con 90 m² di spazi interni ben distribuiti, questa proprietà rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca una dimora funzionale. L'immobile si presenta completamente arredato e pronto per essere abitato, perfetto per trasferirsi. La distribuzione interna comprende una cucina, un accogliente soggiorno, un salone luminoso, due camere da letto spaziose e un bagno ben attrezzato. Ogni ambiente è stato pensato per garantire il massimo della praticità e del benessere abitativo. Una delle caratteristiche più affascinanti è la presenza di un'ampia veranda panoramica e un balcone, ideali per godere della vista e trascorrere momenti di relax all'aperto. Integrato da un sistema di aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione. L'accesso è facilitato da un ascensore moderno che raggiunge direttamente il sesto piano. Completa l'offerta una terrazza esterna dove coltivare hobby e passioni. La disponibilità è fissata dal 1 ottobre, con preferenza per clientela referenziata.
Puglia - andria - via torquato tasso Proponiamo in locazione casa indipendente ubicata in zona centrale di Andria, precisamente in Via Torquato Tasso, strada a bassa percorrenza veicolare. L'immobile è posto interamente al primo piano e sviluppa una superficie catastale di circa 65 mq. La proprietà è composta da soggiorno-pranzo, cucina con piccolo ripostiglio e accesso al lastrico solare al piano superiore, cameretta, camera da letto con affaccio retrostante e bagno in camera. La posizione centrale e ben servita, unita alla tranquillità del contesto e alla tipologia indipendente, rende l'abitazione una soluzione ideale per coppie che desiderano iniziare una convivenza in un ambiente accogliente e riservato o per piccoli nuclei familiari. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Ti aspettiamo nel nostro ufficio di Andria in Via Vittore Pisani, 6a.
Via torquato tasso, Sacro Cuore, Tangenziale, Via Bisceglie - Sacro Cuore - Via Corato, Andria
Proponiamo in affitto appartamento di 60 mq situato al 3° piano di un elegante palazzo di nuova costruzione (anno 2024) in piena zona centrale. Il prezzo della locazione dell'appartamento è di €650,00 mensile (escluse utenze) + €150,00 per il box auto di 20 mq situato al primo piano seminterrato. Interno: Immobile totalmente ristrutturato con impiantistica rinnovata e rifinito nei minimi dettagli. L'appartamento è composto da ingresso nella zona giorno con angolo cottura a vista dotato di lavastoviglie, piano ad induzione e frigorifero, disimpegno con camera da letto con balcone e bagno finestrato con box doccia e sanitari sospesi. Presenti due split di aria condizionata nella zona giorno e nella camera da letto e predisposizione impianto d'allarme. Esterno: Stabile signorile realizzato nel 2024 posizione: Ubicazione centrale a pochi passi da stazione, attività commerciali, scuole e fermate del bus. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: nuova costruzione arredato comoda metratura box auto di 20 mq Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Immobiliare Serafino propone in affitto appartamento arredato,climatizzato, ubicato sullo splendido Lungomare Cristoforo Colombo, (Rif. Ann. B24) a pochi passi dallo splendido porto turistico e dal centro della città e con tutti i servizi a portata di mano. Un comodo appartamento trivani, elegante, confortevole, luminosissimo, completamente ristrutturato ed arredato, completo di tutti i confort l'appartamento, di circa 70 mq, posto al 4° piano, completamente ristrutturato e finemente arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo con ogni comfort. L'immobile è composto da: cucina soggiorno; 2 vani letto e bagno. Disponibilità: al 1° settembre 2026 al 31 maggio 2027. Possibilità di locazione anche per il mese di agosto 2026, con canone da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare Immobiliare Serafino.
Appartamento Trilocale ammobiliato in Affitto a Barletta - Centro Storico Zona s. Giacomo, nelle vicinanze della litoranea p. Mennea. Libero da Fine Agosto 2026 Scopri un'opportunità unica nel cuore di Barletta. Questo funzionale Trilocale sito al secondo piano senza ascensore con comoda scala condominiale, offre circa 50 m² di spazio calpestabile. L'appartamento è composto da un'ampia sala soggiorno pranzo, un Cucinino attrezzato, un bagno, uno comodo Ripostiglio, Due camere finestrate. La proprietà è in buone condizioni, climatizzata e dotata di porta blindata per garantire la massima sicurezza. La posizione centrale è perfetta per chi desidera vivere circondato da numerose attività commerciali, di ristorazione e di servizi. Dista circa 200 mt. Dalla Litoranea p. Mennea. L'immobile è riservato esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Il canone mensile è di € 450,00 con un contratto di locazione minimo di 6 mesi continuativi e massimo di 18 mesi. (Cauzione 3 mensilità). Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben posizionato a Barletta. Non rispondiamo a messaggi vari, per ulteriori informazioni e per visionare l'immobile occorre recarsi in Agenzia, in alternativa solo contatti telefonici, grazie. E' possibile consultare la pagina fb immobiliarediemme e mettere mi Piace per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
Via San Donato, Settefrati, Via Foggia, Fiumara - Settefrati, Barletta
Andria- Zona Croci Camaggio vi proponiamo in locazione un rifinito attico di nuova costruzione. L'immobile, ubicato al Piano Terzo all'interno di uno stabile di Nuova Costruzione, dispone di 50 mq. Interni circa suddivisi in open space con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa l'immobile un ampia veranda panoramica di pertinenza. Altresì incluso nel prezzo un box auto di 18 mq. Circa. Immobile da destinarsi a clientela referenziata.
Viale Puglia, San Giuseppe Artigiano, Goito, Monticelli, Croci - Monticelli - Croci, Andria
Affittasi splendido appartamento arredato di circa 150 mq situato al 3° piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, grazie anche alla doppia esposizione che garantisce affaccio su due lati e un’ottima luminosità durante tutto il giorno. L’appartamento è composto da ampio ed elegante salone, cucina abitabile completamente arredata, tre spaziose camere da letto luminose e doppi servizi. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e climatizzatore, oltre a porte e pavimenti nuovi, che rendono gli ambienti moderni, accoglienti e pronti da vivere. Una soluzione ideale per chi desidera una casa grande, confortevole e raffinata, situata in zona centrale e ben servita. - Spese condominiali: €60 - Posto auto disponibile a parte: €50.
Via Regina Margherita, Centro, Ospedale - Ospedale, Andria
Eleganza e comfort nel cuore di Trani – Appartamento completamente ristrutturato e arredato Nel prestigioso Corso Vittorio Emanuele , una delle vie più centrali e ricercate di Trani, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di 67 mq , situato al primo piano con ascensore , recentemente e completamente ristrutturato con finiture moderne e pronto per essere abitato. L'immobile, curato in ogni dettaglio e arredato con gusto, è composto da: ingresso disimpegno; luminosa zona living con angolo cottura completo di elettrodomestici e lavastoviglie; ampia camera da letto; bagno moderno con comoda doccia; pratico ripostiglio lavanderia. La recente ristrutturazione, gli arredi e la posizione strategica rendono questa soluzione ideale per professionisti, coppie o per chi desidera vivere il centro città senza rinunciare al comfort. Punti di forza: Posizione centralissima su Corso Vittorio Emanuele Primo piano con ascensore Completamente ristrutturato Arredato e pronto da abitare Cucina completa di elettrodomestici e lavastoviglie Ripostiglio lavanderia Una soluzione esclusiva che unisce stile, funzionalità e la comodità di avere tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e il suggestivo centro storico di Trani a pochi passi. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Casa vacanza, per affitti brevi estivi. Gentilmente inviaci la tua richiesta attraverso il portale immobiliare o contatta su Whatsapp il 3934407481. In questo modo, potremo gestirla al meglio e offrirti un servizio più efficiente. Grazie per la comprensione. Splendida casa vacanze a Bisceglie con vista mare! Situata in via xxv Aprile 9, nel cuore di Bisceglie in provincia di Barletta, questa accogliente proprietà di 90 metri quadri è perfetta per famiglie e gruppi. La casa dispone di due camere da letto con letti matrimoniali completamente arredate, soggiorno con cucina vista, bagno con doccia e lavanderia con lavatrice. La cucina è completamente equipaggiata con tutti gli elettrodomestici inclusa lavastoviglie. Un meraviglioso terrazzo che segue il perimetro della casa offre una splendida vista mare. Situata al terzo piano di un palazzo in classe energetica a costruito nel 2025. A circa duecento metri si raggiunge una bellissima spiaggia con la possibilità di accedere sia a un lido privato che alla spiaggia pubblica. Disponibile da subito. Il prezzo indicativo è di 150 euro a notte, ma può variare in base al numero dei giorni, al periodo scelto e al numero di persone. Il costo delle utenze è incluso. Le indicazioni (e foto) riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti, la presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la presente società.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".