Contratto transitorio con due mensilita' di deposito. Libero da novembre 2025. Canone mensile €1250,00 + spese extra. Requisiti richiesti : due lavoratori a. Nel cuore di Anzola dell'emilia, proponiamo in locazione un appartamento di 65 mq situato al piano primo. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna comprende tre vani ed un bagno finestrato con doccia. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali servizi e trasporti. L'appartamento è caratterizzato da una notevole luminosità, grazie alle ampie finestre che permettono alla luce naturale di inondare gli spazi interni. Inoltre, è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione.
Anzola dell'emilia centro – via zavattaro in zona silenziosa e comoda alla viabilità affittiamo ampio trilocale completamente arredato. L'appartamento (posto al quarto ed ultimo piano senza ascensore) si compone di ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, balcone, bagno, 2 camere da letto matrimoniali, disimpegno e cantina ciclabile al piano terra. L'appartamento viene consegnato arredato come da foto. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Libero da meta' giugno. Si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato o garanzie equivalenti.
Appartamento in Affitto a Castelfranco Emilia (Cavazzona) - Un'oasi di Comfort e Modernità! Scopri questo incantevole bilocale situato nel cuore di Cavazzona, a soli 30 minuti da Bologna. Perfettamente collegato grazie alla Via Emilia e all'autostrada, questo appartamento al secondo piano con ascensore offre un accesso facile e veloce a tutte le comodità della vita urbana. Completamente arredato e ristrutturato di recente, l'immobile è ideale per chi cerca un ambiente moderno e accogliente. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per trascorrere momenti di convivialità. La camera da letto è un rifugio di tranquillità, mentre il bagno, elegante e funzionale, completa l'offerta. Inoltre, il cortile condominiale chiuso garantisce un posto auto sicuro, con la possibilità di affittare un garage. Con una superficie commerciale di 55 m² e una calpestabile di 48 m², questo appartamento è adatto anche a persone con mobilità ridotta. Dotato di riscaldamento a gas naturale e aria condizionata, offre un comfort ottimale in ogni stagione. Le spese condominiali e le utenze sono a carico dell'inquilino, con un canone mensile richiesto di € 650,00. Non perdere l'occasione di vivere in questo spazio unico e moderno! . Per informazioni e visite chiamare casazienda immobiliare tel. 347. 41. 28. 052 - 051. 55. 53. 34. Casazienda immobiliare si occupa da più di 30 anni di tutto quello che fa parte del settore immobiliare: compravendite di immobili ed aziende, locazioni, assistenze legali e notarili, consulenza per ristrutturazioni, consulenza fiscale, tecnico-urbanistica, assistenza per ottenimenti di mutui, con ottime convenzioni a livello. Cerchiamo per clienti motivati capannoni - laboratori - showroom - uffici in locazione e vendita. Gestione completa ed assistenza contrattuale per compravendite e locazioni per le imprese - stime gratuite Tel centralino 051. 55. 53. 34 -
Via Emilia, Zona Industriale Ponte Samoggia, Anzola Dell'emilia
Appartamamento in affitto ad anzola: in prestigioso Palazzo quattrocentesco contornato da un rigoglioso giardino all'italiana e dal parco (ex residenza estiva dei Vescovi di Bologna) affittiamo un elegante appartamento arredato di circa 200mq al 2 piano con ascensore. Composto da loggia di ingresso salone, sala da pranzo, cucina abitabile, salotto (3A camera), 2 camere matrimoniali, 2 bagni e 2 posti auto. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata, vista panoramica e affacci su 4 lati con parco a disposizione e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino e delle strade interne oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Aeroporto e casello autostrada a1 raggiungibili in soli 10 minuti. Classe Energetica "f" - ep 133,38, richiesta euro 1. 500 + 350 di spese comuni, tutto da garantire con fideiussione bancaria. Rif. 02m010 2 Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile.
Anzola Emilia nel centro del paese in posizione comoda a tutti i servizi, attico che occupa l'intero secondo ed ultimo piano composto da: ingresso, sala con camino e accesso al terrazzo principale di circa mq. 50 oltre a balconi che circondano tutto l'appartamento, ampia cucina abitabile, due ampie camere e studio cabina armadio, due ampi bagni e ripostiglio. Inoltre tre posti auto privati all'interno del cortile condominiale. Per ulteriori dettagli o visite sul posto chiama lo 051734835
Ponte Samoggia. Anzola dell'emilia. Via Serafino Gasiani. In piccola palazzina di sole otto unità, con cappotto di coibentazione esterna, appartamento arredato posto al piano primo e composto da ingresso, soggiorno, balcone loggiato, cucina abitabile, due camere da letto e bagno, oltre ad una cantina al piano rialzato. Riscaldamento autonomo. Libero subito. Richiesta canone affitto Eu. 650. Rif. Ba-211. Agente incaricato Massimo Bruni. 335-247168 Classe Energetica: b
- camera attualmente affittata fino a fino a fine anno 2026. Affitto camera grande e luminosa con letto 1 piazza e mezzo e ampio armadio in appartamento completamente arredato disponibile entro fine mese. L' appartamento, condiviso con una sola altra persona, il proprietario (assente per il 50% del tempo per viaggi di lavoro costanti) dispone di : un bagno grande e luminoso, sala arredata e confortevole, cucina nuova e attrezzata, 2 balconi. Affitto a persona singola lavoratrice (no coppie, no bambini, no animali) per un periodo di 2 - 6 mesi (eventualmente rinnovabili secondo esigenze temporanee) l' appartamento è in condominio silenzioso e appena ristrutturato completamente (cappotto, infissi, caldaia, sanitari bagno, pavimenti). Parcheggio sempre disponibile sottocasa. Posizione: 50 metri da Coop, 100 metri da parco, 500 metri da stazione treni, 300 metri da centro sportivo.
Affitto appartamento di 55 mq all'interno della tenuta Melloni, ad Anzola dell'emilia. L'immobile ha accesso indipendente ed è composto da zona giorno, cucina, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato. E' completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzionalità freddo caldo. La classe energetica dell'immobile è c. Completano la proprietà un ampio giardino e posto auto. L'appartamento, costruito nel 2008 è in ottime condizioni e disponibile da metà Maggio 2026.
Affittasi ad Anzola dell'emilia Località Castelletto appartamento al secondo ed ultimo piano senza ascensore, libero da metà Luglio 2026; presente riscaldamento autonomo a gas metano, e completamente arredato con piccola camera matrimoniale, cucina, tavoli, e divano letto nel piano rialzato nel sottotetto; l’appartamento si trova in zona periferica ma strategica, essendo in prossimità della fermata ferroviaria “samoggia” e della Philip Morris. Affittasi a 700 euro mensili, spese condominiali escluse (circa 50 euro al mese incluso consumo di acqua), richiesta fideiussione bancaria. Se realmente interessati chiamare dopo le 19. 00; non risponderò a sms o whatsap, eventualmente lasciare una mail e verrete ricontattati.
Via Suor Orsola Donati, Castelletto, Anzola Dell'emilia
Rif: 2646 - codice di riferimento: 2646 Ponte Samoggia Via Serafino Gasiani ad. Ze stabilimenti Philips Morris Immobiliare Guido Reni propone in locazione da subito razionale appartamento completamente arredato posto al primo piano senza ascensore composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, terrazza di c. Ca 10 mq, disimpegno giorno notte, due camere da letto, bagno finestrato con vasca e pannello para spruzzi in cristallo. Impianti autonomi, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata. Contratto libero 4 anni + 4 con cedolare secca, tre mensilità di deposito cauzionale. Per informazioni ed appuntamenti contattare Immobiliare Guido Reni Srl 0519911977 - 3358082508 -
Anzola Emilia posizione centrale in contesto di villa appartamento arredato sito al piano terra composto da salone con camino, cucina abitabile camera bagno ripostiglio posto auto interno euro 750,00 senza spese condominiali. Si affitta massimo a due persone, condizioni per entrare: tre mesi di deposito cauzionale, più mese in corso,compenso agenzia euro 700,0
Camera matrimoniale in appartamento condiviso - calcara - adiacenze philip morris - in zona silenziosa e comoda alla viabilità affittiamo camera matrimoniale arredata e dotata di aria condizionata. L'appartamento si compone di altra 2 camere matrimoniali (già occupate da ragazzi lavoratori), cucina, sala, bagno, lavanderia e giardino. 130 euro mensili di spese di gestione (che comprendono le utenze private, acqua, luce e gas e tutte le spese condominiali e di gestione delle parti comuni). La camera viene consegnata arredata come da foto. Libera. Si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato o garanzie equivalenti. Per maggiori informazioni contattami, Fausto 338 6451123, Ufficio. 051 962197 re Max l'immobiliare n. 1 al mondo.
via Tombetto, Area Produttiva Cà D'Oro, Valsamoggia
Ampio bilocale arredato,soggiorno con angolo cottura soppalco con camera da letto matrimoniale, bagno con doccia in casa di campagna vicino alla citta'
Rif: 3055 - codice riferimento immobile: 3055 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, dal primo Agosto 2024, luminoso e ampio monolocale di circa 40 mq, ottime condizioni interne ed arredato, posto al piano primo senza ascensore inserito in un contesto condominiale silenzioso e dotato di un ampio giardino condominiale. L’immobile è composto da ingresso su un unico ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici e zona notte completa di divano letto e armadio a ponte, antibagno con bagno finestrato e box doccia (senza lavatrice). Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, porta blindata. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale non assegnato ma garantito. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 500,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni e visite contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Valsamoggia-Calcara proponiamo presumibilmente da gennaio 2026, in contesto condominiale, al secondo piano senza ascensore appartamento libero, luminoso composto da: ingresso giorno, ingresso notte, cucinotto, soggiorno, due camere, cameretta, due bagni, due balconi, ripostiglio, garage, posto auto esterno e cantina. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, produzione acqua calda sanitaria con scaldaacqua elettrico e climatizzazione a pompa di calore autonomi. Bagni arredati. Dispositivo antifurto. Giardino condominiale, impianto tv centralizzato, infissi nuovi a taglio termico anta ribalta. Superficie alloggio circa 90 mq, classe energetica e. Prezzo affitto 750,00€ mese + 200,00€ mese di anticipo a copertura di spese condominiali comprensive di quota riscaldamento, acqua fredda sanitaria, pulizia parti comuni, luci condominiali, ecc. Con conguaglio finale. Nb: si richiedono due contratti di lavoro a tempo indeterminato e solide referenze e o garante. Non contattare in assenza di questi requisiti. No perditempo.
Rif: 2870 - codice riferimento immobile: 2870 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, dal primo Marzo, luminoso e ampio monolocale di circa 45 mq sito al piano terra e completamente arredato. L’immobile è composto da ingresso, unico ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici e bagno finestrato con box docci (no lavatrice). Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e cancello di sicurezza. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 450,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni e visite contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 2947 - codice riferimento immobile: 2947 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da subito, silenzioso monolocale di circa 37 mq sito al piano terra con ingresso indipendente dall’ampio giardino condominiale e completamente arredato. L’immobile è composto da ingresso su un unico ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici e zona notte completa di letto e armadio, antibagno con bagno e box doccia. Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, porta vetro e porta scuro. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 450,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni e visite contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Camera in affitto a 400 € mese! Cerchi la tua oasi di tranquillità in un ambiente moderno e ben collegato? Tempocasa di Anzola dell'emilia ha la soluzione perfetta per te! Affittasi singolarmente 4 camere matrimoniali arredate con stile in un appartamento condiviso a Calcara in Valsamoggia, pensata per giovani professionisti e studenti che desiderano comfort e convivialità. Prezzo 400 euro a camera al mese (spese escluse) le nostre stanze sono un vero gioiello: • Arredamento completo: Letto matrimoniale, comodini e comò, materasso di qualità, armadio spazioso, scrivania funzionale, condizionatore per il massimo comfort in ogni stagione. • Dettagli che fanno la differenza: Infissi in legno doppio vetro con zanzariere per un riposo sereno e protetto. La casa offre spazi comuni pensati per la tua comodità: • Cucina super attrezzata: Completa di tutti gli elettrodomestici, inclusa lavastoviglie per risparmiare tempo prezioso. • Bagno grande con lavatrice: Dimentica le lavanderie a gettoni, qui avrai la tua lavatrice a disposizione! • Connessione Wi-Fi: sempre connesso per studio, lavoro o svago • Riscaldamento centralizzato: per un caldo confortevole durante i mesi invernali. • Posto auto privato: per la tua comodità. La posizione è strategica: • Zona tranquilla e ben servita • Vicino a mezzi pubblici(autobus, treni) • Aree verdi e parchi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato! Contatta Tempocasa di Anzola dell’emilia per maggiori informazioni e per fissare una visita. ".
In Valsamoggia, Località Calcara, proponiamo in affitto una porzione ,bifamiliare, di tipica casa colonica , con Giardino privato e posti auto. Posizione nel verde , nel silenzio e nella quiete della campagna ma vicina ai servizi comodi di Calcara. La Casa è una tipica costruzione colonica , ristrutturata con gusto e rispetto delle finiture originarie. Si sviluppa su due livelli oltre a grazioso soppalco: Piano Terra: ampio open space con pavimenti in cotto e soffitto a voltina in mattoni pietravista, angolo cucina ( fornita arredata), bagno; Piano Primo: n. 3 camere , 1 bagno, soppalco. Ampio giardino privato. Posti auto Canone : euro 1. 500 mensili Nessuna spesa condominiale. Contratto :4+4 anni Cauzione: tre mensilità pari a euro 3. 600 e' una proposta Beatrice Arguello Immobiliare. Per appuntamenti : Signora Beatrice Arguello tel 393. 9325238
Nella campagna di Ponte Ronca. Immobile per una due persone amanti della tranquillità e quindi automunite. Appartamento arredato con ingresso privato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e posto auto. L'immobile ha inferiate doppi vetri e zanzariere. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Per informazioni contattare l'agenzia al 3496300980 dal lunedì al venerdì dalle 9. 00 alle 12. 00 e dalle 16. 00 ale 19. 00.
Rif: 2759 - codice riferimento immobile: 2759 Crespellano (bo) Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione da Agosto Settembre 2022, luminoso appartamento di circa 65 mq arredato solo di cucina, sito in un contesto rurale al piano terra con ampio giardino condominiale. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio grande e bagno finestrato con box doccia. L'immobile è caratterizzato da travi in legno a vista, infissi in legno con vetrocamera, pavimento in cotto e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un porticato ad uso esclusivo e posti auto scoperti condominiali. Adatto a lavoratori referenziati. Il canone richiesto è pari ad Euro 650,00 mensili oltre le spese di condominio di Euro 65,00 mensili. Richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità. Contratto 4+4 anni libero (ok aziende), recesso anticipato di 6 mesi e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 2836 - codice riferimento immobile: 2836 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da subito, luminoso monolocale di circa 40 mq sito al primo piano senza ascensore e parzialmente arredato (cucina arredata e armadio). L’immobile è composto da ingresso, unico ambiente con cucina a vista arredata, tavolo da pranzo con sedie e armadio a ponte senza letto, bagno finestrato con box doccia senza lavatrice. Riscaldamento autonomo, travi in legno a vista, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e cancello di sicurezza. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale non assegnato ma garantito. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 460,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni e visite contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 2935 - codice riferimento immobile: 2935 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da Ottobre, luminoso e ampio monolocale di circa 45 mq sito al primo piano senza ascensore ed arredato. L’immobile è composto da ingresso arredabile, unico ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici e divano letto con armadio, bagno con box doccia. Riscaldamento autonomo, travi in legno, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e cancello di sicurezza. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 450,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni e visite contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 3115 - codice riferimento immobile: 3115 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da subito, silenzioso monolocale di circa 40 mq sito al piano terra con ingresso indipendente dall’ampio giardino condominiale e completamente arredato. L’immobile è composto da ingresso su un unico ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici e zona notte completa di letto e armadio, antibagno con bagno e box doccia. Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, porta vetro e porta scuro. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto non assegnato ma garantito, scoperto all’interno del giardino condominiale. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 400,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, recesso anticipato di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977. Visita il nostro sito
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 2788 - codice riferimento immobile: 2788 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da subito, luminoso e ampio monolocale di circa 45 mq sito al primo piano senza ascensore in palazzina di poche unità abitative ed arredato. L’immobile è composto da ingresso arredabile, unico ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici, letto e divano letto, armadio e bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento autonomo, travi a vista in legno, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e cancello di sicurezza. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 450,00 oltre le spese di condominio di Euro 39,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 3 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni e visite contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Rif: 3006 - codice riferimento immobile: 3006 Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, Aprile 2024 (volendo anche prima), ampio e luminoso monolocale di circa 35 mq (arredato solo di cucina, no lavatrice), sito al piano terra in palazzina di poche unità abitative. L’immobile è composto da ingresso, un unico ambiente con cucina a vista e completa arredata e zona notte (da arredare), bagno finestrato con box doccia senza lavatrice. Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, porta blindata. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale non assegnato ma garantito. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 450,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mensilità, facoltà di recedere di 6 mesi, no cedolare secca e permanenza minima di dodici mesi. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L 0519911977
via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Nuovo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".