Appartamamento in affitto ad anzola: in prestigioso Palazzo quattrocentesco contornato da un rigoglioso giardino all'italiana e dal parco (ex residenza estiva dei Vescovi di Bologna) affittiamo un elegante appartamento arredato di circa 200mq al 2 piano con ascensore. Composto da loggia di ingresso salone, sala da pranzo, cucina abitabile, salotto (3A camera), 2 camere matrimoniali, 2 bagni e 2
garantiscono un'abitazione moderna, efficiente e particolarmente confortevole. Completa la proprietà un generoso garage e un ampio giardino esclusivo, ideale per vivere piacevolmente gli spazi esterni in totale privacy. Una soluzione abitativa completamente nuova, pronta per essere abitata e pensata per chi cerca qualità, indipendenza, comfort ed efficienza energetica.
garantiscono un'abitazione moderna, efficiente e particolarmente confortevole. Completa la proprietà un generoso garage e un ampio giardino esclusivo, ideale per vivere piacevolmente gli spazi esterni in totale privacy. Una soluzione abitativa completamente nuova, pronta per essere abitata e pensata per chi cerca qualità, indipendenza, comfort ed efficienza energetica.
Anzola dell'emilia centro – via xxv aprile 1 in zona silenziosa, centralissima e comoda alla viabilità affittiamo ampio quadrilocale completamente arredato. L'appartamento (posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore) si compone di ingresso, salone, cucina abitabile, balcone, bagno, 2 camere da letto matrimoniali, 1 studio, ripostiglio, cantina ciclabile e garage al piano terra. L'appartamento viene consegnato arredato come da foto, non imbiancato. Libero dal 20 ottobre. La palazzina e' stata oggetto di recente riqualificazione energetica grazie al superbonus (cappotto termico, nuovi infissi in pvc,. ). Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Spese condominiali pari ad euro 120 mese, comprensivi di riscaldamento. Si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato o garanzie equivalenti. Per ogni informazione contattami al 338 6451123, Fausto
Anzola dell'emilia centro – via zavattaro in zona silenziosa e comoda alla viabilità affittiamo ampio trilocale completamente arredato. L'appartamento (posto al quarto ed ultimo piano senza ascensore) si compone di ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, balcone, bagno, 2 camere da letto matrimoniali, disimpegno e cantina ciclabile al piano terra. L'appartamento viene consegnato arredato come da foto. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Libero da meta' giugno. Si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato o garanzie equivalenti.
In bel contesto appartamento per aziende o lavoratori contratto transitorio posto al 2 piano senza ascensore composto da ingresso soggiorno cucina 3 camere 2 bagni 2 balconi
Rif. A657 Mansarda in locazione per affitti brevi 6-12-18-24 mesi immersa nel verde appena fuori dalla Città nella campagna tra Lavino e Zola comoda alle strade principali ma allo stesso tempo fuori dal caos della Città vicina ad aziende quali Philip Morris Ducati e all'aereoporto a 10km dal Centro di Bologna. All'interno di elegante Corte Residenziale esclusiva Proponiamo in Locazione ottimo Appartamento mansardato con caratteristiche travi a vista composte da ingresso soggiorno con cucina a vista disimpegno a camera matrimoniale grande e bagno con box doccia oltre a magazzino-lavanderia comune. Ottime condizioni generali. Infissi doppio vetro e legno. Riscaldamento Autonomo. Euro 600 mensili più Euro 200 mensili in acconto e a conguaglio tutto compreso, ovvero per tutte le utenze luce acqua e gas e le spese condominiali. Posto Auto condominiale all'interno del Parco della Tenuta. Ideale per lavoratore referenziato. Classe Energ. “g”.
In contesto tranquillo, immerso nel verde della campagna. Appartamento con ingresso privato composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e posto auto. L'immobile è ammobiliato e dotato di riscaldamento autonomo, doppi vetri, zanzariere e inferiate.
Affittasi villetta a schiera ideale per lavoratori con possibilità di parcheggio camion , si sviluppa su 2 piani con al piano terra composto da ingresso ,sala con camino , camera , cucina, bagno. Al primo piano salotto, cucina, 4 camere da letto con cabina armadio , 2 bagni, ripostiglio. Giardino comune. Libera subito , prezzo € 1950 euro mensili senza spese condominiali, utenze autonome da intestare. Si richiede un minimo di garanzia e deposito cauzionale +Garante. Affitto minimo 12 mesi , alla scadenza rinnovabile. Adatto per lavoratori fuori sede o aziende e famiglie. Info Geom. Nicolo' Giacalone Tel 335 5333706
Borgo panigale via Marco Emilio Lepido in recente edificio a torre, proponiamo in locazione panoramicissimo silenzioso piacevole attico completamente arredato. Raggiungibile con ascensore ( anche direttamente dal garage ), occupa in esclusiva tutto il piano 8° dell'edificio con vista aperta a 360° gradi sulla citta'. Ingresso su ampia zona living ed accesso a terrazza abitabile , sala pranzo con uscita su loggia , cucina abitabile completa di elettrodomestici vista s. Luca; zona notte con tre camere letto, due bagni , altro bagno doccia e lavatrice. Dotato di climatizzatore inverter. Ampio garage auto moto bici. L' attico e' adatto ad accogliere max 4 persone. Contratto locazione 4 anni piu' 4. Canone richiesto euro 1500 mese piu' euro 1400 spese condominiali annuali. Richiedesi fidejussione bancaria. Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 presso la nostra sede a Borgo Panigale in Via Emilia Ponente n°345 f. Per fissare una visita all'immobile ci contatti allo 051 6192591.
V. Marco Emilio Lepido, Borgo Panigale, Aeroporto, Bologna
Monolocale in affitto a Lavino di Mezzo a Lavino di Mezzo, in Via Marco Emilio Lepido 285, proponiamo in affitto un accogliente monolocale parzialmente arredato, ideale per 1 o 2 persone alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale. L'immobile si trova in una zona tranquilla e ben servita, comoda ai principali servizi e alla fermata dell'autobus, con collegamenti anche in direzione Cento. La posizione permette di raggiungere facilmente anche Bologna e le principali localita della zona. Gli spazi sono organizzati in modo semplice e funzionale e l'appartamento viene consegnato parzialmente arredato, lasciando quindi la possibilita al futuro inquilino di completarlo secondo le proprie esigenze. La soluzione e particolarmente indicata per single, coppie o lavoratori che desiderano un'abitazione di dimensioni contenute, facilmente gestibile e situata in una zona comoda per gli spostamenti. L'immobile viene locato a persone con situazione lavorativa e reddituale documentabile. E richiesto un deposito cauzionale pari a 3 mensilita. Modalita di richiesta e visite Per consentire alla proprieta una prima valutazione delle candidature, prima di concordare la visita e necessario compilare un breve modulo informativo. Il modulo verra inviato dall'agenzia dopo la richiesta di contatto e servira a raccogliere alcune informazioni essenziali, tra cui numero degli occupanti, situazione lavorativa e reddituale e periodo dal quale si necessita dell'immobile. Le visite verranno concordate successivamente alla compilazione e alla valutazione del modulo. Per candidarsi e sufficiente inviare una richiesta tramite il portale indicando un recapito telefonico. L'agenzia provvedera successivamente a inviare il modulo informativo. Mood Home Immobiliare
Via Marco Emilio Lepido, Borgo Panigale, Aeroporto, Bologna
Codice di riferimento immobile: 4079 Valsamoggia Crespellano Via Martignone, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, dal primo novembre, luminoso e ampio monolocale di circa 40 mq, ottime condizioni interne ed arredato, posto al piano primo non servito da ascensore inserito in un contesto condominiale silenzioso e dotato di un ampio giardino condominiale. L’immobile è composto da ingresso su un unico ambiente con cucina a vista e completa di elettrodomestici e zona notte completa di divano letto e armadio a ponte, antibagno con bagno finestrato e box doccia (senza lavatrice). Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro e porta blindata. Adatto ad una sola persona referenziata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del giardino condominiale non assegnato ma garantito. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 500,00 oltre le spese di condominio di Euro 40,00 mensili. Contratto 4+4 anni (ok Aziende), no cedolare secca, 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale e facoltà di recesso anticipato di 6 mesi. Per informazioni e visite contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 mail: Visita il nostro sito:
Via Martignone, Area Produttiva Via Lunga, Valsamoggia
Affittasi ad Anzola dell'emilia Località Castelletto appartamento al secondo ed ultimo piano senza ascensore, libero da metà Luglio 2026; presente riscaldamento autonomo a gas metano, e completamente arredato con piccola camera matrimoniale, cucina, tavoli, e divano letto nel piano rialzato nel sottotetto; l’appartamento si trova in zona periferica ma strategica, essendo in prossimità della fermata ferroviaria “samoggia” e della Philip Morris. Affittasi a 700 euro mensili, spese condominiali escluse (circa 50 euro al mese incluso consumo di acqua), richiesta fideiussione bancaria. Se realmente interessati chiamare dopo le 19. 00; non risponderò a sms o whatsap, eventualmente lasciare una mail e verrete ricontattati.
Via Suor Orsola Donati, Castelletto, Anzola Dell'emilia
Osteria Nuova,in zona residenziale comoda a tutti i servizi ed alla stazione ferroviaria disponiamo di appartamento arredato composto da: ingresso su ampia sala, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno, terrazza coperta di 35 mq. , balcone e posto auto condominiale ad uso pubblico.
Via Antonio Gramsci, Osteria Nuova, Sala Bolognese
Zola predosa - via masini - Splendida porzione di casa del '500, completamente ristrutturata e con ottima efficienza energetica (classe "c"), su due livelli, libera da metà ottobre e arredata solo di cucina. Ingresso indipendente da piano terra con comodo vano, l'appartamento si sviluppa al primo e ultimo piano con travi a vista: grande cucina abitabile arredata completa di elettrodomestici, salone con comodo soppalco utilizzabile come zona studio, 3 ampie camere, 3 bagni oltre a lavanderia. Cantina, 3 posti auto e ampio giardino privato di circa 1000 mq. Riscaldamento autonomo, zanzariere e aria condizionata. Contratto 4+4 con cedolare secca ape "c" Eptot 127,22 - Euro 2. 000,00 mensili - rif. Gi26112
Osteria nuova nuova porzione di casa indipendente in locazione completamente arredata Referente : Massimo Calderari 3450664175 a 550 metri dalla stazione di Osteria Nuova a a pochi chilometri da Bologna proponiamo nuova villetta in locazione Ottimo Risparmio Energetico con Pannelli Fotovoltaici. In pronta consegna, con ampio giardino. Classe a la villetta con finiture di pregio si esprime su due livelli, al piano terra si entra direttamente nel salone con ampia scala comoda in muratura che collega al secondo livello e cucina, entrambe a vista, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona servizi e accessori, formata da un ampio bagno e da un'ampia autorimessa con livello di finiture identiche all 'unita' abitativa; al secondo livello 3 camere di cui due matrimoniali di c. C 16 mq e la terza di c. Ca 10 m, ampio bagno di c. Ca 8 mq, Completano la proprieta' l'area cortiliva con giardino in gran parte pavimentata. Autorimessa al piano terra ( volendo adatta come locale pluriuso o ulteriore camera di mq 16 calpestabili) Rif. Sg02 Richiesta Euro 2. 400,00 l'immobile è dotato e dispone di: - impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo. Con pompe di calore e condizionamento - - isolamento termico. - isolamento acustico. - Riscaldamento a pavimento. - Videocitofono. - Sistema di allarme e Videosorveglianza. - Posti auto condominiale. Responsabile della locazione : Calderari Massimo Telefono 3450664175 - e-mail : Bologna Piazza Cavour 5b Bologna Linkedin: Calderari Massimo Calderari Soluzioni Immobiliari Grazie all'esperienza ultra trentennale maturata nel settore immobiliare e alla continua e necessaria formazione professionale, proponiamo alla nostra clientela il nostro portafoglio immobiliare con i nostri servizi complementari, che contemplano un'assistenza al cliente in tutte le fasi della trattativa e la gestione di tutti gli aspetti tecnici, economici, giuridici e notarili al fine di sollevare il cliente da ogni aspetto tecnico-amministrativo-e burocratico, a tale scopo proponiamo ai nostri clienti un servizio globale, avvalendoci di collaboratori e quindi professionisti e di organizzazioni del settore immobiliare necessari per l'espletamento di tutte le attivita' da svolgere:. - Consulente immobiliare iscritto al ruolo agenti immobiliari al Registro imprese e al Repertorio Economico Amministrativo (rea) della Camera di Commercio di Bologna preposto all' attivita' di intermediazione e all'espletamento di tutte le attivita' necessarie per la conclusione dell'affare.
Nel cuore di Borgo Panigale, a Bologna, si propone in locazione un ampio capannone di 120 mq, ideale per chi cerca uno spazio versatile e funzionale. Costruito nel 1990, l'immobile si distingue per la sua struttura aperta e luminosa, che offre molteplici possibilità di personalizzazione. La posizione strategica in via Alberelli garantisce un facile accesso ai principali servizi e collegamenti della città. Un ulteriore punto di forza è la vicinanza all'uscita 3 della tangenziale e ingresso in autostrada , utilizzabile come magazzino o deposito, che aggiunge valore e praticità all'offerta. Questo spazio aggiuntivo è perfetto per chi necessita di un'area di stoccaggio o per attività che richiedono un supporto logistico. La soluzione si rivolge a chi desidera coniugare abitazione e lavoro in un contesto dinamico e ben collegato. Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 presso la nostra sede a Borgo Panigale in Via Emilia Ponente n°345 f. Per fissare una visita all'immobile ci contatti allo 051 6192591.
- richiedi la scheda: compila il modulo e scopri tutti i dettagli - Affittasi appartamento solo con referenze o garanti, ideale per lavoratori arredato parzialmente (cucina, due camere matrimoniali) Appartamento posto al secondo piano di una piccola palazzina. Fidejussione obbligatoria euro 18. 000,00 annuale con deposito cauzionale per danni pari ad euro 4500,00 Appartamento così composto: Ingresso su disimpegno, ampio salone, due camere, studio, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio e comoda veranda. Immobile comodo alle principali vie di comunicazioni con parcheggio Rif. 2855-25 - le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".