Solo affitti transitori 6-18 mesi agnadello(cr). In zona centrale ma vicina a tutti i servizi, affittiamo appartamento bilocale arredato con box, cosi disposto: pt : Ingresso indipendente, luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, ampio bagno con vasca, grande lavanderia con piatto doccia. Box di circa 25 mq con basculante elettrica collegato all' abitazione, e giardino di circa 100 mq in condivisione con la proprietà. Termoautonomo. L' immobile offre inoltre: impianto di allarme, cancello elettrico, porta blindata, inferriate, parquet in camera, serramenti in pvc doppio vetro con zanzariere e inferriate, tende da sole, irrigazione automatica. Quota affitto comprensiva già delle spese condominiali. Ottimo affare. Libero. Per maggiori informazioni tel ufficio 037341126 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale)
Vailate: attico con box doppio Disponibilità immediata. Appartamento all'ultimo piano, servito da ascensore, disposto su unico livello. Entrando da un elegante androne, si accede alla zona soggiorno con balconi e adiacente cucina abitabile, separati tra loro da un infisso doppio scorrevole. Sia dal disimpegno che dalla cucina si accede ad una zona lavanderia, stireria, attualmente utilizzata anche come dispensa. Per accedere alla zona notte un ampio disimpegno armadiabile, due camere da letto di cui una matrimoniale con balcone e due bagni serviti da vasca e doccia. Al di sopra dell'abitazione, all'ultimo piano, con accesso da vano scala coperto, raggiungibile anche con ascensore, possiamo godere di una zona privata ad uso terrazzo solarium esclusivo. Completa la proprietà il box doppio di 32 mq. Il fabbricato condominiale è composto da 12 unità abitative, è stato progettato con particolare attenzione al design con stile contemporaneo, costruito con materiali di qualità, accessori quali pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento a pavimento, infissi esterni in pvc con veletta reclinabile e basculanti sezionali automatiche.
Proponiamo a Rivolta d'adda, ampio bilocale parzialmente arredato, posto al quarto ed ultimo piano servito da ascensore in una palazzina vicinanza al centro. La casa è così composta: ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, due balconi e bagno. La cucina è già presente nell’appartamento. I serramenti sono nuovi, la caldaia sostituita recentemente ed in generale l'appartamento è in ottimo stato. Libero dal 03 novembre 2025 Per informazioni e appuntamenti contattare il numero 3425465333 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Sito Internet: Mail:
Grande e comodo monolocale arredato in palazzina signorile, fronte parco con posto auto di pertinenza. L'immobile si trova a poche centinaia di metri di distanza si puo trovare supermercato, farmacia, treno, bus, ciclabile per crema e tutti i servizi indispensabili. Affitto uso residenziale direttamente da privato! No spese agenzia. Solo referenziati.
Affitto Bilocale in soluzione condominiale con solo 4 famiglie, composto da Soggiorno-Cucina, Disimpegno, Ripostiglio, Bagno, Camera Matrimoniale con balcone. Box e Posto auto completano la proprietà.
Crema - porta nova - Affittiamo introvabile appartamento di tre locali con doppi servizi e box nello splendido complesso di Porta Nova. L'immobile, di mq. 140, è totalmente e finemente arredato e composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, antibagno, bagno di servizio finestrato con doccia, soggiorno spazioso con doppia esposizione, camera matrimoniale, cameretta, secondo bagno finestrato con vasca, balcone con loggia e stupendo terrazzo arredato e corredato da piante e fiori con vista magnifica sulla città e sul giardino interno. Finiture di alto livello, allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche. Termoautonomo. Completa la soluzione il grande box di mq 23. Canone richiesto € 1. 500,00 mese + € 160,00 mese di spese condominiali. Rif. Interno at300 Cl. Energetica e - ipe 181,02 kwh m2a
Esclusiva Affitta in Crema monolocale arredato. Cucinotto, soggiorno letto con divano matrimoniale, antibagno con armadiature, bagno con vasca. Terrazzino con accesso dal soggiorno e dal bagno. Box singolo. Disponibile da Novembre.? Per maggiori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per offrirti tutte le informazioni necessarie e presentarti altre soluzioni che potrebbero fare al caso tuo!?
Affittasi dal 20 11 2025 bilocale arredato nelle vicinanze dell'ospedale Maggiore di Cremona in palazzina signorile posto al primo piano con ascensore, appartamento completamente arredato ideale per una persona single o coppia. Entrando nell'immobile ci accoglie una comoda zona giorno, ben arredata, il disimpegno ci accompagna nella zona notte dove troviamo la camera da letto matrimoniale ed il bagno. Riscaldamento autonomo, climatizzatore, video citofono e cantina, forniscono servizi in più nell'appartamento. Contratto indeterminato cl. D ipe 98,29 kwh mqa.
Cremona via Ghisleri 99, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Crema: nel cuore del centro storico, monolocale al piano terra inserito in uno splendido palazzo del 1500. L'appartamento è dotato di ogni confort e di tutti i servizi. L'immobile è completamente arredato. Libero da metà Dicembre. Possibilità di affitti brevi e transitori. Per visionare l'immobile bisogna essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indetermianto, ultime 3 buste paga e cud. Le origini di crema. Situata nella bassa Pianura Padana, poco oltre la linea della risorgive, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del vi secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'crem' che significa 'altura'. Secondo la tradizione, la fondazione della città risalirebbe al 15 agosto 570 quando, di fronte alla minaccia rappresentata dall'invasione longobarda, gli abitanti della zona trovarono rifugio nella parte più elevata dell''isola della mosa', approntandola a difesa sotto la giuda prima di Cremete, conte di Palazzo, e poi di Fulcherio. Da questi due personaggi deriverebbero i toponimi Crema e Insula Fulcheria. Secondo altre fonti la sua fondazione risale al iv secolo quando Milano era capitale dell'impero Romano d'occidente. Un'altra versione invece parla di un più antico insediamento Celtico o Etrusco. La città è punto di riferimento con forti caratteristiche urbane per tutta l'area agricola circostante.
Affittiamo a single referenziati un luminoso bilocale, sui confini del centro storico, ben arredato. L'appartamento si trova al piano secondo di piccola palazzina con ingresso nella p. Zza iv Novembre. L'appartamento è formato da soggiorno cucina, bagno finestrato, camera da letto e posto auto esclusivo. Il riscaldamento è centralizzato ma la contabilizzazione dei consumi è distinta per per ogni appartamento in base all'effettivo utilizzo. No animali - no affitti brevi. Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. Caratteristiche
Via Marmolada, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Affittasi appartamento arredato a nuovo in centro storico. Posto al primo piano senza ascensore di un piccolo contesto signorile del centro storico di Cremona, proponiamo in affitto appartamento arredato a nuovo e composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista (cucina con lavastoviglie e frigorifero con congelatore), camera da letto matrimoniale con uscita sul balcone in facciata, stanza armadio studio con uscita sul balcone di facciata e bagno (ristrutturato a nuovo). Il riscaldamento è termo-autonomo e c'è il climatizzatore. Serramenti in legno con vetro semplice. Disponibile da subito solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Via Volturno 44, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affitti transitori (lavoratori tempo determinato- studenti-no residenza a cremona)! Affittasi bilocale finemente arredato! Appartamento appena ristrutturato e completamente arredato, posto al primo piano senza ascensore, in condominio nelle immediate vicinanze della Stazione e delle Università- l'appartamento è composto da un ingresso con porta blindata, soggiorno con cucina a vista e con il piano cottura ad induzione, una comoda camera da letto matrimoniale con letto, un bagno finestrato con box doccia e lava asciuga. I serramenti sono in legno con doppi vetri, il riscaldamento è autonomo e c'è la presenza del climatizzatore. Contratti di locazione di breve periodo. Classe Energetica e, ep 159,46 kwh m2a
via Dante 82, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
Via Larga, in condominio elegante, affittiamo al piano primo servito ascensore, trilocale non arredato e così composto: ingresso, soggiorno con affaccio sul giardino condominiale, cucina abitabile, doppi servizi, due camere da letto. Completano la proprietà un box auto al piano s1 con ingresso carraio automatizzato ed una cantina. L'immobile è in ottime condizioni, parquet zona notte e zona giorno, infissi con vetri doppi, portoncino blindato. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale
Centro Appartamento completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. € 500 mensili + € 30 spese condominiali (comprensivi di acqua fredda) Certificazione energetica g ipe 227,07 - non si effettuano contratti transitori - solo referenziati
Via Francesco Pecorari, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Centralissimo, a due passi da piazza Del Duomo (via Solferino), in gradevole contesto d’epoca in buone condizioni generali di manutenzione, appartamento arredato posto al 2° e penultimo piano. Superficie catastale mq. 82, composto da: ingresso – sala – cucina abitabile – n°2 stanze da letto matrimoniali – antibagno – bagno (finestrato, con vasca) – n°2 poggioli (con affaccio su via Solferino) – piccola terrazza (in comune con l’appartamento attiguo). Buone condizioni generali, così come le finiture e gli arredi: pavimenti in marmo e ceramica, serramenti esterni in legno a vetro semplice, ante in legno, porte interne in legno. Riscaldamento autonomo con caldaia murale ed elementi radianti in alluminio. Spese condominiali circa € 360,oo annuali. Classe energetica “g” – Eph 302,88 kwh mq. A. Richiesta mensile € 600,oo. Referenze
Via Solferino, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".