Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
All’Interno del prestigioso complesso Cascina Corte San Felice a Cremona, proponiamo l'ultima abitazione con affaccio su piazza, disponibili a partire da Aprile 2027, a completamento dell’intero progetto e della nuova piazza Maria Montessori. Nessuna commissione d’agenzia. Un’Occasione unica: l’ultima possibilità di vivere in una casa completamente nuova anche in affitto. Il progetto rappresenta una delle prime iniziative Built to Rent, pensata per offrire abitazioni mai abitate prima, dotate dei più alti standard di efficienza energetica (Classe a3 4) e comfort abitativo. Finiture di livello Premium. Soluzione disponibile anche in vendita a € 245. 000 Soluzione f8 – 95 mq con balcone e loggiato l’unità proposta si distingue per spazi moderni e funzionali: 2 camere matrimoniali Bagno finestrato Zona living cucina a vista Ripostiglio Loggiato Balcone l’immobile è valorizzato da soffitti alti con travi a vista, che conferiscono carattere e luminosità agli ambienti. Riscaldamento a pavimento su tutta la casa, termostati in ogni ambiente, splitter caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte, pompa di calore, caldaia con accumulo d'acqua calda e vetri con doppio vetro gas argon e zanzariere, per dare il massimo comfort e efficientamento energetico. Completano la proprietà: Meraviglioso affaccio su Piazza e Giardino e riservatezza data dalla sola condivisione dello stabile con un appartamento. Le abitazioni vengono proposte non arredate, per garantire massima libertà di personalizzazione. Disponibilità aggiuntive: Box singolo o doppio (in affitto opzionabile a parte) Ulteriori soluzioni in minipalazzina nello stesso complesso abitativo: bilocali, trilocali con doppi servizi e quadrilocali (fino a esaurimento disponibilità) Visionabili sul nostro sito immobiliarevalfiorita. Com Pagina instagram. Immobiliare_Valfiorita Contattaci per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, anche via whatsapp. Corona il tuo sogno di vivere una casa con giardino in affitto di nuova costruzione!
Via Torchio, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
Affitto transitorio (max 18 mesi) libero da metà ottobre in zona adiacente al centro, al secondo piano di una palazzina molto tranquilla, servita da ascensore, proponiamo in affitto un signorile trilocale completamente ristrutturato, ben arredato, composto da luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e con balconcino di servizio, camera matrimoniale, cameretta, bagno padronale, bagno di servizio lavanderia ed una zona guardaroba. Termoautonomo, climatizzato. Completa la locazione una piccola cantina. Solo contratti ad uso foresteria (transitorio lavoratori fuori sede). Classe c. Ipe 68,27.
Esclusiva Affitta in Crema ampio bilocale arredato composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e balcone. Secondo piano servito da ascensore. Termoautonomo. Pronta disponibilità. Visita il nostro sito modibox. It, compila la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per tutte le informazioni in merito a questa o altre soluzioni adatte alle tue esigenze
Ubicato in palazzo d'epoca finemente ristrutturato, elegante appartamento di circa 70 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L' abitazione è così composta: ingresso su luminoso salone con doppia esposizione e splendida vista sulla Piazza del Duomo, cucina separata, disimpegno con ripostiglio, bagno finestrato, appena rifatto, con ampio box doccia in cristallo e spaziosa camera matrimoniale. Il 2 locali è ammobiliato in stile moderno e funzionale con arredi di pregio ed è completo di elettrodomestici. Finiture ottime: travi a vista, pavimenti in parquet appena posato a nuovo, sanitari a filo, impianto di raffrescamento. Le spese condominiali ammontano ad € 250 al mese, inclusi il consumo dell'acqua domestica, il riscaldamento e il raffrescamento. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (es: spese di riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona e o la direzione di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0373 1996506 o 329 6772411. Se preferite, venite a conoscerci di persona, ci trovate a Crema in Viale de Gasperi n. 25.
Rif. 1046 Piadena, semi-centro, in zona residenziale tranquilla comodo a tutti i servizi, affittasi appartamento al primo piano senza ascensore, composto da ingresso cucina, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio, bagno, balcone, doppio garage con doccia, cantina e piccolo orticello in proprietà. Libero dal 01 10 2026. Se eventualmente interessati, si prega di lasciare un recapito telefonico anche tramite email e sarete presto richiamati, grazie. Il presente testo ha solo scopo illustrativo, puo' contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
A pochi passi da Piazza Duomo, in contesto elegante, curato e ottimamente abitato, proponiamo in locazione uno splendido appartamento di quattro locali (110 mq) situato al secondo piano e servito da ascensore. L'immobile, molto luminoso, è stato oggetto di ristrutturazione, rifinito bene, con aria condizionata ed è così costituito: ingresso, soggiorno, cucina semi arredata nuova; zona notte con due camere da letto e una terza stanza perfetta come studio o camera per gli ospiti, due bagni, ripostiglio, balcone, cantina e un posto auto coperto, comodità rarissima in centro storico. Solo per persone con super referenze dimostrabili. La proprietà richiede un contratto che escluda la presenza di animali domestici. 800 euro + 100 euro di spese condominiali al mese.
Trilocale già arredato di nuova restaurazione tutto immobiliato in cetro a cremona, si trova nel 2 piano. Per maggiori informazioni chiamare l'ufficio.
Via Malombra, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affitto transitorio (max 18 mesi) Appartamento in affitto a Crema in zona comoda al centro. Ampio trilocale in affitto in zona semi centrale di Crema. L'appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina di tre piani ed è completamente ristrutturato e ben arredato, con parquet in tutti gli ambienti. La casa si compone di un'ampia cucina abitabile con parete attrezzata, soggiorno arredato con mobile tv e divano ed è un ambiente luminoso grazie alla portafinestra che dà sul balcone rivolta a sud. Il bagno è finestrato ed è dotato di doccia, mobile lavabo e lavatrice. La zona notte è composta da due ampie camere da letto. Completano la locazione una cantina l'appartamento è termoautonomo, classe e, ipe 159,37 Contratto transitorio per lavoratori fuori sede l'appartamento è situato in una zona residenziale tranquilla pur essendo a pochi passi dal centro città. Proposta d'affitto rivolta solo a persone referenziate. Non esitare a contattarci per fissare una visita sul posto.
In zona centrale a Crema, all’interno di un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto appartamento arredato situato al piano terra. L’immobile è composto da un ingresso che conduce alla zona giorno, con soggiorno e cucina, un comodo disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. Un piacevole valore aggiunto è rappresentato dal cortile privato, al quale si accede direttamente dalla camera da letto, ideale per godere di un piccolo spazio esterno in totale privacy. L’appartamento viene locato completamente arredato ed è dotato di lavatrice. La caldaia è nuova, così come il frigorifero e il piano cottura, garantendo maggiore comfort e praticità. L'immobile è disponibile con contratto di durata massima di 1 anno, con possibilità di rinnovo da concordare. La posizione centrale, la tranquillità del contesto e la presenza dello spazio esterno rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un appartamento pratico e confortevole nel centro di Crema.
Affittiamo a persona sola, bilocale arredato, di 45 mq, posto al terzo piano con ascensore composto da: ingresso, cucina soggiorno, camera da letto, bagno, due balconcini e cantina. Disponibile dal 1° Novembre. Ricerchiamo, esclusivamente, persone che abbiano già in corso un contratto di lavoro a tempo indeterminato con referenze dimostrabili, non si fanno contratti brevi, no animali. Affitto mensile euro 400,00 + euro 41,00 spese di condominio. Si richiedono tre mensilità di cauzione. Le richieste non sono derogabili quindi siete pregati di astenervi dal telefonare in mancanza dei requisiti richiesti. Per informazioni ed eventuali appuntamenti tel. 329. 0658730 (Mauro).
Via Angelo Massarotti, Po, Cristo Re - Cristo Re, Cremona
In prestigioso contesto storico affacciato su Piazza Lodi, proponiamo in affitto un appartamento di charme, caratterizzato da ambienti ampi e dettagli di grande pregio. Situato al primo piano senza ascensore, l’immobile si distingue per tre ampi ambienti affrescati e per il balcone con affaccio diretto sulla piazza, dal quale si gode una splendida vista sul Torrazzo. Completano la proprietà una cucina abitabile, due camere di cui una singola, un bagno, un secondo balcone affacciato sul cortile interno, un pratico ripostiglio, di ampia metratura e riscaldamento autonomo. Accessoriato di cantina e soffitta. La soluzione è particolarmente indicata per coppie o per nuclei familiari composti al massimo da tre persone. Sono richieste referenze. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Amati, inserito in signorile Palazzo di rilevanza storica, affittiamo al piano terra immobile non arredato e così composto: ingresso, cucinotto, zona pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno e studio. L'immobile presenta finiture signorili, infissi con vetri doppi, pavimenti in ceramica. Solo referenziati! Chiamaci o scrivici per fissare una visita! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 30 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Andrea e Nicola Amati, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".