All'interno di uno splendido palazzo signorile d'epoca ultimo piano con ascensore sino al 4° poi una rampa per raggiungere l'appartamento,unico al piano. 80 mq appartamento completamente ristrutturato, arredato, con terrazzino ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, 2 camere bagno due ampi ripostigli sottotetto. Canone euro 1200,00 spese 100,00 mensili riscaldamento centralizzato con termovalvole Nel periodo estivo la casa e' dotata di impianto di raffrescamento condominiale che costa circa 180 euro mese salvo conguaglio Volendo posto auto nel cortile 100. 00 euro mese. Disponibile dal 1ottobre 2025 no cedolare secca.
Posto all'ultimo piano del condominio le scalette, fronte piste da sci e comodo al centro del paese, accogliente e soleggiato trilocale così composto: ingresso su corridoio con armadiature, soggiorno con divano letto, cucinotto, due camere da letto rispettivamente matrimoniale e doppia con letto a castello. Infine il bagno con box doccia e lavatrice. Dal soggiorno e dalla camera da letto matrimoniale si accede al terrazzo soleggiato e panoramico. Al piano autorimessa un comodo posto auto. Disponibile per la stagione estiva ad eccezione del mese di agosto. Prezzo su richiesta. Per la stagione invernale ad € 9000,00 + consumi. Per maggiori informazioni contattare il numero 0122 750472, e-mail: Whatsapp: 351 6955797
Via III Reggimento Alpini, Colle Sestriere, Sestriere
Nel prestigioso Palazzo San Carlo, nel cuore di Torino tra Via Roma e Piazza c. L. N. , proponiamo in affitto un esclusivo attico arredato su tre livelli con 2 terrazzi panoramici e solarium. Al quinto piano si sviluppa la zona giorno con salone doppio, cucina attrezzata, sala da pranzo, quattro camere, quattro bagni, lavanderia, camera di servizio con bagno e affacci esterni su terrazzo e balconi. Al piano superiore una camera con bagno si apre su un grande terrazzo, mentre al settimo piano un solarium privato offre una vista unica sulla città. Servito da ascensore con accesso diretto al piano e custode, l'immobile dispone di impianto geotermico, è certificato in classe energetica a e offre, volendo, un comodo box auto con ascensore. Un'abitazione di rara eleganza, dove storia e innovazione si incontrano per offrire un nuovo concetto di lusso discreto e contemporaneo.
Torino Strada Comunale di Pecetto, 10 minuti da Piazza Gran Madre e fermata dell'autobus fronte casa. Immerso nel parco ad uso comune appartamento ristrutturato, luminoso, in villa bifamigliare con ingresso indipendente 1° piano bilivello, composto da: living su ampio soggiorno con camino, cucina arredata abitabile, una camera, un bagno. Ogni vano da accesso ad un grande terrazzo. Piano superiore due ampie camere da letto, due bagni. Un posto auto coperto ed uno scoperto. Porzione di giardino privato ( non recintato) in uso esclusivo. Gli arredi delle foto non saranno presenti ,rimarranno arredi completi della cucina inclusi tutti glie elettrodomestici e armadi nelle camere da letto. Canone euro 1800,00 spese 300,00 mese riscaldamento autonomo Disponibile dal 15 Ottobre 2025
Strada Comunale di Pecetto, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Adiacente al monumento di Corso Vittorio Emanuele in splendido palazzo d'epoca, affascinante appartamento finemente arredato con magnifico affaccio sulla Chiesa dei Santi Angeli, composto da ampio salone con zona studio e pranzo , camera da letto, cucina abitabile, bagno con doccia e vasca idromassaggio. Libero da settembre e con la possibilità di locazioni brevi.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Cittadella, Torino
Impresa (non agenzia! ), propone n. 3 Appartamenti al piano primo piu’ mansarda composti da : ingresso su soggiorno, n. 2 camere da letto , n. 1 bagno. Mansarde : n. 2 camere da letto matrimoniali , n. 1 bagno, n. 1 ampia sala comunicante attraverso una splendida portafinestra a vetri, su meraviglioso terrazzo panoramico.
Rebaudengo - via renato martorelli - a pochi passi da Piazza Rebaudengo in una bella palazzina con facciata in paramano, proponiamo al settimo ed ultimo piano, attico arredato solo di parete cucina. Gode di terrazzo parzialmente verandato con vista panoramica sulla collina di Superga ed è composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno finestrato e soffitta. A completare la soluzione infissi con i doppi vetri, portoncino blindato, aria condizionata in ogni stanza e libero accesso ed utilizzo al rooftop comune. Libero subito.
Appartamento su due livelli ( attico e superattico ) di recente ristrutturazione superficie di circa 150 metri quadri composto da salotto, cucina abitabile, 3 camere , studio, grande cabina armadio, 2 bagni balcone e terrazzo.
Si propone in locazione Bilocale al piano semi-attico con terrazzo finemente ristrutturato nel prestigioso Palazzo Gran Torino nel centro di Torino. Lo stabile Gran Torino dotato di servizio di portineria intera giornata si sviluppa su Via Roma, Via a. Doria e Via Gobetti adiacente il rinomato Hotel Principi di Piemonte. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione completa con finiture di pregio e materiali di prima qualità e si compone di: - Ingresso su soggiorno - Cucina Living completa di elettrodomestici - Disimpegno - Camera da letto matrimoniale - Bagno - Ampio Terrazzo con vista sulla verdeggiante collina di Torino l'immobile inoltre risulta dotato di: Aria condizionata, Portoncino Blindato e Antifurto
Mansarda totalmente arredata, ristrutturata a nuovo e mai abitata. Composta da ingresso su living con cucina a vista, fornita di fuochi ad induzione, lavastoviglie, frigo e lavatrice (elettrodomestici nuovi mai utilizzati). E secondo vano con letto a cassettone, divano ed ampio armadio oltre che console per tv. Il bagno è illuminato da luce naturale, doccia e sanitari. Immobile di pregio, adiacente la stazione di Porta Susa.
Affittasi bel bilocale ristrutturato a nuovo, in via Aosta, in stabile dotato di ascensore e ben abitato. Trattasi di appartamento posto all'ottavo e ultimo piano, composto da camera, soggiorno con cucinino, bagno e godibile e fruibile terrazzino di circa 10 mq. No cantina. E' stato appena ristrutturato, veramente interessante e da vedere. …… Altri immobili cliccando su: Per informazioni e appuntamenti Ufficio Nordedil: 0115683700 Seguici su : tanti immobili e articoli di normativa immobiliare ------- Vendete o locate un immobile? Dovete permutare un immobile? Diamo grande visibilità al vostro immobile. Consultateci senza impegno. Valutazione professionale gratuita e promozione su svariati canali pubblicitari e social network. Per appuntamenti contattare Fabrizio Marassio. Tel. +39328845394 oppure Vincenzo Terlingo Tel +393497899151 Scoprite tutti gli appartamenti in affitto disponibili in Torino e cintura su …… Altri immobili cliccando su: Per informazioni e appuntamenti Ufficio Nordedil: 0115683700
Benvenuti in questo moderno alloggio arredato, perfetto per studenti e trasfertisti, situato in un palazzo di nuova costruzione (2024) in via Canelli 79, Torino. L'appartamento è completamente arredato con mobili contemporanei e dotato di ogni comfort per garantire un soggiorno comodo e funzionale. Gli interni sono caratterizzati da uno stile fresco e minimalista, con ampie finestre che assicurano una piacevole luminosità naturale. L'alloggio dispone di una cucina attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, due camere da letto singole accoglienti con armadio spazioso. Il bagno è moderno, con doccia e finiture di qualità. (lavatrice presente) il palazzo è ubicato in una posizione strategica, a pochi passi dalla metropolitana, che consente di raggiungere comodamente le principali università e il centro città. La zona è ben servita da negozi, supermercati e servizi essenziali, rendendo questo alloggio la scelta ideale per chi cerca una sistemazione pratica e confortevole a Torino. Perfetto per chi desidera vivere in un ambiente nuovo, ben collegato e dotato di tutto il necessario per sentirsi subito a casa.
In contesto elegante al quarto ed ultimo piano con ascensore, situato a pochi passi dal Politecnico di Torino e la Croisette, proponiamo attico completamente arredato e ristrutturato. Si compone di ingresso living su zona giorno con cucina a vista e affaccio tramite splendido terrazzo di 20m sulla via principale, ampio servizio con doccia, camera da letto padronale con affaccio nell'interno cortile silenzioso, zona lavanderia esterna, servizio accessorio composto di sanitari e lavello. L'alloggio è stato completamente ristrutturato nella muratura e negli impianti (certificazioni presenti) si presenta per cui in nuovo stato, libero subito e finemente arredato. L'unità dispone di doppia esposizione, presenti split di condizionamento in pompa di calore, termo autonomo, spese di gestione contenute. Completa l'immobile una cantina al piano interrato.
Delizioso appartamento bilivello con terrazzo a Cantoira, in Val Grande, ridente località montana, ricca di storia, immersa nel verde, dotata dei principali servizi (Posta, Farmacia, Alimentari ecc. ), facilmente raggiungibile e ben collegata a Torino, disponiamo di un delizioso appartamento bilivello con terrazzo situato al 4° piano con ascensore e composto da: ingresso living su soggiorno con angolo cottura dal quale si accede al terrazzo panoramico dove è possibile pranzare e passare piacevoli momenti di relax o convivialità all'aria aperta, camera con letto matrimoniale, bagno con doccia e scala in legno che collega al piano mansardato dove troviamo un ampio salone con camino e un divano letto con altri 2 posti letto. L'appartamento è ristrutturato, climatizzato, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort. Le attività principali che si possono svolgere nella zona sono passeggiate, trekking nel verde (con diversi livelli di intensità in base all'esperienza), pesca sul fiume, andare a funghi e contatto con gli animali. Ideale per gli amanti del relax e per le famiglie con bambini per fargli riscoprire il contatto con la natura. Richiesta: Mese di Luglio 1. 000 € + utenze; Mese di Agosto 1. 300 € + utenze. Cin:00105400001
Torino – zona crocetta – Cerchi un ampio trilocale completamente arredato in affitto in zona Crocetta? Tempocasa di Corso Sommeiller ha la soluzione giusta per te! L'agenzia Immobiliare Tempocasa Crocetta Stati Uniti propone in affitto, al sesto piano con ascensore di uno stabile signorile in stile Liberty dei primi anni del ‘900, un appartamento composto da ingresso su ampio soggiorno living, cucina abitabile, una generosa camera da letto, un bagno finestrato, lavanderia e uno splendido terrazzo con affaccio sul silenzioso interno cortile. Aspetti tecnici: Doppia area espositiva rispettivamente a sud su interno cortile e a nord su Via Valeggio che garantisce un’ottima luminosità. Pavimentazione in parquet presente sia nelle camere da letto e nel soggiorno. Presenza di comodi ripostigli. Infissi originale in alluminio vetro singolo. L’ascensore conduce fino al quinto piano e con un’ultima rampa di scale si raggiunge il 6° ed ultimo piano dove si trova l’appartamento. Impianto di riscaldamento autonomo. Spese condominiali pari a 250 euro mese. L’appartamento è libero da subito. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero fisso 01119482905 o al telefono privato 3407172415. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile noi siamo a completa disposizione. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".