Frossasco - in zona centrale, comoda a tutti i principali servizi, ampio e spazioso appartamento monolocale con doppio locale soppalcato. All'interno di una casa indipendente, al primo ed ultimo piano, l'appartamento si compone di una grande zona giorno living con bagno, una camera spaziosa soppalcata ed un ulteriore sottotetto non abitabile ove è possibile creare una seconda camera. L'immobile internamente è stato completamente ristrutturato ed è parzialmente arredato, il riscaldamento è autonomo a metano. Disponibile dai primi giorni di aprile 2025! Maggiori informazioni Emanuel 3899839813
Grazioso bilocale non arredato comodo a tutti i servizi, termoautonomo di: ingresso living nel soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, bagno con doccia e ripostiglio ideale per massimo due persone. No spese condominiali. Subito disponibile, solo referenziati.
Disponibile da inizio agosto 2025, alloggio al primo piano in casa tipica del luogo, buone condizioni e comodo a tutti i servizi. L'appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere e bagno oltre ad ampio terrazzo coperto (mq. 50) sfruttabile, volendo, anche come locale sgombero. Riscaldamento a metano autonomo. Posto auto non coperto all'interno del cortile recintato.
Immerso nel verde e nella tranquillità della collina di Cantalupa con splendido panorama, proponiamo ampio bilocale composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera, disimpegno, bagno, balcone e terrazzo. L'appartamento viene affittato con cadenza mensile, per cui si ha la flessibilità che occorre a seconda delle esigenze personali. Il canone di affitto comprende anche il consumo di corrente elettrica, il wi-fi, tv sat, la tari e la pulizia dello stesso ogni due settimane. L'appartamento è fornito di stoviglie, pentole e di biancheria per la casa. L'unico costo escluso è il gas metano per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria. Ogni appartamento è dotato di suo contatore per cui è, a tutti gli effetti autonomo. Viene richiesta una cauzione di 200 euro che verranno restituiti al rilascio dello stesso. La soluzione perfetta per chi vuole soggiornare senza problemi e senza vincoli di tempo.
Immerso nel verde, in villa quadrifamliare, proponiamo appartamento al piano rialzato composto da ingresso cucina, soggiorno, due camere e bagno. Completano la proprietà box auto, posto auto esterno, locale caldaia e locale sgombero. La villa è circondata da giardino a uso comune più un pezzo di terreno a uso esclusivo dove è possibile coltivare un orto. Riscaldamento autonomo a gas metano. Infissi nuovi con doppio vetro. Non sono ammessi animali disponibile dal 1° giugno sono richieste massime referenze non arredato
In zona tranquilla e soleggiata, a pochi minuti dal centro del Paese , proponiamo in locazione porzione di rustico completamente ristrutturato, composto di: ingresso su soggiorno con cucina a vista, anti bagno e bagno ; tramite comoda scala interna si accede alla zona notte dove troviamo 2 camere da letto ed ulteriore bagno. L'immobile è disponibile da subito e verrà consegnato privo di arredo. Termoautonomo, posto auto privato. è possibile visionare l'immobile senza impegno contattando il numero 011 9059736.
In zona stazione, appartamento in ottime condizioni, non arredato, sito al piano rialzato -Primo verso cortile, composto da ingresso, cucina, due camere, bagno nuovo e ripostiglio e cantina. Termovalvole, contratto in cedolare, libero dal 1 giugno, sono richieste referenze. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121. 398565 o visita il sito Clicca sul logo e troverai tutte le nostre ulteriori proposte.
A Pinerolo in palazzina comoda ai servizi proponiamo in affitto elegante appartamento finemente arredato e ristrutturato all'ultimo piano luminoso. L'appartamento è strutturato da ingresso su un unico ampio locale open space composto da una zona cucina a vista con affaccio su balcone ed una zona notte. Inoltre è presente un ripostiglio, un bagno ed una caratteristica e gradevole veranda chiusa ideale come ulteriore spazio da adibire eventualmente a zona studio. Negli arredi non è presente il materasso, il divano grande e la tv. Appartamento disponibile a marzzo 2025, si richiedono solo persone con referenze e redditi dimostrabili, ideale al massimo per due persone, no animali.
Nel cuore della località Immacolata a Pinerolo, accogliente appartamento, situato al secondo piano di un edificiodotato di ascensore. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2024, offrendo un ambiente moderno e funzionale. Gli interni, arredati con gusto in stile contemporaneo, garantiscono comfort e praticità. La posizione centrale dell'appartamento assicura un facile accesso a tutti i servizi essenziali, rendendolo ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata. Disponibile a partire dal 1 maggio, questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, in un contesto tranquillo e ben servito.
Pinerolo - Zona Centrale appartamento trilocale al secondo piano in stabile dotato di ascensore. L'appartamento è disponibile da subito ed è composto da ingresso tinello, due camere e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Completa la proprietà la cantina. Solo persone referenziate e no animali. Nb. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile? Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita. Da oggi potete contattarci su Whatsapp al numero 335-7940990. Metti "mi piace" alla nostra pagina "evocasa Pinerolo" su Facebook e seguici sulla pagina Instagram @evocasa_Pinerolo per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare.
Viale della Rimembranza, Stazione, Immacolata, Pinerolo
5 validi motivi per affittarlo: 1) stabile completamente ristrutturato 2) classe energetica a4 3) giardino privato 4) box auto doppio 5) pannelli fotovoltaici e riscaldamento geotermico. Questo appartamento di 140 mq si trova in un elegante stabile storico ristrutturato nel 2024, situato sulla collina di Pinerolo una zona residenziale tranquilla e prestigiosa. Con una classe energetica a4, garantisce un'efficienza energetica elevata e un comfort abitativo senza pari. Vivere in una casa in classe a4 significa non solo risparmiare sulle bollette di riscaldamento e raffrescamento, ma anche contribuire alla sostenibilità ambientale. L'appartamento si distingue per i suoi spazi ben organizzati e luminosi: un ampio ingresso, un soggiorno con cucina a vista, una camera padronale con servizio e una seconda camera matrimoniale, per concludere un secondo bagno moderno e funzionale. Un vero punto di forza dell'appartamento è il giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Tra le finiture di pregio troviamo una cucina completa già installata nell'appartamento, infissi in doppio vetro e un box auto doppio al piano interrato. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa moderna, efficiente dal punto di vista energetico e situata in una zona prestigiosa, ideale per chi desidera un ambiente di vita confortevole e sostenibile. Ape: a4 libero da subito! . Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Pinerolo. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Pinerolo e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso i nostri uffici in Piazza Garibaldi, 23 e al numero 0121 321413 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 12. 30 - 14. 30 19. 30 e il sabato 9. 00 12. 30 - 14. 00 17. 00).
In palazzina in zona residenziale, alloggio arredato e ristrutturato con bella esposizione e panoramicità su entrambi i lati dei due balconi. L'appartamento è composto da ingresso soggiorno con cucinotta, una camera da letto , bagno, ripostiglio e cantina. Caldaietta a metano autonoma per l'acqua calda. Disponibile dal 1 giugno. Richieste referenze. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell’individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori. Per maggiori informazioni chiama 0121. 398565 o visita il sito sul logo e troverai tutte le nostre ulteriori proposte.
In palazzina residenziale proponiamo in affitto mansarda completamente arredata al terzo piano composta da un unico ampio locale dove sono presenti la zona cucina e la zona notte ed un bagno. L'appartamento sarà libero dal 01 07 2025, presente riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Una soluzione ideale per una persona massimo due. Si richiedono redditi dimostrabili.
Pinerolo centro, Piazza Garibaldi, comodo ai mezzi pubblici e a tutti i servizi, alloggio arredato a nuovo, in palazzina signorile, piano primo: ingresso su zona relax lettura, tinello con cucinino abitabile, ampia camera da letto matrimoniale e bagno. Completa l'unità immobiliare la veranda con la zona lavanderia ben accessoriata. Spese condominiali con il riscaldamento e l'acqua Euro 135,00 mensili. Si richiede fidejussione assicurativa per l'intera durata del contratto o deposito cauzionale di 6 mensilità. Utenze già attive, non è possibile mettere la residenza. Libero dal 15 06 2025.
Pinerolo (to)- in pieno centro, adiacente alla piazza del Municipio e comodissimo a tutti i servizi raggiungibili a piedi, la Kristal Immobiliare Srl vi propone alloggio bilocale arredato disponibile dal 1° marzo 2025. L'immobile è ubicato al piano secondo senza ascensore all'interno di una piccola e tranquilla palazzina residenziale, composto da: ingresso, tinello con cucinotto dotato di tutti gli elettrodomestici, una camera matrimoniale e bagno finestrato. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e le spese condominiali di Euro 180 mensili sono comprensive di acqua fredda e riscaldamento, salvo conguaglio.
Nel cuore del centro storico di Pinerolo, appartamento d'epoca situato all'ultimo piano di un edificio risalente al 1600. L'immobile offre tre locali spaziosi e luminosi, ideali per chi desidera vivere in un contesto ricco di storia e cultura. La soluzione è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi, garantendo comfort e funzionalità. Il riscaldamento autonomo permette una gestione personalizzata dei consumi, mentre le basse spese condominiali rappresentano un ulteriore vantaggio economico. L'appartamento viene proposto non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Disponibile a partire dal 1 maggio 2025, questa soluzione è perfetta per chi cerca una residenza centrale e caratteristica.
Pinerolo (to)- in zona centro storico, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporvi in locazione piccolo ma grazioso bilocale arredato e ristrutturato a nuovo, disponibile da subito. L'immobile è ubicato al secondo piano senza ascensore, all'interno di un piccolo condominio tranquillo e residenziale, composto da: ingresso in cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. L'immobile vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di 50 euro mensili. Solo persone referenziate!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".