Questo appartamento in affitto si trova a Roma, in una zona tranquilla e ben servita, a due passi dalla metro a re di Roma Gli spazi interni sono ben distribuiti e offrono 2 locali, di cui: disimpegno all'entrata, una camere da letto, cucina abitabile e bagno. Il totale dei metri quadrati è di 65, di cui 60 calpestabili, garantendo ampi spazi e un'atmosfera confortevole. L'appartamento è sito al piano terra. L'immobile viene proposto arredato, con mobili moderni e di buona qualità, per garantire il massimo comfort e praticità ai futuri inquilini. Questo è un'opportunità ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale di Roma, con tutti i servizi necessari a portata di mano. Disponibile dal: 31 10 2025
Via Statonia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Re di Roma, Roma
Stai cercando un appartamento pronto da vivere in una zona tranquilla e ben servita? Scopri questo splendido trilocale a Casal Palocco, situato nell'elegante Isola 46, in Largo Esopo! Caratteristiche Principali: Superficie catastale di 98 mq, perfettamente suddivisa. Ampio e luminoso salone ideale per i momenti di relax. Due camere da letto accoglienti e confortevoli. Pratica cucina completamente attrezzata. Bagno moderno e funzionale. Spazioso balcone, perfetto per godersi un po' di aria aperta. Completamente arredato, pronto per essere abitato. Situato al terzo ed ultimo piano, garantendo privacy e tranquillità. Buone condizioni, nessun intervento necessario! Vivere a Casal Palocco significa godere di un quartiere residenziale elegante, con aree verdi, servizi a portata di mano e ottimi collegamenti con il centro di Roma. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Largo Esopo, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Madonnetta a Roma, Roma
[ita] Disponibile da: 22 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento ha una superficie totale di 50 metri quadrati. è composto da 1 bagno. Le seguenti utenze non sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità e internet. Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio terrazzo di 80 metri quadrati e di un balcone, offrendo spazio aggiuntivo per rilassarsi e godersi l'aria aperta.
Via Acquaroni, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
Flaminio quartiere elegante di Roma Adiacente Via del Vignola Proponiamo immobile in locazione a non residenti con contratto rinnovabile ogni anno - in stabile signorile posto al 7° piano con ascensore - servizio portineria - doppia esposizione molto luminoso - composto da ingresso - soggiorno - camera - cucina abitabile - ampio ripostiglio - Balcone - pavimenti in marmo veneziano l'immobile potrà essere locato arredato e o Libero - ape g l'immobile è Visitabile dal 01 Aprile - il canone di locazione è rinnovabile di anno in anno Richiesta € 1. 250, 00 casa castagna srl - 05. 64564242.
Via Luca Signorelli, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Nel cuore del quartiere Balduina, si propone in locazione un accogliente bilocale di 46mq. L'immobile offre un comodo ingresso indipendente, garantendo privacy e autonomia. L'appartamento è stato recentemente rinfrescato, con attenzione alla funzionalità degli spazi, ed è composto da ingresso su soggiorno e angolo cottura, camera letto e bagno con box doccia. La disposizione interna è studiata per ottimizzare ogni metro quadrato, rendendo l'ambiente pratico e confortevole. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. Contratto 4+4, libero da subito. L'immobile non è arredato.
Stupenda casa al 5 piano alto con ascensore di un meraviglioso palazzetto storico in perfetto stato di manutenzione. Composta da: cucina completa di tutti gli elettrodomestici, sala da pranzo con porta finestra con vista panoramica, salotto, camera matrimoniale, camera singola con grande armadio a muro, bagno con vasca e secondo bagno con doccia. Libera da subito. Arredata. Contratti anche a società. Richieste garanzie. No uso ricettivo.
Disponibile appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato in via Macedonia 74 posto al piano 4. Composto da 4 stanze, cucina abitabile, 2 bagni. Gli arredi sono nuovi, il riscaldamento è autonomo. Affitto intero appartamento: 1700 euro + spese escluse Per ulteriori info visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Macedonia, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Zona Bologna - p. Le Delle Provincie, Fittasi appartamento bilocale composto da Ingresso, Camera da letto, Cucina abitabile e Bagno. L'unità immobiliare dispone di arredi e Riscaldamento Autonomo. Si propone a Studenti esse oppure Lavoratori ci referenziati e in grado di fornire opportune garanzie. La posizione contrattuale sarà regolata da Contratto di locazione a Canone libero 4+4 in regime di cedolare secca, obbligazione solidale tra i conduttori e garanzia genitori terzi. Disponibilità luglio. Astenersi privi requisiti.
Nel centro capitolino, in zona Veneto, proponiamo la vendita di un meraviglioso immobile sito al secondo piano di un palazzo storico. L’appartamento internamente è completamente ristrutturato composto da salone doppio con sala da pranzo che affacciano sulla famigerata Via Veneto, una cucina, tre camere matrimoniali con tripli servizi, una cameretta con bagno, una zona relax, zona lavanderia con antibagno e wc. L’immobile può essere locato anche come ufficio. No b&b, case vacanze ecc. Per informazioni contattare Rezza Real Estate srl Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06 474951 la riservatezza delle informazioni impone serietà professionale nei comportamenti, quindi qualsiasi ragguaglio sarà comunicato solo ai diretti interessati previo appuntamento. Non si intende collaborare con intermediari o rappresentanti di terzi ignoti. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le dimensioni in termini di volumetrie e metri quadri commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La Rezza Real Estate declina ogni responsabilità per la presenza di eventuali indicazioni erronee. Per informazioni contattare Rezza Real Estate Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06474951
Universo immobiliare roma ci troviamo nella residenziale ed elegante v. Le Cortina d'ampezzo, precisamente in Via Vallombrosa, all'interno di un complesso di palazzine degli anni '80 con servizio di portierato, proponiamo in locazione un ampio appartamento posto al quarto piano e composto da: ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e due grandi balconi. Completa la proprietà un box auto ad uso esclusivo ed una camera con finestra al piano terra, utilizzabile come sala hobby o cantina. L'appartamento è disponibile dal 1 Aprile e verrà consegnato con l'arredamento di base.
Via Vallombrosa, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Appartamento accogliente e spazioso. Avrete a disposizione un ampio spazio esterno, una camera da letto, salotto con divano, cucina attrezzata ; l ' appartamento si trova in una posizione tranquilla e centrale. Il quartiere Nomentano è un luogo strategico di Roma. A pochi metri troverete supermercati, bar, ristoranti, il policlinico universitario umberto primo,l'universita' luiss guido carli. A pochi minuti troverete la fermata metro' che vi portera' in tutte le direzioni. L' immobile verra' locato per periodi che andranno da un mese minimo ad un massimo di sei mesi. Per info palazzetti imm. 06 39 73 32 01
Via Nomentana, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Centro storico via del corso in palazzo d’epoca affittiamo splendido appartamento posto al 2Piano senza ascensore composto da ingresso ampio salone con affaccio su via del corso camera soppalcata cucina e bagno. Affitto transitorio max 12 mesi solo refenziati affitto 2000 mensili+ €300 per utenze condominio internet disponibile dal 15 giugno 2025 +
A 20 metri dal capolinea tram 8 Casaletto, ottimi collegamenti per arrivare al centro, Trastevere e piazza Venezia, Appartamento recentemente ristrutturato, con arredi nuovi, si affitta come casa intera. Posto al primo piano e composto da splendido terrazzo, due camere, due bagni, salone e cucina. No aria condizionata. Circa 100 metri interno e 100 terrazzo. 2 posti auto inclusi e condominio incluso. Luce gas e wifi esclusi riscaldamento autonomo tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibilità indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via del Casaletto, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Appartamento Arredato 85 mq in Affitto – Terzo Piano con Ascensore Contratto Transitorio Proponiamo in locazione ad uso transitorio un appartamento arredato di 85 mq, situato al terzo piano di uno stabile di sette piani con ascensore, dotato di facciata esterna in tinta e in buono stato complessivo. Composizione interna: - Ingresso accogliente - Soggiorno luminoso - Cucina abitabile completamente attrezzata - Camera matrimoniale - Bagno finestrato Caratteristiche e comfort: - Infissi in alluminio con vetro singolo - Tapparelle in pvc - Riscaldamento centralizzato - Condizionatori caldo freddo - Pavimenti in marmo cementine - Appartamento in buono stato di manutenzione Completamente arredato, pronto per essere abitato Soluzione ideale per chi cerca un appartamento funzionale e ben collegato, disponibile per periodi temporanei! Contratto uso transitorio
Porta metronia - piazza epiro - appartamento di mq. 39 disponibile solo per brevi periodi - in zona Porta Metronia, adiacente Piazza Epiro, proponiamo la locazione di un appartamento completamente ristrutturato. L'immobile, posto al terzo piano e servito da ascensore, è cosi suddiviso: soggiornino con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. La cura nella ristrutturazione e adatta a creare quest'ambiente confortevole, rendono quest'appartamento come un'ottima occasione da cogliere al volo. Contratto affitto solo per brevi periodi. Si richiede reddito dimostrabile. L'immobile è ubicato in contesto caratterizzato dalla presenza di istituti bancari, negozi vari, supermercati e scuole; la posizione strategica nonchè i numerosi servizi rendono particolarmente interessante questa proposta immobiliare. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mediazioni immobiliari mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. L nostro rapporto personale con i nostri clienti ci distingue da sempre. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.
Via Licia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".