Una camera - zona villa salus Vicinanze centro, zona clinica Villa Salus, in strada interna chiusa proponiamo 4 curatissimi bilocali completamente ristrutturati e ben arredati in villetta d'epoca completamente ristrutturata. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, cantina, posto auto privato in cortile chiuso e recintato con giardino condominiale. Belle finiture, arredi moderni di qualità (cucina marca Stosa ad esempio) di design, riscaldamento autonomo, lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata (cl. E). Solo referenziati. Consegna: fine marzo 2026. Visite già prenotabili.
Via Ulderico Levi, Centro - Gattaglio, Reggio Emilia
Centro storico: delizioso bilocale ben arredato al primo piano senza asc. , in palazzo antico, composto da: ingresso, zona giorno sopraelevata con divano angolare e parete cottura, ripositglio con lavatrice, una camera matrimoniale nel piano sotto con cabina armadio, servizio con finestra e box. Pavimenti in legno e travetti a vista. Risc. Aut. Spese condominiali pari a 60 euro mensili. Ottima posizione. Libero dall'1 maggio. Visibile e prenotabile da subito. Anche contratti transitori di minimo un anno. Referente: case. Affitti@casain. Casa
Circonvallazione - viale piave. Affittasi bellissimo appartamento al terzo ed ultimo piano in palazzina ben abitata senza ascensore. Libero da subito. Solo per referenziati. Composizione: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e posto auto scoperto nel cortile richiesta: euro 900,00 riferimento: doma-1761 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Appartamento in Affitto: Posizione Centralissima e Contesto Storico Situato nel cuore della città, in un contesto storico recentemente ristrutturato, proponiamo un delizioso appartamento ammobiliato in locazione. L'immobile è ubicato al terzo ed ultimo piano di un elegante palazzo. L'appartamento è composto da un accogliente ingresso che conduce a un cucinotto funzionale, collegato a un ampio soggiorno dotato di un suggestivo camino e di un soppalco, ideale per un'ulteriore zona relax o studio. Troviamo inoltre un pratico ripostiglio, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale spaziosa, una camera da letto singola e un bagno. Caratteristica distintiva dell'appartamento sono le travi in legno a vista, che donano un'atmosfera calda e accogliente, esaltata dal tetto alto. Il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'appartamento è libero e disponibile da subito. La richiesta è di Euro 1. 200,00 mensili, a cui si aggiungono le spese condominiali e le utenze. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare, situata in via Roma 20, re. Potete raggiungerci al numero telefonico 0522405996 oppure ai cellulari 3475832056 e 3475561790. Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio elegante e centrale!
Proposta di Locazione: Splendido Appartamento in Palazzo Storico Situato in un prestigioso e affascinante palazzo storico, completamente ristrutturato, offriamo in locazione un raffinato appartamento al terzo piano. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno che accoglie con eleganza, un disimpegno funzionale, una cucina completamente ammobiliata e un bagno di servizio per gli ospiti. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano due spaziose camere da letto, ideali per il riposo e la privacy, e un secondo bagno. Tra le caratteristiche principali della proprietà troviamo il riscaldamento autonomo e utenze indipendenti, che garantiscono comfort e gestione autonoma dei consumi. Le ottime finiture dell'appartamento arricchiscono ulteriormente l'ambiente, conferendo un tocco di classe e modernità in un contesto storico. La richiesta per questo splendido appartamento è di Euro 1000,00 mensili, oltre a Euro 70,00 mensili per le spese condominiali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996 - cell. 347. 5832056 - cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di storia!
Masone. Affittiamo grazioso bilocale al primo piano di piccola palazzina ben abitata. Riscaldamento autonomo e classe energetica d. Condizionatore. Libero da subito. Composizione: soggiorno angolo cottura, camera da letto matrimoniale, 1 mezza camera, bagno. Richiesta: euro 700,00 comprensivi di spese condominiali riferimento: doma-1726 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Adolfo Grassi, Rosta, Canali, Masone, Masone - Gavasseto, Reggio Emilia
Pappagnocca - Stanza in appartamento con spazi comuni in condivisione (Rif. Ra0322-1) Stanza con letto ad una piazza e mezzo ad uso singola completamente arredata di nuovo, in appartamento ampio con soggiorno, cucina, balcone e bagno in condivisione, cantina. Wi-Fi. Contesto verde, comodo al centro città e ai servizi. Euro 380,00. Nel prezzo richiesto sono comprese tutte le spese e utenze. Per informazioni Agente Immobiliare Giovani Federica 3514657590 -
Via Togliatti, Centro - Rosta Nuova, Reggio Emilia
Reggio Emilia - in posizione strategica, a due passi dal centro storico di Reggio Emilia, in piccola palazzina di soli tre piani, Remax propone in locazione uno splendido appartamento. L'immobile si trova al piano primo di tre ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura con balcone, una camera matrimoniale con balconcino, bagno con balconcino, cantina. L'appartamento è completamente arredato e si trova in ottimo stato di manutenzione. Libero dal mese di febbraio Solo referenziati
Appartamento nuovo nel quartiere San Maurizio a Reggio Emilia, con mobili di qualità, completamente arredato, pronto all'uso. è luminoso, accogliente e silenzioso. Classe energetica a e impianti all'avanguardia, costo utenze molto basso. Ampio soggiorno con cucina attrezzata (con anche forno a microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè e altro), area salotto con comodo divano-letto allungabile e tv, una camera da letto matrimoniale con tv e armadio capiente, disimpegno, 2 bagni finestrati. Ampio terrazzo affacciato sul verde e una seconda loggia. Climatizzatori moderni. Tende elettriche e zanzariere in tutte le finestre, persiane completamente oscuranti nella camera. Internet veloce con fibra ottica. A 8 minuti d'auto dal centro storico di Reggio Emilia. Bus-Navetta a 350 metri. Box auto su richiesta e parcheggi gratuiti nelle vicinanze. Vicino a un ampio supermercato molto comodo per fare la spesa e altri negozi in zona (panificio, macelleria, Naturasì, pizzerie, ecc. ). Aree verdi per passeggiate in zona. L'appartamento ha impianti autonomi all'avanguardia, pannelli fotovoltaici sul tetto dell'edificio, impianto di allarme, ecc. Contatto telefonico diretto con il proprietario. Scrivere un messaggio qui o su whatsapp o sms! Nessuna spesa di agenzia. Contratto regolare registrato. Anche affitti brevi.
Via Ignazio Silone, Rosta, Canali, Masone, Masone - Gavasseto, Reggio Emilia
Ampio bilocale arredato( circa 70 mq) in elegante palazzo del centro storico, via San Martino. Al secondo piano su 3 con ascensore è composto da: ingresso su corridoio, soggiorno con angolo cottura di oltre 25 mq, 1 camera da letto matrimoniale , bagno, cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 50 € mensili compreso acqua. Richieste buste paga a tempo indeterminato. Sara' data priorita' alle richieste che indicheranno il profilo lavorativo e familiare.
Canali. Si affitta appartamento di 40 mq, al primo piano su 3 di piccola palazzina di poche unità abitative. Riscaldamento autonomo e spese condominiali di euro 30,00 mensili. Libero da subito. Solo referenziati, indicato per 1 persona. Composizione: salottino con angolo cottura, camera, bagno e piccola cantina. Richiesta: euro 550,00 mensili riferimento: doma-1763 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Alessandro Tassoni, Rosta, Canali, Masone, Canali - Capriolo, Reggio Emilia
Via cecati. Affittasi ampio appartamento di 90mq commerciali appena ristrutturato e non ammobiliato, al secondo piano di piccola palazzina indipendente. Termoautonomo e nessuna spesa condominiale. Libero da subito. Composizione: sala con angolo cottura, 3 camere da letto, bagno, balcone. Richiesta: euro 900,00 riferimento: doma-1768 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Domenico Francesco Cecati, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
Appartamento in pieno centro storico, zona c. So Garibaldi, ben arredato, su 2 livelli: 1° piano ingresso, ampia sala, cucina attrezzata, tinello, ripostiglio, una camera da letto , bagno. Collegato al piano terra da scaletta interna: seconda camera multiuso e bagnetto oltre a cavedio ad uso esclusivo. Tinteggiato. Ottima posizione. Silenzioso e comodo ai servizi. Libero subito. Utenze autonome. Nessuna spesa di condominio. Solo referenziati con garanzie verificabili. (massimo due persone) referente
Rif 35-269 : villa salus esselunga : libero da aprile 2026 - appartamento a due passi dal centro storico, al piano terra, composto da: sala con angolo cottura, una camera matrimoniale, cabina armadio studio non finestrato, bagno con doccia e cantina. Completamente arredato. Utenze autonome. Piccolo contesto condominiale l'immobile non e' dotato di garage o posto auto privato. Referente monica 348-1698520
Richiesto contratto a tempo indeterminato e garanzie adeguate. In palazzo signorile di solo sei unita' abitative, sito in centro storico proponiamo elegante appartamento completamente arredato composto da sala, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, balcone e cantina. Ovviamente non c'e' garage essendo in centro; viene rilasciato permesso per ztl al costo di 8 euro all'anno. Libero da metà marzo. Immobile ottimamente rifinito con parquet sia in zona giorno che in zona notte. Riscaldamento autonomo. Soluzione indicata per coppia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".