posto auto nel cortile interno. Le utenze sono autonome. La richiesta è di Euro 900,00 mensili più poche spese condominiali. Per informazioni contattare San Carlo Immobiliare: Tel. 0522 405996 Cell. 347 5561790 – 347 5832056
Via Guido da Castello, Centro Storico, ReggioEmilia
In un piccolo contesto storico ristrutturato, composto da sole due unità abitative, proponiamo un grazioso mini appartamento ammobiliato situato al primo piano. L'immobile si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno. Completa la proprietà una cantina al piano terra. Il riscaldamento è autonomo. La richiesta è di Euro 580,00 mensili. Per informazioni: San Carlo Immobiliare Via Roma 20, Reggio Emilia Tel. 0522 405996 Cell. 347 5832056 Cell. 347 5561790
Via San Pietro Martire, Centro Storico, ReggioEmilia
. Libero dal 01 09 2026 la richiesta è di Euro 1. 200,00 mensili, più Euro 100,00 mensili per spese condominiali che comprendono luce scale e acqua. Per ulteriori informazioni e visite, contattare San Carlo Immobiliare ai numeri: tel. 0522 405996 – cell. 347 5832056 – cell. 347 5561790.
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
tocco di classe e modernità in un contesto storico. La richiesta per questo splendido appartamento è di Euro 1000,00 mensili, oltre a Euro 70,00 mensili per le spese condominiali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: tel. 0522405996 - cell. 347. 5832056 - cell. 3475561790. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di storia!
per il ricovero di biciclette e scooter. La posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione che come investimento. Per maggiori informazione contattare roberta panciroli cell. + 39 377 4935874
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, ReggioEmilia
collegati tra loro e disimpegnati tramite passaggi interni con corridoio suddiviso da porte interne, studiato per creare una zona studio separata e un’area armadi dedicata. Cagnolini di piccola taglia sono i benvenuti. I soffitti affrescati contribuiscono a conferire un’elegante atmosfera d’ambiente. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto d’allarme. Le utenze sono autonome. La richiesta è di Euro 800,00 mensili più poche spese condominiali. Per informazioni contattare San Carlo Immobiliare: Tel. 0522 405996 Cell. 347 5561790 – 347 5832056
Via Guido da Castello, Centro Storico, ReggioEmilia
ottime referenze. Richiesta mensile : Euro 1. 000,00 - spese condominiali incluse. Per ulteriori informazioni, contattare San Carlo Immobiliare ai seguenti numeri: Tel. 0522 405996 Cell. 347 5832056 Cell. 347 5561790 Non perdere l'occasione di vivere in questo esclusivo appartamento!
In piccolo contesto abitativo con area cortiliva recintata, proponiamo un grazioso monolocale ammobiliato con balcone e autorimessa di ampia dimensione. L'abitazione è ubicata al primo piano con ascensore. Unico ambiente con cucina a vista, balcone, anti-bagno e bagno. Al piano terra autorimessa di comode dimensioni. Riscaldamento autonomo. Richiesta Euro 550,00 mensili + spese di condominio Per informazioni Agenzia San Carlo Immobiliare tel. 0522405996 cell. 3475832056 cell. 3475561790
Mini appartamento arredato posto al 2° piano e composto da: sala con angolo cottura e loggia, disimpegno, camera matrimoniale e bagno, con annessi cantina e garage al piano terra. Solo coppie con due contratti di lavoro.
In palazzo d'epoca al terzo piano luminosissimo monolocale di 54 mq. Con vista sulla via emilia in zona comoda a tutti i servizi. Le spese condominiali comprendono il consumo dell' acqua. Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattare Roberta Panciroli cell. +39 3774935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
Appartamento luminoso con doppio affaccio, situato all’inizio della via Emilia , all’ingresso del centro storico; accessibile in auto senza permesso ztl. Completamente ristrutturato a Gennaio 2024 in classe energetica a2 e dotato di tutti i comfort: - Ampia sala e cucina (con divano letto matrimoniale); - Camera da letto matrimoniale; - Bagno - Aria condizionata e Pompa di Calore - Caldaia Indipendente - Lava-Asciuga - Lavastoviglie - Forno - Frigo - Piano cottura ad induzione Posizione strategica sia per godere appieno della vita del centro storico che per muoversi con agilità verso tutte le altre direzioni. Disponibile dal 1 Agosto 2026 Solo Referenziati
Via Prospero Minghetti, Centro Storico, Reggio Emilia
Disponibile dal 1° luglio 2026 in posizione centrale, a soli 50 metri dai Giardini di Porta Santo Stefano e appena fuori dalla ztl, si propone in locazione ampio appartamento di circa 120 mq, completamente arredato (pronto all'uso) e in ottimo stato manutentivo, situato al secondo piano di una piccola palazzina recentemente ristrutturata e ben abitata. Caratteristiche principali dell’immobile: Superficie: circa 120 mq Piano: secondo Contesto: tranquillo, riservato e ben curato Distribuzione interna: Ampio ingresso Luminoso soggiorno con balcone Secondo soggiorno studio indipendente con ampio balcone Cucina abitabile completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici inclusa lavastoviglie. Due ampie camere da letto matrimoniali Bagno con finestra e box doccia nuovo Dotazioni e comfort Riscaldamento autonomo con caldaia di recente installazione in classe a Termostato programmabile Climatizzazione con due split a pompa di calore Infissi di nuova generazione ad alta efficienza energetica Videocitofono controllabile da remoto Impianto tv satellitare Lavatrice già installata inclusa Completano la proprietà solaio e cantina, con possibilità di garage in area privata adiacente. Soluzione ideale per chi ricerca comfort, spazio e posizione centrale in contesto riservato, con il vantaggio di un appartamento completamente arredato e immediatamente abitabile. Per referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Pri1748-centro storico: Proponiamo in locazione villa indipendente costruita nel 1925. L’immobile è in ottimo stato, con spazi ampi e finiture di pregio. Ideale per uso Studio Professionale Associato. Possibilità di realizzare ascensore interno nel vano scala. Disponibile ampio spazio nel parco di proprietà per posti auto autorimesse. Adiacente al parcheggio pubblico Caserma Zucchi. La struttura si distingue per la sua dinamicità, arricchita da logge, balconi, bow-window poligonali e dettagli decorativi come tessitura muraria in cotto, inserti in pietra, tetto in legno e vetrate colorate. Le decorazioni pittoriche, le sculture, le colonnine e la muratura contribuiscono all'eleganza senza tempo dell'esterno. Gli interni, spaziosi e luminosi, offrono circa 277 metri quadrati per piano, con soffitti decorati, un suggestivo vano scala e pavimentazioni d'epoca con motivi ornamentali, creando un'atmosfera di raffinata bellezza. Il valore aggiunto di questa proprietà è il suo incantevole parco di 1. 250 metri quadrati, che circonda la villa su tutti e quattro i lati. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati, grazie.
Via Emilia Santo Stefano affittasi da novembre 2026 appartamento al terzo e quarto piano di 140 mq composto da ingresso al terzo piano su soggiorno, sala pranzo cucinotto camera da letto antibagno e bagno, terrazzo. Da terzo piano si accede da scala interna ad un sotto tetto abitabile con camera e bagno lavanderia. Nessuna spesa di agenzia. Sono richieste referenze e due contratti a tempo indeterminato. Per informazioni o per fissare una visita, lasciate nome e numero e verrete ricontattati da un incaricato. Gli annunci anonimi, privi di recapito telefonico o con nominativi incompleti non verranno presi in considerazione.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
In piccola palazzina, affittasi una stanza singola all'interno di un appartamento abitato da altri 2 studenti. L'appartamento è composto da un ampia zona giorno con terrazzino, cucina, 3 camere, due bagni e ripostiglio Stanza singola a 420 euro mese utenze incluse. Si affitta solo a studenti universitari o a lavoratori con contratto a tempo determinato. Classe energetica e. Libera da subito Per info e visite tel. 3474331556
In via Paolo Davoli a Reggio Emilia, in piccola palazzina ben abitata, appartamento al primo piano senza ascensore completamente arredato e completamente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una 3 4, ampio bagno e cantina. L'appartamento non ha garage, non ha balcone e non ha posto auto riservato. Utenze completamente autonome e spese condominiali incluse nel canone d'affitto. Richiesta fideiussione bancaria di tre mesi. Presente aria condizionata e caldaia autonoma molto recente. Richiesto un profilo di massimo tre persone adulte. Richiesti almeno due contratti indeterminati o un ottimo contratto indeterminato o pensioni.
Via Paolo Davoli No Number, Centro Storico, Reggio Emilia
In via Paolo Davoli a Reggio Emilia, in piccola palazzina ben abitata, monolocale completamente arredato (con cucina nuova) e completamente ristrutturato al primo piano senza ascensore composto da: ingresso, soggiorno con posto letto e cucina semiseparata e bagno cieco con ventola. L'appartamento non ha balcone, non ha cantina e non ha nè garage e né posto auto riservato. Utenze completamente autonome e spese condominiali incluse nel canone d'affitto. Richiesta fideiussione bancaria di tre mesi. Richieste massimo due persone. Richiesto almeno un contratto indeterminato o almeno una pensione.
Via Paolo Davoli No Number, Centro Storico, Reggio Emilia
Bellissima mansarda in palazzo storico al piano terzo e ultimo, completo di arredi anche di cucina con piastre ad induzione. L'immobile è composto da ingresso con sala e cucina a vista, camera da letto e bagno. Il prezzo del canone euro 500, e prezzo di tutte le utenze e delle spese condominiali euro 450 al mese. Classe energetica e. Si chiedono referenze lavorative. Per info tel. 3474331556-
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Appartamento su piu livelli con ingresso sulla Via Emilia Ingresso, grande sala ellittica affrescata, cucina con balcone, sala ampia con soffitti alti 4 metri, 4 camere con 4 bagni di marmo, altro bagno di marmo ingresso, posto auto. Resta la cucina completa.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Rif. 6174 - Nel cuore del centro storico, soluzione davvero rara: appartamento con ingresso indipendente, completamente ristrutturato ed arredato, pronto da vivere. Punto di forza unico è l'ampia area cortiliva pavimentata di circa 70 mq, riservata e silenziosa, perfetta per godersi uno spazio esterno in pieno centro. Internamente si sviluppa su due livelli: al piano terra zona giorno con sala e cucina a vista separata, luminosa e con accesso diretto al cortile; al piano superiore due camere matrimoniali molto ampie, di cui una di circa 25 mq, oltre ad antibagno e bagno con doccia. Completa la proprietà una vera rarità per la zona: garage privato con basculante automatizzata, adatto anche ad auto moderne. Dotazioni: riscaldamento autonomo, infissi in pvc, nessuna spesa condominiale, completamente arredato. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio esterno e comodità… nel pieno centro. € 1. 300,00 Libero dal 1 Ottobre 2026
In piccola palazzina al piano terzo e ultimo con ascensore, mansarda arredata composta da ingresso, antibagno e bagno, disimpegno, salone con angolo cucina e camera nel soppalco a vista. Utenze autonome, tetto in legno, climatizzatore- si richiedono referenze lavorative. Classe f. Tel. 3474331556-
Centro storico - laterale corso garibaldi. Già libero, affittiamo bellissimo appartamento ristrutturato, di 72mq, al terzo ed ultimo piano di piccola palazzina ben abitata con comodo ascensore. Canone comprensivo di tutte le spese condominiali e utenze. Lavatrice. Porta blindata. Composizione: salone con angolo cottura, bagno con antibagno e camera matrimoniale soppalcata accessibile da comoda scala interna. Richiesta: euro 700,00 mensili tutto compreso riferimento: doma-1789 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Proponiamo in locazione prestigioso attico situato al quarto e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi nel 2026, offrendo ambienti moderni, funzionali e pronti da abitare. L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed è composto da una luminosa zona giorno con grande sala dotata di camino, cucina abitabile separata, due camere matrimoniali, una terza camera utilizzabile come studio o camera singola, due bagni completi e un pratico locale lavanderia. Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento autonomo e da tre split con funzione di aria condizionata e pompa di calore, che assicurano il massimo benessere in ogni stagione. Completano la proprietà una spaziosa cantina al quarto piano e la possibilità di disporre di un garage doppio, disponibile con trattativa separata. L'appartamento viene locato completamente arredato e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza elegante, moderna e pronta all'uso.
In zona c. So garibaldi al secondo piano senza asc. , grazioso monolocale con zona giorno servita da cucina a vista attrezzata, servizio, e zona notte soppalcata. Piccola cantina e posto bici interno. Risc. Aut. 40 euro mensili di spese condominiali. Adatto ad una sola persona giovane. Referente antonio. Deluca@casain. Casa
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Reggio Emilia
Ampio e luminoso appartamento ai lati della circonvallazione sud di Reggio, posizione comoda a tutti i servizi. Al terzo piano con ascensore è suddiviso in : ingresso, salone di oltre 20 mq, 4 ampie stanze , cucina abitabile, bagno, 2 balconi e cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, serramenti e porta blindata nuovi, può essere affittato semiarredato con la cucina oppure non arredato a seconda delle esigenze dell'inquilino. Spese condominiali circa 250 € mensili compreso riscaldamento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".